CROP CIRCLES: IL DECAGONO DI RIESI 2012.
Giù le mani dalla nostra terra !!
Giù le mani dalla nostra terra !!
Come molti sanno, i miei studi sui Crop Circle ( cerchi nel grano ), si concentrano più che altro sul loro significato, lasciando ad altri l'oneroso compito di studiarne la paternità.
La recente formazione di Riesi, molto bella tra l'altro, non è così criptica come potrebbe sembrare a prima vista e tenterò, per quanto possibile, di fornivi il modus operandi utilizzato normalmente per interpretare i simboli rappresentati nei Crop Circles.
Ma entrate nella Spaheralux per vedere la formazione rinvenuta a Riesi come si presenta..
Di seguito uno schema del disegno
Qui, invece, potete visionare alcune delle foto originali scattate a Riesi
Troviamo un decagramma che include una stella, che a sua volta contiene un pentagono,.
Ma come sono correlati questi tre simboli tra loro ?
La Sphaeralux suggerisce che, in questo specifico contesto, collocato nella stupenda trinacria, la stella a 5 punte, potrebbe simboleggiare la presenza dell'esercito USA su territorio Italiano.
In questo caso la sovrapposizione non è solo concettuale, cioè le basi che occupano suolo, ma anche simbolica, infatti, sia la Repubblica Italiana che l'esercito Statunitense, sono simboleggiati da una stella a 5 punte o pentagramma che in magia può simboleggiare la natura coni suoi 4 elementi più il quinto, l'etere, e i 5 canali di Input/Output dell'uomo, in generale il pentagramma è anche sinonimo del piano materiale che per noi è la Terra, quindi siamo già a tre relazioni:
Basi USA - Italia - Terra ( inteso più come terreno, territorio o suolo fertile ).
Il pentagono, a questo punto, indicherbbe il potere che dirige queste basi statunitensi ed infatti è inglobato nella stella, ma potrebbe essere anche relato all'influenza che ha il pentagono "all'interno" della nostra politica militare.
Il Decagramma, riflesso da ogni quinto punto è formato da due pentagrammi incrociati.
Questo potente simbolo, nelle discipline esoteriche e spirituali, rappresenta la concentrazione delle forze positive e negative dell'Akasha e dei quattro Elementi, ed in particolar modo la rivoluzione delle forze sotto la Grande Madre.
Unendo i tre simboli abbiamo, quindi, un quadro abbastanza chiaro, la formazione di Riesi segnala la prepotente presenza di forze militari statunitensi su territorio Italiano, ma esso suggerisce anche una rivolta o qualche tipo di azione di contrasto, per limitare il potere di queste forze militari e della casta Republicana, al fine di riequilibrare la natura e l'ambiente, martoriati dallo stato e dai numerosi esperimenti militari inerenti l'uso di microonde ed armi ad energia diretta.
Armi ad energia diretta e microonde ?
Si, proprio così, è chiaro che fenomeni come quelli di Caronia non siano altro che il risultato di esercitazioni o test di armi che fanno largo e scellerato uso di microonde.
Le microonde infatti hanno il potere di incendiare ma se amplificate e dirette in maniera adeguata possono anche fare danni anche maggiori.
Sicuramente possono ledere ai prodotti della terra, impattando in vari modi anche chi di questi
prodotti ci riesce acnora a campare, come mostra questo video.
Probabilmente il disegno rappresentato nella formazione, allude anche a tutti quelli che si battono per una Sicilia più libera ed al coraggioso Movimento dei Forconi che nei mesi scorsi, ha mostrato i denti, in una battaglia non vinta ma nemmeno persa, soffocata solo dal disinteresse dei media
che hanno semplicemente spostato i riflettori altrove.
Questa è stata una battaglia per la dignità, per la terra, i suoi prodotti, ed in generale per l'ambiente, che non viene più rispettato allo stesso modo chi ci vive, il che resta perfettamente in linea con il significato esoterico del Decagramma di cui sopra, che indica attriti o rivoluzioni coadiuvate da Madre Natura.
Come vedete, che importa che questo Crop Circle sia stato fatto da ragazzi con assi di legno, UFO, sfere di luce o altro. Ciò che conta è il simbolo con il suo significato, che si stampa nella nostra mente come un marchio rovente, e che ci susurra:
RISPETTO PER LA TERRA E CHI LA LAVORA, RISPETTO PER I SUOI FRUTTI, ED IL SUDORE VERSATO PER COGLIERLI.
NO AD ESPERIMENTI CHE RENDONO ARTIFICIALE IL CLIMA E PROVOCANO FENOMENI METEO INDESIDERATI, che vigliaccamente distruggono i raccolti mettendo in ginocchio i coltivatori già allo stremo, sfruttati dalla grande distribuzione e vittime dall'infertilità indotta dall'iper acidificazione del terreno ad opera delle operazioni di Aerosol (CLOUD SEEDING) tese a generare nubi artificiali o peggio, a diradarle, generando siccità.
STOP ALLE ARMI AD ENERGIA DIRETTA ED AGLI ESPERIMENTI CON MICROONDE E PORCATE AFFINI.
Ultimo ma non meno importante, LOTTIAMO PER I NOSTRI DIRITTI E LA NOSTRA STUPENDA TERRA !!
Concludo specificando che non ho scritto queste parole, con la presunzione di spiegare in toto una formazione, anche perché a mio avviso, ogni cerchio nel grano, può assumere infiniti significati
secondo chi lo osserva, ma d'altra parte quanto ho scritto e le relazioni mostrate dal pittogramma, sono comunque sotto gli occhi di tutti.
Con questo piccolo esempio, spero di aver accontentato quei lettori che spesso mi chiedono come vanno "letti" i Crop Circles..
Alla prossima decodifica..
Ciao.
Umberto Morazzoni.
Il solito ignorante incompetente che parla di COSE CHE CON CAPISCE e che DIMOSTRA DI NON CONOSCERE, però si fa delle GIGANTESCHE FIGURA DI MERDA
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletePrima di tutto quello non è un decagramma, è un poligono stellare a 10 punte, cosa assai differente.
ReplyDeleteMa proseguiamo a vantaggio del pezzente di turno.
La stella a 5 punte è uno dei simboli più usati, sia a livello militare che non.
Definire la stella a 5 punte un simbolo dell'esercito statunitense è errato, molti eserciti ne fanno uso, tanto per citare quella che era la grande nemesi, l'esercito russo come simbolo aveva una stella rossa.
Persino l'esercito cinese usa una stella rossa.
Per non parlare di paesi e nazioni di culture e religioni diversi che utilizzano la stella nella propria bandiera.
Quindi già il concetto di stella = USA è fallace.
Questo ovviamente fa automaticamente cadere ogni sega mentale in merito a qualsiasi discorso colleghi tale simbolo agli stati uniti.
Ma lasciamo perdere la simbologia, e poniamoci una domanda:
Perchè credere che chiunque abbia fatto quei segni voglia esprimere quel che pensa lei?
Badate bene, se li hanno fatti i soliti buontemponi, molto probabilmente hanno visto il disegno da qualche parte, gli è piaciuto e l'anno riproposto
Se l'hanno fatto degli alieni, molto probabilmente volevano dire tutt'altro, non credo che a questi freghi qualcosa della situazione da lei descritta
Se l'hanno fatto altri, perchè fare un cerchio nel grano? Certi concetti si possono esprimere in modo diverso, e migliore, ma soprattutto più chiaro, evitando così che eventuali deficenti si facciano quintali di seghe mentali in merito.
Vediamo di comprendere una cosa, qual'è il salto logico che la porta da: cerchio nel grano con un pentagramma -> Esercito USA -> Armi alle microonde.
E' un po' come dire Madonnaro -> Chiesa Cattolica -> raggio del controllo mentale.
Se volendo, tra il primo ed il secondo grado c'è la possibiltà di vedere un nesso logico, magari distorto, magari assurdo in ogni caso del tutto improbabile, tra il secondo ed il terzo grado non c'è alcun collegamento logico.
Ma secondo il suo ragionamento, che badiamo bene parte dalla premessa che: "Come molti sanno, i miei studi sui Crop Circle (cerchi nel grano), si concentrano più che altro sul loro significato, lasciando ad altri l'oneroso compito di studiarne la paternità. "
Lei non solo non ha dato alcun significato logico, ma anzi ha sparato a zero una sua fantasia, ma alla fin fine ne assegna la paternità all'eserito degli stati uniti che viene a Riesi, in Italia, a sperimentare un arma alle microonde sui nostri campi di grano, totalmente dimentico che:
I test militari pe le nuove armi effettuati dagli stati uniti avvengono unicamente su suolo americano.
Che gli stati uniti hanno molti più campi di grano di noi da utilizzare.
Che un arma eventuale dovrebbe venir sperimentata su esseri viventi per valutarne la reale efficacia.
E che anche volendo parlare di arma alle microonde lei non ha alcuna prova a sostengno dela sua tesi.
Si evince che: Trattasi di ennesima paranoia militarista contornata di seghe mentali da grande detective.
Per quanto riguarda il video, mi dispiace per la nonnina, ma non comprendo il legame tra antenne, i suoi alberi da frutto, e sui prodotti del suo orto. Non vi sono stati altri intervistati con lo stesso problema, non vi è stato nemmeno mostrato un tentativo di entrare in contatto con i proprietari delle antenne (che mi sembrano quelle della telefonia mobile), non è stata mostrata alcuna misurazione, non sono stati intervistati specialisti agronomi, ne biologi, ne altri che possano spiegare questa stranezza, ma è stato inserito quasi un minuto di musichetta sinistra con inquadrature varie, come per sottolineare che la colpa è delle antenne, ma senza dimostrare nulla.
ReplyDeleteMa passiamo oltre.
Vi è un altro salto enorme, contadini di latina, sicilia, movimento dei forconi, cerchio nel grano.
Ma chiariamo che per capirne il significato è importantissimo sapere chi l'ha fatto, non è un dettaglio da secondo piano, non è irrilevante, ma è fondamentale, se il disegno l'hanno fatto due bontemponi, il significato è una presa in giro.
Se l'hanno fatto gli "alieni" potrebbe essere un codice di comunicazione
Se l'hanno fatto gli americani, secondo il suo precedente volo pindarico, potrebbe essere semplicemente una figura complessa da realizzare.
Se l'hanno fatto le streghe, potrebbe essere un evocazione di qualche demone.
Insomma chi l'ha fatto è fondamentale per capire quel che vuol dire, altrimenti si può tirar fuori qualsiasi teoria da quel disegno.
In poche parole, meno canne, meno seghe e più vita all'aria aperta distante dal computer, che le stà friggendo il cervello.
!"!
ReplyDelete! !
(MAN)
---
Medaglia al merito per B.Fang, ottimo, continua così che meriterai anche la menzione ufficiale come disinformatore nel famigerato elenco di Straker & Co. (dove Co. sta per cojoni)
Ha parlato Ubi et Obi
ReplyDeleteLOL
Come molti sanno, i miei studi sui Crop Circle ( cerchi nel grano ), si concentrano più che altro sul loro significato, lasciando ad altri l'oneroso compito di studiarne la paternità.
ReplyDeletePerò che messaggio del cazzo che ci hanno lasciato. Gli alieni arrivano sulla terra e per dimostrare che esistono ci raccontano cose che conosciamo già. E se non le conosciamo le inventiamo come spiegano gli studi onerosi di MerdaLux...
Concludo specificando che non ho scritto queste parole, con la presunzione di spiegare in toto una formazione, anche perché a mio avviso, ogni cerchio nel grano, può assumere infiniti significati
ReplyDeletesecondo chi lo osserva, ma d'altra parte quanto ho scritto e le relazioni mostrate dal pittogramma, sono comunque sotto gli occhi di tutti.
Ma certo, il significato è evidente per chiunque! E ognuno ci vede quello che vuole... ma guarda un po' la coincidenza! :-)
Il crop circle in questione è spudoratamente un FALSO!
ReplyDeleteGiorno 19 Maggio, quindi dopo 2 settimane dalla formazione, sono andato a vedere il cerchio di persona ed ho potuto constatare quanto segue:
1) il grano a terra era spezzato e già secco; nei veri cerchi, il grano a terra non è spezzato ma semplicemente piegato a causa dei bulbi ingrossati;
2) le spighe a terra non erano intrecciate tra di loro, come accade nei veri cerchi;
3) non c’erano insetti bruciati ed attaccati sulle spighe stesse, come accade nei veri cerchi;
4) molte spighe, nella parte dove il grano doveva essere a terra, erano perfettamente erette, sintomo che non sono state spezzate bene a terra dai falsari; nei veri cerchi, dove il grano è piegato a terra non ci sono spighe erette;
5) nella parte dove il grano era a terra, le radici delle spighe erano integre e non "cotte"
6) guardando bene da lontano ci sono delle irregolarità geometriche, cosa non presente nei veri cerchi;
7) il grano al di fuori della stella è piegato in direzione convergente verso il cento del cerchio quindi non è presente la classica rotazione antioraria.