L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 12, 2009

Gaza. Da quale parte del muro stiamo?

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/gaza-da-quale-parte-del-muro-stiamo.html

Gaza. Da quale parte del muro stiamo?


Muri

di Franz
si sono festeggiati i 20 anni dalla caduta del muro di Berlino, un altro si aggiunge, qualcuno dei potenti si indignerà, senza muovere neanche il dito mignolo, a Gaza continua la guerra con altri mezzi. Ma chiamarla guerra sarebbe come chiamare pesca il prelevamento di un pesce dall'acquario in un ristorante.


sono la speranza, contro il pessimismo della ragione, direbbe Gramsci.
-----------------------------------------------
Adesso, su suggerimento e forse anche finanziamento degli americani, le autorità del Cairo ci proveranno con una barriera sotterranea di metallo impenetrabile, capace di resistere anche all'esplosivo, lunga 10-11 chilometri e profonda fino a 20-30 metri la cui posa è già iniziata in gran segreto. Durata prevista dei lavori, un anno e mezzo.

La diga sotto terra che dovrebbe arginare il flusso dei traffici per e dalla Striscia di Gaza attraverso quella sorta di enorme gruviera che è il confine di Rafah, sorgerà a perpendicolo del vecchio muro di ferro che i guastatori di Hamas fecero saltare in una notte nel gennaio del 2008, dando ad un milione e mezzo di palestinesi imprigionati dal blocco messo in atto da Israele l'illusione della libertà. Insieme, assicurano gli esperti americani, muro esterno e barriera sotterranea dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile.
In un luogo come la Striscia di Gaza, che storicamente è sempre stato un crocevia di traffici, di eserciti e di viaggiatori, combattere il contrabbando è praticamente impossibile. Ma è con la chiusura dei valichi, decisa da Israele dopo l'ascesa al potere delle milizie di Hamas, che i tunnel lungo il confine con l'Egitto hanno acquisito importanza strategica.
da qui

6 comments:

  1. Giuditta, Giuditta....ma che fine ha fatto Trotterella, invece? :-(

    ReplyDelete
  2. Elle said...

    Giuditta, Giuditta....ma che fine ha fatto Trotterella, invece? :-(


    Gira la voce che la simpatica Trotterella faccia la rappresentante di levissima et similia, Elle http://snipurl.com/tnqmt

    ilpeyote altimetrico

    ReplyDelete
  3. Hem giuditta posso chiamarti giudy vero? Suggerimento? Finanziamento? Prove nada vero?
    Ma poi lo costruidce un paese islamico non và bene lo stesso? Azz dimenticavo ancora devo vedere manifestazioni di piazza forse ma forse dipende dai muri? Guardati di quando son diminuiti gli attentati in Israele da quando ci stà il muro. Ma mi sà che lo sai già questo vero?

    ReplyDelete
  4. Manco i tedeschi est (notoriamente gente dura e tenace, nonchè capace) sono riusciti a creare quello che "Giuditta-Corrado" dice (muro sotterraneo che viene costruito in gran segreto, guarda caso...). A proposito: se è perpendicolare a quello preesistente, o crea un corridoio di invito (perpendicolare nella direzione verticale) oppure è piatto e crea un pavimento (perpendicolare lungo la lunghezza del muro).
    O sono io che sono scemo e non ho capito nulla?

    ReplyDelete
  5. ma che fine ha fatto Trotterella, invece? :-(

    E' ancora sul terrazzino a contare i secondi prima di sentire il BANG dell'aereo...

    ReplyDelete
  6. Giusto, Anonymous: quelli/e che hanno il BANG nel cervello (cervello?!)non possono sentirne altri.
    Tonterella e Co. non hanno alcuna possibilità e stanno sui terrazzini ad aspettare... aspettare... aspettare...

    ReplyDelete