L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 11, 2009

La spirale nel cielo norvegese: una connessione con H.A.A.R.P.?

http://www.tankerenemy.com/2009/12/la-spirale-nel-cielo-norvegese-una.html

La spirale nel cielo norvegese: una connessione con H.A.A.R.P.?

Risposta semplice: NO!
Risposta a vanvera: continuate a leggere...

Il giorno 9 dicembre scorso, in Norvegia, si è assistito ad uno spettacolo sbalorditivo: in cielo si è formata una spirale luminosa. Stando alle ricostruzioni del singolare evento, è apparso prima un globo contornato da anelli di luce. In breve tempo questi anelli hanno assunto la forma di una voluta, colorandosi di bianco verso l'esterno e di blu verso il nucleo.

Dalle testimonianze raccolte dai giornalisti del luogo, risulta che la spirale ha percorso un tratto in cielo, generando dietro di sé una scia luminosa di colore bluastro. Tutto ciò è durato meno di un minuto fino alla scomparsa della formazione che, però, ha lasciato in cielo un vuoto senza luce.

Sono numerose le ipotesi che sono state formulate per tentare di spiegare l'evento. Elenchiamole per discuterle brevemente.

- Test missilistico russo
- U.F.O.
- Messaggio del cielo all'umanità
- Apertura e chiusura di un varco dimensionale

- Test missilistico russo: sebbene i Russi abbiano smentito di aver compiuto un esperimento, per molti studiosi questa è la congettura più accreditata, anche perché i militari di qualsiasi nazione compiono sperimentazioni segrete, negando ed occultando le loro attività.[1]

- U.F.O.: è supposizione generica, poiché l'acronimo U.F.O. si riferisce letteralmente ad un oggetto volante non identificato la cui natura terrestre o extraterrestre, naturale o artificiale, resta sub iudice.

- Messaggio dal cielo all'umanità: pare poco credibile.

- Apertura e chiusura di un varco dimensionale: è ipotesi che non si potrebbe scartare, ricordando la natura multidimensionale dell'universo e la coincidenza cronologica del fenomeno con gli esperimenti condotti al C.E.R.N. di Ginevra dove gli "scienziati”, impiegando energie spaventose, tentano di creare dei mini buchi neri che, secondo alcune teorie, sarebbero dei portali dimensionali. Lo stargate potrebbe essersi anche disserrato naturalmente, a causa di fenomeni cosmici di origine ignota.

A queste supposizioni che ci paiono, tutto sommato, speculative e lambiccate, si potrebbe aggiungere un'interpretazione più verosimile. E' una spiegazione cui, non a caso, i media non accennano, ossia un esperimento con H.A.A.R.P., la creazione di un ologramma nell'ambito del Progetto Bluebeam. Si potrebbe trattare dunque di una "prova di trasmissione" in vista dello “spettacolo cinematografico” in mondo visione, a base di scenari fittizi, ma realistici collegati agli scopi del governo occulto mondiale. Non dimentichiamo che la Scandinavia è pur sempre sede di impianti H.A.A.R.P. Nella zona di Tromso, in Norvegia, è ubicato l’E.I.S.C.A.T. (European Incohrent Scatter Radar Site), una struttura equivalente a H.A.A.R.P. sita in Alaska. Tromso è proprio il luogo della straordinaria manifestazione celeste.

E' solo una coincidenza?


[1] Dopo l'iniziale smentita, fonti giornalistiche hanno riportato che il vortice è stato creato da un fallito test del missile russo Bulava. Questa, però, sembra una versione di copertura.



8 comments:

  1. Missile si, missile no?

    Si ripartirà mica col tormentone dei mazzucchiani che sul pentagono hanno visto/sentito di tutto tranne l'aereo che si è schiantato!!

    Comunque, a parte tutto, bellissima notizia:

    hanno ritrovato il parrucchino di Strakanò. E' priprio qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=uAGP7ko-sGY&feature=related

    Strakki: se lo vuoi chiama il NWO attraverso l'Haarp che te lo mandano dall'alto sotto forma di filamenti di mona(s).

    Saluti e buon we
    MarcoB (aspirante parrucchiere per strakkinari nonché psichiatra per ingegneri autocompressi)

    ReplyDelete
  2. A queste supposizioni che ci paiono, tutto sommato, speculative e lambiccate, si potrebbe aggiungere un'interpretazione più verosimile.

    Si professore, che sei completamente idiota.

    Abbastanza verosimile?

    ReplyDelete
  3. Secondo me i due del minchia team sanremese han litigato pesantemente, 5 secondi dopo la pubblicazione del post. Fateci caso: la prima parte del florilegio di minchiate probabilmente è stata scritta da 'o comandante clusò, la seconda (a partire da A queste supposizioni) da 'o professore di 'sto randazzo. A parte lo stile, a me pare plausibile dalla "qualità" delle vaccate. Notate poi come la seconda parte del post smentisce platealmente la prima.

    Saran come minimo volate parole grosse tra i terrazzinati del quartierino.

    ilpeyote minchia-filologo

    ReplyDelete
  4. Della serie: "ci mancava l'addendum, alle minchiate"

    paolo ha detto...

    Probabile che si sia trattato di un ologramma creato da EISCAT. Ad ogni modo molto bello.

    Non dimentichiamo che l'antenna HAARP, a confronto, è una nanerottola. Appena 3,6 megawatt mentre la consorella norvegese EISCAT è in grado di pompare ben un gigawatt in atmosfera, vale a dire circa trenta volte tanto.
    Non dobbiamo dare sempre la colpa ad HAARP.
    11 dicembre, 2009 20:07


    Spaccapietre con la testa paolo agli ordini! All'erta sto!

    ilpeyote solito gigabait di vaccate

    ReplyDelete
  5. Diobono, sentite questo:

    chon ha detto...

    A mio parere si è trattato di una anomalia strutturale,una specie di corto circuito a livello di forze magnetiche monopolari, probabilmente causata da tutti gli squilibri EM delle centrali Haarp ed Eiscat,dagli esperimenti del Cern et similia e da tutti i dispositivi,conosciuti o no, che ormai riducono il pianeta Terra stesso ad un sistema d'arma, di cui anche i cervelli più brillanti venduti agli oscurati e gli oscurati stessi non conoscono le conseguenze.Infatti nelle foto e nei filmati pubblicati rientrano quasi tutte le categorie fondamentali di Ighina,il colore blu-celeste associato al magnetismo monopolare terrestre,la spirale secondo cui si muove l'Energia monopolare, la doppia spirale del ritmo magnetico solare terrestre, il cosiddetto buco nero che potrebbe essere la luce nera del sole prima che l'atmosfera terrestre la renda luminosa. Potrebbe anche rientrare nell'ipotesi del messaggio dal cielo all'umanità,almeno per i pochi che sanno e per i pochissimi che possano ancora agire.Mi piacerebbe conoscere il parere della Conforto su questo fatto,speriamo che pubblichi qualcosa sul suo sito.In ogni caso se non siamo vicini al momento in cui bisogna ritirarsi nella grotta ed entrare in MahaSamadhi, poco ci manca.
    11 dicembre, 2009 21:30


    ilpeyote abissi dell'idiozia

    ReplyDelete
  6. Ragazzi, di là su TE sono DAVVERO andati (ok, non è da ora, e non torneranno più):

    paolo ha detto...

    Concordo con chon. La confusione è immensa ed aumenta di giorno in giorno. Tutto l'insieme sta per esplodere. Credo poco o nulla anche ad eventuali messaggi del cielo all'Umanità.

    Al limite non so più in chi e in che cosa credere...
    E voi che ne pensate?

    Per quanto concerne il Maha Samadhi, tradizionalmente si dice questo sia riservato all'asceta compiuto che ha ormai valicato il limite della morte fisica. Ma,tenuto conto del fatto che stiamo vivendo giorni del tutto eccezionali, non escluderei che qualche individuo potesse effettivamente spostarsi in una nicchia dimensionale inattingibile al caos circostante e qui entrare in una specie di Samadhi nell'attesa della fine dell'Età Oscura.

    Del resto non si dice che Re Artù non è mai morto ma 'dorme' nell'attesa di tempi spiritualmente migliori?

    11 dicembre, 2009 22:00


    ilpeyote mamma mia che sminchiati

    ReplyDelete
  7. Si fa tutta una traballante costruzione mentale per un razzo guasto: mi chiedo come reagirà se sbarcano veramente degli ufo. :)
    Probabilmente dirà che non sono veri alieni ma attori pagati dalla CIA. LOL

    ReplyDelete
  8. @TDM: ma tra chon e paolo, COSA CA$$O SI SONO BEVUTO/FUMATO/INIETTATO IN VENA, E SOPRATTUTTO, QUANTO per scrivere queste cose?
    Concordo con te, sono andati, e non torneranno piu'.
    Che pena!

    ReplyDelete