L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 27, 2012

La matematica e le cazzate non sono un'opinione (scusate, opinioni - al plurale - tiè, Zret!)



  1. Lannes...

    "Alcuni addirittura pensano che parlare di persone assoldate dal sistema per produrre caos o limitare le risorse positive del web, sia da “fissati”, o che comunque non sia opportuno toccare questi temi perché si rischia di essere considerati paranoici. Ma in realtà esistono realmente personaggi pagati per difendere a tutti i costi il politico, il comico o il pensatore che va di moda. In fondo, cosa ci sarebbe di nuovo o di strano? Fior di politici, giornalisti e intellettuali sono remunerati per sostenere il sistema o per denigrare chi, invece, è onesto e indipendente. straccione, falsario e indipezzente Questo meccanismo imperversa anche su Internet, anche se la Rete non è del tutto controllabile.
    Rispondi
  2. Sì, Ron, le élites sataniste sono use a parlare in codice: "gas" potrebbe essere mot-clef con allusione alla futura guerra contro l'Iran ed al ruolo della Russia. Forse Monti è recalcitrante ed ha ricevuto un monito, mentre belzebusconi, che capeggia la fazione filo-russa in Italia, potrebbe auspicare che l'Italia si schieri con Putin, anziché con Baracco.
    Rispondi
  3. Infatti, Ron. 1 più 1 dà... 11.
    Rispondi

5 comments:

  1. Antonio SCIAALLO DI MERDA marcainò, ignorante invidioso spocchioso incompetente e supponente, il Monte Sassolungo non è in Cina ma sulle Dolomiti? (vedere anche qui, qui, qui, qui). La tua sciacallaggine è sigmatizzata in rete anche QUI, QUI, QUI, QUI

    ReplyDelete
  2. ... con allusione alla futura guerra contro l'Iran ed al ruolo della Russia. ...
    Da quant'è che menano il torrone con la guerra al "sacro Iran" questi nazistelli antisemiti? Saranno almeno due anni che scrivono che da un giorno all'altro dovrebbe scoppiare il conflitto? Sono proprio senza dignità, nemmeno si ricordano delle ca@@ate che sparano.

    ReplyDelete
  3. il fatto che riconoscano di avere delle grosse paranoie è una cosa positiva, magari possono formare un gruppo di cura tutti assieme ;-)

    ReplyDelete
  4. Sandro of the family Sabene domenica, maggio 27, 2012 1:09:00 PM
    Io, rimango ancora basito dal fatto che, questi difendano questo perverso sistema: O sono scemi, ma non ci credo, o sono manipolati mentalmente..

    Bravo sandro, ha afferrato al volo la situazione, ma per i complottisti!

    ReplyDelete