L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 11, 2012

Poveracci e wikipedia (a volte coincidono)

Trimetilalluminio nei carburanti? Nessun problema.

Propellenti a doppia base

I propellenti a doppia base sono composti da due componenti monopropellenti. In genere uno di essi possiede un'energia superiore (ed è maggiormente instabile), mentre l'altro ha energia inferiore ed è stabilizzante. Tipicamente viene impiegata nitroglicerina dissolta in un gel di nitrocellulosa e solidificata tramite additivi. I propellenti a doppia base sono impiegati in applicazioni dove è richiesto poco fumo e sono necessarie prestazioni medio-alte (impulso specifico di circa 235 secondi). L'aggiunta di combustibili metallici (come alluminio) può aumentare le prestazioni (circa a 250 secondi) attraverso la nucleazione dell'ossido metallico nello scarico, che rende il fumo opaco.

Propellenti compositi

Il concetto generale per i propellenti compositi è il seguente: un ossidante e un metallo in polvere sono mescolati assieme e legati con un composto che agisce anche come combustibile. I propellenti composti sono spesso costituiti da nitrato d'ammonio (chiamati ANCP) o perclorato d'ammonio (chiamati APCP). Il primo richiede l'impiego come carburante di magnesio e/o alluminio e fornisce prestazioni medie (impulso: 210 secondi). I propellenti invece composti da perclorato d'ammonio impiegano come combustibile l'alluminio e forniscono prestazioni elevate (impulso: 265 secondi). Per le alte prestazioni, discreta semplicità di produzione e costi relativamente contenuti, i propellenti APCP hanno un vasto impiego in razzi aerospaziali, in razzi militari, in razzi amatoriali. I propellenti ANCP, più economici e meno efficienti, sono impiegati in razzi amatoriali e nei generatori di gas.

1) DOVE CAZZO E' NOMINATO IL TRIMETILALLUMINIO?
2) CHE COSA CAZZO C'ENTRA LA VOCE "RAZZO A PROPELLENTE SOLIDO" CON LE MINCHIASCIE?
3)  HAI FINITO DI CITARE WIKIPEDIA http://tinyurl.com/8xbvxvl E ALLO STESSO TEMPO DENIGRARLA? DELLE DUE L'UNA.

IMMENSO STRACCIONE ANALFABETA.

10 comments:

  1. E già che ci sei ignorante di uno straker, spiegami un po' cosa è l'impulso specifico?
    Scommetto non lo sai ...

    ReplyDelete
  2. ma che volete, su wikipedia ci sono altri pezzenti come lui che mettono cose che fanno cagare nelle voci, e siccome non sono le cagate che fanno comodo a lui s'incazza, mentre quando le voci sono corrette, s'incazza perchè non può metterci le sue di cagate.

    ReplyDelete
  3. 1) DOVE CAZZO E' NOMINATO IL TRIMETILALLUMINIO?

    Tigre: si vede proprio che sei un disinformatore prezzolato disposto a negare l'evidenza.
    Ecco qua dove se ne parla!

    I propellenTi a doppia base sono composti da due componenti monopRopellentI. In genere uno di essi possiede un'energia superiore (ed è MaggiormEnTe InstabiLe), mentre l'ALtro ha energia inferiore ed è stabiLizzante. Tipicamente viene impiegata nitroglicerina dissolta in Un gel di nitrocellulosa e solidificata traMIte additivi. I propelleNtI a dOppia base sono impiegati in applicazioni dove è richiesto poco fumo e sono necessarie prestazioni medio-alte (impulso specifico di circa 235 secondi).

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL, grazie di cuore, mastro :)))))

      ilpeyote la settimana enigmistica e un po' mistica

      Delete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Coglione quando la smetterai DI SPARARE CAZZATE A RAFFICA SU COSE CHE NON SAI E, SOPRATTUTTO, CHE NON CAPISCI essendo un microcefalo ignorante, bugiardo, falsario, truffatore, ladro, molestatore, truffatore, complice di assassini?
    ormai solo dei deficienti disonesti ti seguono, le persone oneste e quelle con un Q.I. normale, ti prendono TUTTI PER IL CULO e ridono di te, MENTECATTO, infatti una ricerca su "Srtaker puppa" (http://tinyurl.com/c69cgmp) riporta Circa 1.440.000 risultati

    ReplyDelete
  6. HAHAHAHHHAHAHA ecco che uno sciamista sfoggia la sua cultura da wikipedya senza riuscire a cogliere la differenza tra carburante e propellente. Questo ribadisce semplicemente che gli sciamisti in genere sono: ignoranti, superficiali, poco attenti, imprecisi, incapaci.

    ReplyDelete
  7. "senza riuscire a cogliere la differenza tra carburante e propellente."

    Beh, non hai visto lo Shuttle che SCIONA CHIMICA faceva quando partiva? XDDDD

    Oltretutto i razzi ausiliari dello Shuttle andavano davvero con alluminio drogato. Chissà quante modificazioni climatiche sopra Cape Canaveral... XDDD

    ReplyDelete
  8. Altra cosa:

    Straker sabato, maggio 12, 2012 12:19:00 PM

    in questo thread ha detto:

    "Se davvero l'acqua è il prodotto della combustione, "

    In risposta a questa affermazione di Straker, linko l'articolo in cui Corrado Penna e non eSSSe o Attivissimo o chiunque altro, dichiara, in base ai suoi calcoli

    "La quantità di vapore acqueo emessa per motore da uno degli aerei che consuma più carburante (il quadrimotore Boeing 747) è, come calcolato in un precedente articolo 4,7 gr. per ogni metro di percorso"

    Quindi, signor Marcianò, lei sta dicendo che il calcol del dott. Penna, è errato? Ritiene che il sig. Penna faccia DISINFORMAZIONE? Ritiene che invece l'errore sia suo?

    ReplyDelete
  9. siccome nei propellenti per razzi puo esserci alluminio si può addizionare trimetilalluminio ai carburanti avio ? il ragionamento non fa una piega.
    Straker quante volte ti é stato detto lascia perdere gli aerei non ci capisci un cazzo

    ReplyDelete