L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 14, 2012

Tornano le nebbie di ricaduta e le shiptrails

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/05/tornano-le-nebbie-di-ricaduta-e-le.html

Tornano le nebbie di ricaduta e le shiptrails


Sono definite "scie chimiche" o "chemtrails" quelle attività di aerosol militari, clandestine ed illegali, che più correttamente chiameremmo "geoingegneria clandestina" o "cloud seeding igroscopico" o ancora "operazioni di mantenimento elettroconduttivo". Queste tecniche di irrorazione sono attive in tutto il mondo da anni ormai, fatta eccezione per le zone poco popolate.

Tra gli obiettivi delle scie chimiche bisogna annoverare i seguenti: a) il controllo del clima per fini bellici (vedi progetto R.F.M.P.); b) il dominio delle condizioni atmosferiche per fini geopolitici; c) il controllo demografico; d) la disseminazione di metalli tossici nonché patogeni per interessi farmaceutici; e) la desertificazione forzosa per scopi economici e politici, con coinvolgimento delle più alte istituzioni politiche internazionali e le corporations, legate agli organismi geneticamente modificati (OGM); il controllo mentale delle masse etc.

Nel nostro paese, così come in altri, le chemtrails sono impiegate con diversi obiettivi, dal campo militare a quello connesso a progetti pseudoscientifici sul clima e l'inesistente "effetto serra". E' un pozzo senza fondo che grava sulle tasche degli Italiani (attraverso il signoraggio), ma che foraggia scienziati, meteorologi, militari di alto grado, ricercatori universitari, piloti, addestratori, manutentori etc. e che può dare un aiuto alla politica, visto che, atraverso l'uso di onde a bassissima frequenza, emesse attraverso ponti ad hoc, spacciati per antenne di telefonia mobile e le cosiddette "nubi di bario", come le definisce il meteorologo statunitense "Scott Stevens", è possibile condizionare il pensiero e, volendo, anche le decisioni di voto.


PREVISIONI.

Lunedì, 14 maggio 2012

Nord: Giornata con cielo finto (i meteo di regime la definirebbero una "giornata soleggiata"), caratterizzata dal classico orizzonte bianchiccio e dal sorvolo di aerei a bassa quota con scia chimica non persistente al seguito. Velature artficiali già da metà mattinata, che evolveranno in nubi luminescenti artificiali molto basse e nebbie da biossido di zolfo nella notte sulla Liguria. Temperature in aumento per effetto serra indotto.

Centro: Residui fenomeni su Marche meridionali e basso Lazio con tendenza a schiarite via via sostituite da velature artificiali. Ancora nuvoloso tra Abruzzo e dorsale laziale con acquazzoni sparsi in graduale attenuazione entro sera, seguiti da... schiarite. Temperature in diminuzione.

Sud: Instabile con possibili piogge e rovesci anche temporaleschi, contrastati dalla presenza di cloud seeding igroscopico (scie chimiche persistenti). Temperature in sensibile calo.


Martedì, 15 maggio 2012

Nord: Cielo bianco senza profondità e nebbia fitta bassa sulla Liguria, a causa della diffusione di prodotti elettroconduttivi ed igroscopici col favore della notte. In questo caso si farà uso di speciali imbarcazioni che disperderanno le cosiddette "nubi marittime". Dal pomeriggio è possibile lo sviluppo di nuvolosità naturale sulle Alpi, con rovesci e piovaschi dalla sera, in estensione notturna alle pianure orientali, anche sotto forma di temporali. Neve sulle Alpi fin verso i 1.300-1.500 metri. Temperature in lieve aumento.

Centro: Sole opaco ma rovente e cielo senza nubi, salvo superstite nuvolosità naurale in dissolvimento igroscopico su Adriatiche e dorsale abruzzese. Nebbie basse di biossido di zolfo (SO2) originate da shiptrails notturne (nubi marittime) sull'alta Toscana. Temperature in aumento per effetto serra indotto.

Sud: Variabile al mattino sulle Puglie, con ultime possibili brevi piogge, in esaurimento entro la fine della giornata. Temperature in lieve rialzo.


Mercoledì, 16 maggio 2012

Nord: Cielo di plastica (bianco-azzurro pallido) e completa assenza di nubi da bel tempo (cumuli) al Nord Ovest (dissolte nella notte) e sulle Alpi centro-occidentali salvo qualche supersitite addensamento sui rilievi al confine con la Francia. Instabile tra Friuli e Val Padana centro-orientale con residui rovesci o temporali al mattino, in esaurimento pomeridiano. Temperature in diminuzione.

Centro: In prevalenza cielo oscurato artificialmente (velature) su Sardegna e coste tirreniche. Nuvolosità naturale residua altrove con qualche probabile fenomeno temporalesco in direzione da Nord a Sud su Adriatiche, dorsale e interne toscane. Schiarite tra sera e notte. Temperature stazionarie.

Sud: Variabile, con prevalenza di schiarite alternate a coperture da scie chimiche persistenti sui settori adriatici e ionici. Annuvolamenti sul versante tirrenico, con qualche possibile fenomeno piovoso in Calabria. Qualche breve temporale verso la sera anche su dorsale e Puglia. Temperature in aumento.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.


Straker PUPPA!!!


19 comments:

  1. Cosi' deliro' per l'ennesima volta Rosario Marciano' detto strakkino

    ReplyDelete
  2. si può rispondere solo in un modo ....

    BHUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "CHE SI OCCUPANO DI GEOINGEGNERIA od di GEOchekztipare"

      Salve. Ma il trimetilalluminio miscelato col cherosene dà il blu di metilene con il quale ci fanno apparire il cielo azzurro?

      Delete
  4. quella velatura che copre il cielo non sono scie chimiche, ma la cataratta derivante dalle troppe canne e dalle troppe pippe.

    ReplyDelete
  5. NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine ma comunque ammesse dal governo e regolamentate da precise leggi sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare che fa tutto segretamente ma non manca di avere un sistema per farsi scoprire così bellamente. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo (ovvero, qualcosa di vero devo metterci, ed allora lo copio da chi lo fa per mestiere, e poi gli aggiungo un po' di trama fantasy molto prosaica) che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari che passano la loro vita a sperare che nessuno dei meteorologi spifferi nulla, tanto le previsioni sono già un colabrodo di informazioni ad uso degli sciachimisi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. STERKER DOVE SONO LE PROVE delle cose che hai scritto?
      SENZA PROVE SONO SOLO BALLE E CAZZATE SPARATE DA UN BUGIARDO.

      Che tu sia un bugiardo, falsario, truffatore, molestatore, ignorante sono FATTI SUFFRAGATI DA PROVE.
      le tue palle, invece, sono cazzate sputtanate MILIARDI DI VOLTE.

      Delete
  6. Che bel cielo finto oggi, averlo più spesso!
    Comunque
    Straker 14 maggio 2012 10:23
    NANOTUBI DI CARBONIO NELL'ACQUA PIOVANA.

    visto che non ci capisce un tubo (anche) di meteo, si vede che ha preso troppa pioggia!

    ReplyDelete
  7. Sono definoti BUGIARDI; FALSARI; TRUFFATORI i coglioni come rosariò marciano avezzi a raccontare palle

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui l'immagine freezata) c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.

    ReplyDelete
  8. Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
    E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui. te la ricordi?
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
    lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Lo sai che anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!

    ReplyDelete
  9. Lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    Lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    Lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La sai la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figuracce fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    ReplyDelete
  10. Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai

    ReplyDelete
  11. Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?
    Lo sai quanto consuma uno ionizzatore? Da 1 Watt a 10 Watt (con 10 Watt ionizzi ben 500 metri cubi ossia un appartemento di oltre 150 metri quadrati. Pensa che fanno anche ionizzatori a pile. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO.
    Lo sai che il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita? Lo dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra. Ricordo infine che con questa metodologia, che utilizzo principalmente per dare un nome agli aerei che fotografo (e che iniziano a essere tanti), ho visto e continuo a vedere nel cielo di Milano fondamentalmente dei normali aerei di linea, di modelli e Compagnie diverse. Qualcosa su cui chi crede nell'esistenza di malvagie aerobotti dovrebbe forse iniziare a riflettere., che ti sputtanano come al solito?
    Lo sai che tradurre alla cazzo, come al tuo solito, questo articolo è falsificare?.
    Lo sai che hai diffamato Spider Biotech? e che il suo legale si è un po' incazzato?

    ReplyDelete
  12. rosario, ma perché continui imperterrito a farti prendere per il culo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché è un surrogato indolore, non so se rendo, tipo mio nick omonimo...

      Delete
  13. STERKER, visto che è un po' che non lo faccio, RICORDO LE TUE CAZZATE, così I NUOVI GONZI SAPRANNO CHE MERDA SEI.

    Lo sai che il CDC ha terminato lo studio sul morgellons e la risposta è stata: PSICOSI (ossia chi ci crede è matto)?

    Lo sai che le balle sugli aerosol saono sate facilemnet SPUTTANATE?.
    Baste controllare gli origina e conoscere l'inglese (NON COME TE; IGNORANTE) per smerdarti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grandissimo Mikhail!
      Con qualche kb di testo gli hai scaricato addosso 2 tonnellate di merda. :)
      Giusto per non dimenticare chi è il principe dei falsari.
      Idiota e in mala fede, vergognati stralker.

      Delete
    2. @textrule.
      MI diverto a prendere per il culo il truffatore IDIOTA di Sanremo.
      Anche perché quella STUPENDA città (DIFFAMATA DA ROSARIO FALSARIO) mi ricorda tanti bei giorni del mio passato.

      Delete
  14. "Nord: Giornata con cielo finto (i meteo di regime la definirebbero una "giornata soleggiata"), caratterizzata dal classico orizzonte bianchiccio"
    Orizzonte bianchiccio UN PAR DI PALLE!
    (OK, mi sono stufato di essere buono!)
    Vento (non troppo forte), temperatura frizzantina (13 °C alle 7 di mattina), e cielo di un azzurro da farti venire voglia di dire "fanculo il lavoro!" (ma siccome tu Franco sei un coglione, alle 7 eri gia' al lavoro, parola sconosciuta al demente Sanremese indegno di quella bella citta').
    Piantala di scrivere stronzate, rimbambito ignorante di uno strakkino marcio e puzzolente che non sei altro!
    Si capisce che mi sono girati un pochino i gioielli di famiglia?

    ReplyDelete