L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 12, 2012

Il ritorno degli avvoltoi

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/04/il-ritorno-degli-avvoltoi.html

Il ritorno degli avvoltoi

Dopo il breve stop alle attività di geoingegneria clandestina, occorso in concomitanza con le festività appena trascorse e durante le quali sono cadute alcune benefiche precipitazioni, ecco che il sorvolo dei tankers è ripreso a regime. Di conseguenza le piogge ed i cumulonembi hanno lasciato il posto agli pseudocirri di bassa quota ed alle scie chimiche persistenti.

Il quadro è sempre lo stesso e cioé, se sono in arrivo perturbazioni, i nostri "avvelenatori di fiducia" devono necessariamente impiegare alte percentuali di composti igroscopici, per cui si noteranno scie chimiche di tipo durevole. Tuttavia i piloti sono un po' più scaltri di un tempo e, laddove possibile, spruzzano con modalità on-off, cosicché la breve scia che ne risulta, dopo qualche minuto si allarga, passando inosservata ai più, trasformandosi in una sorta di cirro che si mangia letteralmente le nubi imbrifere oppure i cumuli. Il fenomeno è facilmente verificabile da chiunque ed avviene poiché il trimetilallumino, disperso insieme con altri elementi che catturano l'ossigeno e l'umidità atmosferica, abbassa l'umidità relativa ed impedisce la formazione di nuove nubi, fastidiose per i radar ed i satelliti.

In queste ore è in arrivo dall'Africa settentrionale un gigantesco fronte temporalesco e le cose potrebbero mettersi male. Il motivo è presto spiegato: alcune aree di interesse militare dovranno restare scoperte, per cui, soprattutto sulla Liguria di Ponente e sulla Toscana settentrionale si potrà registrare un forsennato viavai di aerei che rilasceranno a bassa quota scie persistenti. Questo nel tentativo di contrastare la perturbazione che interesserà gran parte del territorio italiano, ma soprattutto il Centro ed il Sud. Già in queste ore si notano scie persistenti sui margini del vortice. I vari fattori naturali ed artificiali causeranno un netto squilibrio nelle zone di non intervento aereo, per cui sul Lazio si potrebbero verificare violente "bombe d'acqua" Altre regioni a rischio sono la Sardegna, la Sicilia e la Calabria. Sugli altri quadranti si avrà tempo instabile, con alternanza di precipitazioni a... "schiarite" e con la comparsa nei varchi di cielo di enormi ed "ostinate" scie chimiche, mentre tra le nubi sarà facile udire il sorvolo dei tankers a bassa quota.

Consigliamo prudenza. Nei prossimi giorni si ballerà alquanto.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 comments:

  1. Consigliamo prudenza. Nei prossimi giorni si ballerà alquanto.

    Ecco, va' a ballare invece di sparare cazzate.

    ilpeyote rave

    ReplyDelete
  2. C'è gente in liguria che probabilmente mentre si rimbocca le maniche sta preparando i sacchi di sabbia, i secchi e gli stivali di gomma.
    Questi invece stanno aspettando il disastro come fosse la manna, comodamente seduti davanti al pc.
    Titolo azzeccato, non c'è che dire.

    ReplyDelete
  3. Infatti e gli avvoltoi sono Rosario FALSARIO Marcianò e Antonio PRESO PER IL CULO DAI SUOI ALLIEVI Marcianò

    ReplyDelete
  4. Il babbeo "ricercatore indipendente" invece di sparare le solite cazzate dovrebbe impegnarsi con la sperimentazione.
    Ad esempio, anziché fottere soldi ai gonzi con il DVD da tre-giga-di-minchiate audiovisive, potrebbe fare una colletta per comprarsi un po' di trimetilalluminio... minchia è diventato un tormentone insostenibile, le chiacchiere ci hanno stufato!
    Tra i vari produttori segnalo la Shaanxi Top Pharm Chemical Co. Ltd (Cina) vende il prodotto in confezioni da 25 Kg, purtroppo l'ordine minimo è di 50 Kg.
    Ah, la fornitura mensile è limitata a soli 500 Kg perché gli altri triliardi di gigatonnellate prodotti giornalmente sono destinati all'irrorazione clandestina mondiale tramite tankeroni.

    Comunque, se vuoi risparmiare ci sono altri fornitori (cinesi o indiani) che lo vendono anche in confezioni da 1 Kg. Qui (http://www.alibaba.com/showroom/trimethylaluminium.html) c'è un bel catalogo.

    Su su dai rosario, compralo e "spruzzalo" nello stanzino del computer!

    Nel frattempo puoi fare un censimento di tutti i produttori ai quali puoi inviare delle e-mail di protesta e accusa di complicità nell'operazione di genocidio globale (magari anche degli scatoloni contenenti della carta igienica)

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Sugli altri quadranti si avrà tempo instabile, con alternanza di precipitazioni a... "schiarite" e con la comparsa nei varchi di cielo di enormi ed "ostinate" scie chimiche, mentre tra le nubi sarà facile udire il sorvolo dei tankers a bassa quota.
    Forse sarò diventata sorda, ma non ho ancora sentito un solo "sorvolo" tra le nuvole... e non ho neppure visto scie, ostinate o meno...

    ReplyDelete