L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 10, 2009

"V"ictory !

http://effettopauli.blogspot.com/2009/12/victory.html

"V"ictory !

Nobel Obama: piegare il mondo verso la giustizia
"Strumenti di guerra per preservare la PACE"



OSLO(NORVEGIA) - Il presidente americano Barack Obama ha ricevuto la medaglia e il diploma del premio Nobel per la pace accompagnato da un lungo applauso. "Non siamo prigionieri del destino. Le nostre azioni contano e possono indirizzare la storia verso la giustizia", ha detto il presidente Barack Obama nel suo discorso durante la cerimonia di consegna del Premio. "Gli strumenti di guerra giocano un ruolo nel preservare la pace", ha aggiunto.

Fonte:ANSA.it


(V indica VITTORIA e/o PACE)



http://www.televisionando.it/wp-galleryo/star-trek/star_trek_2.jpg

Guardate che accade proprio oggi in NORVEGIA...

MISTERIOSO FENOMENO IN NORVEGIA



Un oggetto spiraliforme è stato avvistato e ripreso su una cittadina norvegese. Il misterioso fenomeno ha lasciato tutti perplessi circa la sua provenienza. Chi dice che si possa trattare di una meteora, chi parla invece di un missile sperimentale.

Una spirale gigante di luce misteriosa che ha dominato il cielo sopra la Norvegia ieri mattina alle8.45, ha sbalordito gli esperti - che credono si tratti di un fenomeno del tutto nuovo.



Migliaia di norvegesi hanno bombardato di telefonate l'Istituto Meteorologico per chiedere della misteriosa luce comparsa all'alba.

Teorie che vanno dal missile russo alla meteora, comunque fenomeno mai visto prima, una luce roteante su se stessa di forma spirale che presentava un 'buco nero' centrale. Tutti hanno pensato ad un'attività Aliena.

Dall'aeroporto di Tromse gli addetti al controllo traffico aereo, fanno sapere che l'oggetto avvistato non poteva trattarsi di aurora boreale o comunque un fenomeno naturale che è durato per 2 minuti circa.

Esperti confermano altresì che non poteva trattarsi di fenomeno astronomico o meteorologico.

IL VIDEO:




11 comments:

  1. "Guardate che accade proprio oggi in NORVEGIA...


    MISTERIOSO FENOMENO IN NORVEGIA"

    Ah ecco allora era tutto programmato!

    Infatti mi ero chiesto come mai ul Barak non era andato a pranzo coi reali, offendendoli a sentire i vari tg. Ora mi spiego il tutto, signur signur!!

    Obama nonchè Barak non poteva: doveva scartare il nuovo regalo di Natale insieme alle figlie: disco volante a forma di missile e con le insegne della AA (riciclato dal fattaccio del Pentagono) rielaborato per l'emissione di scie comiche sopra i cieli della Norvegia, con effetto mona(s) degli pseudo rintronati e mortazzoni.

    ReplyDelete
  2. Della serie: "il rosario di occam"

    Straker ha detto...

    Ciao, l'episodio potrebbe essere correlato ad esperimenti nell'ambito del progetto Bluebeam. Non escludo però che si possa trattare di un fenomeno legato ai "giochetti" che avvengono al C.E.R.N. e che potrebbero aver genrato un varco spazio-temporale; peraltro ipotesi ventilata anche da alcuni scienziati che lavorano nel laboratorio sotterraneo.
    10 dicembre, 2009 14:19


    ...ovvero il metodo logico per trovare la spiegazione più idiota a qualsiasi cosa.

    ilpeyote è arrivata l'ora di timbrare alla cava di granito, comandante clusò

    ReplyDelete
  3. Chi ha lanciato il missile?
    Ma il Comandante, ovviamente!

    Somigliante, vero?

    Ilpeyote effetti speciali.

    ReplyDelete
  4. ROTLF!!!!

    Ma dove l'hai trovato? Scommetto che è il risultato di un turno in cava... LOL

    ReplyDelete
  5. Comunque guarda caso la prima V è quella dei Visitors...
    Sarà un caso? Noi di Boyager ecc...

    ReplyDelete
  6. Era un volgarissimo missile, comandante! I sov... i russi lo hanno appena confermato: un lancio sperimentale andato male, un petardone che ha fatto pfffft! Altro che varco spazio-temporale. I buchi neri sono quelli che hai tu, uno a nord ed uno a sud. Indistinguibili l'uno dall'altro.

    ReplyDelete
  7. Adesso andranno avanti per qualche mese con la storia del missile di madre Russia, nevvero?

    Terra Nova "ho cose che mi girano ancora di più di missile di grande Russia, da!"

    ReplyDelete
  8. Tutti hanno pensato ad un'attività Aliena.

    Tutti, eh?

    Dall'aeroporto di Tromse gli addetti al controllo traffico aereo, fanno sapere che l'oggetto avvistato non poteva trattarsi di aurora boreale o comunque un fenomeno naturale che è durato per 2 minuti circa.

    Ma le virgole le mette a mo' di spray? Prende una frase e la irrora di punteggiatura?

    ReplyDelete
  9. Scusate in anticipo per la lunghezza del commento e per la quantità di minchiate riportate. In neretto i miei commenti.

    Straker ha detto...

    Emmai1975, le tue riflessioni sono degne di attenzione ed apprezzamento, ma faccio notare alcuni dettagli:

    a) I nostri blog vengono bloccati in molti uffici statali nonché di aziende private, così come accade in Cina con i siti scomodi al regime. Non vi si può più accedere e questo mi viene confermato da fonti attendibili. Bugiardo, comandante clusò, come al solito nessun link e nessuna fonte. Purtroppo si può accedere ai "vostri" blog da qualsiasi luogo. "fonti attendibili"? Piantala con le fregnacce, per favore.

    b) Alcuni tools per la sicurezza on line segnalano vulnerabilità inesistenti. Vedi sopra. QUALI "tools on line"? Altra minchiata. Sei capace di mentire alla stessa stregua del Pinocchio di Collodi.

    c) I nostri lettori non vengono pagati per sostenerci, mentre nel caso dei vari blog con i vari collegamenti e sostenitori sono organizzati affinché appaiano seguitissimi, anche se così non è. Bene, altro materiale per il mio avvocato e presumo per quelli di altri. S'è pagati? Lo dimostrerai in tribunale. Da parte mia, in sede civile e penale.

    d) In ultimo, spesso faccio pulizia tra gli infiltrati che si fingono sostenitori, mentre invece sono disinformatori o peggio e quindi li blocco. Per questo motivo il numero dei sostenitori è altalenante. Anche tra gli iscritti al comitato c'è qualche infiltrato, ma giacchè non possono ricevere informazioni ulteriori, oltre quello che possono già aver acquisito dalla Rete (o dai servizi), lo lascio lì. Complimenti come sempre, d'informatica te n'intendi. E anche di "servizi" (parole tue, anche qui il mio avvocato e io ci si sta fregando le mani).

    Solo il nostro blog, comunque, ha raccolto in 11 mesi 1.600.000 visite uniche e questo non mi sembra poco. Sempre meglio, siamo alle cifre. Vado per arrotondamenti. 1,6 milioni di accessi unici in 11 mesi, facciamo circa 150mila al mese, facciamo 5mila al giorno. E si sta parlando di ACCESSI UNICI ad UN blog. Propongo questo link http://www.searchadvertising.it/marketingblog/2007/08/30/web-analytics-e-tools-gratuiti/ (anche se risale al 2007, navigandovi sopra si trova altra roba interessante) a dimostrazione della tua cialtroneria.

    In questo contesto sono evidenti i tentativi, spesso riusciti, di boicottaggio. Proprio oggi mi sono accorto che, per la terza volta e senza né motivi validi né avvisi, i nostri video sul canale Vimeo sono stati tutti rimossi e questo è solo uno dei tantissimi inquietanti episodi che la dicono lunga su come il nostro operare per la verità sia pedissequamente osteggiato in mille modi diversi. "Pedissequamente"? Impara l'italiano e il significato delle parole, prima di usarle a sproposito. Eppoi se "i nostri canali vimeo" son stati oscurati un motivo ci sarà.

    Non si tratta quindi di "popolarità" da acquisire, poiché questo andazzo (il boicottaggio) sarà sempre più efficacie e deleterio.
    10 dicembre, 2009 17:10


    VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA.

    ilpeyote caporeparto della cava di granito

    ReplyDelete
  10. varco spazio temporale...oddio...
    Da che oscuro angolo della sua vuota scatoletta cranica partorisce queste epiche stronzate?!

    ReplyDelete
  11. Da quello posto tra il perineo e lo scroto...

    :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete