L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 20, 2012

La "Teoria del Complotto": un blog in stato confusionale


 http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/04/la-teoria-del-complotto-un-blog-in.html

Ecco, complottisti di 'sta fava: ammazzatevi tra di voi, invece di scassare le pallottole alla gente perbene :)))))

Dio, come godo quando sento l'odor del sangue che scorre tra di loro :)
Post dedicato ai rosicatori.

tdm

La "Teoria del Complotto": un blog in stato confusionale

Oggi vi parliamo di un simpaticone: l'autore del blog 'la "teoria del complotto"'

In un post tutto fumo e niente arrosto il suddetto autore se ne esce con attacchi al nostro blog, paragonandolo ad un blog di "fissati" complottisti che vedono paranoicamente nemici dappertutto; e i nemici sarebbero chi non la pensa come noi!
L'articolista, ci concede però qualche attenuante affermando
"ad esempio quanto sia difficile distinguere tra un fissato ed un genio e, in seconda battuta, tra un genio "disinteressato" o "teorico del complotto" puro, ed un "gatekeeper"". Dubbi amletici!
Però termina il suo articolo in modo sibillino mettendoci in bocca delle cose da noi mai dette
" Morale del topic: secondo Massimo Mazzucco, i "teorici del complotto" che non sostengono l'"inside job" dell'11 Settembre 2001 sono "gatekeepers"; secondo nwo-truthresearch e @lice oltre lo Specchio, i "teorici del complotto" che non menzionano i "Gesuiti" al vertice della "piramide cospiratoria" sono "gatekeepers"; secondo il Professor Paolo Franceschetti, i "teorici del complotto" che non menzionano i "Rosa Croce" al vertice della "piramide cospiratoria" sono "gatekeepers"; secondo Corrado Penna e Rosario Marcianò, i "teorici del complotto" che non riconoscono l'esistenza delle "scie chimiche" sono "gatekeepers"..."".
http://www.lateoriadelcomplotto.com/2012/04/la-teoria-del-complotto.html

Cioè il sapientone ci dice che noi andiamo in giro a destra e a manca affermando che tutti coloro che, tra i complottisti, non la pensano come noi (i Gesuiti al vertice del potere) siano gatekeepers;
Qui ci sono da fare due considerazioni:
1- Noi assolutamente non abbiamo mai detto che chi non parla di Gesuiti nei piani del NWO è automaticamente un gatekeeper. Sono falsità che ci sono state appiccate dall'autore del suddetto blog, che non ha altri argomenti da divulgare se non quello di metterci in bocca cose che non abbiamo mai detto; noi di nwo-truthresearch sappiamo che in rete ci sono tanti altri blog "artigianali" come il nostro e che possono benissimo ignorare l'argomento Gesuiti-Vaticano-SMOM pur essendo benissimo in buona fede; sappiamo che altri autori di blog invece non hanno il coraggio di guardare in quella direzione perché ciò gli farebbe crollare molte certezze; e sappiamo che ci sono anche personaggi bislacchi come l'autore del blog sopra, che straparla senza nemmeno sapere da che parte è girato; ad essi va l'attenuante dell'ignoranza. La prova inconfutabile che diamo spazio a chi non la pensa come noi sui Gesuiti è l'elenco siti del nostro blogroll, un elenco che il "Teorico del Complotto" si è ben sognato dal guardare; altrimenti avrebbe scoperto che nel nostro blogroll ci sono molti siti che di Gesuiti non ne hanno mai parlato, o ne hanno parlato poco e niente; e questo, caro "Teorico del Complotto", vorrebbe dire che, secondo la tua tesi ( noi paranoici verso tutti quelli che non parlano di Gesuiti), noi saremmo paranoici verso gli stessi siti che elechiamo nel blogroll e che non menzionano i Gesuiti al vertice della piramide? Saremmo paranoici anche con il blog Tuttouno (nel nostro blogroll) e il suo post che ha messo i Rothschild al vertice della piramide? Come te la spieghi questa cosa? Cioè siamo paranoici verso chi la pensa diveramente da noi, pensiamo che siano gatekeeper, ma li linkiamo? Continueremo a linkare il blog Tuttouno. Le tue sono tesi facilmente confutabili e bislacche. Detto questo, ribadiamo, come già fatto in passato, che il nostro è un blog di ricerca; non vogliamo ne distribuire certezze ne fare crociate; a volte scopriamo delle prove inconfutabili ed a volte diamo delle ipotesi e degli spunti di riflessione. Noi abbiamo evidenziato il legame stretto del Vaticano e dei suoi eserciti con il Nuovo Ordine Mondiale; abbiamo scoperto lo stretto legame della Santa Sede con i vertici del potere. Ma ribadiamo che certe zone ci rimangono oscure, ed è possibile che ci siamo persi dei pezzi di storia, perchè siamo fallibili. Questo è ciò che pensiamo di noi e del nostro lavoro.
2- A dimostrazione del falso e del pressapochismo del suddetto autore del blog La "Teoria del Complotto" vale la pena menzionare il nostro articolo critico su Eric Jon Phelps, uno dei maggiori studiosi del potere gesuita nel mondo. E anche qui cadono ulteriormente le patetiche accuse dell'articolista che ha testualmente affermato: "secondo nwo-truthresearch e @lice oltre lo Specchio, i "teorici del complotto" che non menzionano i "Gesuiti" al vertice della "piramide cospiratoria" sono "gatekeepers"
Caro articolista, ti rendi conto che la suddetta affermazione è stata spudoratamente confutata dalla verità del nostro blog? Perché noi critichiamo anche, con analisi lucide e approfondite, chi i Gesuiti li denuncia. Noi siamo fatti così, facciamo ricerca a 360°, fattene una ragione!

Quindi nel post su citato l'autore distorce il pensiero del nostro blog e quello di @liceOltreLoSpecchio come se fossimo null'altro che una combriccola di fissati che "crede" in modo alienato, fideistico e senza alcuna prova che i Gesuiti e il Vaticano abbiano in mano le redini del potere, tacciando tutti quelli che non la pensano come noi come dei venduti. Inoltre, citando un vecchio articolo di TNEPD, ci associa ad un altro blog, quello di Paolo Franceschetti, nel club dei fissati; un blog, peraltro, quello di Franceschetti, che non apporta nessuna prova tangibile della fantomatica Rosa Rossa, al contrario del nostro, dove abbiamo evidenziato nomi e cognomi nelle più alte sfere del potere collegati al vaticano e ai gesuiti. Inoltre c'è anche da affermare che gli Illuminati di Baviera (I Gesuiti sotto falsa bandiera), secondo le nostre indagini, sono molto più tangibili della Rosa Rossa (ma non ci pronunciamo sulla buona o cattiva fede di Franceschetti).
Questo è il grado di intontimento che circola nell'informazione italiana.
Ribadiamo che il nostro metodo di discernimento tra un gatekeeper e un semplice non informato sui fatti si basa su prove e non su farneticazioni che certuni vorrebbero metterci in bocca. L'articolista infatti non ha ancora capito che per certuni l'etichetta di gatekeeeper è basata su solide prove.
Le prove che abbiamo trovato, ad esempio, del coinvolgimento di Giulietto Chiesa nella cricca globalista non si basano su meri assunti non dimostrati o su sterili farneticazioni per attaccare chi non la pensa come noi: si basano sui fatti nudi e crudi, caro autore confuso del blog; perché Giulietto Chiesa è legato indissolubilmente alla Cricca Globalista di Mikhail Gorbachev e del World Political Forum, insieme ad altri eminenti delinquenti d'élite del calibro di Cossiga, Andreotti e Jaques Attali. Questa gente così famosa, strapagata e intelligente, sbattuta sempre in primo piano e in televisione, non può essere considerata ingenua per le scelte che fa!
Quello che possiamo evincere dall'articolo del "Teorico del Complotto" è che questo porta poi avanti, non importa se più o meno consapevolmente, una sottile operazione psicologica; in esso infatti l'articolista insinua, più o meno spudoratamente, che coloro che citano i Gesuiti come il vertice della piramide, come il nostro blog, così come chi parla di scie chimiche, come i blog di Corrado Penna e Marcianò, sono tutti più o meno dei fissati, forse un pò genialoidi chissà, ma  paranoici con tutti quanti non la pensano come loro; quindi, descrivendoci tutti come personaggi macchiettistici e fumettistici, screditano nel contempo tutte le tesi documentate che portiamo avanti (Gesuiti-Vaticano-scie chimiche-controllo climatico) come portate avanti da personaggi strambi e squilibrati, sempre con qualche tara, e sicuramente più involuti di loro, che si ergono a giudici super partes e ci dispensano i loro consigli dall'alto della loro imnparzialità e stabilità mentale.
TNEPD, di cui avevo parlato qualche tempo fa, comunque è solo un epigono marginale al sito di ANTICORPI, un sito che propaganda l'ideologia luciferina teosofica come "soluzione" ai mali del NWO (Anticorpi è un estimatore della Bailey, di cui potete leggere alcune chicche del suo pensiero che il nostro blog ha raccolto); lo stesso Anticorpi propaganda anche lo sterminio di massa come salvazione (vedi questa nostra analisi). Questo TNEPD pare ancora convinto, come quelli di Anticorpi, che se ti hanno oppresso è colpa tua, perché lo hai voluto tu, perché non sei abbastanza evoluto, e il male che ti fa l'élite, non importa che nome abbia, è a fin di bene, così tu ti svegli e ti liberi...ecc. e TNEPD così fa la figura di un figo e un Santone e non quella del solito complottista "fissato" coi Gesuiti e il Vaticano.
Però anche TNEPD si è fatto un'idea anche lui di chi sia il vero potere, eccola:
"La famiglia REYNOLDS, la famiglia DUPONT, la famiglia ONASSIS, la famiglia LI, la famiglia ROCKEFELLER, la famiglia ROTHSCHILD, la famiglia FREEMAN, la famiglia KENNEDY, la famiglia COLLINS, la famiglia ASTOR, la famiglia BUNDY, la famiglia VAN DUYN, la famiglia RUSSEL."
http://www.tnepd.com/2012/chi-comanda-a-questo-mondo-ix
Naturalmente non si parla di gesuiti (perché chi ne parla è fissato!). Caro TNEPD la tua lista dei potenti è solo un copia e incolla di altri siti e non è il frutto di alcuna indagine e verifica di prima mano; è solo un qualcosa verso la quale dobbiamo credere in maniere fideistica perché la citi tu, che ti senti più figo ed evoluto di tutti noi altri; così come dobbiamo credere in modo fideistico a tutte le tue altre farneticazioni non documentate, il cui scopo ultimo è solo insultare i piccoli ricercatori indipendenti non appartenenti a lobby di potere, non strapagati e che non compaiono ogni mese in TV, come noi. E lo stesso discorso vale per l'autore del blog 'La "Teoria del Complotto'.

Ma la chicca ce l'abbiamo all'ultimo, infatti, sempre nello stesso articolo TNEPD afferma:

"A questo punto, lasciamelo dire, sapere chi comanda a questo mondo mi interessa relativamente. Non è viltà. E’ buon senso. I nomi ed i cognomi – e gli indirizzi – non sono poi così importanti. E’ una battaglia persa in partenza. Cosa vorresti fare?"
Come al solito vorrei vedere se gli fosse stuprata sua moglie a TNEPD e vorrei vedere se non gli importa scoprire chi e' quello che gliel'ha stuprata, o chi l'ha coperto. Questo TNEPD è il solito babbalone. Le vittime delle stragi, le vittime dei preti pedofili, le vittime delle bombe nelle piazze, le vittime delle repressioni, le vittime dei pestaggi al G8 di Genova, tutte, dovrebbero disinteressarsi, secondo lui, agli uomini di potere, ai vertici ultimi, ai mandanti e a coloro che hanno coperto, così come a tutti coloro che hanno permesso tali atti, perché, secondo il babbalone, "è una battaglia persa in partenza"; sappiamo naturalmente che trovare giustizia e condannare i responsabili, i vertici ultimi, è spesso difficile, ci sono coperture ad ogni livello e spesso si perde; ma il babbalone vorrebbe che ce ne andassimo tutti al mare ed evitassimo una buona volta di ricercare e condannare i colpevoli! Vorrebbe che ce ne infischiassimo della ricerca della verità e della giustizia. Anzi il babbalone fa di più! La sua filosofia new age, spalla di quella di Anticorpi, porta alla conclusione che se ci pestano in piazza è colpa nostra, perché non siamo abbastanza evoluti; e vorrebbe che tutti ci evolvessimo spiritualmente secondo i precetti dei suoi guru e santoni new age, quelli si da prendere alla lettera e non certo dei fissati! Facciamo un altro esempio portando nella vita reale i precetti teorico-filosofici del babbalone; una madre vede il suo bimbo di 7 anni tornare a casa piangendo e dire che è stato "toccato" da un uomo in abiti neri in sacrestia; la madre dovrebbe disinteressarsi, lasciare perdere, non denunciare, pensare solo ad evolversi "spiritualmente" secondo i precetti della Satanista Alice Bailey, perché non serve scoprire, tra "chi comanda", quelli che compiono atti orribili verso i bambini e gli innocenti; non serve scoprire e denunciare coloro che li favoreggiano nelle alte gerarchie, come papa Benedetto XVI; poco importa, secondo il babbalone. Se ci comportassimo tutti come una madre che cerca giustizia e verità, insinua il pensiero del babbalone, saremmo solo dei fissati perchè "è una battaglia persa in partenza" e "cosa vorresti fare?". Un pensiero che fa solo inorridire. Vaglielo a raccontare ad una madre con la figlia di 7 anni stuprata da un prete!

7 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Devo dare ragione al viscido.
    L'unica discriminazione che fa tra i complottisti è economica. Ovvero quelli che gli danno e quelli che non gli danno soldi per le sue cagate.

    ReplyDelete
  3. LOL i complottisti non si smentiscono mai e riescono a contraddirsi nel giro di 5 righe ROTFL

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. Eh, Riccardo: e un po' di birra (magari robusta, tipo una Tennent's o una biere du desert) non ce la mettiamo? :)

      Delete
    2. Anche una buona Bavaria 8.6 non la vedo male...

      Delete