L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 10, 2012

La tempesta dopo la quiete

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/04/la-tempersta-dopo-la-quiete.html

La tempesta dopo la quiete

Nei giorni scorsi le attività chimico-biologiche sono state inaspettatamente interrotte o, per lo meno, diradate sicché le condizioni meteorologiche hanno recuperato caratteri naturali, con precipitazioni anche nevose, cieli azzurri, nuvolosità naturale (cumuli, stratocumuli, cumulonembi) aria frizzante. E’ evidente che sono sufficienti poche ore di pausa nelle criminali operazioni affinché si ripristinino gli equilibri della biosfera. E’ di converso palese che la dispersione di composti igroscopici incide in modo pesante sulle situazioni atmosferiche: prescindere dalla valutazione di questa variabile significa incorrere negli errori e nelle approssimazioni dei meteorologi ufficiali che, ad esempio, sono costretti a rinviare sine die la previsione di piogge e, via via, a ridimensionarla, in concomitanza con l’arrivo delle “innocue velature”. Va rilevato che le piogge cadute non hanno, però, risolto la crisi idrica, mentre le mappe satellitari indicano una ripresa in grande stile delle azioni di Geoingegneria clandestina ed illegale.

Previsioni per i giorni 10, 11 e 12 aprile 2012

Martedi', 10 aprile 2012

Nord: Nubi in aumento a partire da Ovest con primi fenomeni a ridosso dei rilievi tra Liguria, Piemonte e Ovest Lombardia. Tendenza ad ulteriore incremento delle precipitazioni per la serata (salvo attività di aerosol), in estensione a tutto il Settentrione entro la notte.

Centro: Mortali velature e stratificazioni artificiali in transito ed addensamenti più compatti sull'alta Toscana con qualche debole, improbabile piovasco. Verso sera aumentano le nubi sulle Tirreniche con piogge possibili sulla Sardegna, Toscana, Lazio ed Umbria.

Sud: Giornata prevalentemente "soleggiata", caratterizzata dal transito di stratificazioni nuvolose artificiali. Velenose velature indotte più spesse in serata a partire dalla Campania e dalla Sicilia con residui piovaschi la notte su trapanese, palermitano e bassa Calabria ionica.


Mercoledi', 11 aprile 2012

Nord: Tempo perturbato con piogge e rovesci diffusi, anche temporaleschi tra Liguria ed Emilia Romagna; neve sulle Alpi dai 900-1400m. Dal pomeriggio si esauriscono i fenomeni a partire da Ovest Alpi con il ritorno di scie persistenti e coperture indotte in estensione entro fine giornata a Nordovest, Lombardia ed Emilia Romagna.

Centro: Spiccata instabilità con acquazzoni diffusi, più intensi ed a carattere temporalesco sui settori tirrenici. Conclusione dei fenomeni in serata a partire da Sardegna e Toscana con schiarite chimiche in estensione altrove durante la notte.

Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci sparsi, in esaurimento tuttavia già nel corso del pomeriggio su basso versante adriatico, Ioniche e Sicilia. Ancora instabile sul basso versante tirrenico con piogge in attenuazione la sera.

Giovedi', 12 aprile 2012

Nord: Perlopiù "soleggiato" (cielo bianchiccio e privo di nuvolosità da bel tempo) al Nordovest, salvo qualche annuvolamento sui settori alpini di confine. Parzialmente nuvoloso altrove, specie a ridosso dei rilievi, con residue piogge sul Friuli. In serata tornano ad aumentare le nubi al Nord Ovest con primi fenomeni, nevosi dai 1300-1500m sulle Alpi.

Centro: Giornata caratterizzata da cielo opaco e bianchiccio, con locali residui e supersititi annuvolamenti a ridosso della dorsale. In serata mortali velature indotte e stratificazioni da geoingegneria in arrivo da ovest e con intensificazione la notte sulla Sardegna, in contrasto con probabili piogge e rovesci.

Sud: Prevalenza di "bel tempo", salvo residua supersiste nuvolosità lungo il basso versante tirrenico e stratificazioni chimiche da aerosol clandestini in arrivo la sera da ovest. Possibili residue piogge la notte sulla Sicilia occidentale.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

13 comments:

  1. Lo sai straker che se mettiamo in fila, su una bella timeline, tutte le cause e gli effetti descritti in ogni "previsione" del menga che hai realizzato fino ad oggi, anche damocle potrebbe intuire che sei proprio un bel fuffaro?

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche damocle potrebbe intuire che sei proprio un bel fuffaro?
      ma anche no... questo richiederebbe un cervello che non mi sembra possedere!

      Delete
  2. Mentre prendevo la pioggia pasquale mi stavo giusto chiedendo come Straker contasse di girare la frittata dopo aver parlato di siccità indotta e crisi idrica artificiale. La risposta però è deludente: ieri ciarlava di enormi ionizzatori disseminati sul territorio, oggi conclude che semplicemente la geoingegneria è in ferie.

    Tra l'altro, bella geoingegneria del menga: si fermano per 3 giorni e tutto torna come prima? Stiamo sbagliando tutto, gente.

    In definitiva, il mondo va avanti, e il cinquantenne fallito rimane in cameretta a raccontare palle.

    ReplyDelete
  3. Damocle ha il cervello troppo piccolo per capire di essere preso per il culo.

    Rosario falsario narcianò, quando la smetterai di raccontare PALLE? Di TRUFFARE la gente?
    A proposito hai finito di rubare energia elettrica al vicino?

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Traduco --- scriviamo solo balle tanto che ci sbugiardiamo da soli, infatti avevamo detto che non sarebbe piovuto ma dato che di meteo non capiamo un emerita mazza e scriviamo solo a sproposito dobbiamo comunque inventarci delle balle per salvare la faccia dalla continue figuracce che facciamo da incapaci quali siamo, infatti è piovuto su tutta Italia anche se noi avevamo detto di no. Per tanto ribadiamo il concetto:
    Se piove è colpa delle scie chimiche
    Se non piove è colpa delle scie chimiche
    Se fa caldo è colpa delle scie chimiche
    Se fa freddo è colpa delle scie chimiche
    Se c'è nuvolo è colpa delle scie chimiche
    Se c'è il sole è colpa delle scie chimiche
    Se capita una calamità naturale è colpa delle scie chimiche
    Se muore qualcuno è colpa delle scie chimiche
    Se mi alzo storto alla mattina è colpa delle scie chimiche


    ROTFL non c'è persona peggiore di un fuffaro

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Quanto sei una nullità, straker!!!
    io proprio non riesco a capire come certa gente possa credere alle balle che ti inventi. Domani? Pioverà! Che ti inventerai? Giovedì schiarite! RItorno degli esecrandi aerei? Venerdì di nuovo pioggia: cloud seeding?

    FRancamente io spero che almeno la metà degli account che ti sostengono la coda siano dei fake, perché non riesco proprio ad immaginare che una persona sana e mediamente intelligente possa farsi fare fesso per più di una settimana da un imbroglione (e neanche tanto bravo) come te!!

    ReplyDelete
  9. LOL eSSSE, bellissimo il II slaidsciò, e stragrazie per la dedica, anche a nome delle mia domatrice :)))))

    ReplyDelete
  10. @Claudio: "Per tanto ribadiamo il concetto:..." Splendido riassunto del credo dello straccione e soci.
    @PE: "non c'è persona peggiore di un fuffaro!!!!!!!!!" Concordo totalmente!
    @geo: "perché non riesco proprio ad immaginare che una persona sana e mediamente intelligente possa farsi fare fesso per più di una settimana da un imbroglione (e neanche tanto bravo) come te!!" Concordo ancora.
    Il tempo fa quel ca$$o che gli pare, dettato da leggi fisiche che noi possiamo solo sperare di capire (e i meteorologi SERI qualcosa ne capiscono), ma le nostre previsioni sono PER FORZA DI COSE destinate ad essere sbagliate ogni tanto. Le previsioni fatte adesso possono dimostrarsi sbagliate solo tra poche ore.
    La meteorologia e' cosi', non e' una scienza esatta ma si sforza di diventarlo.
    Ma accusare cose inesistenti o persone innocenti di tutto cio' e' veramente da esserini piccoli, poveri e moralmente miseri.

    ReplyDelete
  11. A proposito di accusare persone ad minchiam, segnalo che il falso rasta sanremese sostiene di avere identifàid un disinformatore, indicandone lavoro attuale e sito.

    Peccato che quelle pagine sono state aggiornate l'ultima volta nel 2005...

    Personalmente non me ne può fregare di meno che ci abbia azzeccato o no (a parte che ci mette ANNI per fare le sue indagini del tubo, e se non gli si dice i propri dati - ma spesso anche allora - non ci arriva) dimostra una volta di più la sua pochezza e malafede, in poche parole ha più capelli che neuroni

    ReplyDelete