L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 2, 2014

Documentario sulle scie chimiche ... e altre segnalazioni

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/01/documentario-sulle-scie-chimiche-e.html

Documentario sulle scie chimiche ... e altre segnalazioni


Cosa aspettate a contribuire concretamente al documentario sulle scie chimiche? [che c'e' corrado? strakkino ti ha promesso una percentuale?]

Qui il trailer del documentario.
Leggete anche le interessanti "segnalazioni di gennaio" sul blog Tanker Enemy


Tanker Enemy realizzerà la prima produzione professionale dedicata alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche". Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

 Sìate parte integrante del progetto! Siate gli artefici del cambiamento! Contribuite anche voi. Qui la pagina per contribuire alla realizzazione del primo documentario professionale italiano sulla geoingegneria clandestina.

CHE COS'E' "SULLE SCIE... DEL RISVEGLIO"


 E' il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche", realizzato da Tanker Enemy. Volete anche voi un prodotto che condensi le centinaia di prove, che raccolga testimonianze e che parli senza mezzi termini? Allora aiutateci a realizzarlo. Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

PERCHE' IL VOSTRO AIUTO E' FONDAMENTALE


 Questo è un progetto no-profit. Tutto ciò che donerete servirà a coprire le spese di produzione e realizzazione. Non ci sarà nessun introito per i creatori.


GRAZIE DI TUTTO!


Antonio e Rosario Marcianò

Comitato Nazionale Tanker Enemy 

3 comments:

  1. Documentario ? cosa quella porcheria inguardabile ?
    I complottisti sono davvero carenti di intelletto e buon gusto

    ReplyDelete
  2. Acattonaggio di bassa lega. Mi sa poi che il cannaiolo riceva dallo strakko una percentuale delle donazioni dei gonzi. A differenza di sterker a lui i soldi non servono per pagare gli avvocati ma per pagare i suoi pusher

    ReplyDelete
    Replies
    1. "A differenza di sterker a lui i soldi non servono per pagare gli avvocati ma per pagare i suoi pusher"
      per ora.....

      Delete