L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 17, 2012

Supercazzola (di procedura) penale


Scuse preventive: il post è troppo lungo, ma non è colpa mia se si ha a che fare con un logorroico banfone che pensa trattare solo con gonzi e fake... Note mie.
tdm

In base alla norma basata sull'articolo 335 di procedura penale, il cittadino che intende essere informato sulla sua situazione sia come parte offesa sia come eventualmente indagato, può recarsi all'ufficio preposto del Tribunale competente e compilare un modulo, definito "Istanza carichi pendenti art. 335" e, nel giro di una decina di giorni, può ricevere la documentazione che attesta eventuali indagini a suo carico, archiviazioni in merito a denunce sporte ed altro ancora. (E con questo che cosa vorresti far intendere? Sino a prova contraria SOLO quando uno è formalmente indagato - nel senso che ha ricevuto informazione di garanzia, o avviso di chiusura indagini ecc. se no che caspita di indagini sono? - può far richieste del genere, se no il Totò 'u curtu di turno potrebbe richiedere ogni tot per che cosa è indagato ecc. Ve lo immaginate? Mario Rossi commette un reato, da qualcuno ha una soffiata, compila un moduletto e viene a sapere se è indagato o no, e a che punto sono le indagini a suo carico, così potrebbe darsi alla latitanza, falsificare/distruggere prove ecc. Ma quanto sei ridicolo?)
Questa mattina, 17 aprile 2012 e quindi oltre un mese dopo, mi sono recato presso il Tribunale di Sanremo per ritirare il documento suddetto, avendo compilato modulo di richiesta il 12 marzo 2012. (Ma allora sei de coccio... IL GIORNO STESSO dell'udienza camerale dal GIP, quando anche mio nonno in carriola con le mutande viola è informato della rava e della fava saresti andato a chiedere a che punto è l'indagine? Sempre più ridicolo.) Sorpresa... il documento non è disponibile, con sconcerto anche da parte dell'impiegata. E' l'unica domanda inevasa su centinaia. Il motivo? Non è dato sapere. Possiamo immaginare che alcune nostre denunce sporte negli anni passati non abbiano avuto seguito. Esse sono state archiviate senza avvertire la parte offesa, nonostante se ne fosse fatta richiesta esplicita? (Evidentemente NON ERANO DENUNCE, AL MASSIMO ESPOSTI, se non fuffa inventata) Sono state... "dimenticate" sotto una pila di incartamenti? Sono stati commessi reati come omissione di atti d'ufficio? (E denuncia chi di dovere, no? Meglio scrivere idiozie in una discarica per allucinati?) Si tenta di minare la difesa del sottoscritto che, non avendo informazioni sul destino delle denunce sporte contro il Nigrelli-Wasp-Mario Lipuma, non ha mezzi idonei per approntare un'azione legale basata su precedenti sentenze della Cassazione?

Ecco che, ancora una volta, la Giustizia diviene torbida come l'acqua di una cloaca. (I miei complimenti per le sobrie parole contro la Magistratura. Continua pure così, mi sa che te ne pentirai amaramente. Affari tuoi.)

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

Art. 335.

Registro delle notizie di reato.

1. Il pubblico ministero iscrive immediatamente, nell'apposito registro custodito presso l'ufficio, ogni notizia di reato che gli perviene o che ha acquisito di propria iniziativa nonche', contestualmente o dal momento in cui risulta, il nome della persona alla quale il reato stesso e` attribuito.
2. Se nel corso delle indagini preliminari muta la qualificazione giuridica del fatto ovvero questo risulta diversamente circostanziato, il pubblico ministero cura l'aggiornamento delle iscrizioni previste dal comma 1 senza procedere a nuove iscrizioni.
3. Ad esclusione dei casi in cui si procede per uno dei delitti di cui all'articolo 407, comma 2, lettera a), le iscrizioni previste ai commi 1 e 2 sono comunicate alla persona alla quale il reato e` attribuito, alla persona offesa e ai rispettivi difensori, ove ne facciano richiesta.
3-bis. Se sussistono specifiche esigenze attinenti all'attivita` di indagine, il pubblico ministero, nel decidere sulla richiesta, puo` disporre, con decreto motivato, il segreto sulle iscrizioni per un periodo non superiore a tre mesi e non rinnovabile. (Son tutti buoni, persino tu, a copiare articoli del CPP. Però non ci hai capito nulla, o meglio: hai travisato il tutto, a uso e consumo del tuo ego da ducetto e dei tuoi quattro adepti obnubilati.)

Aggiornamento: già qui  'o professò cogliò aveva esternato/vomitato cazzate sul tema. Come diceva il buon Alex Drastico: "il DNA non è un'opinione" STRALOL

8 comments:

  1. Tanto per lui tutto fa brodo.

    Se si trovava indagato era una prova che cercavano di farlo tacere, se non si trova indagato è perchè non vogliono dirgli che lo è, insomma, alla fin fine, in qualsiasi modo la mescoli, ti rifila sempre la stessa minestra.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Rosario falsario marcianò: ti brucia il culo?
    SONO CAZZI TUOI.
    CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO

    Vuoi che ti ricordi le tue figure di MERDA?
    http://tinyurl.com/d6debna
    Vuoi che ti ricordi come HAI RUBATO E TRUFFATO con il telemetro?
    http://tinyurl.com/d6debna
    http://tinyurl.com/cagrmv4
    Vuoi che ti ricordi come sei COMPLICE di un ASSASSINO come SIMONCINI?

    ReplyDelete
  4. Rosario lascia fare al tuo avvocato, tu non riesci a far altro che peggiorare la tua situazione cercando di abbindolare ancor piu' i tuoi 4 gonzi boccaloni ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. The Foe-Hammer: presuntuoso come è, rosario pretenderà di insegnare lui all'avvocato... e se le cose andassero male comincerà a sbraitare anche contro il suo avvocato e magari dirà che si è venduto o è stato minacciato!

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  5. Presuntuoso com'è, Wasp, farà invece così:

    1) Appena sospetta che gli stia per arrivare una denuncia si darà alla macchia.

    2) Piangerà sui suoi siti, dichiarando che la polizia, corrotta e compiacente con il NWO, vuole arrestarlo ingiustamente.

    3) Aprirà una raccolta fondi per pagarsi un costosissimo difensore, in modo da potersi difendere ad armi pari contro il NWO.

    4) S'intascherà i soldi e continuerà a diffondere le sue webcazzate dal suo nuovo eremo segretissimo.

    5) Continuerà a dire di essere perseguitato per un po', in modo da raccogliere altri soldini.

    6) Se arrestato o condotto davanti ad un giudice cercherà di difendersi da solo (si sa c'è la crisi, ed i soldi rubati ai 4 gonzi che lo seguono vanno accuratamente risparmiati) visto che è convinto di conoscere a menadito la legge italiana.

    7) Quando avrà compreso che come al solito non sa un cazzo chiederà il patrocinio gratuito di un avvocato d'ufficio.

    ReplyDelete
  6. @BF hai dimenticato
    8) Finirà in galera
    9) in galera troverà qualcuno che ha truffato / diffamato e poi sono tutti cazzi suoi

    ReplyDelete