L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 14, 2009

Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale. La smentita!

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/francia-h1n1-nei-vaccini-dellinfluenza_13.html

Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale. La smentita!


In un precedente post: Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale! avevo inserito un video in cui un farmacista francese segnalava, su RMC, che il vaccino contro l'influenza stagionale conterrebbe anche quello dell'influenza H1N1.

La notizia è vera in parte! [n.d.essse: probabilmente e' vero che qualcuno ha detto qualcosa e il resto e' fuffa]

Questo farmacista non deve essere un esperto in virologia...e io ancora meno!

Allora ho deciso di andare alla ricerca delle prove (la mia prima esperienza da reporter!...lol)
Sono andata da un farmacista che conosco e gli ho chiesto di vedere una scatola di vaccino stagionale.
Aveva finito i vaccini, ma ha ripescato nella spazzatura (berk!) della farmacia una scatola di e me l'ha data.
Ho fatto uno scanner, ed eccola qui:



Una rapida ricerca sul NET....ed ecco risolto il mistero!

Nel vaccino stagionale di quest'anno vi è inserito un ceppo A/Brisbane/59/2007(H1N1), mentre nei vaccini contro la suina ci sarebbe (sarebbe perché nessuno sa veramente cosa contengono questi vaccini e non è possibile saperlo) il ceppo A/California/04/2009(H1N1).

E qui la spiegazione di un virologo francese:
"Prima di tutto, va notato che non ci sono virus H1N1, come non ci sono virus HIV. I virus influenzali sono il tipo RNA, derivati da 2 categorie principali A e B. Fra questi, vi sono ad esempio virus H3N2 (aviaria classica) e H5N1 (influenza aviaria). I virus dell'influenza umana provengono da virus porcini e virus aviari che si ricombinano con quelli umani in nuovi ceppi. L'ultimo focolaio di H1N1 risale al 1977 in Russia. Il ceppo virale era quasi lo stesso di quello del 1957 e, probabilmente, quello del 1918, la famigerata influenza spagnola. Il virus H1N1 attuale è diverso da quello che ha circolato negli ultimi anni e da quello contento nel vaccino Vaxigrip (vedere foto qui sopra). Il termine H1N1 è un termine generico. Sarebbe meglio parlare di H1N1 virus pandemico di origine suina, quello contenuto nel Vaxigrip è un virus H1N1 di origine aviaria."
Allora, se ci dobbiamo fidare dei bugiardini e di quello che ci dicono le case farmaceutiche, i vaccini stagionali e i vaccini contro la suina non sarebbero la stessa cosa.
Resta però sempre il fatto che qualsiasi vaccino è inutile e quello che è peggio pericolosissimo, con coadiuvante o senza coadiuvante che sia.
Attenzione! Non sono io che lo dico, povera ignorante che sono, ma i più grandi esperti virologi (indipendenti e coscienziosi) mondiali.

Eccone alcuni nel video che segue:



Io imparo e voglio imparare ogni secondo. E voi?

9 comments:

  1. Traduzione.
    Ho scritto una cazzata immensa, faccio a finta di fare ammenda ma continuo a sostenere puttanate colossali senza vergognarmi.

    A judy, mavaffanculo va.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Michele, è perchè giuditta-corrado-paolo ha finito i bonus da tempo. Allora cerca di fare la furba: sceglie una minchiata a caso (non fa fatica, basta puntare il dito su qualsiasi cosa che ha pubblicato) e la rinnega. Così pensa di avere ancora un pò di spazio libero eheh

    Saluti
    Marco (aspirante deframmentatore di minchiate dei fuffari incalliti e dementi)

    ReplyDelete
  3. Scusate ma è andata fino ad Atene per rovistare nell'immondizia di una farmacia?? Di vaccini con la scatola italiana non ne avevano??

    Mah...

    Sempre più criptici questi...ellenici direi.

    Vostro σε.σε.σu.σε omerico e ulnico

    ReplyDelete
  4. Ma dai, Nostro σε.σε.σu.σε omerico e ulnico, non sai che giuditta non vive in Italia?? Lo ha detto lei ... ma allora:

    per forza di cose anche paolo e corrado vivono all'estero oppure sono... UNO E TRINO???

    Casomai chi avvisa il Papa che è arrivato il capo?

    Saluti
    MarcoB (aspirante anti-uno e trino fuffaro)

    PS Giudi: ””Attenzione! Non sono io che lo dico, povera ignorante che sono””.
    Ritrovare sé stessi è sempre molto positivo, grande giuditta modello corrado aspirante paolo!

    ReplyDelete
  5. Sarà che non faccio minimamente caso a cosa scrive codesto essere...

    Vostro se.se.su.se orecchie da mercante

    ReplyDelete
  6. Berlusconi vs. Scie Chimiche?

    Straker ha detto...
    L'"incidente" a Berlusconi di quest'oggi potrebbe inquadrarsi in un messaggio inviatogli dai servizi, visto che la disclosure sulle chemtrails ed H.A.A.R.P. è partita da un suo Network televisivo e ciò non deve essere piaciuto nelle alte sfere.13 dicembre, 2009 20:33

    Marco l'incomprimibile vede e rilancia:

    Marco ha detto...

    Io aspetterei a valutare l incidente a Berlusconi. Nella sequenza rilasciata da poco in cui si vede l'oggetto colpire, lo stesso oggetto, la forma, la traiettoria e la sua "trasparenza" non hanno niente di normale. Lo stesso Berlusconi sembra tenere qualcosa in mano al momento del presunto impatto.
    Per non parlare delle immagini in diretta che staccano dal Berlusca solo per i pochi secondi in cui si verifica l'incidente.
    In questo modo avrebbero avuto tutto il tempo per aggiungere digitalmente l'oggetto nella sequenza rilasciata dopo una mezz oretta.
    911 e Neda insegnano.
    Così il Berlusca, con tutta la solidarietà del mondo politico e della gente impietosita, può finalmente respirare dopo il clima che si è scatenato negli ultimi mesi.
    Inoltre la Prestigiacomo ha già dichiarato che si dovrà provvedere ad una legge contro questi reati, ovvero leggasi "adesso faremo leggi per cui non si potranno più fare manifestazioni".

    Lo stesso Berlusca fa immediatamente sfoggio della sua ferita tirandosi su e girandosi a DX e SX per farsi vedere da tutti e nella macchina non si tocca la bocca ma si asciuga la fronte.
    Ricordiamo che stando a quanto afferma il suo medico personale (che ha fatto la diagnosi, leggasi diagnosi a comando) dovrebbe avere due denti rotti e una ferita al labbro.
    Sappiamo tutti come in questo genere di traumi, non si possa tenere le mani lontane dalla bocca per "controllare i danni"
    Per me fake bello e buono, per prendere parecchi piccioni con una fava.
    13 dicembre, 2009 20:46


    Ma l'ultima mano è d' 'O Comandante che butta giù la sua solita doppia coppia..

    Straker ha detto...

    E' possibile!
    13 dicembre, 2009 20:51

    ahahhahah ma si può....

    Vostro se.se.su.se a chi le spara più grosse

    ReplyDelete
  7. “Nella sequenza rilasciata da poco in cui si vede l'oggetto colpire, lo stesso oggetto, la forma, la traiettoria e la sua "trasparenza" non hanno niente di normale”

    Nella sequenza di puttanate che dice questo visionario, lo stesso soggetto, la sua forma internettiana, la traiettoria delle sue minchiate e la sua “evanescenza” cerebrale hanno tutto di normale, conoscendolo.

    Perfetto: tutto nella norma, direi!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante traiettorie, trasparenze ecc. ecc. per strakkinari mentalmente disturbati)

    ReplyDelete
  8. parte 2 nella quale 'O Camandante, escluso dalla gara delle fregnacce, invita come Napolitano a darsi tutti una calmata...

    Marco ha detto...

    Aggiungo: non si spiega il perchè le guardie del corpo tardino a metterlo in macchina se non con il fatto di dover mostrare alle telecamere gli effetti del presunto impatto.
    Inoltre le stesse guardie si scagliano contro un giornalista con macchina fotografica professionale con foga inaudita letteralmente lancianodlo via dalla scena, mentre le altre persone intorno vengono totalmente ignorate.
    Questo si spiega assolutamente con il fatto di non poter tollerare scatti ravvicinati e zoomati del finto trauma che potrebbero far saltare in aria la sceneggiata.
    Non mi stupirei neppure se a quello stesso giornalista fosse stata sequestrata la macchina o il rullino subito dopo.
    13 dicembre, 2009 20:59


    A poker si gioca meglio in tre e interviene anche Antony Manofredda Marcianò che chiama un buio..

    Zret ha detto...

    Marco, veramente non è chiaro come si siano svolti i fatti: potrebbe essere stata una montatura o un avvertimento. Non si comprende perché istintivamente silvio non si sia asciugato il sangue con un fazzoletto. Purtroppo viviamo nell'era della finzione e non è facile sceverare tra gli eventi e le mistificazioni. Cercheremo di approfondire. Ciao
    13 dicembre, 2009 21:09


    Zret ha detto...

    "C'è del marcio in Italia".13 dicembre, 2009 21:11
    [e non solo in Italia ma anche più vicino a te di quello che pensi..n.d.s.s.s.s]


    Zret ha detto...

    In effetti, l'oggetto contundente non si è visto, ma forse perché troppo veloce.
    13 dicembre, 2009 21:12



    Marco, ovviamentem non si tira indietro e butta le sue ultime fiches..

    Si vede un oggetto di forma quadrata, colore marrone chiaro uniforme, semitrasparente che non può essere la statuetta del Duomo di cui si parla. Nel video vengono mandati i fotogrammi rallentati al massimo e negli stessi l'oggetto non appare mai neanche lontanamente nitido. Per apparire così sfocato e indistinguibile nei singoli fotogrammi un proiettile deve essere lanciato ad una velocità impressionante.
    Inoltre la traiettoria sfida le leggi della fisica dal momento che non decelera nell'impatto ma cade con una traiettoria parabolica assolutamente improbabile. Domani vedremo le analisi video e sapremo la verità. Io stesso ho una copia dello spezzone in digitale nel caso che domani i media se ne escono con una migliore versione messa a punto nella nottata. Se lo faranno, metterò a confronto le due versioni e verrà fuori il patatrac. Premetto che fino alla visione del video, nonostante io non abbia mai votato Berlusconi, avevo creduto alla storiella e avevo avuto pietà di lui.
    Credo che i cosiddetti poteri forti lo vogliano fuori dalle scatole perchè poco allineato e ormai scomodo, e per questo lo avevo rivalutato (visti anche i colpi di coda riguardo alla sovranità monetaria) ma non mi va comunque che esca da questa situazione prendendo per il culo l'Italia con i mezzi menzogneri che usano i suoi stessi detrattori.
    13 dicembre, 2009 21:28


    Ma arriva il Presiendete Straker che...

    Siamo OT, ragazzi, diamoci un taglio con 'sta storia di Silvio.
    13 dicembre, 2009 23:17


    Leggi, le stiamo sparando un pò troppo grosse a sto giro ragazzi..



    -Crzzz...Delta-Due-Tango qui Rosso-Due-Charlie.
    -Crzzz. Avanti Rosso-Due-Charlie.
    -Crzzz. Avvistato monumento souvenir del Duomo di Milano in scala 1/100, si muove in direzione 240, velocità stimata Mach 2. Richiesta ingaggio.
    -Crzzz. Negativo Rosso-Due-Charlie, modalità di ingaggio negata dai Sempiterni Servizi Super Segreti, tornare alla base.
    -Crzzz. Qui Rosso-Due-Charlie, mentre torniamo alla base possiamo fare una passata radente sul terrazzino?
    -Crzzz. Affermativo Rosso-Due-Charlie, scompigliategli le folte chiome. Over and out.

    Vostro se.se.su.se MCC

    ReplyDelete
  9. OK, se posso dire la mia, quelli del gruppo TE, ovvero quei 3/4 gatti che ne fanno parte, sono partiti.
    SI, per la tangente. Ormai non riescono piu' a vedere in NULLA qualcosa di normale.
    OK, il tizio che ha tirato la riproduzione del duomo in faccia al berlusca, proprio del tutto a posto non e', su questo credo che ci siano pochi dubbi.
    Ma, molto banalmente, circoscrivere l'episodio (grave, per carita', anche per chi non lo ha votato) alla pura malattia di una persona con seri problemi mentali, pareva troppo semplice?
    bisogna per forza cercare (e, ovviamente, non trovare) complotti, messaggi misteriosi, avvisi segreti, e ogni altra maledetta paranoia in cui i suddetti 4 gatti sembrano sguazzare a loro totale agio? (domanda: non e' che sono veramente paranoici? hint: la risposta comincia con la "S")

    mah, quanta pena vedere questi cervelli sprecati.
    secondo me, a contare le formiche in un formicaio, sarebbero piu' adatti!

    ReplyDelete