L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 5, 2011

Firenze, manifestazione contro le scie chimiche di fronte alla sede dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/07/firenze-manifestazione-contro-le-scie.html

Firenze, manifestazione contro le scie chimiche di fronte alla sede dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale

C'è anche chi manifesta contro le scie chimiche: ecco il video dell'iniziativa.



Dall'articolo sul sito del quotidiano La Nazione Scie_chimiche_un problema_reale? traiamo le seguenti righe:
"E' l'Arpat che ci deve dire che cosa stanno facendo e soprattutto perché - prosegue Donatella - L'Arpat ha tutti gli strumenti per fare le analisi del terreno, delle acque e della neve. In molte parti d'Italia queste analisi sono state fatte e hanno riscontrato altissime quantità di metalli pesanti molto nocivi alla salute. Stiamo parlando di alluminio e di bario in particolar modo".
Dal canto suo il responsabile dell'ufficio stampa dell'Arpat spiega che "uno dei problemi per questo argomento sono le competenze, la legge prevede le attività che possiamo svolgere. Comunque a seguito di questo incontro ci sono state chieste alcune cose e i nostri tecnici valuterranno la possibilità di poterle portare a termine. Cercheremo di fare dei campionamenti dei terreni e delle acque piovane soffermandoci sugli elementi che il Comitato ci ha chiesto di valutare".
Non vi sembra strano che l'Agenzia regionale per la protezione ambientale non abbia mai fatto dei campionamenti di tale genere? E non vi sembra "curioso" il fatto che il direttore ed altri responsabili dell'ARPAT non erano disponibili per un incontro con i manifestanti e che essi abbiano potuto parlare solo con l'addetto stampa dell'A.R.P.A.T? Forse i dirigenti dell'ARPAT non avevano il coraggio di guardare negli occhi quei cittadini che hanno scoperto il ruolo di copertura di tale Agenzia nei riguardi del peggiore crimine dell'epoca moderna?
Qui sotto un secondo video, un servizio realizzato sempre dal giornale La Nazione, più in basso il comunicato del Comitato Stop Scie Firenze.






FIRENZE Il 29 giugno 2011 alle 15.00, un gruppo di cittadini ha partecipato ad un presidio di protesta davanti alla sede regionale dell'A.R.P.A.T. (Agenzia regionale per la "protezione" dell'ambiente Toscana) di via Porpora, per denunciare l'immobilismo dell'Agenzia sulla questione delle cosiddette "scie chimiche".

Numerosi sono stati gli esposti di comitati e cittadini negli anni passati all'A.R.P.A.T., che si è decisa a rispondere solo lo scorso aprile. E' stata, però, una risposta completamente insufficiente, parziale e fuorviante, basata su materiale di dubbia scientificità, raccolto da Internet [in particolare si fa riferimento al confuso documento pubblicato sul sito meteoromagna le cui contraddizzioni e le cui palesi menzogne sono analizzate in dettaglio a questo link - N.d.R.] e senza alcun tipo di analisi di campioni (vedi sulla questione anche Scie chimiche: le preoccupazioni dei toscani e le risposte dell'A.R.P.A.T.).

E' stato un responso che il Comitato Stop Scie Firenze, uno dei gruppi organizzatori del presidio, ha già contestato in una lettera diretta all' A.R.P.A.T. e ad altri organismi interessati (LINK). Nei vari esposti si chiedeva di eseguire analisi di acqua, suolo ed aria al fine di rilevare la presenza di alcuni elementi dannosi per la salute (es. bario, alluminio, polimeri...). Molte analisi condotte privatamente hanno rilevato la presenza in percentuali altissime e ingiustificate di alcuni di questi elementi (bario e alluminio), presenza che ormai in tante parti del mondo si associa alle emissioni deliberate da parte di velivoli non meglio identificati, emissioni meglio note come SCIE CHIMICHE.

Sulle scie chimiche solo in Italia dal 2003 ad oggi sono state presentate 13 interrogazioni parlamentari, di fatto cadute nel vuoto. Anche in Toscana è venuta alla luce nel gennaio 2011 la questione del bario, nel caso che ha riguardato l'acquedotto di Quarrata, dove ne sono state rilevate altissime concentrazioni, senza individuare la fonte di inquinamento, almeno stando a quanto affermano le autorità.

I manifestanti con cartelli, foto e volantini si sono piazzati davanti alla sede regionale. Una delegazione è entrata all'interno per chiedere di conferire con il direttore generale o con qualche altro responsabile di rilievo dell'Agenzia. Sia il direttore sia altri responsabili non erano disponibili, così i manifestanti hanno potuto incontrare l'addetto stampa dell'A.R.P.A.T. che si è impegnato a riportare le richieste del Comitato ai responsabili. Alle 17.00 circa il presidio si è sciolto.

30/06/11 Comitato Stop Scie Firenze




NB: sul canale youtube de La Nazione il signor Comoretto ha ancora la faccia tosta di negare l'esistenza delle scie chimiche dopo avere pubblicamente mentito sulla frequenza del traffico aereo, come chiunque può constatare sia guardando il cielo che osservando un breve video. Egli infatti ha affermato che gli aerei sopra Firenze passano sempre alla stessa frequenza di uno ogni 5 minuti. Chissà che penseranno adesso i fiorentini quando guardando il cielo in certi giorni vedranno un aereo ogni minuto: che il traffico è aumentato del 500% in due soli anni? E che penseranno in quei giorni il cui invece vedranno solo un aereo ogni quarto d'ora?

27 comments:

  1. L'unico dato evidente è che delle persone (erano in cinque ) che credono ad una leggenda metropolitana continuano a far perdere tempo a chi lavora personalmente gli addebiterei il costo per ogni singola analisi inutile che richiedono

    ReplyDelete
  2. Alluminio un metallo pesante? O_O
    In medicina addirittura tendono a definire "metalli pesanti" solo mercurio, piombo, cadmio, cromo e pochi altri, perchè spesso fattori di avvelenamento, talora il manganese e molto raramente il bario, ma di sicuro l'alluminio no.
    No, non vado oltre...

    ReplyDelete
  3. Scusate il clamoroso OT, ma nella slideshow in alto a destra chi è il terzo personaggio oltre ai 2 fratelloni?

    ReplyDelete
  4. Ma che minchiate di coglioni con sti complottisti e le scie del cazzo. certo che pure voi non avete proprio un cazzo da fare che riempire internet di queste merdate, e allora andate affanculo tutti quanti



    ciavete rotto li cojoni TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  5. Che si distingue per stile.
    Quanto al nick poi...

    Ma va la, va...

    ReplyDelete
  6. Il solito fan dei new trolls.

    ilpeyote cambiate disco sul piatto

    ReplyDelete
  7. V-Abaddon l'angelo della Vendetta di Allah said...

    Ma che minchiate di coglioni con sti complottisti e le scie del cazzo. certo che pure voi non avete proprio un cazzo da fare che riempire internet di queste merdate, e allora andate affanculo tutti quanti



    ciavete rott)o li cojoni TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ora che hai raggiunto le 8 visite puoi anche suicidarti...
    :-)

    ReplyDelete
  8. esse grandissimo pezzo di merda,okkio.

    ReplyDelete
  9. esssse:
    imbecille, scemo,oca, pollo, sciocco, sempliciotto, sprovveduto, stupido, bestia, pecora,cretino,ingenuo,coglione,credulone, allocco, fesso, beota, merlo, tordo, corto, ottuso, stolto, baggiano, gonzo,tonto,bischero semplicione, boccalone, frescone, minchione, citrullo, grullo ecc.

    ReplyDelete
  10. @Anonymous delle 8:57

    Sei la dimostrazione di come i complottisti siano solo dei poveri ignoranti maleducati che invece di accendere la materia grigia la tengano spenta perchè hanno paura di consumarla.
    I Marciano sono solo venditori di fumo senza speranza alcuna

    ReplyDelete
  11. anonimo, capisco che per te contare fino a 3 sia una sfida, pero' dai... provaci: 3 volte quella lettera fatta a bisciolina: la S. poi metti una e prima e una e dopo. cosi': essse
    pensi di farcela?

    ReplyDelete
  12. spero che i minkioni non leggano st'articolo...o.o...

    http://www.repubblica.it/scienze/2011/07/05/news/aerei_fanno_piovere_e_nevicare_di_pi-18456658/?ref=HREC2-14

    ReplyDelete
  13. anonimo = persona sconosciuta

    anonimo complottista = coglione noto

    ReplyDelete
  14. Mi son stufato: new trolls BASTA.

    ilpeyote e finitela vabbè che in cava la fila è lunga

    ReplyDelete
  15. Se ti sei stufato ammazzati drogato,la tua presenza è inutile,come quella di -)sss(-

    ReplyDelete
  16. @ Anonimo delle 11:40

    Sei bravo con la lingua, probabilmente perchè il filtro centrale chiamato cervello è intasato dalle cavolate del Mr. Corrado.

    ReplyDelete
  17. Grazie a Essse per la risposta sullo slideshow e grazie ai fratelloni e al penna per la quotidiana dose di risate che mi regalano.

    ReplyDelete
  18. V-Abaddon, attento a citare Allah, gli islamici non sopportano vedere il Suo nome citato da dei coglioni par tuo e non sono affatto teneri con chi lo fa.

    L'anonimo volgare, ha evidentemente un vocabolario limitato alle parole volgari e agli insulti, che ci volete fare, le sue minuscole capacita' intelletuali non gli consentono di usare un linguaggio piu' articolato.
    Compatitelo e' solo un povero idiota, plagiato dallo stercorarius sanremensis ...

    ReplyDelete
  19. imbecille, scemo,oca, pollo, sciocco, sempliciotto, sprovveduto, stupido, bestia, pecora,cretino,ingenuo,coglione,credulone, allocco, fesso, beota, merlo, tordo, corto, ottuso, stolto, baggiano, gonzo,tonto,bischero semplicione, boccalone, frescone, minchione, citrullo, grullo

    Uhm, secondo me si riferisce a marcolino guardacheluna, mi sembra proprio che questi termini gli si adattino tutti alla perfezione

    :D:D:D

    ReplyDelete
  20. A me lo stile dell'anonimo ricorda tanto quello de "la serpe".. hmmm

    ReplyDelete