L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 10, 2012

Italia strangolata per legge dalla BCE ed avvelenata legalmente da aerei fantasma


http://tankerenemymeteo.blogspot.de/2012/05/italia-strangolata-per-legge-dalla-bce.html

Italia strangolata per legge dalla BCE ed avvelenata legalmente da aerei fantasma

Forse non tutti sanno che la più grande colonia statunitense (l'Italia), nel mese di gennaio del 2002, firmò un accordo che, insieme al trattato definito "OPEN SKIES TREATY", firmato nel 2009, sancì l'inizio ufficiale delle attività di aerosol clandestine sul territorio italico, come per stessa ammissione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

In molti ormai avranno però compreso che soggetti come Andrea Corigliano o Peppe Caridi, di comune accordo con i loro colleghi burattini ed in ottemperanza alle precise disposizioni dell'aeronautica militare italiana, svolgono un assiduo lavoro di disinformazione, sia attraverso previsioni meteo oggettivamente insultanti (che cosa sarebbero le innocue velature?) sia con la pubblicazione di articoli del tutto simili a quelli che si possono trovare sui beceri canali di negazionismo istituzionalizzato.

E' oggettivamente avvenuto un passaggio del testimone tra i disinformatori storici, obbiettivamente col fiato corto, ed i galoppini dell'aeronautica militare italiana: i "meteorologi" civili. Ora sono loro che tentano di tappare la falla attraverso la quale fiumi di informazioni corrette rendono edotte le persone sulla geoingegneria clandestina attualmente in corso d'opera e che qualcuno vorrebbe regolamentare. Per quale motivo si chiederebbe di regolamentare un qualcosa che non è in atto?


Piano dettaglio Accordo Italia U.S.A. sul Clima. Tale documento è talmente insignificante che il Governo di allora si affrettò a farlo rimuovere dal sito ufficiale e stessa cosa fece il governo statunitense. Per fortuna questo accordo di geoingegneria tra Stati Uniti ed Italia è fruibile solo perché, all'epoca dei fatti, noi di Tanker Enemy ne salvammo una copia. Ora i negazionisti del C.I.C.A.P. vi diranno che questo accordo non ha nessun rilievo probante e che eventuali test di geoingegneria vengono eseguiti nella vasca da bagno dei tecnici del C.N.R. A voi le conclusioni...

A Pagina 38 si legge:

WORKPACKAGE 10: Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri

Questo Workpackage ha come obiettivi:

1. lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell'ecosistema che permettano di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamento globale;

2. lo studio, l'analisi e la comprensione dei principali meccanismi di risposta della vegetazione e degli ecosistemi mediterranei ai diversi fattori di cambiamento (temperatura, precipitazioni ed aumento della concentrazione di CO2 atmosferica);

3. la quantificazione degli effetti complessivi del cambiamento sulla produttività e sulla vulnerabilità degli ecosistemi (fertilizzazione da CO2, variazione della disponibilità idrica ed aumento di temperatura).


In dettaglio le attività saranno:

1. l'esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione

2. l'approfondimento e la migliore conoscenza dei meccanismi di risposta delle piante attraverso la misura diretta dello scambio gassoso in condizioni di pieno campo

3. la verifica in campo di ipotesi sviluppate nell'ambito di esperimenti di laboratorio

4. la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2.


Fedeli e senza vergogna i meteorologi, vendutisi al miglior offerente, continuano a coprire con le loro menzogne le operazioni di aerosol chimico-biologici nei nostri cieli che, vista la permanente stabilità del campo anticicolonico, si possono permettere il lusso di operare soprattutto la notte, lasciando alle ore diurne lo spazio per sorvoli di bassa quota con scie chimiche evanescenti, cosicché, in molti, penseranno a semplici scie di condensazione. Il risultato lo si può leggere nei siti meteo come meteoweb.eu, il meteo.it, 3bmeteo.com etc. La parola chiave è: VELATURE.



Previsione.

Venerdì, 11 maggio 2012

Nord: Sole pallido, offuscato sin dal mattino (per via delle irrorazioni notturne) e temperature elevate, a causa del particolare trasferimento termico del nanoparticolato metallico aerodisperso in sospensione. Come segnalato dai meteo di regime si avranno cieli oscurati da velature o stratificazioni da ovest verso est. Temperature in ulteriore lieve rialzo.

Centro: Tempo "soleggiato" su tutte le Regioni, con scarsa presenza cumuliforme anche sull'Appennino, per via delle pesanti irrorazioni igroscopiche notturne. Velature o stratificazioni di passaggio nel corso della nottata. Temperature in ulteriore lieve ascesa.

Sud: "Soleggiato" su tutti i settori del Meridione, salvo qualche insignificante addensamento nelle ore più fredde sui versanti tirrenici, in specialmodo calabri, al pomeriggio lungo la dorsale. Temperature in lieve aumento.


Sabato, 12 maggio 2012

Nord: Mortali velature o stratificazioni medio basse al mattino. I previsti rovesci temporaleschi sono in forse, giacché i militari faranno di tutto per impedire che si verifichino precipitazioni. Da ciò si consideri la possibilità di brevi scrosci limitati inizialmente alle Alpi orientali ed in estensione a tutti i settori entro fine giornata, con possibilità di grandinate da cloud seeding. L'inseminazione delle nubi a Nord Est implicherà l'assenza di fenomeni (al più blandi) su estremo Nordovest. Temperature in aumento sulle pianure, ma in sensibile calo serale a partire dalle Alpi.

Centro: Mefitiche velature. Nella notte nubi in aumento tra alta Toscana e nord Marche con primi isolati temporali. Temperature in ulteriore ascesa salvo che sulla Toscana.

Sud: Alta pressione stabile e sole velato su tutti i settori. Tankers in sorvolo a bassa quota con scie chimiche non persistenti di mantenimento elettroconduttivo. Qualche nube marittima nelle ore più fredde sui versanti tirrenici, locali addensamenti pomeridiani lungo l'Appennino con possibilità di isolati fenomeni sui rilievi silani. Temperature stabili o in lieve ascesa.


Domenica, 13 maggio 2012

Nord: Inizialmente instabile tra Piemonte, medio-bassa Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e basso Triveneto con improbabili piogge e temporali in graduale attenuazione (per via dell'intervento dei tankers) entro metà giornata. Nubi imbrifere via via sostituite da copertura artificiale bianco latte, in spostamento verso Est in serata. Temperature in sensibile calo.

Centro: Impronbabili precipitazioni sulle Peninsulari con brevi ed isolati rovesci e temporali in spostamento da Nord verso Sud. Scharite tra sera e notte su Toscana, Marche ed alto Lazio. Lieve variabilità in Sardegna con possibili isolati fenomeni. Temperature in calo. Cielo oscurato da strati artificiali (velature).

Sud: Cielo offuscato da velature indotte con nubi finte basse (pseudo cirri) in aumento nel corso del giorno da Nord. Possibili isolati fenomeni piovosi tra sera e notte su Molise, Campania, medio-alta Puglia e nord Calabria. Temperature stabili o in lieve calo.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.


Reazioni:  inquietante (3) interessante (3) eccezionale (4) l'ennesimo cumulo di stronzate (tutto il resto della popolazione umana)

15 comments:

  1. http://www.meteoweb.eu/2012/04/la-bufala-delle-scie-chimiche-e-la-volgare-violenza-dei-suoi-paranoici-seguaci/131939/#comment-62403

    il link all'articolo di meteoweb, l'avevo postato sull'articolo precedente, ma visto che strakkinella mi ha preceduto, lo rimetto qui.

    Fatevi due risate, hanno inserito tanti di quei copia ed incolla che si comprende perfettamente che sono privi di pensiero autonomo.

    ReplyDelete
  2. Per il Dementpezzente:

    1) smettila di inserire documenti a caso che hai ricercato con google senza leggerli, me per i quali ti uccidi di seghe (mentali) non comprendendo nemmeno quel che c'è scritto, è inutile che usi il traduttore di google, aiuta, ma certe cose devi tradurtele da te, altrimenti non capisci un cazzo, nemmeno quello che tuo fratello ti infila tra le chiappette due volte al giorno.

    2) non usare sempre quella cazzo di lettera, tanto non l'ha scritta Napolitano, ti sembra che un pezzente qualsiasi che scrive cagate al presidente della repubblica riceva diretta risposta da lui? Sai cosa sono i segretari? Sono persone che filtrano la posta, gettano le cagate più grosse nell'immondizia, quelle di striscio ricevono una risposta "standard", le lettere più serie o con certi argomenti riceveranno risposte generiche date dal presidente, mentre solo le lettere davvero importanti vengono fatte leggere a Napolitano, la vostra, per puro caso non è stata cestinata, ma ha ricevuto una risposta "standard" perchè se parlate di operazioni militari è ovvio che poi vi rimandano al ministero competente.

    3) I professionisti seri non possono considerare le cagate che scrivete come attendibili, è ovvio che vi dicono che siete dei dementi, cosa pretendi di avere autorevolezza in materie che nemmeno conosci? Sei autorevole solo nel dir cagate, e nel prendere uccelli (non quelli piumati). Di certo sei una delle due massime autorità nel fregare il prossimo, ma oramai cominciano a restarti pochi polli da spennare.

    4) Vai a Cagare pezzente!!
    Lo so non c'entra nulla ma ci stava benissimo dentro lo stesso.

    5)Notizie in merito al famoso piano italia-usa che sbandieri sempre si trovano sia su siti istituzionali che non, sia americani che italiani, dice tutt'altro di quello che tu vuoi far capire, del resto tu leggi con il culo, ragioni con la merda, è ovvio che capisci solo le cagate che vuoi, non c'è speranza che avvenga qualcosa di diverso.

    6) La parola chiave non è velature, ma IDIOTA, e non è riferita a te, lo sei e basta.

    7) Previsione.
    - Venerdì 11
    Precipitazioni sparse provenienti da San Remo di cazzate varie da parte dei fratelli marci-ano.
    Ci aspettiamo anche occasionali velature di merda da parte dei loro adepti privi di pensiero proprio.
    Occasionalmente qualche idiozia varia che non parla di scie chimiche.

    - Sabato 12
    Rovesci sparsi di merda su istituzioni sia civili che non da parte del dinamico duo dei mentecatti.
    Vi sono previsioni di occasionali contatti tra menti assenti che daranno luogo a cagate varie.
    Si prevede una minima agitazione del mare di merda in cui vivono i due fratelli, nella speranza che muoiano affogati nelle loro stronzate.

    - Domenica 13
    Vana speranza di giornata priva di cagate di origine Sanremese, ma probabilmetne vi sarà la solita pioggia di cazzate.
    Si spera in un celo velato solo di nuvole e non di paranoia complottista.
    Speranza in tempo sereno, senza passaggio di coglionate sparse da parte dei soliti mentecatti.

    ReplyDelete
  3. 'Fedeli e senza vergogna i meteorologi, vendutisi al miglior offerente, continuano a coprire con le loro menzogne..'

    Spero vivamente che qualcuno un bel giorno si rompa i coglioni di queste diffamazioni, anche pesanti, e li vada a prendere di peso tipo carabinieri con pinocchio.
    Strakkino e Zretino siete due e completamente persone infelici, represse, misogine, arroganti e sopratutto profondamente inutili ai fini della procreazione. Di certo il buon Darwin non poteva sapere dello STERCORARIUS SANREMENSIS. Altrimenti avrebbe scritto la prefazione per la smemoranda..

    ReplyDelete
  4. 'Pubblicato da Straker durante la ventesima pugnetta quotidiana'

    intendi che con una mano..e con l'altra copiava incollava..brrrrr
    :D

    ReplyDelete
  5. Venerdì, 11 maggio 2012

    Nord: Sole pallido, offuscato sin dal mattino (per via delle irrorazioni notturne)...

    Posso?
    Straker SEI UN BABBEO! (e ringrazia che non ti insulto più pesantemente)
    Oggi cielo azzurro e totalmente sgombro da nuvole e/o velature, roba da bigiare il lavoro (lavoro? che cosa è questa parola per strakkino?) e andare in vacanza di corsa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buzz, non so dove sei tu, ma da me (Merano, BZ) il cielo e' di un bellissimo azzurro. OK, qualche cirro c'e', ma e' nulla.
      "Temperature in ulteriore lieve rialzo." beh sai, a maggio, in una giornata di sole, mi dicono che sia normale. Ma forse non lo e' nella testa (vuota e marcia) degli indipezzenti.

      Delete
    2. Come segnalato dai meteo di regime si avranno cieli oscurati da velature o stratificazioni da ovest verso est.
      Qui il cielo è tutt'altro che oscurato, è stato splendido tutto il giorno, senza neppure una nuvoletta. Ma i meteo di regime non hanno sempre torto?

      Delete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. MA smettila fuffaro di raccontare balle !

    Quello che ha fatto Nico è la giusta risposta alla frottole messe in rete da siti come tankerenemy che lucrano sulle leggende metropolitane.

    ReplyDelete
  8. Ho letto qualche commento sul blog degli arguti osservatori del cielo. Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso cielo? Siamo sicuri che apparteniamo alla stessa specie?

    A proposito di arguto (www.etimo.it) "... Si dice pure di faccia, ch'esprime nell'atteggiamento l'acume e la penetrazione della mente."

    Non è una bellissima sintesi a parole dello slideshow? :)

    ReplyDelete
  9. Della serie: "me ne sono accorto solo ora"

    Centro: Impronbabili precipitazioni sulle Peninsulari

    1) Dopo i due punti NON si usa la maiuscola
    2) usa almeno un correttore automatico, che cazzo vuol dire "impronbabili"? Poi, la n prima della b...
    3) manco capace di copiare e incollare, sei: avrai per caso dimenticato "regioni", prima di "Peninsulari" (anche qui va minuscolo...)?

    ilpeyote straccione analfabeta te e chi non te lo dice

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Scie chimiche: finalmente una prova!

    Finalmente qualcosa di concreto sulle scie chimiche: io direi addirittura la prova definitiva e inconfutabile!

    Oggi ho acquistato una applicazione per Android (Flight Radar 24 Pro) che fornisce una vista a realtá augmentata della porzione di cielo ripresa dall´obbiettivo del telefono: utilizzando il GPS, la bussola e l´inclinometro incorporati, sullo schermo, accanto ad ogni aereo ripreso viene indicato il numero del volo, l´altezza, la distanza dall´osservatore e la velocitá: da quei dati poi, sempre con la stessa applicazione si puó visualizzare la scheda dell´areomobile in questione: provenienza e destinazione, modello, compagnia aerea etc etc.

    Non so se conoscete questa applicazione ma la ho provata subito su una decina di aeroplani che lasciavano scie.

    Risultato? Tutti sono risultati con numero e piano di volo, e tutti passeggeri.
    TUTTI VOLI REGOLARISSIMI: ALTRO CHE TANKERONI!


    Ora vorrei sapere cosa possono rispondere quelli di Tanker Enemy, che amano rubare la serenitá dalle vite delle persone che credono in loro, convincendoli di essere circondsati da maniaci che li vogliono assassinare, e facendogli perdere ore e ore a documentarsi, seguire conferenze, leggere blogs su sola sepmplice e soprattutto DIMOSTRATA LEGGENDA METROPOLITANA?

    A questi ladri di serenitá e di vita dico soltanto: VERGOGNA!!! Pagherete il male che fate a quei poverini che per non aver potuto studiare credono nelle vostre stupidaggini!!

    Ah.. l´applicazione costa meno di 2 euro! Ognuno puó provare con i propri occhie e se non ha uno smart phone sicuramente ha un conoscente che puó aiutarlo a ritrovare la propria serietá e dignitá.

    Ancora VERGOGNA a coloro che portano paura, ignoranza e odio solo per gonfiare il proprio Ego e speculare su chi crede in essi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  12. Così delirò rosario marcianò detto strakkino

    ReplyDelete