L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 30, 2015

Germanwings schiantatosi sulle Alpi francesi: l'analisi del fattore altitudine induce ad ipotizzare che l'aereo sia stato abbattuto!

http://www.tankerenemy.com/2015/03/germanwings-schiantatosi-sulle-alpi.html

Germanwings schiantatosi sulle Alpi francesi: l'analisi del fattore altitudine induce ad ipotizzare che l'aereo sia stato abbattuto!



La torre di controllo ha perso il contatto radar, quando il velivolo si trovava a 6.800 piedi (circa 2.073 metri di quota) ed incrociava una zona sita a non più di 1.349 metri di altitudine (cretino di un cretino!!! visto che hai messo la mappa, l'altitudine della zona di di Seyne va da 1.079 a 2.720 - l'altitudine del territorio di Barcelonette va da 1.115 a 2.680. Vedi idiota? Piu' di 2.073 metri). Almeno questo si evince dalle informazioni relative al punto di impatto del Germanwings. I sistemi a bordo dei moderni aeromobili permettono di ottenere una traccia radar pulita sino ad altezze minime, tanto da poter seguire un segnale sino all'atterraggio dell'aereo. Ci chiediamo quindi: "Per quale motivo la torre ha perso il contatto radar del volo 4U9525 D-AIPX, quando l'airbus volava a 2.073 metri di quota, se questa traccia risulta essere sulla verticale di un'area ubicata a non più di 1.349 metri sul livello del mare?" Ciò implicherebbe la possibilità che l'A-320 sia scomparso dai radar, poiché abbattuto in volo da intercettori? Noi pensiamo di sì. [1]

[1] Marsiglia ha dato l'allarme non appena 4U9525 ha cessato di rispondere alle chiamate e ha iniziato a perdere quota. Nel giro di pochi minuti i caccia che erano in volo in altre aree della Francia hanno iniziato ad arrivare sul posto. C'è una presenza accertata e confermata di un Mirage 2000C, di un KC-135R e di un E-3F Sentry A.W.A.C.S. Quest'ultimo arrivato solo a metà pomeriggio per rilevare le operazioni del secondo.

Citazione:

"Selon l'hebdomadaire Air & Cosmos, ainsi que le blog Lignes de défense, dans un premier temps, l'Armée de l'Air a déployé un Mirage 2000C, de l'Escadron de Chasse 2/5 "Ile de France", qui assurait la à la permanence opérationnelle, afin de repérer le lieu de l'accident.

Par la suite, un ravitailleur C-135FR ou KC-135R a été "retaské" de sa mission de ravitaillement en vol dans le centre de la France afin de coordonner et d'assurer la liaison radio entre les différents moyens déployés sur zone, et en particulier pour les hélicoptères. A 16h00, ce ravitailleur a été relevé par un E-3F Sentry A.W.A.C.S.".

Articolo correlato: Precipita velivolo commerciale sulle Alpi francesi: completamente falsa la versione ufficiale!




Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

16 comments:


  1. Ciò implicherebbe la possibilità che l'A-320 sia scomparso dai radar, poiché abbattuto in volo da intercettori

    Invece questo post, implica la certezza che, oltre che un coglione immane, tu, Rosario Marcianó, sei una lurida feccia umana che specula sulle disgrazie per i tuoi lerci scopi. Che ti venga un coccolone !!!

    ReplyDelete
  2. infatti è noto che le alpi francesi arrivano al massimo a 1349 metri... praticamente a tiro di telemetro!

    ReplyDelete
  3. Cazzaro di uno straker leggi un pò qui (sempre che riesci a capirne il significato)

    http://www.jacdec.de/2015/03/24/2015-03-24-germanwings-a320-crashed-in-southern-france/

    ReplyDelete
  4. il CRIMINALE DI MERDA, rosario SCIACALLO COGLIONE marcianò DEVE ESSERE FERMATO al più presto.
    Coglione se ogni parente delle vittime ti pprendesse a calci nelle palle 480 ora al giorno, sarebbe ancora poco per un MERDA , un LADRO, UN ASSASSINO come te

    ReplyDelete
  5. ma lui ha usato come quota massima quella di una strada che passa in zona?

    è risaputo che le strade passano tutte in cima alle montagne...

    quest'uomo merita tutto il male possibile è più falso di una banconota da 3,5 euro

    ReplyDelete
  6. e tanto per chiarire ha tradotto quello che voleva dalla parte francese...
    l'unica cosa perfetta sono le sigle degli aerei.

    ReplyDelete
  7. Per favore, qualcuno gli spieghi come funziona un ARSR... ammesso che lo capisca, ovvio...

    E magari anche il principio di visual range.

    ReplyDelete
  8. Ah, giusto per rigirare il coltello nella piaga strakeriana:

    http://www.repubblica.it/esteri/2015/03/29/foto/disatro_germanwings_i_rottami_visti_da_vicino-110760745/1/?ref=HREC1-1#1

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vabbè dai si vede benissimo, come dice lo Strakkino, che i rottami sono stati posizionati lì come un "set cinematografico malriuscito".
      Lui ha scoperto tutto senza muovere il culo dalla sua cameretta, vuoi mettere!

      Delete
    2. Le puntine sulla sedia, je metterei! :D :D D:

      Delete
    3. Invece che le puntine io sarei più per una spranga ottenuta da un tubo Pertile che gli sfrantumi ogni osso del corpo in rigoroso ordine alfabetico, dalla A di anca alla Z di zigomo.

      Delete
    4. :P L'anca non è un osso, ma una articolazione. :D
      Ma va bene lo stesso, volendo possiamo sostituire "anca" con "atlante" (la prima vertebra cervicale, quella che sorregge il cranio e che contribuisce a creare il danno della "morte da impiccagione").
      Il risutato finale alla fine è uguale.

      Delete
    5. Mica ho mai detto che gli risparmierei le articolazioni....;)

      Delete
    6. Buzz, non scherziamo: se si inizia dall'atlante poi non sente praticamente niente di tutto il resto...

      Delete
    7. Anche questo è vero axlman, è che in quel momento non mi è venuto in mente nessun altro osso (non articolazione) che inizi per "a". Adesso ripensandoci ad esempio posso nominarti come osso da cui iniziare l'astragalo (è l'osso su cui si imperniano tibia e perone nell'articolazione della caviglia). Tra l'altro è un osso "buono" per iniziare, fa un casino di male e non ti mette in pericolo di vita.

      Delete
  9. @Keyser Söze, si ma vacci lentamente con la spranga, che se la goda fino in fondo la punizione per la merda che sta' spargendo in giro per il web...

    ReplyDelete