L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 21, 2009

Due risate prima di uscire per lo shopping natalizio

Non so a voi, ma a me ricorda molto quando alle elementari si diceva "chi lo dice sa di esserlo, pappappero"

http://laserpe66.blogspot.com/2009/12/peyote-puppa.html

Peyote Puppa!

Ecco la vera immagine del finestrino dell'aereo spacciata dal peyote, senza taroccamenti !







E ora un po' di commenti al post dell'invisibilita' dei fratelloni

23 commenti:

Mr.Jones ha detto...

OT puzzolente ( sicurezza )


http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=vIUGDdPdKyE&annotation_id=annotation_741472&feature=iv

mr.bear ha detto...

Buongiorno a tutti.
Questa notte freddo da record con temperature molto rigide che hanno raggiunto i -10 gradi, cosa assolutamente anormale almeno dove abito io nel comune di Loria in provincia di Treviso.
Fenomeno che tengo a precisare è dovuto alle operazioni clandestine di controllo climatico contrariamente a quanto affermano i vari pagliacci di turno.
Grazie alla straordinaria gelata stamattina si potevano chiaramente osservare moltissimi lunghi filamenti di ricaduta completamente ricoperti di brina che penzolavano da lampioni, alberi e recinzioni , uno spettacolo davvero inquietante.
Qualcuno insinuerà che sono opera di famigerati ragni volanti...... che per compiere tale opera
hanno dovuto ricorrere a dispositivi tecnologici all'avanguardia per non morire congelati durante il volo, aggiungo io.

Straker ha detto...

Ciao Mr.Bear, Angioni afferma si tratta di tele di ragni volanti stagionali e precisamente "Che migrano nel mese di ottobre". Se hai delle foto possiamo destituire definitivamente di ogni fondamento le affermazioni del disinformatore cicapiano. Anche io ho ripreso dei filamenti lunghissimi penzolare dai cavi della corrente di alta tensione, ma la settimana scorsa.

Questa mattina il cielo mostrava le tracce di attività di aerosol notturne, mentre già dalle 11:00 si sono cominciati ad osservare i primi aerei (di piccole dimensioni) volare al di sotto e nei pochi cumuli rimasti. Ovviamente li ho ripresi, per ogni evenienza.

Zret ha detto...

Mr Bear, è probabile che questa ondata di gelo sia stata determinata da una cooperazione con i Russi (Gog e Magog). La settimana scorsa ho visto lunghi filamenti. Che cosa pensare? Saranno ragni ritardatari. Sinone, illuminaci!

Ciao

mr.bear ha detto...

Purtroppo non ho fotografie per documentare quanto sopra affermato in quanto quando mi sono accorto del fenomeno non avevo con me la macchina fotografica (non l'ho neanche sul cellulare).

Confermo anche qui da me cielo con qualche scia al mattino e poi, come gia descritto da te, verso le 11:30-12:00 aerei piccoli e grandi ma comunque a quote ridicolamente basse e tutti con una livrea di un bianco abbagliante per poter sfuggire ad osservatori distratti.

Un caro saluto
Mr.Bear

LupoLuponis ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
paolo ha detto...

Che ne dite di questo, se già non lo conoscete?

http://contrailscience.com/contrail-or-chemtrail/

E di questi 'cioccolatini' che ne pensate?

http://s6.zetaboards.com/Free_Thinkers/topic/8595940/1/

LupoLuponis ha detto...

Sopra milano continuano a passare aerei ( alcuni dal rumore sembrano "piccoli" )

Straker ha detto...

Paolo, contrailscience.com fa capo ad un famigerato disinformatore, autore di diversi falsi, dai libri sulle contrails negli anni 60 e 70 alle scie di condensa nel film "The Menphis Belle", del quale abbiamo già trattato.

Delle foto di aerei chimici ripresi dall'interno, solo una appare essere, in tutta evidenza, vera ed è quella che ritrae i bidoni all'interno di un Boeing con i cassetti per i passeggeri (nessuno si sognerebbe di montare i cassetti per i bagagli a mano in un aereo per i test di volo per il bilanciamento dei pesi). Noterai invece che, negli altri casi, sono fotografie di aerei senza strutture interne adatte al volo civile (infatti i cassetti non ci sono mai).

Nel primo caso, già da noi trattato tempo addietro, abbiamo un aereo chimico riadattato da un aereo di linea dismesso, mentre negli altri casi siamo di fronte a velivoli per i test di volo PRIMA che questi divengano definitivamente operativi.

Epoxinous è ormai tristemente famoso e non aggiungo altro.

Straker ha detto...

Chemtrails - Weather Wars Trailer by Scott Stevens

In quest'altro video Scott Stevens concentra l'attenzione su quei velivoli che la maggior parte dei ricercatori credono essere comuni aerei di linea, ma anche Scott la pensa come noi: sono aerei impegnati in attività di aerosol.

Faraday75 ha detto...

La nebbia chimica che ormai caratterizza l'atmosfera di qualsiasi paesaggio d'Italia, compromette la visibilità all'orizzonte in maniera costante sia con le temperature di Agosto che con quelle di questi giorni (stamattina a Roma -3), e siccome si tratta di una osservazione non smentibile da nessuno, sarebbe opportuno che gli "esperti" a vario titolo delle varie finestre meteo, giustificassero ufficialmente tale condizione.

(Ricordo, per chi non lo sapesse, che negli anni 70 la visibilità si estendeva fino a 40 km. circa)

Straker ha detto...

Giustissimo, ma gli esperti tacciono oppure forniscono spiegazioni ridicole.

paolo ha detto...

Una ottima disinformazione quella offerta dal sito da me trovato ieri sera. Non l'avevo mai visto prima e risulta per me nuovo il fatto che i 'debunkers' siano presenti lancia in resta anche nel mondo anglosassone.

Questo sito poi è piuttosto ricco di notizie errate e fuorvianti, segno che coloro che l'hanno messo in cantiere o fanno parte di agenzie governative o godono di foraggiamenti sostanziosi che consentono loro di lavorare in tal senso.

Straker ha detto...

E che dire del pi(r)lota Alitalia Luciano Bragalone, che ha tradotto l'intero sito della N.A.S.A. dal nome "Contrail Education"? Certo... non ci sono dubbi: dietro costoro c'è una bella organizzazione dietro, che finanzia e coordina.

^DaNiEl^ ha detto...

"Fenomeno che tengo a precisare è dovuto alle operazioni clandestine di controllo climatico contrariamente a quanto affermano i vari pagliacci di turno."

hanno creato un anticiclone di blocco tra l'Islanda e la Groenlandia
ciò ha permesso l'arrivo di aria fredda dalla Siberia

intanto sta arrivando una grossa perturbazione che, scie permettendo, dovrebbe portare un pò di pioggia

Capitan Harlock ha detto...

Spirale luminosa in Norvegia:
"Pare, infatti, che a causare il fascio di luce splendente ci abbia pensato il nuovo missile "Bulava" lanciato da Mosca ieri notte. Fallendo per la nona volta la sua missione a causa di "un errore tecnico" nell'ultima fase, il missile avrebbe provocato un cortocircuito che ha dato vita a questo fenomeno spettacolare. Una sconfitta per Mosca, una piacevole sorpresa per i norvegesi che ora possono tirare un sospiro di sollievo."

Notizia riportata da alcune testate giornalistiche.....

Straker ha detto...

дезинформация

Straker ha detto...

Dalle satellitari (ma anche osservando il cielo) sono evidenti le irrorazioni all'interno della perturbazione. Pioverà poco o niente nelle zone interessate da questi aerosol.

Daniel, grazie per le preziose informazioni.

Capitan Harlock, "americani" e russi hanno imparato a proteggersi il culo videndevolmente. Dopo le dichiarazione della DUMA russa, nel 2002, contro HAARP, e dopo l'affondamento del Kursk, russi e statunitensi hanno siglato un accordo di cooperazione sulle sperimentazioni elettromagnetiche a bassa e bassissima frequenza, poiché esse sono la chiave per il controllo delle masse.

Come lo stesso Eastlund confermava, le manifestazioni luminose in atmosfera sono il frutto di manipolazioni elettromagnetiche.

Pinco Ramone ha detto...

Da adnkronos:
Dopo Copenaghen l'Italia potenzia le reti di monitoraggio per il clima in alta quota.

...La rete italiana consentira' di effettuare "il monitoraggio intensivo di gas serra, aerosol e gas reattivi, di controllare il trasporto di inquinanti atmosferici su lunga distanza, di controllare i trend nel lungo periodo e di tenere sotto controllo il trasporto su lunghe distanze di particolato biologico aerodiffuso. La rete di 'sentinelle' italiana consentira' anche di monitorare il trasporto e la deposizione di aerosol minerale come la sabbia Sahariana e la sua influenza sui livelli di Pm10 e Pm2,5 nella aree urbane, di valutare l'influenza degli aerosol assorbenti, come i mineral dust e i black carbon, sulla riduzione dei ghiacciai, di supportare la verifica di modelli climatici e atmosferici (Ner-real-time data delivery) e di validare le misurazioni da satellite dei parametri atmosferici.

Capitan Harlock ha detto...

........ennisima difinformazione Straker?!?!?

Causa trovata, era il missile, e adesso tutti felici e contenti?!?!
Come riportato dall'articolo postato noi non immaginiamo neanche di cosa siano in possesso i militari, di sicuro è che ci sono attrezzature e tecnologie a noi sconosciute e che verranno usate per controllare la popolazione e renderla schiava del sistema fino a che non ci sarà un reset generale!

Capitan Harlock ha detto...

Eastlund infatti ci confrma infatti che attraverso la manipolazione elettromagnetica si possono causare manifestazioni luminose ed altro ancora......

Straker ha detto...

Come sono in grado di effettuare tali controlli e rilevazioni? Semplice: con i M.E.M.S.. Altrimenti... come?

walter ha detto...

Estate 2003. Ero in automobile e percorrevo un tratto di autostrada in provincia di Pescara. Cielo limpidissimo e di colpo una scia che tracciava da nord-est/sud-ovest. La cosa che mi colpì, e mi fece scendere dall'auto in corsia d'emergenza, fù la velocità incredibile con cui la suddetta scia si formava. E la cosa ancor più incredibile fù che davanti ad essa si notava un puntino scuro, non riconducibile ad un aviogetto con le ali. Aguzzando la vista non scorsi niente di accostabile ad un aereoplano. Telefonai a Tom Bosco ( l'attuale direttore del bimestrale "Nexus") raccontando l'accaduto ed egli confermò che non ero l'unico ad aver avvistato tale fenomeno.

38 comments:

  1. Che triste, povera bisciachestriscia.

    Fantasia 0, senso critico -10.

    Ora pero' voglio sapere chi di voi e' mr.bear! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Della serie: "la fila per la cava si allunga"

    ^DaNiEl^ ha detto...
    "Fenomeno che tengo a precisare è dovuto alle operazioni clandestine di controllo climatico contrariamente a quanto affermano i vari pagliacci di turno."

    hanno creato un anticiclone di blocco tra l'Islanda e la Groenlandia
    ciò ha permesso l'arrivo di aria fredda dalla Siberia

    intanto sta arrivando una grossa perturbazione che, scie permettendo, dovrebbe portare un pò di pioggia

    21 dicembre, 2009 12:29


    Scusate, ma che minchia inventa 'sta gente? "ANTICICLONE DI BLOCCO"?

    ilpeyote basket

    ReplyDelete
  3. ""stamattina si potevano chiaramente osservare moltissimi lunghi filamenti di ricaduta completamente ricoperti di brina che penzolavano da lampioni, alberi e recinzioni , uno spettacolo davvero inquietante.
    Qualcuno insinuerà che sono opera di famigerati ragni volanti......""

    No, sono gli addobbi natalizi e se smetti di farti le canne prima di andare a letto e appena alzato forse li riconosci pure tu!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante anti-cannaioli di primo mattino nonché aspirante tacco che schiaccia leserpi senza ritegno nè pudore)

    ReplyDelete
  4. Povero LaSerpe fa tenerezza, certo che avere per amico lo sterkorarius non gli fa certo bene. Dice di non credere alle teorie complottiste, sostenute tra l'altro da professionisti delle bufale com il Mazzucco, e poi da per buone tutte le minkiate che spara quella nullita' dello strakkino. Eh cosa si fa per amicizia, una persona potenzialmente sensata butta alle ortiche tutto il buon senso per far piacere ad un amico !

    ReplyDelete
  5. Della serie: "'o comandante clusò in azione"

    Straker ha detto...
    Beccato un altro frequentatore assiduo del blog fake di eSSSe (Attivissimo/Scattolo). Si tratta, guarda caso, di Domenico Laforenza.

    CSI MANAGEMENT SRL ( http://www.csi.roma.it/ )

    Registrant
    Name: ccTLD '.it' Registry - IIT/CNR
    Organization: ccTLD '.it' Registry - IIT/CNR
    ContactID: CCTL1-ITNIC
    Address: Via Giuseppe Moruzzi 1 - Pisa

    Admin Contact

    Name: Domenico Laforenza ( http://hpc.isti.cnr.it/~lafo/domenico/Main_Page.html )
    Organization: Istituto di Informatica e Telematica del CNR - ccTLD ".it" Registry
    ContactID: DL1-ITNIC

    Address: Via Giuseppe Moruzzi, 1 - Pisa

    Netcure. Una struttura solida cresce meglio nella rete.

    Net cure avvolge la vostra azienda con un sistema di gestione delle reti attraverso una serie di applicazioni, sistemi, servizi e metodi di sicurezza capaci di rispondere alle esigenze più complesse, ma allo stesso tempo generando un notevole contenimento dei costi di gestione. Per questo parliamo di "gestione intelligente": NetCure fornisce un valore aggiunto elevato, rispondendo in maniera pratica e conveniente alla crescita di complessità degli ambienti di "networking".

    Hanno scelto CSI:

    ( http://www.csi.roma.it/accessibile/clienti.asp )

    CNIPA
    CONSIP
    CORTE DEI CONTI
    INAIL
    INPS
    ISTAT
    MINISTERO DEGLI INTERNI
    CAPITALIA
    CONSAP
    DATEL
    NCH
    EDS
    ENGINEERING
    EUSTEMA
    FINSIEL
    IBM
    OIS
    SELESTA
    SISTEMI INFORMATIVI
    TELECOM ITALIA
    SOGEI
    INPDAP

    21 dicembre, 2009 15:57


    Secondo me ha preso la solita cantonata. A parte il fatto che non si capisce come affermi con sicurezza che il Laforenza frequenti strakerenemy (avrà da fare nella vita) ma poi guardate qui http://hpc.isti.cnr.it/~lafo/domenico/Domenico_Laforenza/Professional_Profile.html

    "He is also head of the Registry for domain names for Italy (ccTLD ".IT" - www.nic.it )." e confrontatelo con quanto ho grassettato sopra. Per forza che è lui che ha registrato il sito, è il capo della sezione del registro dei domini .it! Poi, che cosa c'entra con la CSI Laforenza?

    ilpeyote 'o comandante clusò è andato

    ReplyDelete
  6. laserpe più che tenerezza fa pena: deplora i complottisti ma crede ai tankeroni invisibili che rilasciano scie invisibili di sostanze tossiche invisibili ecc. Sarà mica che anche gli effetti sono invisibili??

    L'unica cosa di invisibile in realtà è il suo cervello (scie esilaranti a parte)

    In compenso si manifesta bene quando disprezza i disabili!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante antidoto per l'invisibilità/insussistenza del cervello anonimo del re delle serpi ignoranti)

    ReplyDelete
  7. Ciao a tutti.
    Cosa può fregargliene a una persona normale di chi caXXo frequenta il blog di Essse, poi....
    non capisco la maniera trionfale di annunciare che cosa? che ha individuato uno che va su un blog.
    ....
    ....
    Ahò....
    non sarà mica reato venire su 'sto blog?
    ....
    ROTFL.

    ReplyDelete
  8. In quanto a laseppia, è semplicemente inqualificabile.
    Roba da asilo nido.

    ReplyDelete
  9. @Straker (tanto leggi, hai voglia se leggi, e t'incazzi pure)

    Ma dove ca$$o lo hai letto che sono stato pilota Alitalia, bohhh! Non sei neanche capace a leggere!

    Comunque, per tua informazione, ho tradotto l'intero sito della N.A.S.A. dal nome "Contrail Education" solo per meritarmi velocemente l'inserimento nella tua famosa lista di proscrizione.

    Visto che ti rode tanto, ti ricordo quello che penso delle persone come te:

    La cosa più preoccupante sono però i motivi che li spingono a sostenere simili strampalate teorie.

    Oltre a vendere libri, giornali, Dvd, talismani e simili il loro stimolo principale è la necessità di apparire, di diventare dei guru nel loro campo, di avere dei seguaci.

    Sono arrivati ad inventarsi un progetto supersegreto farlocco per controllare il clima terrestre solo per ricavarsi quello spazio che nella vita comune non sono riusciti a trovare.

    A questo servono le "scie chimiche"; create dalla mente di qualche paranoico il loro scopo è solo quello di dare notorietà a dei signor "Nessuno".


    Buone Feste Straker, .... e non mangiare troppo morgellone bariato harpizzato :-)

    brag

    ReplyDelete
  10. Riassumiamo:
    se fa freddo è colpa delle scie chimiche
    se fa caldo è colpa delle scie chimiche
    se piove è colpa delle scie chimiche
    se non piove è colpa delle scie chimiche
    se è soleggiato è colpa delle scie chimiche
    se è nuvoloso è colpa delle scie chimiche
    se c'è alta pressione è colpa delle scie chimiche
    se c'è bassa pressione è colpa delle scie chimiche

    Corollario:
    Se piove in Italia e non piove in Germania è colpa delle scie chimiche sia in Italia che in Germania; e viceversa.

    ReplyDelete
  11. @Tigre
    Il termine "anticiclone di blocco" esiste in meteorologia e indica un particolare configurazione anticlonica che "sbarra" la strada a correnti di aria umida; ma mi pare che qualcuno ne abusa (oltre ad abusare di canne... :-)
    Che poi se basta CREARE (?) un anticiclone per impedire la pioggia, a cosa servono le scie chimiche? Forse come sistema di backup caso mai si rompe l'anticlone?

    ReplyDelete
  12. Comunque queste scie chimiche servono a tutto, meglio dell'"olio 31"... avete presente? Lo usava mia nonna e pensavo fosse sparito dalla circolazione, invece ho visto che è ancora in vendita e viene usato per tutto. E quando dico tutto intendo proprio tutto (cercate su qualche forum se volete farvi delle grosse risate). Io pensavo di usarlo anche per lubrificare gli ugelli spruzzanti del tankerone prima del tagliando dei 20.000.000 km, che ne dite?

    ReplyDelete
  13. Straker ha detto...

    ...[cut] Delle foto di aerei chimici ripresi dall'interno, solo una appare essere, in tutta evidenza, vera ed è quella che ritrae i bidoni all'interno di un Boeing con i cassetti per i passeggeri (nessuno si sognerebbe di montare i cassetti per i bagagli a mano in un aereo per i test di volo per il bilanciamento dei pesi).


    [E già strakkino... perché siccome far volare gli aerei costa nulla... prima si fa una serie di voli per collaudare le configurazioni di carico e centraggio e poi un altra per provare ogni singola soluzione di cappelliera, sedile, ecc... senza contare che tutto il gruppo di persone che c'è a bordo durante questi voli che durano anche una decina di ore, magari un panino ed una giacca di ricambio dietro se li portano.]


    Noterai invece che, negli altri casi, sono fotografie di aerei senza strutture interne adatte al volo civile (infatti i cassetti non ci sono mai).

    [Forse non sono semplicemente inquadrati. Su quanti aerei in collaudo sei salito genio?]

    Nel primo caso, già da noi trattato tempo addietro, abbiamo un aereo chimico riadattato da un aereo di linea dismesso, mentre negli altri casi siamo di fronte a velivoli per i test di volo PRIMA che questi divengano definitivamente operativi.

    e già... perché sui prototipi i cassetti non si montano... ma secondo il tuo genio nella riconversione non si tolgono... infatti tutti sanno che durante revisioni e modifiche gli arredi vengono lasciati a bordo vero genio?

    ...
    20 dicembre, 2009 22:06

    ReplyDelete
  14. @ gian, grazie per la delucidazione, di te mi fido, sarà che quando leggo "HANNO CREATO un anticiclone di blocco" penso che al 100% sia una minchiata galattica, deformazione professionale.

    @ Skeptic, tra un po' sentiremo nei meteo "è in arrivo la perturbazione di sfondamento" o "3 secondi della depressione siberiana"

    ilpeyote nba

    ReplyDelete
  15. Orso, ma ancora con quella fuffa delle foto e dei cassetti stanno? diobono, andavano così bene con la minchiata dell'invisibilità.

    ilpeyote invisibile

    ReplyDelete
  16. @Tigre...

    per non dire che adesso ammette che almeno parte delle foto parla di aerei che effettuano prove di carico e centraggio mentre prima erano tutti tankeroni...

    Speravo già in un sussulto di originalità natalizia ma sta ricadendo nel noioso

    ReplyDelete
  17. La contraddizione in termini:
    Straker ha detto
    Certo... non ci sono dubbi: dietro costoro c'è una bella organizzazione dietro, che finanzia e coordina.

    Poi però scrive
    Nel primo caso, già da noi trattato tempo addietro, abbiamo un aereo chimico riadattato da un aereo di linea
    Allora 'sto NWO ha i soldi oppure no? Come ha scritto Orso le cose (guarda caso) vengono fatte così male che i tankeroni che dovrebbero essere segreti sono già stati fotografati in fase di collaudo...
    Ma dai!!!

    ReplyDelete
  18. @Ironman One
    Una volta si chiamava NWO, adesso si chiama SMOM: devi assolutamente aggiornarti sennò il comandante in capo poi ti bolla come disinformatore :-)

    ReplyDelete
  19. Fresche fresche:

    LupoLuponis ha detto...

    ragazzi la neve di Milano sembra farina ; è il commento che tutti stanno facendo .
    Non si riesce a compattarla, è strana.

    21 dicembre, 2009 20:11

    Straker ha detto...

    E' neve artificiale. Chi può la analizzi al microscopio e noterà la differenza.
    21 dicembre, 2009 20:44


    ilpeyote CIALTRONI andate a spaccare pietre con la testa sotto la neve

    ReplyDelete
  20. Una volta si chiamava NWO, adesso si chiama SMOM
    Ops, che il Gran Rettiliano mi perdoni, se no farò quadruplo turno sul prossimo tankerone.

    ragazzi la neve di Milano sembra farina ; è il commento che tutti stanno facendo .
    Non si riesce a compattarla, è strana.

    Pensare che sia troppo fredda perchè si riesca a compattarla è troppo difficile per certi cervellini...

    E' neve artificiale. Chi può la analizzi al microscopio e noterà la differenza.
    Dai, portala all'ARPA così finalmente ti ridono in faccia: ma se non si riesce a distinguere la neve sparata dai cannoni (che pure contiene qualche addittivo) da quella naturale! Ah, ma è meglio che questo non lo dica se no...

    ReplyDelete
  21. Della serie: "eccolo lì, caso risolto"

    Straker ha detto...

    Ecco che cosa scende con la neve finta: filamenti di polimeri. Ringrazio "SO" per l'invio delle fotografie.
    21 dicembre, 2009 21:07


    Foto linkata: http://img192.imageshack.us/img192/926/img3344v.jpg

    Madonna, che pena, comandante clusò: e le analisi microscopiche dove sono? Ma già, basta una foto scattata chissà quando e chissà dove. Ripeto: che pena.

    ilpeyote finiscila quando fai così non fai nemmeno ridere

    ReplyDelete
  22. Dal profilo di LaSerpe, professione SDII, e che professione e' mai questa ?
    Ci vorrebbe un Deus ex Machina per capirlo :D

    ReplyDelete
  23. Professione de LaSerpe:
    S = striscia
    D = dovunque
    I = inutile
    I = idiota.

    ReplyDelete
  24. In merito all'osservazione di gian sono giunto a questa conclusione:

    Se non ci fossero le scie chimiche non ci sarebbe l'atmosfera, e con essa tutti questi brutti fenomeni (pioggia, neve, bel tempo, nuvole).

    ReplyDelete
  25. @la tigre della malora

    ciao, gli strani filamenti che vedi nella foto linkata dal Subcomandante Marcos sanremese non sono altro che le ragnatele ghiacciate..
    Ieri le ho viste a casa mia e all'aeroporto di Malpensa. Queste sono su un cartello ma se andate a vedere nei soliti posti dove gli aracnidi si infrattano ne vedrete di interessanti.

    Nel frattempo godetevi queste belle immagini:

    http://tinyurl.com/ragnatela

    http://tinyurl.com/ragnatela-ghiaccio

    Spider saluti dal Vostro se.se.su.se sommerso dalla neve

    ReplyDelete
  26. Ripeto, ormai ricicla cose vecchie e stantie, sul suo blog c'e' un tanfo di muffa micidiale.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  27. @Hanmar

    Bé anche la Gialappa's ormai fa sempre le stesse vecchie cose trite e ritrite....non è facile fare ridere la gente ogni settimana...

    E questo Straker lo sa bene....;)

    Vostro se.se.su.se Ridolini

    ReplyDelete
  28. Vorrei solamente segnalare che i nostri eroi hanno fatto l'ennesimo autogol, in quanto proprio il termine "farina" è usato gergalmente dagli sciatori per indicare neve di questo tipo, come peraltro si può evincere andando su qualunque blog o sito web dedicato all'argomento. Comunque mi viene spontaneo domandare: possibile che questi, nella loro triste esistenza, non siano mai andati in montagna subito dopo una nevicata? Capisco se vivessero in Uganda....

    ReplyDelete
  29. @Nevermind

    ..Ehm...in Uganda ci sono le montagne del Ruwenzori, una catena di picchi di 5.000 metri...con la neve of course...

    Ma tu intendevi il vicino Sudan vero? ;D

    Vostro se.se.su.se national geographic

    ReplyDelete
  30. @nevermind!
    gente che vive in un mondo "chimico"

    ReplyDelete
  31. @ sss

    della serie "niente resterà impunito", mi hai sgamato subito. Chiedo venia, oltretutto è un errore piuttosto grave in quanto la sua conquista è una gloria italica, (primo salitore il Duca degli abruzzi, se non erro). In effetti non ci resta che trasferire virtualmente i nostri amici sciachimisti in uno stato tranquillo come il Sudan (ma non ha già abbastanza problemi questa povera nazione?).
    Saluti a todos

    ReplyDelete
  32. @Nevermind1

    eheh pignoleria alpinistica...Bravo, la prima ascensione alla vetta fu fatta da Luigi Amedeo di Savoia, al bar conosciuto come il Duca d'Aosta, nel 1906.

    Aah, che storie potrei raccontarvi davanti a un camino con un vin brulé in mano....;D

    Vostro se.se.su.se campo base avanzato

    ReplyDelete
  33. Lettera di auguri a Tanker Enemy

    Gent.Rosario,

    con la presente mi permetto di augurarLe un caloroso natale e felice anno nuovo.

    Mi rincresce che quest'anno Babbo Natale non si ripresenti con regali inaspettati come un telemetro Newcon LRB-4000. Che ci vuole fare? Sarà la crisi, sarà che la gente non si fa più infinocchiare. Non ci sono più i gonzi di un tempo vero?

    RinnovandoLe i miei più cari auguri per un anno 2010 pieno di complotti, simil tragedie, cospirazioni e soprattutto visite al Suo blog, che ritengo svettare sulla massa quale vomere nel fertile terreno dei debunkers.

    Cordiali saluti,
    Suo se.se.su.se


    E' Natale, dai, vogliamoci bene! ;D

    ReplyDelete
  34. Dio ci salvi e ci scampi dalla neve farinosa, auspicio e diletto della perfida setta degli sciatori! :D

    ReplyDelete
  35. Ritira fuori roba segnalatagli da tutti come cantonata colossale, anche dagli sciacomici, che sa benissimo essere una cazzata. Il livello di squallore di questo uomo raggiunge livelli ineguagliabili.

    a questa pagina un approfondito debunking della minchiata riciclata, risalente ad aprile 2008.

    ReplyDelete
  36. Giusto per dare un'idea dell'oramai imminente tracollo del sito fuffaro...

    se cercate siti che facciano comparazioni di traffico web e gli date in pasto tankerenemy vi esce che..."il sito ha poco traffico o potrebbe essere non statisticamente rilevante.."

    Irrilevante traffico

    vai così Straker...Titanic mode...

    Vostro se.se.su.se traffic

    ReplyDelete
  37. ssss, perderei quel poco di stima che ho nell'umanità se fosse il contrario.

    ReplyDelete