L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 14, 2009

Il Paul Ehrlich Institut nega che i morti siano collegati alle vaccinazioni contro l’influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/il-paul-ehrlich-institut-nega-che-i.html

Il Paul Ehrlich Institut nega che i morti siano collegati alle vaccinazioni contro l’influenza suina


... e chi gli crede?!

Guardate la lista che viene riportata alla fine di questa pagina e ditemi se può essere una semplice coincidenza che accadano tutte queste morti a breve distanza dalla vaccinazione:

- vaccinata il 10 novembre e morta poche ore dopo

- morto 5 ore dopo il vaccino

- vaccinato e morto il 10 Novembre.

- vaccinato l’ 11 Novembre e morto il 12 Novembre

- vaccinato e morto il 12 Novembre.

- vaccinato e morto il 13 Novembre.

- morto un giorno dopo la vaccinazione

Chi mai può credere, leggendo questa tragica lista, che la somma di tutti queste morti, avvenute a breve distanza dall'inoculazione del vaccino, sia davvero dovuta ad una serie di coincidenze?

Una coincidenza può sempre avvenire, è nell'ordine delle possibilità statistiche, ma tante coincidenze sono troppe e sono statisticamente rilevanti, troppo rilevanti; come fare a credere allora alle istituzioni che negano ogni legame col vaccino?

Quando si muore dopo un episodio influenzale le autorità sanitarie ed i mass media sono pronti a dichiarare l'ennesima morte causata dal virus (anche se le cause possono essere ben altre), quando si muore dopo una vaccinazione invece il nesso causale viene ostinatamente negato.

Qui di seguito la traduzione dell'articolo German drug regulator denies 15 deaths linked to swine flu shots pubblicato il 3 dicembre 2009 sul sito http://www.theflucase.com



Agenzia tedesca per la regolamentazione dei farmaci nega che 15 morti siano causate dal vaccino per l'influenza suina

L'agenzia tedesca per la regolamentazione dei farmaci, il Paul Ehrlich Institute (PEI), ha affermato di non aver trovato nessuna prova che qualcuna delle 15 persone morte dopo aver ricevuto il vaccino contro l'influenza suina sia morte causa del vaccino stesso.

12 su 16 dei membri di uno dei comitati per le vaccinazioni più importanti del Paul Ehrlich Institute ha legami con l'industria farmaceutica, e quest'agenzia è responsabile dell'approvazione del pericoloso e non testato vaccino.

Appare quindi legittimo sollevare la questione se c'è un conflitto di interessi nel caso del PEI e se le indagini sulle morti delle persone vaccinate dovrebbero essere condotte da parte di istituzioni realmente indipendenti.

Queste sono le notizie che vengono dalla Germania; da notare che le reazioni avverse sono state segnalate anche in seguito alla vaccinazione col vaccino Celvapan, quello privo di mercurio e disqualene (ma non di tutto il resto) .

Nessun morto confermato dopo le vaccinazioni contro l’influenza suina

Langen (AP) – All’ istituto federale sono stati segnalati finora 658 casi sospetti di reazioni dopo la vaccinazione per l'influenza suina , tra cui 15 decessi.

In nessuno dei casi è stato trovato un nesso causale tra la vaccinazione e la morte del paziente. Questo è quanto ha affermato giovedì un portavoce del Paul Ehrlich Institut di Langen. La maggior parte dei pazienti che sono morti in seguito al vaccino erano persone già malate.

Secondo le informazioni del PEI a livello nazionale sono stati inoculati da 4 a 5,8 milioni di dosi Pandemrix.

La prima volta c’è stato anche un caso di reazione avversa alla vaccinazione con CELVAPAN, un vaccino senza adiuvante. "E' stata una reazione anafilattica," ha detto la portavoce.

Queste reazioni si verificano dopo la vaccinazione, secondo il PEI, con una frequenza stimata di 1/10 casi per milione di dosi .

Il PEI indicava uno studio svedese, che mostrava reazioni inattese dopo la vaccinazione contro l'influenza suina. Secondo questa informazione sono stati vaccinati fino alla metà di novembre tra altri 26 000 bambini sotto i tre anni. In 2 casi sono stati segnalati reazioni gravi quali vomito ripetuto.

31 000 donne in gravidanza sarebbero state vaccinate con Pandemrix. 4 aborti spontanei e un feto morto in grembo sono accaduti insuccessivamente alla vaccinazione. In nessuno di questi casi è stato confermato il vaccino come causa. [la storia del bambino svedese quasi morto a causa del vaccino e le considerazioni riportate nell'ultimo nostro articolo ovviamente rendono poco credibili questi dati - N.d.R]

Il sito Impfkritik invita la popolazione tedesca a segnalare reazioni e morti dopo le vaccinazioni.

Qui la loro lista.

Germania: Finora almeno 30 morti dopo un vaccino pandemico? [si ringrazia Maria per la traduzione dal tedesco]

Aggiornato il 10 Dicembre 2009

La politica di negazione del Paul Ehrlich Institut (PEI, l'autorità tedesca per le licenze ed il controllo sui vaccini) e la loro tendenza a rendere pubblici i casi di morte in seguito a vaccinazione soltanto quando si sentono costretti, rende necessario protocollare i casi registrati in forma meticolosa.

E questo succede qui.

Se siete a conoscenza di un caso che non è elencato qui, o se si dispone di ulteriori informazioni su questi casi, per favore anche in forma riservata – inviate una vostra e-mail a redaktion(at)impf-report.de
I casi evidenziati in rosso sono mancanti nel database del Paul Ehrlich Institut!

[01] 11 Nov. 2009 Novembre 2009
Donna di 65 anni, Turingia, Weimar, vaccinata il 10 novembre e morta poche ore dopo; aveva alle spalle due attacchi cardiaci e l'impianto di pacemaker cardiaci. Vaccinata e morta il 10 novembre. Caso PEI probabilmente n° 398. PEI Meldedatenbank.

[02] 13 Novembre 2009
Uomo di 46 anni di Wuppertal, sano, trovato morto nel bagno della sua ditta. Caso PEI probabilmente n°211. Vaccinato l’ 11 Novembre e morto il 12 Novembre, ufficialmente "Causa di morte poco chiara"

[03] 16 Novembre 2009
Uomo di 55 anni di Leinfelden di Eichsfeld (Turingia) morto 5 ore dopo il vaccino, storia medica o intolleranze non conosciute. "L'autopsia deve determinare se l’uomo di 55 anni è morto a causa della vaccinazione per l'influenza suina. Il governo nega una connessione". "L'uomo di Leinefelde di Eichsfeld sarebbe morto per un attacco di cuore, che probabilmente era iniziato prima della vaccinazione". Caso PEI probabilmente n° 244 PEI Meldedatenbank. Vaccinato e morto il 12 Novembre, "infarto miocardico".

[04] 16 Novembre 2009
Uomo di 66 anni di Mühlhausen, Turingia, vaccinato di venerdì, trovato morto lunedì. Malattie respiratorie croniche

[05] 17 Novembre 2009
Uomo di 83 anni di Vogtland, vaccinato venerdì, morto domenica. Malattie cardiache, ma buone condizioni generali.

[06] 17 Novembre 2009
Donna di 92 anni, morta 3 giorni dopo vaccinazione con Pandemrix. I sintomi riportati sono: riduzione della frequenza cardiaca, pallore, riduzione della frequenza respiratoria, non risponde agli stimoli. Caso PEI n°87. PEI-Meldedatenbank

[07] 17 Nov. 2009 Novembre 2009
Bambino di 21 mesi, morto un giorno dopo Pandemrix. I sintomi riportati sono: infarto polmonare, febbre, irrequietezza. Caso PEI n° 130 PEI-Meldedatenbank

[08] 18 Novembre 2009 Uomo malato di cuore di Germersheim (Renania-Palatinato), vaccinato il venerdì (probabilmente 13.11.09), morto di insufficienza cardiaca probabilmente il Lunedi (16.11.09). al reparto salute di Germersheim non risulta connessione con il vaccino. Fonte: Die Rheinpfalz online del 18 Nov. 2009

[09] 23 Novembre 2009
Uomo di 74 anni, vaccinato l’11 Novembre e morto il 13 novembre di attacco cardiaco improvviso ed edema polmonare. Caso PEI n° 203 PEI-Meldedatenbank

[10] 23 Novembre 2009
Uomo di 75 anni, vaccinato e morto il 12 Novembre. "Cause di morte poco chiara". Caso PEI n° 334 PEI-Meldedatenbank

[11] 23 Novembre 2009
Uomo di 69 anni, vaccinato e morto il 13 Novembre. "Infarto miocardico". Caso PEI n° 343 PEI-Meldedatenbank

[12] 23 Novembre 2009
Donna di 77 anni, vaccinata 12 Novembre e morta il 14 Novembre. "Affaticamento, perdita di coscienza, insufficienza respiratoria, parestesia nel punto di vaccinazione". Caso PEI n° 388 (nuovo: 386) PEI-Meldedatenbank

[13] 23 Novembre 2009
Uomo di 55 anni. Vaccinato e morto il 10 Novembre. "Causa della morte non chiara, peggioramento generale". Caso PEI n° 394. PEI-Meldedatenbank

[14] 23 Novembre 2009
Uomo di 66 anni di Monaco di Baviera, vaccinato il 13 Novembre e morto il 18 Novembre. Malattia cardiaca grave, 4 by-pass, un defibrillatore. Il cardiologo disse letteralmente: "Se non si fa vaccinare non la rivedrò vivo." Fonte: e-mail alla Redazione

[15] 27 Novembre 2009
Donna di 73 anni di Billerbeck (Kreis Coesfeld). Vaccinata e morta il 26 Novembre. Sconosciuta malattia di base. Riferito al PEI.

[16] 30 Novembre 2009
Donna di 65 anni. Vaccinata il 13.11.09, morta il 15.11.09. Infarto miocardico, embolia polmonare. Caso PEI n° 477. PEI-Meldedatenbank

[17] 30 Novembre 2009
Uomo di 46 anni. Vaccinato il 16.11.09 morto il 22.11.09. Insufficienza cardiaca acuta, tentivo di rianimazione. Caso PEI n° 546. PEI-Meldedatenbank

[18] 30 Novembre 2009
Uomo di 73 anni, vaccinato l'11.11.09, data della morte è sconosciuta. Morte improvvisa. Caso PEI n° 549. PEI-Meldedatenbank

[19] 30 Novembre 2009
Uomo di 77 anni. Vaccinato il 19.11.09, data della morte sconosciuta. Causa della morte poco chiara, infezioni febbrili, infezioni delle vie respiratorie. Caso PEI n° 586. PEI-Meldedatenbank

[20] 30 Novembre 2009

Uomo di 51 anni. Vaccinato il 19.11.09, data della morte sconosciuta. Bronchite, morte improvvisa. Caso PEI n° 627. PEI-Meldedatenbank

[21] 27 Novembre 2009
Uomo di 21 anni, vaccinato il 26.11.09, morto il 27.11.09. Gravi condizioni preesistenti. Fonte: Ärztezeitung online del 27.11.09

[22] 9 Dicembre 2009
Uomo di 45 anni, vaccinato il 12.11.09, morto il 25.11.09. "Cause della morte poco chiare". Caso PEI n° 661. PEI-Meldedatenbank

[23] Dicembre 2009
Uomo di età sconosciuta. Sconosciuta data di vaccinazione e di morte. "Morte poco chiara". Caso PEI n° 736. PEI-Meldedatenbank

[24 Dicembre 2009
Uomo di 78 anni, vaccinato il 12.11.09, morto il 21.11.09. "Causa di morte poco chiara". Caso PEI n° 737. PEI-Meldedatenbank

[25] 9 Dicembre 2009
Uomo di 46 anni, vaccinato il 18.11.09 e morto il 22.11.09. "Morte improvvisa". Caso PEI n° 766. PEI-Meldedatenbank

[ 26] 9 Dicembre 2009
Donna di 49 anni, vaccinata il 12.11.09 e morta il 27.11.09. "Morte improvvisa". Caso PEI n° 661. PEI-Meldedatenbank

[27] 9 Dicembre 2009
Uomo di 60 anni, vaccinato il 25.11.09 e morto il 27.11.09. "Insufficienza cardiaca, vertigini, gatroenterite". Caso PEI n° 847. PEI-Meldedatenbank

[28] 9 Dicembre 2009
Uomo di 21 anni, vaccinato il 26.11.09, morto il 27.11.09. "Convulsioni da grande malore". Caso PEI n° 850. PEI-Meldedatenbank

[29] 9 Dicembre 2009
Uomo di 50 anni, vaccinato il 25.11.09 e morto il 29.11.09. "Morte improvvisa". Caso PEI n° 856. PEI-Meldedatenbank

[30] 9. Dicembre 2009
Uomo di 58 anni, vaccinato il 17.11.09 e morto il 21.11.09. "Insufficienza cardiaca, collasso circolatorio". Caso PEI n° 860. PEI-Meldedatenbank



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

1 comment:

  1. “”Secondo questa informazione sono stati vaccinati fino alla metà di novembre tra altri 26000 bambini sotto i tre anni. In 2 casi sono stati segnalati reazioni gravi quali vomito ripetuto.””

    Fatemi capire!!! 2 (due) bambini su 26000 hanno avuto un po’ di vomito dopo il vaccino e questo imbecille lo considera addirittura tossico o velenoso? Cazzo, ma se un bambino tra i vaccinati domani si becca anche il raffreddore cosa fa? Una denuncia per omicidio di massa??

    Che domande, certo che si, anche per molto meno!

    “”31 000 donne in gravidanza sarebbero state vaccinate con Pandemrix. 4 aborti spontanei e un feto morto in grembo sono accaduti insuccessivamente alla vaccinazione. In nessuno di questi casi è stato confermato il vaccino come causa.””

    Di nuovo??? 4 aborti spontanei su 31000 vaccinate??? Ma lo sta sto coglionazzo quanti aborti SPONTANEI ci sono al giorno, vaccino a parte? E lo sa in che percentuale le donne che restano incinta la prima volta abortiscono SPONTANEAMENTE?????

    Aiutooooooo, speriamo non faccia figli questo imbecille o, qualora già ne avesse, che li diano in affidamento a persone normali!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante professore di matematica per scienziati marci talmente imbecilli da non leggere nemmeno ciò che pubblicano. Ed è il minore dei loro probelmi!)

    ReplyDelete