L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 4, 2011

L' A.R.P.A. scordata

http://www.tankerenemy.com/2011/07/l-arpa-scordata.html

L' A.R.P.A. scordata

31 commenti:

Zak ha detto...

E ricordiamoci anche dell'emergenza alluminio nell'acqua di orvieto e porano nel 2010.

http://www.comune.orvieto.tr.it/i/3A69B215.htm

http://latanadizak.blogspot.com/2011/02/acqua-al-bario-in-provincia-di-pistoia.html

paolo ha detto...

Oggi il 'Grillo parlante' ha fatto una osservazione giusta e cioè che la frattura fra gente ed Istituzioni è ormai chiara, lampante, visibile a tutti. Ovviamente non c'era bisogno che Beppe Grillo facesse questa affermazione: noi lo sappiamo e lo andiamo dicendo da un sacco di tempo ormai. Ma nondimeno trattasi di un segnale non di poco conto.

Se dunque la protesta in Val di Susa va avanti - e spero sia così - e per di più se si è costituito a Firenze un comitato civico contro le scie chimiche deciso ad ottenere spigazione sulla diabolica operazione, per lor signori potrebbe anche farsi dura ed il cammino per l'ignobile strapotere dello Stato finire in salita.

A tal punto - e l'ho scrito ripetute volte nel corso degli anni - ai poteri costituiti - Chiesa cattolica romana compresa, vergognosa e solidale alleata dei criminali - non rimane che una scelta: il colpo di stato e la proclamazione della Legge Marziale.

Il potere non credo che molli così facilmente e se si vedrà accerchiato ricorrerà ai rimedi estremi con tutto quello che tale scelta potrà comportare.
E temo che, sic stantibus rebus, tale involuzione non sia poi così remota.

Non faccio del terrorismo - lungi da me - ma un semplice, lapalissiano ragionamento di 'Realpolitik'.

Straker ha detto...

Dici bene Paolo: le istituzioni tutte boccheggiano e vistesi alle strette potrebbero alzare il tiro. L'ipotesi non è poi così remota.

Straker ha detto...

@ Zak

Anche il Viterbese con il suo bario...

paolo ha detto...

Dunque il sistema potrebbe anche cominciare a mostrare le prime insanabili crepe, non riuscendo più a sostenersi tramite tutte le ignobili ipocrisie, le continue bugie, la tronfia ed indigesta retorica dei suoi capi che passa immancabilmente attraversol'elogio della 'divisa' ed il rispetto immeritato e a tutti i costi di coloro che la indossano.

Tutti questi politici che non hanno mai lavorato un solo giorno della loro vita, che hanno sempre e soltanto rubato e complottato a scapito dei cittadini vivendo però nel contempo alla grande, cominciano forse ad avvertire la terra che gli vacilla sotto i piedi. E di questo non posso che provare immenso piacere, anche se in tal maniera l'ingranaggio andrebbe ad incepparsi e tutti quanti finiremmo per risentirne negativamente, almeno sul piano materiale.

Dopo queste brevi, semplici considerazioni, faccio notare che s'è verificato, almeno da qualche giorno a questa parte, un cambiamento nella strategia delle irrorazioni.
Stamattina sulla bassa Padania i soliti sciami di scie chimiche classiche ed a lunga persistenza.

Ma oggi - e mi pare anche i giorni scorsi - ripetuti e numerosi passaggi di quelli che erano indubitabilmente 'tankers' ma completamente privi di scie visibili al seguito. ( L'aspetto fisico era il solito e l'altezza di volo la medesima).

Ora non sono di certo le prime volte che assistiamo a fenomeni del genere. Cose simili si sono viste anche gli anni scorsi. E mi viene per forza di cose da chiedermi: quali veleni-tossine-materiale radioattivo rilasciano in codeste occasioni quei criminali anche se non si vede niente?

Non posso fare a meno di domandarmelo, vista l'assoluta malvagità di tutto l'ingranaggio. Il peggio, ovviamente, ha ancor da venire.

Straker ha detto...

Tutti leccano il culo alle forze del dis-ordine. Lo leccano troppo per essere un semplice atteggiamento istituzionale.

Crepe tra le fila dei tutori?

Straker ha detto...

Paolo, penso che gli attacchi a bassa quota senza tracce evidenti nell'attimo del sorvolo siano di tipo biologico.

Straker ha detto...

Tra pochi minuti sono tre mesi esatti. Papà, per noi se sempre qui.

paolo ha detto...

Andando fuori argomento segnalo il seguente link:

http://www.adamite.com/?page_id=2055

Parla di quello che sembra essere un mistero astronomico e cioè della cometa Elenin.

Forse dietro questa storia c'è qualcosa di importantssimo e per tale motivo i media ne tacciono ad oltranza. Bocche cucite e magari anche il sito da me segnalato parrebbe 'disturbato'.

Bolle dunque qualcosa in pentola? Si profila in tal maniera, con l'arrivo di quel corpo celeste, una specie di 'turnig point' della storia dell'umanità post-atlantidea?

Anche qui non intendo fare del terrorismo psicologico ma, viste le premesse, qualche dubbio non può non affiorare.

E se ci saranno dei danni per il Pianeta, quale ne sarebbe la causa? La solita fatalità, la Provvidenza, altro?

Wiolawa intravvede in tale corpo celeste un'operazione esogena di entità rettiliane. Quindi non una cometa ma astronavi di alieni che stanno facendo rotta verso la Terra.
Senza spingermi tanto lontano credo però che una riflessione sull'evento da parte di tutti noi non guasterebbe.

Per fortuna tre-quattro mesi ancora ci separano dall'incontro cometario. Se effettivamente tale corpo celeste dovesse rappresentare una minaccia per l'intera popolazione terrestre non potremo almeno dire di non averlo saputo in anticipo. Certo, una magra consolazione.

Zret ha detto...

Zak, l'acqua è contaminata in ogni dove, ma l'hanno analizzata solo in alcune città.

Ciao

Zret ha detto...

Paolo, è triste che certe verità siano state proferite dal grillo parlante. La frattura tra cittadini ed istituzioni è insanabile: non vedo tale separazione come deleteria, tutt'altro, benché lo scotto da pagare, se lo stato dovesse implodere, sarà alto.

"Perdete ogni speranza nelle istituzioni:
cardinali, presidenti e ministri sono dei gran... "

Ciao

Zret ha detto...

Paolo, pare che in Russia l'avvicinamento della cometa Elenin sia quasi di dominio pubblico.

Le ipotesi sono le seguenti:

A E' un corpo celeste che il governo segreto intende dirottare verso la Terra

B E' una cometa spinta verso il nostro pianeta da Nibiru

C E' un'astronave "saturniana"

D E' una notizia ingigantita ad hoc

Ciao

Zret ha detto...

http://zret.blogspot.com/2011/01/avvistate-gigantesche-astronavi.html

Zret ha detto...

Salvatori o carnefici?

http://evidenzaliena.wordpress.com/2011/05/06/ufo-scoperto-dietro-la-cometa-eleninnasconde-intervento-et-per-la-salvaguardia-della-terra/

ron ha detto...

@ Paolo
DI buon umore questa sera? Leccare il culo alle forze dell'ordine? Magari gli pagassero la benzina alle volanti sarebbero più contenti degli elogi, tanto sanno che sono falsi.
Comunque è le forze dell'ordine si comportano ormai come squadre fasciste in piena regola e questo non è un buon segno. Anche le persone anziane qui dove vivo nel milanese se ne sono accorte e nei bar parlano e parlano che stanno perdendo la fiducia in questa feccia violenta. Dello stupratore di Parabiago che per la cronaca era il maresciallo capostazione da 20 anni se ne parla parecchio (magari sottovoce per non farsi troppo sentire), così come della polizia che ammazza a manganellate ripresa dal telefonino (di un insurgent si intende). Ma lasciamo perdere, quello che succederà sta nella mente degli dei.
Allora sulla cometa, sì le comete sono sempre state temute dagli antichi e non perchè fossero superstiziosi come ci hanno insegnato a scuola ma perchè portavano reali disastri alla terra e alle persone. Non sono fatte di ghiaccio come ci hanno raccontato o almeno non solo. Pare che contengano un nucleo attivo carico elettricamente e avvicinandosi al vento solare reagiscano illuminandosi. Tanto più la cometa ha un periodo lungo tanto più si carica elettricamente. Tutto ok. Non fosse che quando la coda della cometa investe la terra allora questa carica elettrica interagisce con il campo magnetico terrestre e pare siano dolori. Non lo sappiamo in quanto sono eventi molto rari. Elenin purtroppo ha questi requisiti ha un periodo orbitale particolarmente lungo e passa vicino alla Terra. Leggendo qua e là sull'argomento ho visto un sito in cui ci si chiedeva come mai i templi fossero in pietra, e non contenessero metallo ferroso. Già forse per i fulmini o anche le comete. Purtroppo il nostro sangue contiene emoglobina ovvero ferro. Ad ogni modo su con il morale, non possiamo farci molto nè noi nè le varie elitès. Ciao.

ron ha detto...

Se arriveranno gli UFO non è che devono stare al seguito di una cometa che tra l'altro viaggia piuttosto "lentamente" rispetto allo standard alieno. Hanno tutta la tecnologia per arrivare quando vogliono (o forse sono già arrivati qua). Non vorrei che dietro la cometa si nasconda il solito piccolo popolo perseguitato e che grazie agli UFO venga proclamato finalmente l'eletto dell'Universo.
Per stemperare la tensione (data la giornata infelice), cito Woody Allen "Dio non esiste, comunque noi siamo il suo popolo eletto".

Zret ha detto...

Le comete contengono pure microorganismi. Ancora è irrisolto il mistero della pioggia di sangue di Kerala.

Ciao

Straker ha detto...

Ci prendesse in pieno... non è che mi dispiacerebbe tanto...

ron ha detto...

Ma sì Straker. GUarda quando penso che il nostro (?) presidente della repubblica difende raid Nato come questo http://aangirfan.blogspot.com/2011/07/sorman-massacre-in-libya.html mi viene da vomitare.
E poi dicono che Grillo è come Bin Laden, cosa dovremmo dire del nostro che è come Gheddafi?
QUando la menzogna è al potere si arriva ad affermare intentati paradossi.

Straker ha detto...

Infatti, Ron. Muoia Sansone con tutti i Filistei.

Straker ha detto...

Governanti che oscurano il cielo (un cielo che un bambino non conosce più come era un tempo per noi...), meritano di vivere? NO!

wlady ha detto...

Condivido Straker, certi esseri non hanno il diritto di vivere; e di come stanno andando le cose, un nuovo inizio sarebbe auspicabile, è successo in passato e succederà nel presente e nel futuro prossimo, nessuno si illuda compresi quegli sporcaccioni che denigrano e spargono fango.

La fine sarà anche per loro, forse più cruenta.

Un pensiero amorevole per il Vostro papà e un abbraccio, wlady

Straker ha detto...

Precisamente, Wlady. Grazie!

gigettosix ha detto...

Quel che succederà non è dato sapere.
Personalmente credo che in un momento imprecisato della storia, forse non troppo lontano torneranno gli antichi civilizzatori.
E' come se qualcuno da dietro le quinte in tutti questi secoli avesse osservato silenziosamente la nostra evoluzione (o involuzione?) senza intervenire in maniera troppo diretta.
Esiste qualcuno che sta molto più in alto dei politici e dei militari, prima o poi si mostreranno, ne sono convinto.
Allora si apriranno due strade: o il quinto mondo sorgerà dopo che sarà fatta tabula rasa dell'attuale civiltà, oppure vi sarà una transizione pacifica che guiderà l'umanità a una nuova età dell'oro.

Zret ha detto...

Gigettosix, bisogna vedere le reali intenzioni degli Antichi: se torneranno per darci il colpo finale o per liberarci dai laidi governanti terrestri. Saranno divisi in fazioni? In verità, brancichiamo nel buio.

Wlady, i mascalzoni meritano di essere inceneriti, dopo essere stati tormentati nell'infermo per alcuni miliardi di anni.

Ciao

Zret ha detto...

Ron, Napo orso capo è più feroce dei re assiri che accecavano e mutilavano i prigionieri di guerra.

Ciao

NienteEcomesembra ha detto...

Alzando gli occhi verso il cielo, in controluce... giornata di polimeri in libera caduta...ragni che volano :-(

L'ARPAT dovrebbe sì dare informazioni invece non lo fa...


One of the primary goals of WHO and its member states is that “all people, whatever their stage of development and their social and economic conditions, have the right to have access to an adequate supply of safe drinking water.”

AIR WATER And FOOD.....

Bariuminfo( e sul bario in particolare esiste una valanga di info che documenta "Bariumclouds" :

http://www.freedrinkingwater.com/water-contamination/barium-removal-water.htm
http://www.who.int/water_sanitation_health/dwq/chemicals/barium/en/

Rischio salute
http://www.who.int/water_sanitation_health/dwq/chemicals/barium/en/
http://water.epa.gov/drink/contaminants/basicinformation/basicinformation_barium.cfm

NienteEcomesembra ha detto...

Bariumclouds...Giusto un assaggio:

Ottimo video

http://vodpod.com/watch/8900434-why-is-barium-in-chemtrails-2010



BARIUMCLOUDS AND HAARP


http://www.youtube.com/watch?v=GHo0NKf6uHQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ye7AASHdPyQ&feature=related
H.A.A.R.P. SKIES
http://www.youtube.com/watch?v=53SyTL7uItQ


Sono decenni allora che giocano con le nubi.....
su tanti piani,altezze, scopi.....

Barium Cloud Release Postponed by Scientists

Published: January 12, 1991
Storm clouds hugging Earth's surface prompted space scientists on
Thursday night to postpone release of a barium cloud that would have
created a brilliant blue-green and purple aurora in the night sky.

Researchers for the Air Force and the National Aeronautics and Space
Administration studying electromagnetic storms hope that adverse
weather will clear by Saturday night so they can again try to release
the pound and a half of barium vapor from a satellite.

After the release, which is to take place thousands of miles above
Earth, a pinpoint of bright green light will appear low in the skies
to the south-southwest over most of North America. Within 30 seconds,
it will turn purplish-blue and expand until, to the observer, it will
appear roughly half the size of the moon.

The cloud will contain particles that will become ionized by the sun's
ultraviolet light and be trapped by Earth's magnetic field, making
magnetic field lines visible to observers on the ground and in
airplanes flying out of K. I. Sawyer Air Force Base here. The
scientists hope that the research will enable them to predict
electromagnetic storms with more accuracy.

http://www.nytimes.com/1991/01/12/us/barium-cloud-release-postponed-by-scientists.html

NienteEcomesembra ha detto...

Parlavo di decenni...

ecco un esempio:
Rilascio di bario e creazione di barium clouds 1972...

http://books.google.it/books?id=aj2cRguB1csC&pg=PA157&lpg=PA157&dq=barium+clouds&source=bl&ots=hy_Rod6vYO&sig=vX_7PppH8_zUdQnGljaSaHzFV50&hl=it&ei=Yp4RTrbCA4yN-wbn3Pj0Dw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=2&ved=0CCEQ6AEwATgU#v=onepage&q=barium%20clouds&f=false

ginger ha detto...

Che dire? Le sensazioni sono indefinibili, la cosa più saggia è tenere la coscienza sgombra, al naturale come si è abituati a fare.
Accada quel che accada :| , è sempre cosa buona e giusta.
Più si assiste agli scempi politici, militari e di costume, come la TOTALE APATIA del vicino di casa o del collega per la sofferenza di qualunque altro disgraziato, meno sento di dovermi scaldare in scongiuri per gli esiti di eventuali impatti esterni. AMEN
In fondo c'entra molto l'atteggiamento individuale per gli equilibri generali ma questo lo aveva illustrato ottimamente un vostro recente articolo, molto gradito e non solo da me.
Ciao

Straker ha detto...

Bianco rosso e Verdone - Qualche scia di troppo

"Bianco, rosso e Verdone" è il secondo film - articolato in tre episodi - diretto ed interpretato da Carlo Verdone nel 1981. Nella versione digitalizzata, risalente a questi ultimi anni, in una sequenza in cui sullo sfondo il cielo appariva nuvoloso, è stata aggiunta una scia "di condensa" che ben risalta. La manipolazione è palese, persino grossolana: le silhouettes degli attori e degli oggetti sono scontornate ed annerite. "Chi controlla il passato, controlla il presente ed il futuro", scrive George Orwell nel romanzo "1984". Questo controllo si esercita soprattutto modificando libri, pellicole, fotografie etc. in modo che restituiscano un'immagine conforme alla propaganda di regime, con l'intento di "dimostrare" che le scie che vediamo oggi sono contrails e non chemtrails e che sono sempre esistite, il che non è vero. [Rosario, questa cazzata del film l'avevi gia' detta e qui ti chiedevo gentilmente di mettere sul tubo la versione senza scie. Che dici? Sarebbe uno scoop fantastico per la vostra causa, non credi?]

22 comments:

  1. Magari ! Se gli sciamisti si autoterminassero ci guadagnerebbero tutti

    ReplyDelete
  2. Quel genio di nienteècomesembra ha sibilato:
    so they can again try to release the pound and a half of barium vapor from a satellite.

    Capito? BEN 680 GRAMMI di bario!
    Ma va' a dormire, va'.

    ReplyDelete
  3. Ma alla fine... quanti erano?

    ReplyDelete
  4. Forse vi è sfuggito, ma per l'ennesima volta straker ha sciacallato usando suo padre.
    Straker ha detto...
    Tra pochi minuti sono tre mesi esatti. ...

    Ora, posso rispettare il suo dolore, posso capire che un genitore è un genitore (io ho perso mio padre quando di anni ne avevo 14, penso di essere autorizzato a parlarne). Ma metterlo in mezzo con tanto di fotografia è proprio da essere immondo.
    straker (minuscola voluta), sei un verme piccolo piccolo, dovresti vergognarti di esistere. Provo solo disprezzo per una persona spregevole come te, che utilizza quello che avrebbe dovuto essere un esempio e che invece tu disonori (e con lui tutti i Carabinieri, dei quali tuo padre faceva parte). Hai 50 anni sul culo, cresci con quel infimo cervello che ti trovi, smettila di berciare come un adolescente, e non usare anche i tuoi cari come parafulmine della tua totale insipienza ed inettitudine.

    ReplyDelete
  5. ironman null, Il padre era il suo, e della sua immagine ne può fare quel cazzo che vuole capito bastardo schifoso, non ha mica usato le foto di tuo padre,moralista di merda.Tu stai sciaccallando su morti altrui per vomitare squallidi post.

    ReplyDelete
  6. Anonymous delle 7:25 PM, usare un proprio parente morto per la propria inettitudine, per il proprio egoismo, perchè (se non ti è ben noto) lo ha "usato" come prova delle chemtrails è un abominio. Lui è uno sciacallo, non ha rispetto nemmeno dei suoi cari per il proprio tornaconto, per le proprie manie di grandezza. Lo sai, vero, che prima ha detto che suo padre aveva il Parkinson (diagnosi fatta da lui), che lo ha curato lui (straker) perchè era causato da accumuli di alluminio e i suoi rimedi contro l'alluminio erano i migliori? Lo sai che ha accusato i neurologi di non capire nulla quando invece è stato lui a non portare il padre dai medici? Lo sai che la prima cosa della quale si è lamentato quando gli è morto il padre è stato che gli hanno tolto la pensione? Non è essere sciacalli questo? Non è forse voler farsi grande sulle disgrazie altrui, che per di più questo altrui era suo padre?
    Sta un po' zitto, perchè noi rispetto per i morti ce l'abbiamo, e non li usiamo come sta facendo questo ignobile parassita della società, truffatore, mentitore, falso, ignorante ed inetto. Cercare di lucrare con la morte di proprio padre (perchè è questo che fa, lucra due miseri spiccioli) è proprio una cosa talmente ignobile che non ci sono vocaboli per descriverla.

    Ma tanto che ne capisci tu, che magari il padre non l'hai perso e ce l'hai lì, che ne capisci? Io una foto di mio padre agonizzante non l'avrei usata nemmeno se a provocare la sua morte fosse stato un errore medico, figuriamoci per lucrare su una cosa inesistente come le scie chimiche.
    Va, va, torna dal tuo amichetto straker, digli che sei venuto qui a scrivere (ooooooh che coraggio, qui non censurano), digli che io gli ho dato dello sciacallo, vediamo se avrà il coraggio di rispondermi in prima persona, vediamo.
    Io credo di no.

    ReplyDelete
  7. "Nella versione digitalizzata, risalente a questi ultimi anni, in una sequenza in cui sullo sfondo il cielo appariva nuvoloso, è stata aggiunta una scia "di condensa" che ben risalta. La manipolazione è palese, persino grossolana: le silhouettes degli attori e degli oggetti sono scontornate ed annerite."

    AH Rosà sei un coglione!

    ReplyDelete
  8. todos caballeros...cioè tutti cavalieri o tutti signori. E che significa?

    ps. minchiettosix ma vai a cagare....oggi sono telegrafico
    :-)

    ReplyDelete
  9. é evidente la manipolazione del filmato senza scia,infatti aumentando di molto il contrasto,si nota che la scia c'è anche in quello,tutto il filmato in realtà è stato schiarito per benino.

    ReplyDelete
  10. Della serie: "minchia team sanremese in azione"

    'o comandante clusò ha defecato con la bocca...

    eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "L' A.R.P.A. scordata":

    Rosario, i casi sono due: o sei veramente cerebroleso e allora ti prego di dirmelo perche' non e' giusto che ti prenda in giro, oppure sei solo un truffatore.
    Il video a sinistra da dove l'hai preso? Da un VHS piratato? Ma non vedi che la differenza e' solo nella resa dei colori? Magari la versione nuova e' semplicemente in DVD (o master broadcast di Mediaset, visto che e' trasmessa da Canale 5).
    Che pena i quattro gonzi deficienti che ti danno retta...


    NO COMMENT
    04 luglio, 2011 19:54


    Ecco, sta' zitto ché è meglio, povero te che non fai altro che collezionare figure del tubo dal mattino alla sera da anni invece di lavorare onestamente. Ancora lì con Verdone? Ancora lì a sfruttare i morti? Ma va', va', curati.

    'o professò cogliò (il DNA non è un'opinione) ha defecato pure lui con la bocca...

    esseesse, vai a pettinare le bambole!
    04 luglio, 2011 20:36


    Ecco, e tu va' a scopare il mare e alternativamente a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote poveri esseri inutili per se stessi e la società

    ReplyDelete
  11. Straker ha detto...

    La videocassetta VHS dalla quale ho estratto i fotogrammi di interesse, mi è stata fornita da un amico alcuni mesi or sono.

    È lo stesso di Corrado Penna? Quello ha solo roba tagliata male...

    ReplyDelete
  12. ma che tristezza questi 31 commenti. il papa' morto, la cometa con l'ufo e i microorganismi, speriamo che ci colga.. ohh! ma una bella grattata? passate da corrado e fate un tiro, magari vi riprendete un po'. Come siete messi male. Su con la vita gente! prendete un po' di sole che e' estate!

    ReplyDelete
  13. "bisogna vedere le reali intenzioni degli Antichi"

    Ha visto l'altro giorno "Stargate: L'arca della verità"? chi glielo dice che è un film? qui siamo ai limiti della schizzofrenia

    ReplyDelete
  14. Mah...voi scherzate, ma leggendo le parole di questa gente c'è da restare in silenzio. I Marcianò sono adulti, gente che dovrebbe avere un po' di sale in zucca, padri di famiglia impegnati con mille pensieri ed invece sono lì a discutere di UFO, lanciare anatemi, comete che colpiscono la Terra, piogge di sangue...
    Ragazzi, comincio ad avere il dubbio che questi non siano proprio equilibrati mentalmente (l'episodio della foto del padre è allucinante) e probabilmente invece di prenderli in giro si dovrebbe far calare una cortina di pietà silenziosa.

    Non sto scherzando, questi stanno male poverini, dovremmo aiutarli, non deriderli, ma come si fa?
    :(

    ReplyDelete
  15. Walter, e' piu' matto il matto od il matto che lo segue?

    Stan peggio loro o quelli che van loro dietro?

    ReplyDelete
  16. Ironman One said...

    Anonymous delle 7:25 PM, ..."Ma tanto che ne capisci tu, che magari il padre non l'hai perso e ce l'hai lì, che ne capisci?"

    E certo che ce l'ha lì, altrimenti chi lo manterrebbe un fallito del genere?

    ReplyDelete
  17. bisogna vedere le reali intenzioni degli Antichi

    Ma a quali Antichi si riferisce gigettominkionix ?
    A quelli di cui parla H.P. Lovecraft nei suoi racconti ?

    ReplyDelete
  18. Gigetto è uno spasso ma anche ron lo è. La sua descrizione delle comete è "illuminante" :)
    Non sono fatte di ghiaccio come ci hanno raccontato o almeno non solo. Pare che contengano un nucleo attivo carico elettricamente e avvicinandosi al vento solare reagiscano illuminandosi. Tanto più la cometa ha un periodo lungo tanto più si carica elettricamente. Tutto ok. Non fosse che quando la coda della cometa investe la terra allora questa carica elettrica interagisce con il campo magnetico terrestre e pare siano dolori.

    ReplyDelete
  19. The Foe-Hammer said...
    Ma a quali Antichi si riferisce gigettominkionix ?
    A quelli di cui parla H.P. Lovecraft nei suoi racconti ?


    Secondo me quelli di Stargate. Figurati se quel fenomeno conosce Lovecraft

    ReplyDelete
  20. Non fosse che quando la coda della cometa investe la terra allora questa carica elettrica interagisce con il campo magnetico terrestre e pare siano dolori.

    Se mai fosse vero, farebbe la stessa fine del vento solare che, anche se quello stordito di Ron non lo sa, e' anche lui fatto di particelle elettricamente cariche. In altre parole verrebbe intrappolata dal campo magnetico terrestre, altro che dolori.
    Ron te set un ciula :D:D:D

    ReplyDelete
  21. La cometa Elenin? Quella che passerà a 85 milioni di km dalla Terra? Ma allora le macchie solari sono cazzabubboli a confronto....
    :-)

    ReplyDelete