L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 13, 2012

OTTIMO weekend a tutti col (doppio) grande Gennaro

UNO:

 
Annuncio di cambiamento, parlando di trasformazione, aprendoci al futuro. Nuovi terremoti, nella primavera dell'anno 2012, negli Stati Uniti d'America-California, Italia e area mediterranea (precedente video, avente titolo "messaggio annuncio benvenuta epoca 2012" gratuitamente visualizzabile al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-messaggio-annuncio-benvenuta-epoca-2012-102170274.html e http://www.youtube.com/watch?v=EKdmG3GH_3I ); Seguimi: http://gennaro-gelmini.over-blog.it . Successivamente le creature extraterrestri (Aliens) torneranno dal pianeta Nibiru.


DUE:


Earthquake-all-over-the-World-2012.jpg
Torna a tremare anche oggi stesso la Terra, anche le coste americane situate sulle sponde dell’Oceano Pacifico ne sono rimaste coinvolte, nuovi terremoti si sono verificati a partire dalle 23:41 ora italiana con un terremoto di 5.9° Richter negli Stati Uniti d’America a largo delle coste oceaniche dell’Oregon ieri 11 aprile 2012, a cui ha fatto seguito un terremoto di 6.5° Richter avvenuto in Messico alle ore 23:55 ora italiana e diverse scosse di terremoto di magnitudo tra i 4.4° e i 6.9° Richter verificatesi nel Golfo di California (Messico-Califorrnia meridionale) quando in America era ancora notte e qui in Italia l’alba del 12 aprile 2012.
Per quanto concerne i terremoti avvenuti ieri 11 aprile 2012 a largo di Sumatra, si segnalano diverse coste inabissate a causa dei movimenti tellurici e dei flutti oceanici.
Volete novità riguardo il pianeta Nibiru? Tutti me le chiedono e io mi muovo affinché le Autorità si decidano ad affermare ufficialmente che Nibiru esiste, così anche per il 2012 sono andato avanti senza freno, come un fiume in piena, novità contateci, ci sono, devo trovarne solo il tempo per scriverne, l’8 febbraio 2012 ho continuato col nuovo documento di divulgazione visibile al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-nuova-epoca-la-trasformazione-100244806.html consegnato a Roma con serietà, sono seguiti ben 5 nuovi diversi video sui 4 canali:
Tutti i link sono naturalmente gratuiti, ci tengo a ribadirlo, poiché c’è sempre qualcuno che non intende o non vuole intendere.



 

4 comments:

  1. Tutti i link sono naturalmente gratuiti, ci tengo a ribadirlo, poiché c’è sempre qualcuno che non intende o non vuole intendere.
    Più che altro, c'è sempre qualcuno che si comporta all'opposto, e chiede sempre soldi.
    Tigre, sono d'accordo, almeno lui è in buona fede.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarà in buana fede, ma spara cazzate a raffica.
      Dovrebbe imparare a collegare il cervello prima di parlar /scrivere /postare

      Delete
    2. Ciao vale. Hai perfettamente ragione, Gennaro spara cazzate a raffica. Ma - almeno - non scassa la minchia a nessuno, e fa ridere.

      Delete
  2. Beh dice che ci saranno terremoti dove normalmente ce ne sono. Sarebbe strano invece che si verificassero forti terremoti in Russia ...

    ReplyDelete