L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 20, 2009

Cavoli, pizze ed altri regali a chi si vaccina (contro l'influenza suina)!

Copiato da

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/cavoli-pizze-ed-altri-regali-chi-si.html

col programma informatico che cattura ogni nuovo articolo.

Cavoli, pizze ed altri regali a chi si vaccina (contro l'influenza suina)!

Taiwan: cavoli omaggio a chi si fa vaccinare

Apprendiamo da un articolo su Earth Times che a Taiwan è stata lanciata una campagna di vaccinazione per l'influenza suina nel corso della quale sono stati offerti cavoli e altri piccoli doni (alcuni veramente insignificanti, come un righello o una gomma per cancellare) alle persone che acconsentivano a farsi vaccinare. Più di mezzo milione di persone è stata vaccinata nei 2.573 luoghi (dagli ospedali ai centri commerciali, dalle stazioni ferroviarie ai templi) ove è stata portata avanti questa singolare campagna del Ministero della Salute di Taiwan.

Alcuni taiwanesi sono riluttanti a farsi vaccinare, si legge in questo articolo, perchè hanno giustamente paura che il vaccino non sia sicuro. E allora per indurre il popolino a farsi vaccinare con questi vaccini tossici e non testati il governo non esita a ricorrere a questi subdoli (quanto squallidi) mezzi di "convinzione".


Detroit: pizza party per le classi che aderiscono in massa al programma di vaccinazione

Da un articolo sul sito wxyz apprendiamo che la stessa strategia è stata messa in atto dai Servizi Sanitari di Detroit (Massachussetts, USA) che con la campagna "Fatti vaccinare, vai al pizza party" (Get a Shot, Get a Pizza Party) vogliono indurre gli alunni ad aderire ad una campagna di vaccinazione che non ha riscosso finora il successo che le istituzioni speravano. E così dopo l'utilizzo di diversi stratagemmi sono arrivati a promettere un pizza party gratuito alle classi nelle quali l'adesione al programma di vaccinazione supera l'80%.

Che squallore, vogliono corrompere la volontà di alunni e genitori promettendo una festicciola mangereccia. Ma questo vuol dire anche che i servizi sanitari sono proprio arrrivati alla frutta ....



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

0 comments:

Post a Comment