L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 30, 2011

Il Pentagono dispiegherà ventimila truppe in tutti i territori USA. A che pro?

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2011/07/il-pentagono-schierera-ventimila-truppe.html

Il Pentagono dispiegherà ventimila truppe in tutti i territori USA. A che pro?











Il Pentagono ha annunciato il piano di schieramento, all'interno del proprio territorio, di una truppa militare interna composta di 20'000 unità nell'eventualità, sempre più forte, che nei prossimi due anni si assista ad agitazioni civili dovute a eventi catastrofici come attacchi terroristici su larga scala o un grande crollo economico.

Stando alle dichiarazioni di diversi testimoni, tra cui alcuni camionisti in viaggio, il piano di schieramento è già in atto attraverso svariati spostamenti di convogli militari.



La notizia ha sollevato timori sulla possibilità che gli Stati Uniti possano avvicinarsi sempre più ad un modello di stato di polizia militarizzata, e alcuni si chiedono già se la gente, pian piano, non si mosterà indifferente davanti all'attuazione della legge marziale qualora dovesse abituarsi a vedere, sin da subito e ogni giorno, i militari in giro per le strade americane.

Molti credono che l'annuncio del dispiegamento delle truppe sia parte di un piano militare sconosciuto e ben più grande, coincidente forse con il piano di pre-posizionamento di truppe e attrezzature (NOTAM) e quello della No-Fly Zone negli Stati Uniti continentali (CONUS).

Altri sono certi che sia da addebitare al collasso dell'economia americana, che è ormai al punto di non ritorno, altri ancora che l'annuncio sia legato alla minaccia nucleare recentemente rilevata a causa della pericolosa condizione di alcuni reattori di centrali statunitensi.

Comunque sia, il dispiegamento di forze militari potrebbe effettivamente essere parte del piano REX84 (Readiness Exercise 1984), attualmente in corso di attivazione a causa di un evento catastrofico che avrà probabilmente luogo in un futuro non molto lontano.

Non è forse un caso se un video della NASA, recentemente registrato e pubblicato on-line, allude a questa possibilità, comunicando a tutti i dipendenti di "prepararsi a eventi imprevisti".



E se tali eventi fossero legati ai resoconti che la Casa Bianca ha ricevuto dalla NASA alla fine dello scorso anno, nei quali si illustrava la minaccia futura, per quanto non calcolabile, rappresentata da asteroidi o comete per il pianeta terra?

Per di più, quest'anno, precisamente il 9 Novembre 2011, per la prima volta nella storia, la FEMA (Federal Emergency Management Agency) e la FCC (Federal Communications Commission) effettueranno il primo test a livello nazionale del sistema di allarme per le emergenze (Emergency Alert System - EAS), al fine di "valutare la prontezza e l'efficacia del sistema attuale... e per stabilire una base per i miglioramenti dello stesso attraverso vari test."

Lo stesso comunicato della FEMA termina poi con queste parole: "Questo evento serve a ricordare che tutti dovrebbero progettare un kit di preparazione alle emergenze e un piano di emergenza per se stessi, le loro famiglie, la propria comunità e le proprie aziende. Visitate il sito www.ready.gov per ottenere maggiori informazioni su come prepararsi e comportarsi in caso di emergenza reale."

Infine, un altro "evento imprevisto" che viene collegato a tali annunci e tali test è la detonazione di una "super-bomba a impulsi elettromagnetici" da parte della Cina in caso di un futuro conflitto bellico, che stando al rapporto appena pubblicato dall'intelligence della difesa, la Cina starebbe costruendo e collaudando.

Secondo un rapporto del The Asia Times, la bomba EMP potrebbe essere fatta esplodere in aria e sarebbe in grado di distruggere tutti gli apparecchi elettronici degli Stati Uniti, facendo tornare l'America all'età del medioevo in meno di un secondo, e provocando la morte di 9 americani su 10 nel giro di un anno dopo l'esplosione.


Articolo di: Alexander Higgins
Traduzione di: Bacab
Clicca qui per leggere l'articolo dalla fonte (inglese).

12 comments:

  1. Tralasciando per un attimo le puttanate puntualmente riportate da uno dei massimi esperti mondiali del ramo, testabacat, segnalo che sulla discarica per allucinati gestita dal minchia team sanremese arrivano i consigli per trombare di più e meglio:

    Andrea che ce l'ha sempre duro ha masturbato...

    Uno degli scopi perseguiti dai malefici e’ sicuramente quello di rendere parte della popolazione sterile, per avere il controllo delle nascite. A tal proposito credo che il piano preveda una serie di “interventi” che possano concorrere allo scopo.
    Un amico, alcuni mesi fa, mi consiglio’ un intergratore naturale per avere “una marcia in piu’”…diciamo un “surplus”…senza particolari effetti collaterali.
    Per una maggiore “vigor fisico” mi consiglio’ il Guarana’.
    I risultati furono da subito evidenti…e non solo nel mio caso…
    Consiglio: chi ha usato (o usa) droghe sintetiche (cialis, viagra) per questo tipo di problematiche provi il Guarana’ (anche chi non ha problemi nota comunque la differenza).
    Spero di essere stato in qualche modo utile :)
    30 luglio, 2011 00:07


    Utile, sì, per regalare risate a crepapelle, ho i crampi allo stomaco :)))))

    ilpeyote bunga bunga

    ReplyDelete
  2. @TDM, siamo in due, ad avere i crampi dalle risate!
    Sul fatto di rendere la popolazione sterile, dato che la popolazione mondiale e' in continua crescita, credo che non sia nemmeno necessario commentare. Il deficiente si commenta e si sputtana da solo, direi.
    Sull'EMP, penso che abbia visto "The Matrix" di recente, e si sia fumato gli ultimi 2 neuroni.

    ReplyDelete
  3. Gli USA hanno 20000 soldati tra Iraq, Afghanistan e simili, che tutto il mondo chiede che vengano mandati a casa. Ora, cosa ne faranno gli USA, li mettono in un armadietto?
    Non possono pensionarli tutti.. devono trovare qualcosa da fargli fare.

    Mica ci vuole una cima per fare sti due conti, diamine.

    Invece ci vuole tanta gente in malafede e (forse) con un lucroso tornaconto, per terrorizzare la gente comune... come se questa non avesse già abbastanza problemi di suo.
    VERGOGNA!!!!

    ReplyDelete
  4. Questa è informazione degna di Glenn Beck.

    ReplyDelete
  5. Volevo provare il guaranà anch'io ma poi mi sono ricordato che non trombo

    ReplyDelete
  6. Distribuire 20000 soldati per controllare la popolazione e il territorio? Ma gli USA hanno circa 310 milioni di abitanti, sarebbero 15.500 per soldato...senza contare che il territorio misura più di 9 milioni di km quadrati, insomma, con 20000 soldati controlli ben poco, magari un paio di città.

    ReplyDelete
  7. Con 20 mila soldati non controllano neanche uno stato, figurati sparpagliati fra 50 stati diversi...

    Mi ricordano l'ingegner cane "mille, cifre che fanno girare la testa"

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. Il Guaranà (che in Brasile si consuma molto mischiato all'Açai) è un blando stimolante del sistema nervoso che contiene caffeina. Un grammo di semi essiccati e tritati contiene circa 50mg di caffeina. Una tazzina di caffè espresso ne contiene 80mg. Ce li vedi i clienti al bancone del bar a bere il caffè con il "surplus" di fuori?

    Andrea e Bacab siete dei babbei...

    ReplyDelete
  10. Quella del guaranà mi ricorda il dottor stranamore. Li un generale dava la colpa della sua impotenza al complotto dei fluidi sovietici, questi danno la colpa alle scie chimiche.
    In entrambi i casi le persone in questione sono pazzi da legare.

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. Dimenticavo: professò cogliò, per caso hai notato la puttanata nel titolo Il Pentagono dispiegherà ventimila truppe in tutti i territori USA. A che pro?

    Testabacat e dintorni non avrebbero dovuto scrivere "ventimila uomini" o "ventimila soldati" o roba del genere? E tu sei quello studiato, quello che spacca le palle con il suo linguaggio forbito di 'sta fava a ogni piè sospinto? Impara (e insegna) l'italiano, pagliaccio spaccapietre con la testa che non sei altro.

    Ma va' ad acconguagliarti, te e chi non te lo dice.

    ilpeyote ma guarda se glielo devo dire io

    ReplyDelete