L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 13, 2009

Finalmente Obama getta la maschera.

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/finalmente-obama-getta-la-maschera.html

Finalmente Obama getta la maschera.

OSLO - "Il male esiste, la promozione dei diritti umani non può essere solo un'esortazione. La dura verità è che non sradicheremo i conflitti violenti nel corso della nostra vita. Ci saranno momenti in cui le nazioni, da sole o di concerto, troveranno l'uso della forza non solo necessario ma moralmente giustificato".
Con queste parole pronunciate oggi poco prima di ritirare il Nobel per la Pace Barack Obama getta definitivamente la maschera di "uomo della svolta".
In verità il suo vero volto l'ha già mostrato il 2 dicembre davanti agli allievi di West Point sfoggiando tutta la peggiore retorica del suo predecessore:
"In qualità di comandante in capo ho deciso che è nel nostro vitale interesse nazionale inviare altri 30.000 soldati in Afghanistan. Dopo 18 mesi, i nostri soldati inizieranno a tornare a casa. Queste sono le risorse di cui abbiamo bisogno per riprendere l'iniziativa e rafforzare le capacità afgane che permettano una transizione responsabile delle nostre forze dall'Afghanistan".

A quanti da un anno mi accusano di essere il solito disfattista... cosa deve fare ancora per convincervi invadere la Polonia?

MG

Tratto da: http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/obama-presidenza-13/oslo-obama/oslo-obama.html

http://tv.repubblica.it/copertina/obama-30000-soldati-in-afghanistan/39764?video=&pagefrom=1

Vedi anche: Ancora dubbi su Obama?

0 comments:

Post a Comment