L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 18, 2009

X-Files/ Vaccini: DICHIARAZIONE DEL NOBEL LUC MONTAGNIER

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/x-files-vaccini-dichiarazione-del-nobel.html

X-Files/ Vaccini: DICHIARAZIONE DEL NOBEL LUC MONTAGNIER

Articolo segnalato da: LiberaMenteServo

LE IMPORTANTI RECENTI DICHIARAZIONI DEL (contestato)
PREMIO NOBEL LUC MONTAGNIER

Luc Montagnier è lo scienziato che, nel 1983, ha dichiarato di aver scoperto il retrovirus HIV ritenuto essere responsabile della sindrome AIDS. Per tale motivo gli è stato assegnato nel 2008 il premio Nobel per la medicina.
Nel corso di questi venticinque anni la sua scoperta è stata ampliamente contestata da numerosi altri scienziati tra i quali Peter Duesberg, il massimo virologo esistente, autore del libro “Aids: il virus inventato”, Kary Mullis, premio Nobel 1993, Papadopulos. Turner, Papadimitriou, scienziati australianì, Heinz Ranger, premio Koch nel 1978, Alfred Hassig, professore di immunologia all’università di Berna, De Marchi e Franchi autori del libro “Aids la grande truffa” e tanti altri tra i quali spicca Stefan Lanka. Lanka venne accusato di 14 omicidi e di cinquecento tentati omicidi per aver affermato che, non essendo riuscito ad isolare il retrovirus Hiv, dichiarava ufficialmente errate le scoperte di Montagnier. Subì un processo penale ma fu assolto perché non si trovò alcun scienziato disposto a giurare di aver isolato tale retrovirus (sentenza del Tribunale di Gottingen del 24/2/97). Naturalmente i media non ne hanno mai fatto menzione.

Nel frattempo Montagnier ha però riscontrato che sempre più persone, pur avendo avuto diagnostica di sieropositività , non hanno sviluppato la sindrome dell’Aids e , pertanto, afferma:

“…..alcuni individui si infettano (Hiv) ma non sviluppano la malattia (dell’aids) e mantengono spontaneamente sotto controllo la replicazione del virus: Questi individui vengono chiamati èlite proprio perché il loro sistema immunitario ha trovato il sistema giusto per bloccare il virus. La nostra speranza sta nello studio di questi individui (pag. 9 Nova “Il sole24 ore” – 11 dicembre 2008)

“…..test genetici possono rilevare fattori ossidativi………..lo stress ossidativo può creare una mutazione del DNA ed è sovente correlato anche allo stress psicologico…………Mens sana in corpore sano ……bisogna convincere medici e politici…..) (trasmissione televisiva “Che tempo che fa” Rai 3 – 1 febbraio 2009)

“L’aids non porta necessariamente alla morte, specialmente se si eliminano i co-fattori che supportano la malattia. E’ molto importante dare a questi co-fattori lo stesso peso che diamo all’hiv: I FATTORI PSICOLOGICI SONO DI VITALE IMPORTANZA PER SOSTENERE IL SISTEMA IMMUNITARIO. E se si elimina questo sostegno, DICENDO A CHI E’ MALATO CHE E’ CONDANNATO A MORIRE, BASTERANNO QUESTE PAROLE A CONDANNARLO” ( riportato su Wikipedia).

Si può ascoltare in internet su youtube una breve (1 minuto), ma incisiva intervista a Montagnier dal titolo: Nobel Laureate Montagnier, HIV Can be cleared naturally House of numbers che traduciamo, ma che vi facciamo comunque vedere in lingua originale:


Durata: 01':01"
Inserito il: 14 ottobre 2009
Da: houseofnumbers

Traduzione:
Montagnier: Possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere cronologicamente infettati; il nostro sistema immunitario può far fronte al virus entro poche settimane se si ha un buon sistema immunitario!

Domanda: Se si ha un buon sistema immunitario non c’è pericolo di ammalarsi?

Risposta di Montagnier: Sì!

Domanda: Anche gli africani se hanno un buon sistema immunitario possono evitare il contagio?

Risposta di Montagnier: Sì lo penso. E’ una conoscenza importante che è completamente trascurata. La gente pensa sempre a droghe o vaccini!

Domanda: Succede per denaro?

Risposta di Montagnier: Sì è per profitto!

13 comments:

  1. Uhm...

    Consiglio per giuditta.

    Trovati un bell'africano (che non parla neanche bene l'italiano) sieropositivo e fatti trombare per un bel po'.

    Poi sappici dire se ti sei presa l'AIDS. O se ti sei divertita... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Montagnier: Possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere cronologicamente infettati; il nostro sistema immunitario può far fronte al virus entro poche settimane se si ha un buon sistema immunitario!

    Niente da fare modello giuditta, traduci minchiate tutto il santo giorno, ma l'italiano non lo sai proprio. Il solito consiglio: va' a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote correttore di bozze

    ReplyDelete
  3. Mi correggo. La traduzione non è di modello giuditta, ma della Beltramo. Resta il fatto che la prima non controlla nulla (tantomeno l'italiano) di quel che pubblica (per le traduzioni è, poi, una googletranslatemaniaca) e che la seconda pure, non controlla, e in più l'italiano lo rasenta di 100 km.

    ilpeyote un'altra da mandare alla cava di granito

    ReplyDelete
  4. Ma chi lo dice che Peter Duesberg e' il massimo virologo esistente ? Corrado pinna di squalene, alias giuditta, alias paolo ?

    ReplyDelete
  5. Sempre a proposito di Duesberg, su wikipedia si legge:

    Two independent studies have concluded that the public health policies of Thabo Mbeki's government, shaped in part by Duesberg's writings and advice, were responsible for over 330,000 excess AIDS deaths and many preventable infections, including those of infants.

    Complimenti signor Duesberg !!!

    ReplyDelete
  6. Duesberg? Quello che afferma che l'AIDS è causato (anche) da eroina, cocaina, anfetamine? Un genio.

    ilpeyote diobono che gente

    ReplyDelete
  7. Un grande ... Kary Mullis, premio Nobel 1993,
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kary_Mullis ... sicuramente il fisico bestiale sarà un suo fan ...

    ReplyDelete
  8. http://www.lasalute.net/aids/39730-psiche-malattia

    leggete questi commenti (in particolare quello del 16.02.09 ... confrontateli con l'articolo sopracitato ... e guardate da chi sono scritti !!!
    Tale dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista, Consulente in Scienza della
    Nutrizione e Medicine Biologico Naturali

    http://www.mednat.org/curriculum.htm

    non vi dice nulla il nome? .. ma è ancora a piede libero?

    ReplyDelete
  9. G. Paolino l'urinatorium??

    Ommamma, ancora non si è fatto qualche dose di bicarbonato via endovena + qualche crudità di stagione accompagnata da urina di ottima annata??

    Saluti
    MarcoB (aspirante virus per scienziati marci e urinatori dementi)

    ReplyDelete
  10. e su tanker enemy hanno fatto outing
    http://www.tankerenemy.com/2009/12/nubi-fantasma-in-germania.html
    pubblicano un'articolo in cui si afferma che quelle nuvole fantasma non sono altro dovute che al rilascio di chaff ... ma all'epoca non erano sciechimiche?
    ormai confondono sciechimiche con il cloud seeding ... sciechimiche con il rilascio di chaff... mah

    ReplyDelete
  11. Si firma dr,ma in che cosa e' laureato il vanolicchio ?
    Minchiologia teorica e applicata ?

    ReplyDelete
  12. Vanoli,

    ma vaffanculo te e le tue stronzate!

    ReplyDelete
  13. Vanoli, so che quello che sto per scrivere non è politically correct, ma me ne sbatto: ti auguro di ammalarti di qualcosa di serio, così poi vediamo se ti curi con i consigli di www.mednat.cure_ad_minchiam.org...

    Per quanto mi riguarda ti sbatterei in galera e butterei via la chiave!

    ReplyDelete