L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 21, 2012

Dietro la strage alla scuola di Brindisi ci sono sciacalli straccioni come corrado & c.


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/05/dietro-la-strage-alla-scuola-di.html

Dietro la strage alla scuola di Brindisi


La mafia che ci guadagna se muoiono delle ragazzine? Una maggiore attenzione delle forse dell'ordine non fa certo comodo a costoro. Chi altri può avere convenienza a realizzare un simile orrendo crimine? A chi fa comodo massacrare ragazzine che stanno aspettando di andare a scuola? 

Strategia della tesnione è la sola risposta logica, in un'Italia che ha conosciuto da sempre intrecci tra servizi segreti, terroristi, personalità istituzionali, in un'Italia dove quando monta la protesta sociale scoppiano gli attentati che mirano a screditare le rivendicazioni della gente che protesta.

Il mio sospetto cade quindi sulle solite élite criminali le quali, mentre ci fanno mancare i soldi e ci avvelenano l'aria che respiriamo, dirottano altrove l'interesse dell'opinione pubblica, criminalizzano le proteste sociali e cercano scuse per un inasprimento delle leggi repressive.

Simile parere viene espresso in maniera argomentata dal giornalista investigativo Enzo di Frenna nel suo ottimo articolo Strage di Brindisi l'identik dei mandanti dal quale traggo queste righe:
Dopo l’attentato il procuratore Motta ha riferito: “Potrebbe non essere la mafia”. Il Ministro dell’Interno Cancellieri: “Modalità anomala per la criminalità“. Quindi la matrice – con il mio ragionamento da cronista di giudiziaria – è da ricercarsi altrove. La natura altamente mediatica e l’uso di bombole del gasi con timer (l’esplosivo lascia tracce, insegnano gli investigatori che ho conosciuto) possono far pensare a professionisti ben pagati. Se la pista della Sacra Corona Unita e della Mafia sembra poco plausibile, cosa rimane? Forse proprio qualche potere deviato dello Stato, che non si muove mai senza il consenso della massoneria.
Della medesima opinione è il coraggioso giornalista Gianni Lannes nel suo articolo TENTATA STRAGE A BRINDISI: UN MORTO E SETTE FERITI. STRATEGIA DELLA TENSIONE del quale riportiamo le righe conclusive
Terrorismo di Stato? - L’obiettivo sembra un diversivo, insomma un classico depistaggio dell’intelligence più o meno deviata che alberga nel Belpaese. Chi sono i mandanti? Qual è il movente? Una cosa è chiara: la “criminalità organizzata”, o meglio la Sacra Corona Unita non avrebbe interesse ad accendere l’attenzione sulle sue attività illecite, risvegliando lo Stato in perenne letargo, per cui ogni tanto fa il lavoro sporco. E allora, come si spiega? Forse, il sistema di potere ha rimesso in moto la collaudata macchina rodata dalla Cia con la strage di Portella della Ginestra (1 maggio 1947), nota come “strategia della tensione” che tante vittime innocenti ha già mietuto in passato. I tempi sono bui e dall’alto si alimenta il caos. La bomba a Brindisi con il corollario di vittime innocenti sembra la prima di una lunga serie.  La “strategia della tensione” è in uno stretto legame con il fenomeno generale del terrorismo di stato e indica la partecipazione nascosta (o comunque il benestare) di settori dello Stato in azioni terroristiche ai danni del popolo italiano. Cui prodest? E’ magari un violento tentativo ideato molto in alto, come nel passato, per imbrigliare, anzi sedare sul nascere la pacifica protesta sociale per condizioni di vita ormai impossibili? SONO PRONTE PER CASO LEGGI SPECIALI?
 In ultimo credo sia opportuno ricordare che disordini, tensioni, violenze, tutto è utile al progetto di creare Caos per poi portare l'Ordine (secondo il classico schema problema/reazione/soluzione): causi disordine e aspetti che la gente sia pronta ad accettare un nuovo ordine che pacifichi la situazione, peccato che il nuovo ordine sarà una dittatura ancora peggiore della presente finta libertà.

 Il progetto di queste persone (dal Papa a Napolitano passando per Sarkozy, Bush e Gordon Brown) che in un coro unanime chiedono un Nuovo Ordine Mondiale per fronteggiare le nuove crisi globali (essenzialmente tutte artificiali, causate col controllo della finanza da parte di una ristretta oligarchia, dalla  manipolazione climatica e dalla guerra ambientale) è quello di creare Ordo ab chao (secondo il "dizionario massonico" un motto della massoneria di 33simo livello, vedi anche la foto di un tempio massonico di Washington D.C.).
Creare ordine dal caos, il caos come un pretesto per ridisegnare l'ordine delle cose a proprio piacimento, un po' come la crisi economica del 1929 che è servita alle banche grani a fagocitare le banche piccole, ed a velocizzare la creazione della Federal Reserve (banca "nazionale" statunitense, in realtà una banca privata che tramite il meccanismo del signoraggio causa la creazione del debito pubblico e sottrae risorse allo stato).

17 comments:

  1. Ma secondo voi è possibile riuscire a commentare senza insultare pesantemente questo mentecatto? Io ci sto provando, ma è molto difficile, visto anche la incredibile quantità di troiate messe in questa quarantina di righe sue (le altre ovviamente tutte copiate da buffoni pezzenti come lui). Riesce a mettere assieme scie comiche e signoraggio, manipolazione climatica e massoneria con una disinvoltura incredibile.
    corrado (minuscola DOVUTA) perché non ti fai un bel giro in qualche piantagione di cotone, ti farebbe solo un gran bene.

    ReplyDelete
    Replies
    1. no non basterebbero gli insulti per una persona così corrotta, difensore di terroristi ed assassini, sempre dalla parte di chi infrange la legge e commette reati, sempre contro tutti quelli che si impegnano nel sociale e per aiutare gli altri.

      Delete
    2. "Ma secondo voi è possibile riuscire a commentare senza insultare pesantemente questo mentecatto? Io ci sto provando, ma è molto difficile"
      Buzz, ti capisco. Quando leggi una simile raccolta di vaccate, conservare un minimo di educazione, anche solo formale (ovvero sembro educato, ma dentro ti insulto), richiede uno sforzo notevole.
      Io non credo che ci riuscirei (sono MOLTO piu' per il VAFFANCULO dritto in faccia. Con certe pesone l'educazione e' tempo perso).

      Delete
    3. Mica per niente il profilo psicologico dell'attentatore di brindisi COINCIDE con quello di merde come corrado cannaiolo penna, pensano alla stessa maniera, e solo il fatto che corrado, rosario FALSARIO marcianò si cagano continuamente sotto, sono delle merde paurose, impedisce che simili sottospecie di deficienti non facciano danni fisici

      Delete
  2. "...lo Stato Italiano...parassita, corrotto, incapace..."

    è vero. è vero, uno stato funzionante non affiderebbe mai dei ragazzi ad insegnanti come corrado e zret e non gli pagherebbe mai uno stipendio!

    ReplyDelete
  3. Gli inquirenti danno quasi per scontata la pista dell'attentatore isolato. Niente mafia, niente terrorismo, un cazzo di niente. E questa sarebbe strategia della tensione? Corrado non capisci veramente un cazzo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. e l'attentatore isolato HA LOS STESSO PROFILO PSICOLOGICO di corrado cannnaiolo penna e rosario FALSARIO marcianò e NON è un caso

      Delete
  4. Sento corrado cannaiolo penna mi sapresti spiegare perché il profilo psicologico dell'attentatore somiglia molto al tuo e a quello di rosario falsario marcianò?

    Corrado coglione penna questo proverbio ti calza a pennello, ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA SA TUTTO

    ReplyDelete
  5. Il maiale è un animale di Dio come tutti gli altri, a cui si fa l'atroce torto di paragonarlo a certi uomini.
    "Anonimo"

    ReplyDelete
    Replies
    1. s'e mangiato il messaggio, mannaggia.

      In ogni caso, il caro corrado meriterebbe davvero di essere appeso per l'unico organo pensante che ha, i coglioni.

      Delete
    2. A dire il vero corrado cannaiolo, come rosicario marciano' e il fratello, i coglioni non li ha proprio ...

      Delete
    3. no, il problema è proprio l'esatto contrario, hanno i coglioni, solo che sono i coglioni a ragionare al posto loro, è il cervello quello che non hanno proprio.

      Delete
  6. si appeso per l palle finché morte non sopravvenga

    corrado COGLIONE cannaiolo penna

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI POLITICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ITALIANO
    NON CAPISCI UN CAZZO


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Proverbio che ti calza a pennello, di descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA SA TUTTO

    ReplyDelete
  7. Gente senza vergogna, inizialmente ci ridevo su, ma ora più li leggo più mi girano le palle.

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. POST IRONICO:

    Poveri magistrati. Poveri pubblici ministeri. Poveri investigatori. Poveri avvocati. Se invece di essere istituzionalizzati, fossero complottisti, o prendessero in considerazione quelle teorie, avrebbero già risolto il caso.
    Invece sono invischiati nelle procedure, nell'esigenza di prove e nella logica scientista, vero male di questo mondo.

    FINE POST IRONICO

    ReplyDelete