L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 20, 2015

Tutto bene?

Ola!
che succede agli acconguaglioni?
non pubblicano piu' perle e dopo la limitazione dei commenti alle sole teste di membro del team nessun commenta piu'.
non faranno mica la fine del penna o di menta...

7 comments:

  1. Si chiama "viale del tramonto", eSSSe.
    Anche su Facebook gli ultimi 5 post dello Strakkino hanno raccolto ognuno meno di dieci commenti.
    Ormai non se lo caga più nessuno.

    Un aiuto per mamma Rita.
    #strakerpuppa

    ReplyDelete
  2. Del resto ancora più illuminante riguardo il crollo verticale dei fratelloni acconguagliati è stato l'assordante silenzio della corte di cazzari normalmente impegnati a dar voce allo Strakkino sul caso della morte dell'avv. Spigarelli.

    Non un articolo di Simona Ruffini su "blastingnews", malgrado avesse pubblicato un articolo su "Rosario perseguitato" al momento della condanna della mammina al pagamento delle spese processuali per 19.000 eurini, a maggio.

    Non un "miscappaladiretta" di Mandarà, il quale più e più volte ha ospitato lo Strakkino ed i suoi deliri in trasmissione.

    Non un video di Tommix, autore del documentario "Il cazzatore di scie" e del video "Live per Rita, la mamma dei guasti".

    Non una "intervista" di Ubaldo Croce dell'Accademia delle Libertà, malgrado un paio di video precedenti sulle farneticazioni strakkiniane.


    In tre settimane lo Strakkino si è dovuto accontentare, per sparare un po' di minchiate sull'argomento, dell'aiuto di un cazzaro di terz'ordine come Gianluca Zanna (http://www.giornalettismo.com/archives/1307079/gianluca-zanna-il-cantante-anti-scie-chimiche/).


    E se ora, dopo questo commento, lo Strakkino e/o uno qualsiasi dei cazzari menzionati o altri si dessero da fare per realizzare un'intervista audio/video sarebbe qualcosa di assolutamente patetico ed artefatto; dopo tre settimane la notizia, giornalisticamente parlando, è "fredda".


    Un aiuto per mamma Rita.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa

    ReplyDelete
  3. Se non erro in tre giorni l'ultimo articolo su Tankerenemy è passato da 36 a 37 commenti. I frequentatori abituali del momento (escluso lo strakkino) sono circa sette, con tre o quattro di essi che si limitano a postare generiche frasi "si è vero", "è uno schifo" et similia. Poi c'è Pantos che ormai ha preso il posto del compianto Prank (19 post su 37 sono suoi) e poi c'è lo strakko che interviene a monosillabi (ormai non ci crede più nemmeno lui). E' la fine!

    ReplyDelete
  4. Sul fogna-blog l'ultimo parto dell'ingegno del pro fesso re (è sicuramente lui, si capisce dallo stile)
    https://archive.is/7wnKe
    eccolo già archiviato

    ReplyDelete
  5. I walk a lonely road
    The only one that I have ever known
    Don't know where it goes
    But it's home to me and I walk alone

    I walk this empty street
    On the Boulevard of Broken Dreams
    Where the city sleeps
    And I'm the only one and I walk alone

    ReplyDelete