L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 17, 2012

21 aprile 2012: conferenza sulla geoingegneria clandestina ed illegale ad Ascoli Piceno

http://www.tankerenemy.com/2012/04/21-aprile-2012-conferenza-sulla.html

21 aprile 2012: conferenza sulla geoingegneria clandestina ed illegale ad Ascoli Piceno

FERMIAMO LE SCIE CHIMICHE: VELENI IN CIELO E MALATTIE SULLA TERRA

E’ questo il titolo dell’incontro organizzato per sabato 21 aprile 2012 alle ore 17.00 presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno dal CRiVeO (Centro Ricerche Verità Occultate) e dalla sezione marchigiana di Tanker Enemy, costituitasi di recente al suo interno.

Il programma prevede l’introduzione del Presidente del Criveo, nonché ricercatore indipendente di Scie chimiche e H.A.A.R.P., Carlo Cruciani, l'intervento dell’On. Amedeo Ciccanti, primo firmatario di un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche nel giugno del 2008, poi sollecitata e riproposta nel 2009 e la videoconferenza di Rosario Marcianò, presidente del Comitato Nazionale "Tanker Enemy" nonché massimo esperto in Italia del problema.

Il fenomeno delle scie chimiche comincia ad interessare i nostri cieli sul finire degli anni ’90 del XX secolo; prima, in casi rarissimi, si potevano scorgere rarissime scie di condensa che si formano soltanto se occorrono alcuni parametri concomitanti: altitudine di almeno 8000 mt, umidità relativa pari o superiore al 70%, temperatura prossima ai -40° Celsius.

Le scie sono prodotte da aerei senza livrea e marche identificative che viaggiano generalmente a quote tra i 1600-2300 mt. Esse non di rado persistono per ore fino a velare la luce solare, da qui il sintagma della neolingua orwelliana "innnocue velature”, coniato dai meteorologi del sistema. Sono, però, molto frequenti anche scie effimere che NON sono contrails.

Le scie, da analisi eseguite su campioni di pioggia e neve raccolti dopo consistenti irrorazioni, per opera di diversi laboratori nazionali, risultano contenere sali bario, alluminio ed altri metalli pesanti. Sono stati anche raccolti in parecchie località filamenti di polimeri assai preoccupanti.

Per informazioni: 3200827818 - criveo@libero.it

7 comments:

  1. la videoconferenza di Rosario Marcianò, presidente del Comitato Nazionale "Tanker Enemy" nonché massimo esperto in Italia di cazzate del problema e non solo.

    ilpeyote refusi tipografici

    ReplyDelete
  2. Interverrà inoltre in videoconferenza Rosario Marcianò

    Ripeto il mio commento di un paio di giorni fa:

    Schiodare il culone da davanti il PC no, parrebbe brutto e si fa fatica ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sta facendo economia: con quello che costa la benzina meglio fare la videoconferenza.
      Del resto i soldi delle donazioni stanno andando in avvocati, per cui se inizia anche a giocarseli nelle trasferte finisce che dovrà andare a lavorare sul serio...
      E questo lui non lo vuole

      Delete
  3. Rilancio la proposta allo sciachimista di turno: si guarda per un paio d'ore il cielo assieme, con teleobiettivo e computer con flightradar24, e si cerca di capire quanti sono "aerei senza livrea e marche identificative che viaggiano generalmente a quote tra i 1600-2300 mt.". Sia nei giorni con scie che in quelli senza, così si sfata anche la leggenda del traffico aereo anomalo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non funziona.
      Se l'osservazione è fatta insieme a un disinformatore, allora lo SMOM, o l'NWO, o l'INPDAP o chi per essi sospenderanno le mortifere irrorazioni, o faranno in modo che assomiglino alle normali (seppur rarissime) scie di condensa.
      E' come quando si tentasse di fare un prelievo concordato in una scia in quota: tutti i parametri verrebbero temporaneamente normalizzati, per riprendere subito dopo nei soliti modi illegali.
      I "consapevoli" sono troppo furbi, intelligenti e preparati per poterli fregare a questo modo.
      A loro non la si fa.
      Come dice Mete/PE, SANNO TUTTO!

      Delete
    2. Come dice Mete/PE, SANNO TUTTO!

      Lo sai, vero, cosa si dice nel NordEst d'Italia?

      L'ignorante sa tanto
      l'intelligente sa de saver poco
      il sagio sa de no saver niente
      EL MONA SA TUTO!


      Credo sia capibile anche senza traduzione. ;)

      Delete
  4. bugiardi! a parte la balla degli aerei a 1600 mt non hanno mai fatto analisi delle scie !! che fuffari!

    ReplyDelete