L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 9, 2014

Ancora molte segnalazioni importanti

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/11/ancora-molte-segnalazioni-importanti.html

Ancora molte segnalazioni importanti

In attesa di avere il tempo  di sviluppare singolarmente i seguenti contenuti (e non so se lo avrò), vi lascio una serie di notizie una più importante (e preoccupante dell'altra). Ognuna di queste dovrebbe fare aprire gli occhi alla gente ancora ignara, se solo avesse il coraggio di guardare con mente aperta.




Mentre Zichichi ribadisce che il cosiddetto Riscaldamento globale non ha fondamenti scientifici, ecco che spunta fuori un bando per borsa di studio in "Geoingegneria"

http://www.quieuropa.it/effetto-serra-zichichi-svela-la-truffa-creata-dal-nuovo-ordine/
http://www.concorsi.it/ente/34648-consiglio-nazionale-delle-ricerche-istituto-di-geologia-ambientale-e-geoingegneria.html

L' Istituto di geologia ambientale e geoigegneria indice una borsa di studio per studi e ricerche sulla geoingegneria. E così abbiamo persino un istituto che si occupa ufficialmente della questione. Forse questo spiega come mai tanti geologi si dedicano a negare l'esistenza delle scie chimiche?

In Germania il ministero dell'Istruzione è ancora più avanti, nel senso che si è attivato già a spiegare ai cittadini che se i provvedimenti in atto per limitare la Co2 non basteranno si passerà alla geoingegneria:
http://ningizhzidda.blogspot.it/2014/10/co2-pubbliche-relazioni.html


Una giornalista denuncia le manovre sporche dell'Occidente nella faccenda del "califfato ISIS". 
www.informarexresistere.fr/2014/11/02/uccisa-giornalista-per-uno-scoop-che-non-doveva-fare-miliziani-isis-nei-camion-dellonu/

http://www.grandecocomero.com/serena-shim-motra-incidente-servizi-segreti-siria-turchia-isis





In Sicilia e in Calabria si è abbattuto un "ciclone" secondo quanto riferscono i media e i servizi meteo, però come già fatto notare, (vedi anche il video del meteorologo Bernacca presente nell'articolo) i cicloni sono fenomeni che non si verificano nel mediterraneo. Come anche a Carrara, il disastro è avvenuto in coincidenza con un'esercitazioni militare aerea della NATO.
Vedi

http://www.meteo.unina.it/pillole-meteorologiche/35-cicloni-niente-paura-il-mediterraneo-ci-protegge

PS: l'articolo http://www.tempostretto.it/news/maltempo-rarissimo-ciclone-tropicale-canale-sicilia-all-origine-forte-maltempo-queste-ore.html , ancora presente nella Cache di google, è stato cancellato, forse qualcuno si è accorto finalmente dell'incoerenza?



Una canzone contro le scie chimiche in inglese: Keru: line after line 
https://www.youtube.com/watch?v=T7acigb2S5I (per la versione francese vedi https://www.youtube.com/watch?v=9MhKlz5Rn4g). 

Il testo in italiano ed inglese lo potete trovare qui :
http://ilsole24h.blogspot.it/2014/10/canzone-sulle-scie-chimiche-line-dopo.html

Romina Power, dopo avere denunciato i tossici vaccini contro la suina, adesso denuncia le scie chimiche (la canzone non mi piace per niente ma non è questo che conta):
https://www.youtube.com/watch?v=nTQ6dsuCrSI&feature=youtu.behttp://creativeanddreams.bandcamp.com/track/un-messaggio




La polizia (italiana) ... denuncia la polizia (eurogendfor) ... forse sono solo motivi di pretto interesse, ma quello che succede svela la realtà di quanto da noi da tempo denunciato sulla super polizia europea che a quanto sembra non avrà molto da invidiare alle milizie di Htler:
http://www.consap.org/news/806-appello-delle-strutture-consap-sicilia-al-ministro-dell-interno-alfano.html 




Per quanto possa apparire bigotto (e per certi versi lo è) reputo molto interessante questo scritto su rock e "satanismo". come al solito occorre discernere tra i dati riportati e la loro interpretazione. E i dati ci sono ...:
http://www.scribd.com/doc/64051190/Contro-la-musica-rock-cristiana



Un articolo in cui si banalizza ciò che succede nei nostri cieli, e si considerano "nuvole particolarmente strane" certe formazioni che si vedono solo da pochi anni, da quando le scie degli aerei saturano il cielo con i loro veleni. Notevole è quella sorta di "arcobaleno" artificiale; irideescenze mai viste in cielo appena 20 anni fa:




Un interessante articolo sulla sensibilità al glutine, in cui si spiega tra l'altro come il mal di testa possa essere correlato al glutine: "Ecco come il glutine colpisce il cervello"



Un articolo interessante sull'Ebola, anche se a ben pensare potrebbero essere notizie che ci danno in pasto affinché noi cadiamo in un trabocchetto e rilanciamo l'allarme;  purtroppo non è facile capire quanto stiano montando la pericolosità del virus o quanto la stiano nascondend. siamo a migliaia di chilometri dal luogo in cui si svolgono i fatti e le uniche fonti di informazioni sono ben poco affidabili. In tale situazione anche dei siti che pur denunciando le scie chimiche, i danni da vaccino ed il Nuovo Ordine Mondiale, potrebbero essere dei siti che sotto sotto collaborano coi loro presunti avversari (ad esempio io ho molte riserve sul sito Prison Planet di Alex Jones, con cui collabora Craig Roberts): 
Come contrappunto consiglio la lettura di questo articolo che punta in tutt'altra direzione:
http://lagrandeopera.blogspot.it/2014/08/ebola-gravi-violazioni-della-sicurezza.html

Ma la cosa PEGGIORE IN ASSOLUTO è quella sorta di LEGGE MARZIALE SU BASE MEDICA imposta di recente in SIerra Leone, vedi

http://www.washingtonpost.com/news/morning-mix/wp/2014/07/31/sierra-leone-declares-state-of-emergency-in-ebola-crisis/

http://lagrandeopera.blogspot.it/2014/09/ebola-guerra-marziale-medica-in-sierra.html

E mentre si preparano vaccini contro il fantomatico Ebola ecco che di vaccino muore una bambina di 6 mesi
http://www.tuttasalute.net/24885/bambina-muore-a-causa-del-vaccino-esavalente.html 



La NASA ha ammesso di avere perso le registrazioni originali dell'allunaggio (196)). La cosa è molto curiosa, a dir poco, se poi osserviamo quei filmati vediamo che ci sono troppe stranezze (astronauti che sulla luna dovrebbero pesare con tuttal'attrezzatura appena 20 Kg e che fanno fatica a rialzarsi quando cado)
E come mai ancora adesso si studia COME attraversare in sicurezza le fasce di Van Allen?
Per approfondimenti vedi il video 




Per finire tre canzoni meravigliose, in mezzo a tanto sfacelo

http://youtu.be/ZaXFSnveB98

http://youtu.be/roVZPi6Wg3k

http://youtu.be/_T1f18RWfcQ

2 comments:

  1. che dire, l'unico rimasto ad non essere parte del complottone e' lui, lo scemo del villaggio

    ReplyDelete
  2. E' come una fossa biologica, raccoglie insieme tutta la meda che circola sul web, LOL

    ReplyDelete