L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 16, 2012

Mi mancavano le vaccate su SMOM e Gesuiti, il buon nwo-'stafava ha riempito il vuoto :)



Il Vero Potere: Ancora prove della connessione tra Bilderberg e Cavalieri di Malta

In Italia, il quartier generale del Vaticano, i "complottisti" hanno l'abitudine di citare il Bilderberg come una delle associazioni "massoniche" e/o "segrete" più potenti al mondo; però, a causa del serrato controllo dell'informazione, evitano sempre di andare più a fondo e di scoprire che questo consesso segreto altro non è che l'espressione di un altro Potere. Paolo Barnard, ad esempio, nel suo articolo "Questo è il Potere" mette il Bilderberg come Primo Organo del Potere e accenna vagamente ai partecipanti come ai "i primatisti del Libero Mercato". Cari lettori, adesso avete invece le prove provate ed inconfutabili che dietro al Bilderberg stanno invece "i primatisti dello SMOM, alias SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA". Abbiamo già ampiamente discusso le ascendenze vaticano-gesuitiche di Mario Monti, un membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg (come indicato nel sito ufficiale del gruppo). 
Per scoprire le connessioni SMOM-BILDERBERG dovete invece collegarvi a questa pagina web (fin quando non decideranno di oscurarla) per vedere qualcosa di molto interessante. Questa pagina proviene dal sito ufficiale dello SMOM olandese e vi riporta a conoscere l'appartenenza fuor di ogni dubbio, in modo inconfutabile, di due " Primatisti" di tale associazione a delinquere:
Il Principe Bernardo d'Olanda, il nazista cofondatore del Gruppo Bilderberg (insieme al Gesuita Joseph Retinger), e la Principessa Beatrice dei Paesi bassi, una delle più assidue partecipanti al Gruppo. Qui sotto vi riporto due screenshot del sito:
Rango Gran Croce di Onore e Devozione dell'Associazione olandese dell'Ordine di Malta
1960 - Sua Altezza Reale la Regina Beatrice, principessa dei Paesi Bassi (> 1980; Sua Maestà la Regina)


1949 - Principe Bernardo d'Olanda, principe di Lippe Biesterfeld, Bailiff

immagini tratte dal seguente link: http://www.maltezerorde.nl/gesch_rang_grootkruis.htm

Qui sotto invece avete lo screenshot del sito ufficiale del Gruppo Bilderberg dove è indicato chiaramente che il Principe Bernardo d'Olanda fu Presidente:

Quindi, cari amici, dietro al Bilderberg non vi è altro che il Vaticano, e il Vero Potere non è mai stato altro che questo, come nei secoli dei secoli, amen. E il Vaticano, insieme alla nobiltà compiacente, ha usato il Bilderberg per portare avanti i suoi progetti di dominio mondiale, in assoluta discrezione e lontano dai fari dei mass media.
Quando si parla male dello SMOM e si dice che è collegato col nazismo e le guerre, gli agenti del controllo del pensiero saltano subito fuori dicendo che no, non è vero, perché il SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA è in realtà un ente buono e caritatevole, citando la loro opera di assistenza ai malati e ai bisognosi; opera senz'altro reale e tangibile, ma pur sempre opera di copertura ad un'altra attività ben più importante, militare e geostrategica. Se non è così allora ditemi, prove alla mano, qual'è stata l'attività caritatevole del Cavaliere di Malta Principe Bernardo d'Olanda e della Dama di Malta Principessa Beatrice all'interno del Gruppo Bilderberg!
Dal loro sito web ufficiale (italiano) leggiamo la missione dello SMOM:
"L’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme è una delle più antiche Istituzioni della civiltà occidentale e cristiana. Presente in Palestina attorno al 1050, è un Ordine religioso laicale, tradizionalmente militare, cavalleresco e nobiliare. Tra i suoi 13.500 membri, alcuni sono frati professi, altri hanno pronunciato la promessa di obbedienza. Gli altri tra cavalieri e dame che lo compongono sono laici tutti votati all’esercizio della virtù e della carità cristiana. Quello che distingue i Cavalieri di Malta è il loro impegno ad approfondire la propria spiritualità nell’ambito della Chiesa e a dedicare parte delle proprie energie al servizio dei poveri e dei sofferenti.L’Ordine dei Cavalieri di Malta rimane fedele ai suoi principi ispiratori che sono sintetizzati nel binomio “Tuitio Fidei et Obsequium Pauperum”, ovvero la difesa della fede e il servizio ai poveri e ai sofferenti, che si concretizzano attraverso il lavoro volontario di dame e cavalieri in strutture assistenziali, sanitarie e sociali. Oggi l’Ordine è presente in oltre 120 paesi con le proprie attività mediche, sociali e assistenziali."[il grassetto è aggiunto, ndr]
Quindi, all'interno del Bilderberg ed in altri consessi mondialisti lontano dalle luci dei riflettori, i Cavalieri e le Dame di Malta, come da propria missione, non fanno altro che dedicarsi alla loro attività più importante, cioè alla "difesa della fede", altrimenti identificabile come dominio Vaticano, dichiarando guerra, come da loro "tradizione militare", a tutti i popoli infedeli dell'Europa e del mondo intero.
Il Cavaliere di Malta fondatore del Gruppo Bilderberg Bernardo d'Olanda fu anche un nazista. Da un articolo del Telegraph del 5 marzo 2010 a firma di Bruno Waterfield e intitolato Dutch Prince Bernhard 'was member of Nazi party' leggiamo infatti che:
"Un nuovo libro sostiene che il Principe Bernard, il padre della Regina Beatrice dei Paesi Bassi, era un membro del partito nazista.
'Bernhard, a secret history' ha rivelato che il principe Bernardo fu un membro del partito nazista tedesco fino al 1934, tre anni prima che si sposasse con la Principessa Juliana, la futura regina dei Paesi Bassi.
Annejet van der Zijl, uno storico olandese, ha trovato i documenti di adesione nella Humboldt University di Berlino, i quali dimostrano che il Principe Bernardo, che studiava li, si era unito alla Deutsche Studentenschaft, una fraternità studentesca Nazional Socialista, così come al Partito Nazista NSDAP e alla sua ala paramilitare, la Sturmabteilung.
Egli lasciò tutti i gruppi quando lasciò l'Università nel dicembre del 1934, quando andò a lavorare per il colosso chimico tedesco IG Farben.
Il Principe aveva sempre negato di essere stato un membro del partito nazista, anche se aveva ammesso di avere brevemente simpatizzato con il regime di Adolf Hitler. In una delle ultime interviste che diede prima della sua morte nel 2004 egli disse: 'Posso giurare questo con la mia mano nella Bibbia: Non sono mai stato un nazista.'"
Per chi non lo sapesse la Ig Farben era quell'azienda nazista che, tra le altre cose, nel 1941 costruì ad Auschwitz la più grande industria chimica dell'epoca, utilizzando come lavoratori i prigionieri del campo di concentramento qui edificato. Nel 1944 questa fabbrica faceva uso di 83.000 schiavi.

Vediamo altre immagini

Segretamente, un Cattolico Romano, il Principe Bernardo, inizia la Regina Beatrice come "Comandante Onoraria" nell'Ordine di Malta il 19 giugno 1959 a l'Aia. Dietro e alla sua sinistra c'è la Regina Madre Juliana e una sorella di Beatrice, la Principessa Irene.


Il Principe Bernard presiede la Prima Conferenza del Bilderberg a Oosterbeek, in Olanda, il 1954
IL Principe Bernard con la divisa dei Cavalieri di Malta
La Dama di Malta Principessa Beatrice
 

3 comments:

  1. Ma questo si rende conto di cosa scrive? Perchè io un minimo di rispetto per i complottisti che si sforzano almeno di creare un quadro plausibile dei loro deliri ce l'ho ma questo è di una idiozia disarmante.

    ReplyDelete
  2. le solita cazzate scritte da un idiota microcefalo ce non sa un cazzo, soprattutto NON SA DI COSA PARLA

    COGLIONE curati!

    ReplyDelete
  3. ma si certo, i cavalieri di malta sono dei benefattori che vanno in giro per il mondo a curare i sofferenti....

    ReplyDelete