L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 28, 2012

Artificial storm generator


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/05/artificial-storm-generator.html

Artificial storm generator


I prossimi tre giorni saranno contraddistinti da una spiccata variabilità su tutto il territorio italiano: tra un sorvolo e l'altro di aerei chimici, sarà possibile il verificarsi di qualche locale e breve scroscio temporalesco, alternato a brevi rasserenamenti, via via sostituiti da coperture artificiali e nebbie di ricaduta, soprattutto al mattino.

Evidenziamo che è in queste ore in corso un'operazione definibile come "storm generator", anche con l'impiego di shiptrails. Da questa mattina, infatti, persiste una vasta area perturbata che copre parte del Centro Italia e si sviluppa più consistente e minacciosa tra Puglia, Basilicata e Calabria. In contrasto con le previsioni meteo ufficiali ci sentiamo di allertare le popolazioni delle regioni interessate, in quanto, per le prossime ore, saranno possibili violente precipitazioni, con probabili smottamenti e/o allagamenti.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 commenti:

E' visibile che sulla parte est c'è una coltre di scie chimiche che bloccano la formazione artificiali delle nuvole dal Tirreno. E? ovvio quindi, che vogliono far piovere. Ma perché? Cosa staranno cercando?
Rispondi

Risposte


  1. Magari un altro nubifragio in stile Genova 2011.

14 comments:

  1. E' bello leggere queste cose perchè danno l'ida dell' intelligenza di straker e di chi lo segue ROTFL

    ReplyDelete
  2. vero, dicono tante di quelle stronzate, che si capisce perfettamente chi abbiamo davanti

    ReplyDelete
  3. Straker28 maggio 2012 20:36
    Magari un altro nubifragio in stile Genova 2011.

    Emerito imbecille, tu hai solo la fortuna che nessuno dei parenti dei morti di Genova (o di quelli della Lunigiana e 5 Terre dove hai pure sciacallato in ordine) legge ciò che scrivi, altrimenti avresti sotto casa la coda di gente con randelli grossi e nodosi da spaccarti sulla schiena.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A lui piacciono i randelli grossi e nodosi, ci fa dei giochini molto particolari.

      Delete
  4. Una bella immagine di un vortice di bassa pressione.
    Dove sarebbero le schie comiche che bloccherebbero le formazioni nuvolose sul Tirreno ?
    Ma l'hanno vista la carta al suolo del bacino del Mediterraneo ?
    La bassa pressione è praticamente isolata e circondata da campi di Alta pressione...

    ReplyDelete
  5. In contrasto con le previsioni meteo ufficiali ci sentiamo di allertare le popolazioni delle regioni interessate, in quanto, per le prossime ore, saranno possibili violente precipitazioni, con probabili smottamenti e/o allagamenti.
    Straccione ignorante, non aggiungo altro.

    ReplyDelete
  6. In fondo dal loro punto di vista se ci scappa il morto "lo avevano predetto". Se non ci scappa era solo un'indicazione probabilistica.

    Sono come i maghi in TV che indovinano i terni al lotto facendo migliaia di previsioni diverse per ogni tonto che li contatta: prima o poi ci azzeccano... e fanno vedere solo quello.

    Maledetti ciarlatani schifosi e ignoranti, stanno davvero diventando un pericolo pubblico.

    ReplyDelete
  7. la solita palla di rosario truffatore marcianò
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

    ReplyDelete
  8. Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
    E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito, a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui (tra i commenti: Eh? Il tipo ha scoperto oggi che esistono comandi dos tipo del? :-)) o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi o qui o qui (commento: bwaaahahahah... rosario marcianò un HACKER... diciamo la verità, si è fatto formattare il pc da un bambino di otto anni, e poi rigira la scoperta che lo si può fare in un file bat, e diventa un hacker... bwahahahahah... per favore, parliamo di cose serie, non facciamoci prendere per il xxx da buffoni come questo... ) te le ricordi?
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo la figura di merda ti sei fatto con report?
    Lo sai che la tua figura di merda è stata anche stigmatizzata su nonciclopedia, Friendfeed, qui, qui, qui, qui?

    ReplyDelete
  9. Lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Lo sai che anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    Lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav? Qui, invece, lo sanno fare!
    Lo sai che Trasnsponder, utilizzati da Airnav, e Google Earth utilizzano lo stesso sistema Geodetico di riferimento: WGS 84?
    Lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006", diversamente di quanto blateri tu dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La sai la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figuracce fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    ReplyDelete
  10. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar: parte prima, parte seconda, vedi le varie diffamazioni: Fioba, Dott. Montanari e Gatti, Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fascista? o del fascismo di tanker enemy?
    Visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo queste notizia su Repubblica Torino, La Stampa e Il Tempo, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi/litro e microgrammi/litro? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai
    Lo sai che le tue cazzate su HAARP Sono state facilmente sputtanate su Eventi sismici e Haarp, su Arpe e altri strumenti, Qui, qui, qui, qui, qui, qui e da Le verità su HAARP

    ReplyDelete
  11. Sterker lo sai che non tradurre dei pezzi presenti nel documento originale è FALSIFICARE? Specialmente se i pezzi non tradotti dicono: l'intensità estremamente bassa richiede degli strumenti molto sensibili per essere rilevata, impedendo applicazioni che non siano la sola ricerca scientifica e avere degli strumenti per capire la dinamica delle aurore boreali? Il significato ORIGINALE è il contrario della tua FALSA traduzione.
    Lo sai che, come si può leggere sulla Gazzetta Ufficiale N. 173 del 25 Luglio 2008, (articolo 1, comma 1) I beni del demanio militare aeronautico dell'aeroporto di Ancona Falconara, individuati e descritti nell'annesso tecnico e relativi allegati, che costituiscono parte integrante del presente decreto, dichiarati non più funzionali ai fini militari, sono destinati all'aviazione civile con trasferimento al demanio aeronautico civile (demanio pubblico dello Stato ramo trasporti - aviazione civile) nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano alla data del presente decreto, in quanto strumentali all'attività del trasporto aereo civile.
    Lo sai che, al contrario di quanto scrivi, il biossido di titanio è prodotto in Italia solo dalla filiale dell'azienda americana Huntsman. Inoltre, contrariamente alle PALLE che scrivi il biossido di Titanio è utilizzato per essere MOLTO MENO TOSSICO delle vernici al piombo utilizzate precedentemente. Ancora una volta Rosario Falsario Marcianò sei stato sbugiardato e smerdato. Inoltre, anche sa hai VOLUTAMENTE usato delle foto di infima qualità (come te), sei stato sputtanato lo stesso
    Rosario Falsario Marcianò lo sai che i tuoi comportamenti mafiosi e la tua ignoranza sono stigmatizzati anche su Nubi Chimiche? NO Grazie, Nubi Chimiche? Secondo Atto, Sardegna: la più colpita dalle scie chimiche. Ma è vero?, Onestà e sincerità, Le virtù perse, Insulti razzisti e minacce gravi, Quanto sono corretti gli sciachimisti? Vediamo..., Gli sciachimisti sono proprio idioti?

    ReplyDelete
  12. Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker per dimostrare quando sei FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE.
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete
  13. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso; per le immagini c'è sempre Google).
    Sterker leccaculo di assassini, seguece di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    Rosario falsario marcianò, che tu sia coglione lo dice anche Rocco

    ReplyDelete