L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 22, 2009

Perle complottiste (C.I.C.A.P.)

http://straker-61.blogspot.com/2009/12/perle-complottiste-cicap.html

Perle complottiste (C.I.C.A.P.)

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie chimiche a Gaza":

Bene... e con il commento di paolo si è capito bene che siete dei nazisti fatti e finiti. Ora spero solo nell'intervento dei magistrati. Strakkino sei tu che ti sei circondato di questi elemeti.

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie chimiche a Gaza":

straker sei il solito COGLIONE.

Kash ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Vaccini letali (di Robert Kennedy jr.)":

Complimenti.
Con questo post hai raggiunto gli abissi della perversione umana.
Solo uno sciacallo, un VERME, puo usare simili argomentazioni per portare acqua al suo mulino.
Se prima mi facevi solo ridere, adesso mi fari ribrezzo.

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "La militarizzazione della Sicilia avanza inesorabi...":

Guarda, siamo sotto natale e mi scoccia rovinare la vita alle persone.
Come ti ho detto ieri i carabinieri hanno solo preso visione ed archiviato, rinviandomi alla polizia postale.
Dalla polizia postale posso recarmi solo dopo avere hangarato l'elicottero. Diciamo che chiudo qui alle 17,30.
Pensaci ancora. Puoi cancellare tutto (tanto racconterai che è stato un attacco haker dei disinformatori ;-) ). Oppure andare avanti.
Tu sai molto bene di avere caluniato delle persone. Non ultimo hai anche accusato le forze dell'ordine di omissione d'atti d'ufficio.
Nemmeno hai capito che le tue "presunte" prove nulla hanno a che fare con la mia denuncia.
Vedi tu. Ti ho solo offerto una mano che non meriti.

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie chimiche a Gaza":

Grazie per la pubblicità.
Straker, vedi io godo di un vantaggio su di te. Non solo so come ti chiami, so anche dove abiti e a che indirizzo farti scrivere dal mio avvocato per chiederti i danni appena avrò deciso se vali la spesa di una raccomandata.

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie nel cielo e geologi sulla terra":

Coglione di merda.
Il tuo blog è pieno di malati mentali che ti danno ascolto e tu ti permetti di mettere il mio nome e cognome in etichetta?
Io ho una figlia che rischia di trovarsi sotto casa uno dei tuoi deliranti adepti. Sappi che questa volta hai toppato di grosso. Volevi una minaccia vera? Eccola. Ti d'ho esattamente un minuto per togliere di li il mio nome altrimenti non aspetto domani per denunciarti.
Sei un irresponsabile pazzo bastardo fascista di merda.

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie nel cielo e geologi sulla terra":

stai tranquillo che in tribunale le tiriamo fuori tutte. raccolta soldi del telemetro compresa.

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie nel cielo e geologi sulla terra":

Luka78, ma lo sai che sei proprio un mongoloide? :) Comunque stai tranquillo, tu non lo sai [e come potresti in fondo]ma per te e i tuoi "amichetti" si sta preparando una bella sorpresina... ;)

eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Uranio impoverito e scie chimiche: la saga continu...":

Non e' che magari la Dott.ssa Gatti si arrabbia vedendo il suo lavoro associato alle vostre panzane?

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Droni già negli anni ''70 (da "Il ritorno di Nibir...":

benvenuto nel mondo degli accertamenti fiscali strakkino, mo vediamo se continui ancora a fare il galletto :)

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Armi spaziali, controllo del clima e scie chimiche...":

axl è troppo buono.
Io se ti becco a cacciare il naso nel mio computer vengo direttamente li a prenderti a calci nel culo.

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Chemtrails-Meteo sulla TV tedesca ufficiale pubbli...":

a strakkino, ma lo sai che sei un vero e proprio mongoloide? :)

Tu e zrettino siete DUE CLOWN DA CIRCO!!

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "L'ape e la goccia killer (articolo di Manuela Cart...":

qui le uniche cose che strisciano siete voi tre;)

ssss ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Prima diagnosi ufficiale di Morgellons in Italia":

Caro `O Comandante,

noi del S.S.S.S. (Sempiterni Servizi Super Segreti) siamo riusciti tramite i nostri mirabolanti software a scoprire chi si nasconde dietro il documento morgelliano.

Certi di farLe un favore personale stiamo provvedendo a contattare il Dottore in questione per far presente la pubblicazione di un documento privato, immaginiamo senza le dovute autorizzazioni.

Le porgiamo i nostri piú cari saluti.

Il comitato S.S.S.S.

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pavlov":

a strakki, te rode proprio che pure er vibrione t'ha mannato a fan culo vero?

Tranuillo che tanto tra un po non soffrirai piu di solitudine, i tuoi compagni di cella ti terranno al caldo, stretto stretto sotto le loro coperte :)

P.S. ti sono venuti a trovare i finanzieri? no perche senno devo sollecitare il mio amio ;)

Baci ai pui!

eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pavlov":

Tutto pronto per sabato? Non farmi venire a Sanremo per niente.
Sul campanello c'e' il tuo nome? Mi confermi l'indirizzo per favore?
via Dante Alighieri 147/4 o 174/4?
Va be' dai, lo trovo da solo...

Fioba ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ringraziamenti e segnalazioni":

Caro mio, non mi sono arrabbiato. Più voi postate su di me più mi rendete forte.
Ed il bello è che non ve ne accorgete.
Poi ricordati bene, se un giorno mi arrabbierò te ne accorgerai, io non minaccio, PROMETTO.
Fai molta attenzione a quello che pubblichi, ricordati che in caso di denuncia anche se cancelli è inutile, quello che viene scritto rimane sul server di google per diverso tempo.

con affetto e compassione
Fioba

PS io dalla sede di lavoro, per visitare il tuo "bel" Blog uso hidemyass. Ritenta sarai più fortunato.

PPSS se è la CAF che dico io conosco un ingegnere che ci lavora, quasi quasi faccio presente che è citata sul tuo blog e vediamo che succede eh eh eh.

Fioba ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Gianni Comoretto: baggianate in libertà":

Rosario Marcianò vuoi provare? Lo sai che prendere una denuncia da un Ordine Professionale o da un Consiglio Nazionale (non da me, io mi limito alla segnalazione, basta anche una mail) non è proprio una bella cosa. A Controradio l'hanno capito subito, ma probabilmente te sei troppo superficiale per arrivarci.
A proposito io il coraggio di farmi sentire in radio l'ho avuto, te NO (paura di essere sputtanato ulteriormente?). Ma poi che bella figura che avete fatto...... eh eh eh povero Penna.... lui almeno la laurea l'ha presa veramente, a differenza tua che te la sei fatta con photoshop e sei stato sputtanato a vita (PS potresti beccarti anche una bella denuncia dall'Università di Genova ... che ne pensi?).
Dopo la trasmissione vi stanno sputtanando ovunque........Di la verità ...TE RODE !!!!!

PS quarda che anche la denigrazione di un difetto fisico è un reato, scrivi pure, io freezo tutto, ed un bel giorno, se mi girà ed avrò tempo da perdere, ritirerò tutto fuori e ti toccherà chiedere i soldi a tuo fratello.

Saluti dal babalbbubuziente Fioba (PPSS anche la mia laurea è vera a differenza della tua).

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sistemi laser e distruzione delle nubi":

A strakkino, ma ancora non l'hai capito che tutti i commenti deliranti [a parte i tuoi e quelli di tuo fratello ovviamente] li scriviamo noi per prenderti per il culo e per farti sprofondare nella paranoia piu nera?;) ancora non hai capito che il tuo povero mondo [e quello del tuo degno compare, tuo fratello zret, il famoso clown del circo togni] non e' altro che la vuota proiezione della tua vuota e miseranda vita? :):):):)

Continua a facce ride povero clown da circo!!! :):):):)

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bruxelles lancia l'allarme sull'inquinamento elett...":

@straker

i tuoi cagnolini stanno sporcando un po' troppo in giro.
Se la cosa ti scappa di mano sappi che nel momento in cui mi vedrò costretto a denunciare arturo o altri per le dichiarazioni diffamatorie e le minacce (queste vere e documentate, non come quelle che ti inventi tu) verso di me ed i miei cari, io farò di tutto per ricordare a giudici ed avvocati che tu sei quello che li ha aizati.
Anzi, siccome la cosa sta diventando pericolosa per i miei cari credo proprio che a breve avrai una bella richiesta dal mio avvocato.
Fin che si parla di scie passi, ma quando si arriva alla minaccia personale da parte di quelli a cui hai riempito la testa di balle la cosa non è più tollerabile.

@arturo
Mi fai pena perché è del tutto evidente che sei un povero ignorante che ha deciso di dare la sua fedeltà al padrone sbagliato. Ma tu hai coinvolto la mia famiglia e stai andando a dire in giro di avere prove contro di me che non hai.

Quindi o mi denunci o la smetti. Spero che tu abbia capito.

AMD ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il Consiglio comunale di Cesena approva un ordine ...":

Dimmi, bastardo, perchè usi quasi sempre il termine chemtrails invece di scie chimiche?

eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Fenomeni luminosi e sismi: alcune note circa la pr...":

Armistizio?

Ciao Straker,

sotterriamo l'ascia di guerra per un po'?

Attivissimo non vende le foto, ma il cappellino. Qui (http://attivissimo.blogspot.com/2009/04/ufo-scie-chimiche-e-rapimenti-alieni.html) dichiara di devolvere poi il ricavato in beneficenza.

Lo so che gli animi si sono scaldati oltremisura (da entrambe le parti) e che ci sono stati episodi di maleducazione (da entrambe le parti).
Questo tuo commento pero' getta altra benzina sul fuoco. Aspettati che qualcuno (non io stavolta) esca con "Straker non ha capito che Attivissimo non vende le foto ma il cappellino..." o cose simili.

Devo dire comunque che esserti fatto fotografare col cappellino depone molto a tuo favore.

Posso chiederti perche' non vuoi un contraddittorio o non vuoi effettuare delle prove insieme ai debs?
Non credi anche tu che si potrebbero concordare una serie di test, un laboratorio di fiducia per tutti, e che cosi' si potrebbe arrivare alla verita', qualunque essa sia?
Non voglio provocarti e terro' una eventuale risposta per me, senza pubblicarla. Anche se mi risponderai "sto solo prendendo in giro la gente" me la tengo per me.

Se vuoi rispondermi l'email e' essse.blog@gmail.com

Postato da eSSSe in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy alle 23 aprile, 2009 11:50

alessandro.zacco ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Morgellons: dalla finzione alla realtà":

Ciao, sono un appassionato ascoltatore di musiche per film e colonne sonore. Ti annuncio che ho deciso di vedere tutti i tuoi video per denunciare ogni violazione di copyright, sia tramite youtube che inviando il link a case discografiche e compositori. Ciao ciao.

gg ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Falso il fuel dumping di MD80.it, ma Simone Angion...":

Hei mike, tu non l'hai ancora capito eh?Sei proprio un birichino...questa storia delle scie di condensa o scie chimiche, per voi, non finirà mai, MAI. Proprio perchè state parlando di aria fritta :D
Ma lol, siete un coacervo di ilarità, guai se finisse, finirebbe il divertimento ^^
Continueremo a divertirci perchè non arriverete mai, MAI ad avere una prova minimamente plausibile che esistono le scie chimiche...tutte stronzate per foruna.
Respirate a pieni polmoni, oh popolino, noi contiamo i soldi delle vostre tasse che arrivano alle nostre tasche^^
...giusto questo mese lo stipendio:5580€ anche questa volta ^^... e via in vacanza dove non irrorano ^^

Alessandro ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Rebus: scie chimiche, il ritorno":

Mi hanno detto che vogliono toglierti di mezzo perché sei un personaggio scomodo. Ma non un personaggio grande, ma un personaggio piccolo. Un personaggino scomodo. Uno scomodino. Pare, inoltre, che su Nonciclopedia qualcuno voglia creare una pagina satirica appositamente su di te e sul tuo demenziale fratellino. Io non ti ho detto niente, eh!

Rosario Antonio ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il falso facebook channel di Nico-Murdock":

http://straker-e-zret-sono-morti.blogspot.com/

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il falso facebook channel di Nico-Murdock":

zret

tu e tuo fratello dovete solo essere contenti che la giustizia (al momento) abbia di meglio da fare che occuparsi di quello che dite.
Se dovessero iniziare a dare un occhiata agli insulti, alle minacce violente che ultimamente impazzano nei commenti dei blog e dei filmati sul tubo, cominceremmo a vederne delle belle.
Oltre tutto dei due chi ci rimetterebbe di più sei tu. a lui non si può nemmeno pignorare il quinto visto che non lavora.
Avete sparato cazzate cosi a raffica che se per sbaglio un carabiniere o un militare si dovesse decidere a denunciarvi, non basterà certo l'omonimia di Rosario con il giudice che liberò Girolimoni a tenervi fuori dai guai.
Ormai straker è nelle sabbie mobili. Più si agita e più affonda. Il bello è che ha fatto tutto lui.
Io sono dell'idea che prima o poi la giustizia arriva ed arrivera anche con voi. Fino ad oggi ho sempre dovuto avere pazienza, ma poi i nodi sono venuti al pettine.
Al posto tuo farei attenzione a nominarla troppo spesso perché poi anche di questo dovrai rendere conto.

Ross... ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Febbre suina: virus creato in laboratorio. L'O.M.S...":

Straker!!! Basta cazzate sui presunti interessamenti degli organi ministeriali per il tuo blogghetto del cazzo... è stato un impiegato in pausa del ministero... si è portato dietro il netbook nel cesso e per stimolare si sarà messo a leggere i tuoi sproloqui o quelli di tuo fratello, n'altro babbione che usa paroloni buttati a caso per darsi una parvenza di "culturale" e "saggio", quando in realtà siete due poveri frustrati in cerca di 15 minuti di gloria... tornate a scuola e poi riparliamo di gigabyte di watt...

Ross... ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Febbre suina: virus creato in laboratorio. L'O.M.S...":

Caro straker... vogliamo vedere che ti becchi una bella denuncia dal mio capo se solo provi ad accostare al nome della sua azienda una qualsivoglia?

Anzi, ti inviterei gentilmente a rimuovere i post con il nome se non vuoi che te lo chieda il direttamente il nostro legale dato che hai divulgato dati senza esplicita autorizzazione su un blog pubblico, compresi numeri di telefono...

i link a pronoto imprese puoi invece lasciarli...

ilpeyote ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Disinformatori allo sbando: Paolo Attivissimo e lo...":

Questo pomeriggio ho avuto un lungo colloquio con la Polizia Postale di Milano, alla quale ho raccontato come stanno andando le cose per filo e per segno.

Con questo post chiedo agli amministratori del blog www.tankerenemy.com (e blog correlati) , a quelli del canale Youtube "Tankerenemy" e a chiunque altro abbia pubblicato minacce, istigazioni all'odio e alla violenza nei miei confronti, e soprattutto a chi abbia pubblicato accuse di qualunque tipo rivolte alla mia persona, di portare prove certe ed inconfutabili, non insignificanti collage, oppure di rimuovere TUTTO da TUTTI i vari blog (video compresi).

ilpeyote ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Disinformatori allo sbando: Paolo Attivissimo e lo...":

caro mio, e' stata proprio la postale a consigliarmi di mantenere l'anonimato finche' non parto con denuncie o querele ufficiali.
In ogni caso le tue accuse di mailbombing sono prive di fondamento, proprio per questo ti chiedo di rimuovere tutto, oppure di portare prove certe.
Poveri i tuoi ragazzi.

Ross... ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Morgellons: una nuova e terribile malattia vicina ...":

Straker!!!! BASTA CAZZATE!!!!

SE TI BECCO TI SVITO LA TESTA E TI CAGO IN GOLA RINCOGLIONITO!!!



To be continued...





16 comments:

  1. A corto di argomenti lo sterkorarius a quanto pare :D

    ReplyDelete
  2. vedo che straker ricicla gli stessi post da un anno all'altro.

    Preciso subito, a chi è estraneo o nuovo agli eventi, che i miei insulti erano in ricambio ai suoi e che il signor Rosario Marcianò mi ha appellato come "coglione" fin dal mio primo, tutto sommato pacato, commento (naturalmente mai pubblicato da parte sua).
    Altra precisazione da fare è che il signor Rosario Marcianò continua a calluniarmi dicendo che io lo avrei minacciato, lo invito a pubblicare anche queste presunte minacce già che c'è.
    Al contrario gli ricordo che io possiedo le sue inviate per mail privata e anche che i suoi adepti si sono davvero augurati la morte di mia figlia.

    Personalmente non spenderò una riga sul mio blog per commentare ulteriormente le imprese di straker ormai diventato una nullità.

    Direi che è evidente che ormai la sua credibilità è pari a zero anche nella comunità scialchimista.

    Ricordo solo ai suoi fans che straker continua a sostenere di non interessarsi ai disinformatori, mentre al contrario ha addirittura un blog, tra i tanti da cui attinge per incassare qualche spicciolo coi banner, dedicato esclusivamente alla loro continua denigrazione.

    Si sa, certi personaggi non spiccano per coerenza.

    ReplyDelete
  3. A...
    Cosa c'entro io con il CICAP non lo so proprio.
    Ho partecipato ad un unica conferenza come spettatore.

    Direi che siamo proprio alla frutta... povero strakkino, dura sentirsi soli sotto natale vero?

    ReplyDelete
  4. Ovvio che gli insulti li ha tirati fuori lui con le pinze a varie persone.

    Interessante anche il mio commento fuori contesto. Per chi fosse interessato le cose si erano svolte cosi':

    1. Straker sfida ad andare a vedere il famoso telemetro a casa sua.
    2. Io gli chiedo 20 volte la disponibilita' per un sabato o una domenica tra febbraio e marzo 2009
    3. Lui non risponde mai
    4. In uno (o forse piu' di uno) dei commenti chiedo conferma dell'indirizzo (lui comunque non pubblica i miei commenti)
    5. Dice che io avrei pubblicato il suo indirizzo di casa qui dove non metto la via ma solo D.A.
    6. Lui sbraita che ho pubblicato il suo indirizzo...
    7. Oggi non sapeva cosa fare e ha rispolverato vecchi commenti (che non ha pubblicato)

    Ciao a tutti

    ReplyDelete
  5. Come mai non ripubblica le minchiate (alcune vigliacche, al volo cito le scie chimiche su Gaza) che hanno generato certi commenti? 'o comandante clusò, dimostra coraggio una buona volta, eppoi torna a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote vergognati come al solito

    ReplyDelete
  6. @ eSSSe
    "oggi non sapeva cosa fare..."
    Perchè, negli altri giorni lo sa? :D :D
    Ciao, auguri a tutti, e grazie per le risate che mi regalate

    ReplyDelete
  7. Ehi! E io dove sono? Ah già, io non commento mai sui suoi blog del menga.

    ReplyDelete
  8. Lo strakkino non riesce più a racimolare soldi con la scusa dei telemetri; è possibile che ne tirerà fuori un'altra e che possa quindi sin d'ora decidere di cominciare a preparare il terreno.

    Magari a tempo debito se ne uscirà con la storia di qualche denuncia dei ben noti stipendiati disinformatori e chiederà sostegno, per portare avanti la causa, ai soliti gonzi che hanno visto in precedenza i loro soldini, elargiti con tanto amore, volare ad una altezza di 1561 metri, ripeto, 1561 metri (e oltre).

    Magari stavolta troverà un avvocato che lavora in nero così non avrà problemi con le fatture!

    Saluti
    MarcoB (aspirante narratore di storie inventate)

    ReplyDelete
  9. comandante clusò, riporti il commento di eSSSe nel quale cita un indirizzo (il tuo). Ricordati, però, che sei il primo a dapprima inventare eppoi diffondere dati personali della gente, e i tuoi 1) li dai tu spontaneamente 2) sono reperibili in 5 minuti con un qualsiasi motore di ricerca. E ricordati che chi li scrive non lo fa con intenti diffamatori o intimidatori come te. Semplicemente constata. E non usa mezzucci come i tuoi.

    ilpeyote garante della privacy

    ReplyDelete
  10. Orso e altri:

    Non dovete precisare niente a nessuno. Francamente sta menata dell'essere sempre garbati con gente come Straker ha fatto il suo tempo. Se sono coglioni è giusto che si dica che sono dei coglioni.
    Alle cose bisogna sempre dare il giusto nome. Il dibattito serio e garbato si fa con persone che abbiano onestà intellettuale ed educazione. Con gli altri è inutile sprecarsi.

    ReplyDelete
  11. Però, scusate, aldilà del 'politicamente corretto', non posso fare a meno di quotare questo fondamentale commento:

    Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie chimiche a Gaza":

    straker sei il solito COGLIONE.


    p. s.: ho le convulsioni :)))))))))

    ilpeyote della serie chi non beve con me peste lo colga :)))))))))

    ReplyDelete
  12. Della serie: "a proposito di convulsioni"

    Leggete che vaccata ha postato arturo (ovviamente senza capir nulla):

    arturo ha detto...

    DIRIGENTE MICROSOFT: IRRORIAMO ZOLFO NELL'ATMOSFERA PER COMBATTERE "L'EFFETTO SERRA"

    Nathan Myhrvold è d'accordo con la casa bianca ed il CFR: per combattere l'effetto serra dobbiamo spargere zolfo nell'atmosfera.magari lo facciamo spargere di nascosto dall'aeronautica militare e facciamo credere alla gente che quelle scie sono normale condensa, mentre invece è zolfo tossico. mica male come idea
    22 dicembre, 2009 21:45


    Testo originale - parte - (linkato da arturo):

    Sulfur occurs naturally in the environment, Mr. Myhrvold points out, so his balloon and hose scheme would not endanger the environment. The amount he estimates is needed to to do the job is relatively small — less than 1 percent of the sulfur already in the atmosphere.

    Mr. Myhrvold’s had another terraforming idea a while back. He said we could prevent hurricanes through a system that would literally mix up the water in the Gulf of Mexico and other areas vulnerable to tropical storms.

    “Look, I’d prefer not to do it,” Myhrvold told TechFlash in October. “I’d prefer we weren’t in this pickle, but we seem to be, and our political and diplomatic efforts to get out of the problem so far aren’t getting any traction.”


    ilpeyote arturo come al solito minchiate a coppie di due

    link http://www.infowars.com/former-microsoft-tech-officer-suggests-crackpot-terraform-idea-to-save-the-planet/ (perché la tigre della malora è una persona seria)

    PS: captcha = FESSIAL

    ReplyDelete
  13. Vorrei far notare che nessuna delle persone citate dal comandante e', a quanto mi risulta, socio CICAP.

    Aggiungo inoltre che gli unici autorizzati a parlare a nome del CICAP sono i Soci effettivi.

    Qualunque altro aderente (quale ad esempio il sottoscritto) parla ESCLUSIVAMENTE a titolo personale e NON per il CICAP, assumendosene la responsabilita'.

    Quindi se io dovessi dare del coglione al comandante, sarebbe la mia opinione, non quella del CICAP.

    Chiaro, no?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. straker ti piacerebbe tanto che il cicap contro cui tanto ti scagli si occupasse di te, invece non ti si inc..la per niente

    ReplyDelete
  15. Buongiorno.

    Passo per salutare e per gli auguri. Stavolta li vorrei fare a tutti, ma proprio tutti (alla faccia di Hilary).

    Prima a chi di più se lo merita. Tanti auguri a:

    - i commercianti di 1, 2 o ... boh telemetri;
    - agli esperti maneggioni di fattura/fatture;
    - a chi ha gli occhi a raggi x e vede l'invisibile;
    - a chi passa la giornata a scoprire che la mona fa male quando mezzo mondo (uomini) è convinta sia una manna e pure una parte dell'altro mezzo mondo(donne), a dire il vero;
    - ai laureati, veri o falsi che siano;
    - agli scienziati marci e ai loro fake che vedono la gente morire di vecchiaia a 90 anni e danno la colpa ai vaccini fatti a 6 mesi di vita;
    - agli scienziati marci che, in realtà, non fanno un cazzo ma una bella laurea in copia-incollologia non gliela toglie nessuno;
    - agli imbecilli che credono a tutto ma proprio tutto e mandano pure soldi ai furbetti che poi partecipano a corsi di modifica-documenti (peccato siano costantemente bocciati, e si vede dai risultati)
    - a chi gioisce dei morti in incidenti sul lavoro pur di racimolare qualche euro;
    - a chi dà del delinquente e assassino a mezzo mondo sempre per racimolare qualche euro;
    - a chi spara cazzate immani in malafede sempre per racimolare qualche euro;

    Vabbè, avrei potuto riassumere tutto:

    tanti auguri ai gonzi, sia imbecilli che furbi e in malafede!

    Ma un augurio particolare, molto particolare, a chi nel 2009 riesce ancora a toccare l'apice della bassezza degna della peggior feccia dell'universo; quindi faccio tanti, ma tanti, tantissimi auguri....

    a chi disprezza e denigra i disabili!!

    Ovviamente buone feste a tutti i partecipanti del blog con l'augurio di una buonissima fine 2009 e un ancora migliore inizio 2010

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  16. @MarcoB,
    mi associo ai tuoi auguri, con particolare (nello stesso senso che intendi tu) accento "a chi disprezza e denigra i disabili!!"
    a tutte le persone capaci di ragionare (il che esclude le merde che noi tutti conosciamo) auguri dal piu' profondo del cuore. Franco

    ReplyDelete