L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 12, 2009

Paolo, torna in terza elementare a fare le divisioni

paolo ha detto...

Probabile che si sia trattato di un ologramma creato da EISCAT. Ad ogni modo molto bello.

Non dimentichiamo che l'antenna HAARP, a confronto, è una nanerottola. Appena 3,6 megawatt mentre la consorella norvegese EISCAT è in grado di pompare ben un gigawatt in atmosfera, vale a dire circa trenta volte tanto.
Non dobbiamo dare sempre la colpa ad HAARP.


Paolo, se sei un fake contattami che ci facciamo quattro risate.

BONUS
Ecco un po' di divertenti commenti. TDM ne aveva gia' riportati ma forse qualcuno se li e' persi...

15 commenti:

Straker ha detto...

MASSIVE CHEMTRAILS ATTACK (X) by Niko

Riprese effettuate tra le 13:00 e le 13:30. Le IRRORAZIONI CHIMICHE sono proseguite incessanti per TUTTO il resto della giornata.

arturo ha detto...

MODIFICAZIONE CLIMATICA IN AMERICA

""Lack of federal funding has not stopped dozens of other cloud-seeding projects run by public agencies and private enterprise. In 2008, 63 projects in nine states were reported to the National Oceanic and Atmospheric Association. That's up from 48 a decade ago.""

""Clouds can also be seeded by AIRPLANES equipped to release the vapor.

Questions have been raised about the environmental effects, including whether the silver iodide solution used to stimulate snow harms water supplies. Silver iodide is a salt that does not dissolve in water.""

consci di parlare a un branco di mentecatti ingnoranti, ci(li) vogliono ancora vendere la storia dello ioduro d'argento: certo, come no, come 50 anni fa, peccato che adesso siamo nell'era della nanotecnologia, e le scoperte ed i brevetti per manipolare il clima non si contano.

prima creano la desertificazione con gli aerosol contro la pioggia, poi, per far piovere, immettono nell'atmosfera altri composti chimici inquinanti.

insomma è sempre la solita storia

PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

il bello è che i governi, per mezzo dei militari, fanno tutto da soli: prima distruggono le nuvole da pioggia, e poi gridano allo scandalo del cambiamento climatico

che schifo

riguardo alla spirale in norvegia: per essere un missile, ha creato una perfetta spirale, questo è sicuro. proprio nel giorno del nobel obama, i russi dovevano sperimentare con i missili intercontinentali.....

ps. sembra che il programma su italia 1 "mistero" tratterà di modificazione climatica. ormai è sulla bocca di tutti, dopo che il sindaco di mosca ha affermato "non faremo mai più nevicare su mosca"

Zret ha detto...

Arturo, parole molto preganti e vere le tue. I militari creano i problemi che poi fingono di risolvere con rimedi mille volte peggiori del Male di cui essi sono l'incarnazione più oscena e vomitevole.

Credo che questa sera l'abominevole programma di Italia a...o accennerà allo ioduro d'argento in un guazzabuglio che, alla fine, legittimerà i militari che agiscono forse in modo un po' avventato, ma per il nostro "bene". Spero di essere smentito.

Ciao

paolo ha detto...

Probabile che si sia trattato di un ologramma creato da EISCAT. Ad ogni modo molto bello.

Non dimentichiamo che l'antenna HAARP, a confronto, è una nanerottola. Appena 3,6 megawatt mentre la consorella norvegese EISCAT è in grado di pompare ben un gigawatt in atmosfera, vale a dire circa trenta volte tanto.
Non dobbiamo dare sempre la colpa ad HAARP.

Zret ha detto...

Qualcuno potrebbe registrare il programma di Italia a...o? Grazie

chon ha detto...

A mio parere si è trattato di una anomalia strutturale,una specie di corto circuito a livello di forze magnetiche monopolari, probabilmente causata da tutti gli squilibri EM delle centrali Haarp ed Eiscat,dagli esperimenti del Cern et similia e da tutti i dispositivi,conosciuti o no, che ormai riducono il pianeta Terra stesso ad un sistema d'arma, di cui anche i cervelli più brillanti venduti agli oscurati e gli oscurati stessi non conoscono le conseguenze.Infatti nelle foto e nei filmati pubblicati rientrano quasi tutte le categorie fondamentali di Ighina,il colore blu-celeste associato al magnetismo monopolare terrestre,la spirale secondo cui si muove l'Energia monopolare, la doppia spirale del ritmo magnetico solare terrestre, il cosiddetto buco nero che potrebbe essere la luce nera del sole prima che l'atmosfera terrestre la renda luminosa. Potrebbe anche rientrare nell'ipotesi del messaggio dal cielo all'umanità,almeno per i pochi che sanno e per i pochissimi che possano ancora agire.Mi piacerebbe conoscere il parere della Conforto su questo fatto,speriamo che pubblichi qualcosa sul suo sito.In ogni caso se non siamo vicini al momento in cui bisogna ritirarsi nella grotta ed entrare in MahaSamadhi, poco ci manca.

Straker ha detto...

Su Italia Uno: scie chimiche!

paolo ha detto...

Concordo con chon. La confusione è immensa ed aumenta di giorno in giorno. Tutto l'insieme sta per esplodere. Credo poco o nulla anche ad eventuali messaggi del cielo all'Umanità.

Al limite non so più in chi e in che cosa credere...
E voi che ne pensate?

Per quanto concerne il Maha Samadhi, tradizionalmente si dice questo sia riservato all'asceta compiuto che ha ormai valicato il limite della morte fisica. Ma,tenuto conto del fatto che stiamo vivendo giorni del tutto eccezionali, non escluderei che qualche individuo potesse effettivamente spostarsi in una nicchia dimensionale inattingibile al caos circostante e qui entrare in una specie di Samadhi nell'attesa della fine dell'Età Oscura.

Del resto non si dice che Re Artù non è mai morto ma 'dorme' nell'attesa di tempi spiritualmente migliori?

Zret ha detto...

Un efficace spaccato quello di Mistero: importante aver collegato le scie tumorali a HAARP et similia; importante aver citato il Woodpecker, Tesla, Eastlund...; importante aver intervistato il ricercatore indipendente Smith. Corretto aver rammentato che le onde a bassa frequenza possono causare tumori.

corrado ha detto...

di che parli zret? scusa ma non uso il tubo catodico!

ah una asl mi ha risposto sui vaccini per la suina

la risposta è piena di negazioni a tutto spiano:

si nega che il mercurio nei vaccini possa nuocere o che causi l'autismo

si nega la connessione (riconoscita dal ministero della salute inglese in una lettera interna e pubblicata poi sui quotidiani britannici) del vaccino con la sindrome di Guillain Barré

si nega che lo squalene sia stato utilizzato nei vaccini contro l'antrace somministrati ai militari USA nel 1991 (sindrome del golfo)

si nega che il mio dossier sia scientifico perchè non ci sarebbe alcun riferimento bibliografico (cosa falsa dato che in apertura sono citati con tanto di link attivo gli abstract di 2 ricerche scientifiche)

ok mi hanno convinto ... che non hanno argomenti validi ... ma lo si sapeva già

arturo ha detto...

eccolo lì!

CATASTROFI AMBIENTALI PARTE 1

seconda parte

terza parte

ho guardato il primo e ho subito pensato: a qulcuno di potente danno noia le scie chimiche, altrimenti non si spiegherebbe la valanga di informazione che il programma ha dato alla massa inebetita. voglio dire.... parlare di modificazione climatica segreta in prima serata non è cosa da tutti i giorni. magari domani qualche tonto guarda il cielo e si accorge che l'aeronautica elimina la pioggia

Straker ha detto...

Grande Arturo! Consiglio di scaricarsi le tre parti, così da farle vedere agli scettici.

corrado ha detto...

ok registriamo, io entro domani conto di salvare tutto sul mio pc

Ah ecco il mio commento alla risposta dell'ASL (parte prima)

giovanni ha detto...

ma tu guarda..il nano avrà sentito qualche scricchiolio sotto la sedia e avrà deciso di fare capire che se muore lui si porta dietro un bel pò di "filistei". ..Sarò diventato paranoico??
Comunque bel programmino, spero che faccia tacere per un pezzo i vari angione e schifezze simili
saluti

Straker ha detto...

il nano avrà sentito qualche scricchiolio sotto la sedia e avrà deciso di fare capire che se muore lui si porta dietro un bel pò di "filistei".

Ho pensato alla stessa osa. In ogni caso il risultato è quello che conta ed il servizio appare essere il migliore in assoluto. Non ci avrei mai sperato.

19 comments:

  1. Ma è un consesso di dementi TE? Non è possibile, dai, non posso credere che non ci stiano prendendo per il c**o! Sanno che poi verranno copiati e si sono messi d'accordo per scrivere quelle quattro fregnacce.
    Voi dite che li sopravvaluto? Onestamente spero di sì perchè gente di quel tipo mi fa paura, sono quelli che fecero funzionare l'inquisizione spagnola...

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Secondo me paolo è un fake. Lo scrive persino il comandante che ogni tanto deve fare pulizia fra i gli utenti del comitato nemico delle cisterne.
    Attento paolo... sta per sgamarti!

    ReplyDelete
  4. Della serie: "non manca nessuno, alla sagra delle minchiate"

    giuditta ha detto...

    Ciao! sono mesi che "aspetto", mesi che mi chiedo: "Come saranno gli ologrammi che preparano per far credere alla gente che gli extraterrestri arrivano qui per salvarci, per far credere che Cristo è tornato, che il 12° Imam è arrivato finalmente,ecc..."
    Quando ho visto questo ho subito pensato ad H.A.A.R.P. e alla manipolazione delle masse, ecc...
    E' iniziata la telenovella dell'Apocalisse?!
    12 dicembre, 2009 08:22


    ilpeyote giuditta modello giuditta

    ReplyDelete
  5. Pentitevi disinformatori! Ormai la verità si sta facendo sempre più strafa! Guardate qui:

    http://snipurl.com/tno5c

    fate penitenza che la fine è vicina!

    ReplyDelete
  6. Chissà se la notte di Natale a casa Straker arriverà Babbo Natale così...
    http://tinyurl.com/y9z6t5u

    P.S. Captcha: Squ(al)ene ! ROTLF

    ReplyDelete
  7. Cavolo, Enrico Ruggeri ci ha beccati...si salvi chi può!!!

    ReplyDelete
  8. Vi è arrivata la circolare del 12 dicembre?Dice di non irrorare più nanomunghi su bologna che ho preso un raffreddore tremendo.
    E' anche vero che mi son dimenticato di deglutire il quotidiano vaccino di casa smom :(

    ReplyDelete
  9. Della serie: "a me sembrano le solite vaccate"

    Non sono un esperto d'informatica, però posso dire che arturo al 99,99% inventa minchiate (ok, non è una novità) in formazione militare coppie di due:

    arturo ha detto...

    ATTENZIONE!!

    PER LA SECONDA VOLTA, VISITANTO IL BLOG TANKER ENEMY, SI VIENE REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE VERSO UN ALTRO SITO!!! INCREDIBILE MA VERO

    il sito è questo:

    http://chameleonsearch.com/search.php?query=tanker

    poi si viene reindirizzati nuovamente verso un altro sito ancora, questo:

    http://www.sldinfo.com/

    questa è la seconda volta che succede un fatto simile.

    non sono un esperto ma non penso che sia tanto semplice reindirizzare gli utenti dal blog a questi siti. chinque abbia voluto fare ciò sa dove mettere le mani ed ha sicuramente delle autorizzazioni particolari, come per esempio quella di google

    NOTARE BENE IL NOME DEL PRIMO SITO SEGNALATO:

    ""php?query=tanker""

    query=tanker.....se non è un tentativo di sabotaggio questo, non so cosa possa essere.

    probabilmente gli amici dell'aeronautica, consapevoli che oggi ci sarebbe stato un boom di visite dovute alla trasmissione "mistero", hanno inventato questo giochino: reindirizzare le persone verso siti che non centrano nulla con gli aerosol,o, peggio ancora, reindirizzare i visitatori verso un sito contenente malware, COME E' SUCCESSO POCO TEMPO FA, QUANDO SI VENIVA REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE VERSO UN SITO PIENO DI CODICI MALIGNI

    tutto normale, come no. intanto anche oggi il cielo è bianco, ed ho già avvistato i primi aerei militari che scaricano sostanze chimiche nel cielo. prevedo che anche oggi sarà una giornata di pesante irrorazione e modificazione climatica
    12 dicembre, 2009 13:24

    arturo ha detto...

    ""Credo che ci sarà un incremento delle visite su questo canale (e magari anche su altri) per ulteriori chiarimenti da parte di chi non è ancora totalmente "andato".""

    infatti, peccato che che molti visitatori saranno reindirizzati automaticamente verso altri siti.

    non c'è che dire, il governo ed i militari sono disposti a tutto pur di continuare a modificare il clima in segreto
    12 dicembre, 2009 13:26


    ilpeyote non capisco una minchia di niente

    ReplyDelete
  10. ennesima minchiata di arturo (oppure nuova idea geniale di un geniale fake)

    ReplyDelete
  11. Ma dai, chi rischia una denuncia per reindirizzare da un sito di minchiate come quello ad altri siti...

    ReplyDelete
  12. Della serie: "'o comandante clusò la sa lunga"

    Straker ha detto...

    Lo zoccolo duro sono i giornalisti, che si lamentano di scarsa democrazia, ma non fanno nulla per dimostrare di essere davvero liberi dentro. Per questo motivo possiamo solo confidare in personaggi slegati dalle corporazioni (come l'albo dei giornalisti) ed in trasmissioni non certamente assimilabili ai notiziari. Dovendo sciegliere, però, visto l'infimo livello dei TG, divenuti delle "Novella 2000" in versione tubo catodico, preferisco "Mistero".
    12 dicembre, 2009 16:41


    E certo, vabbè che il panorama dei media non è un gran che, però preferire "Mistero" a, per dire, rainews24 (tra le poche tv guardabili nel campo dell'informazione) dimostra chiaramente che hai un QI più basso di quello di un guard-rail.

    ilpeyote freeway

    ReplyDelete
  13. In realtà Arturo inventa minchiate al 1000%, non al 99 e rotti.

    Andava persino dicendo di aver visto una pubblicità prima di un filmato su YT, cosa che non è mai avvenuta.
    Da notare che ’o comandante e ’o professore, dopo certe uscite più fasulle e incredibili del solito di Arturo, non gli fanno mai i complimenti che di regola scrivono per arruffianarsi la gente.

    Che si siano resi conto che si tratta di uno che li prende solo per i fondelli ma che non se la sentono di cacciarlo, visto che li ha coglionati in modo massiccio per mesi, e ci rimedierebbero solo l'ennesima figura di melma?

    Smetterla o non smetterla di farsi prendere per il culo? Continuare a farsi perculare gioiosi e lieti di esserlo, oppure mostrare un ultimo rantolo di dignità, ammettere di essere stati perculati per mesi e mesi senza pietà e senza accorgersi di nulla, ma almeno smettendo di esserlo?
    Ai fratelloni imbroglioni del terrazzino magico, l'ardua sentenza...

    ReplyDelete
  14. @axlman
    a me sembra che il duo sanremese continui a quotare i commenti di arturo e mi resta un piccolo dubbio che Arturo non sia un fake ma un pirla totale completamente fuori che crede veramente (a differenza dei fratelli) alla cagata delle scie fino al punto di inventare balle che confermino la teoria.

    ReplyDelete
  15. Skeptic, mi sa che hai ragione e che le vie della schizofrenia sono infinite...

    ReplyDelete
  16. >Che si siano resi conto che si tratta di uno che li >prende solo per i fondelli ma che non se la sentono di >cacciarlo [...]
    ipotesi da non trascurare, secondo me... d'altra parte quel sito per fake/troll è un invito a nozze

    ReplyDelete
  17. Tranquilli, è arrivato l'esperto comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Esageriamo se si immagina un coinvolgimento di Blogger? Non credo.
    12 dicembre, 2009 18:29


    ilpeyote che idiota

    ReplyDelete
  18. Della serie: "dimenticavo l'altra intelligentona, zenzero"

    ginger ha detto...

    Arturo, è pazzesco. E' odioso che questi possano sempre arrivare ad infilare le loro manacce dappertutto.
    12 dicembre, 2009 18:16


    ilpeyote che idiota e due

    ReplyDelete
  19. Comandante clusò, posso diagnosticarle una mania di persecuzione, dato che insiste che tutti ce l'hanno con lei, a meno che (cosa che ritengo estremamente probabile) lei non sia talmente fuffaro da supercazzolare tutti i mentecatti che la seguono e usare qualsiasi appiglio per farsi "figo". in questo caso è mania di protagonismo. Comunque, alla fine della fiera il risultato non cambia:
    LEI E' UN MALATO MENTALE...

    ReplyDelete