L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 21, 2012

Trovato un altro straccione


Neretti e note mie.
tdm

http://emanueleandrearacingpolitics.blogspot.it/2012/05/terremoti-risarcimento-danni.html

Terremoti, Risarcimento danni, Coincidenze.

Il giorno 17 Maggio, è stata data la Notizia che lo stato Italiano, con decisione di Mario Monti, ha stabilito che il nostro paese, per risparmiare, non risarcirà più un centesimo di Euro, per le eventuali calamità naturali quali Terremoti, Acquazoni e quant'altro. La legge in questione è la Numero 59. Questo atto porterà solo i cittadini a stipulare nuovi contratti con assicurazioni, cosa decisamente impossibile da fare se già le famiglie non riescono a risparmiare. Il Giorno 20 Maggio, L'emilia (epicentro) e la Lombardia sono state svegliate alle quattro di Notte circa, per via di un terremoto 5.9 della scala Richter, uccidendo per ora, a 8 morti e 4000 sfollati. Prima di tutto, ora chiedetevi qual'è il futuro di queste persone, che non riceveranno nessun rimborso, e dovranno ricrearsi il loro futuro con le loro mani, altri sacrifici! Secondo, a me questa piccola coincidente mi ricorda l'11 settembre, quando qualche giorno prima dell'attacco, vennero stipulati contratti con assicurazioni per pura coincidenza, contro attacchi terroristici. Ora, non ho io personalmente prove per dimostrare che questa non è una coincidenza, e nessuno per ora può dichiarare apertamente che qualcuno sapeva di quello che stava per succedere, e quindi il Mario si subito attrezzato per non aiutare gli Italiani, garantendo tutti i soldi alle sue amate banche, però ovviamente qualche domanda e interrogativo c'è l'ho si fa. Io personalmente credo che l'essere umano sia già in possesso delle conoscenze per controllare buona parte delle calamità naturali, e se ora sta sperimentando contro di noi, bhe, viva gli essere umani!




12 comments:

  1. Ecco un COGLIONE che vuol far sapere al TUTTO il mondo che SUA MADRE è sempre incinta, UN DEFICIENTE che spara CAZZATE a raffica su COSE CHE NON CAPISCE, dimostrano che per essere complottisti BISOGNA ESSERE MINORATI MENTALI (vero rosario falsario marcianò?)

    come al solito uno MENO SA e più SPARA CAZZATE.
    e poi NON ci si stupisce se il profilo psicologico di idioti assoluti, come il criminale di Brindisi coincide con certe sottospecie di deficienti, come questo

    ReplyDelete
  2. si dovrebbe dare all' ippica !! invece di sparare queste minchiate potrebbe fare una donazione a chi è stato colpito dal terremoto!

    Il decreto non è ancora stato approvato e comprenderà sgravi per chi stipula un assicurazione in oltre il decreto prevede 90 gg per stabilire un regolamento

    che futuro ha la gente ? oggi si sono rimboccati le maniche hanno aperto i negozi e cercato di salvare il possible, come lo so ? ero la anche io

    ReplyDelete
  3. @claudio
    Essendo originario del ferrarese, sono molto sensibile su certi argomenti (ho parenti nella zona che, per fortuna, non sono stati toccati, se non marginalmente, dl sisma) per cui certi SCIACALLI, COGLIONI; IDIOTI; DECEREBRATI, mi fanno girare un po' le palle.
    Sarebbero da appendere per i coglioni e presi a calci in faccia da OGNI persona che è continuamente OFFESA dalle cazzate che certi MONA, non capendo un CAZZO delle realtà sparano sul web, inondandolo dal liquame organico di cui sono fatti (CERVELLO COMPRESO)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti comprendo la mia situazione è la medesima e tutta la mia solidarietà va
      anche a loro

      Delete
  4. E' una impressione mia o l'ondata di complottismo dilagante si sta diffondendo in modo ampio anche a causa di un diffuso sentimento di antipolitica misto a leggende metropolitane e informazione sensazionalistica?

    Cioè, date un'occhiata a qualche programma elettorale per le comunali del movimento "fenomeno" di queste amministrative e tra tante cose pure gradevoli si trovano degli input strani.

    Aggiungo che, a voler essere complottista, il sindaco di Parma appena eletto è "uomo delle banche". ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io la chiamo anticultura dilagante colpa facebook e youtube

      Delete
    2. Quello secondo è solo il punto di partenza. Se uno guarda all'antipolitica in generale (non voglio prendermela con un solo soggetto), alle cosiddette chiacchiere da bar, mi sembra, ma potrei sbagliare, che la sfiducia costante nella classe dirigente aumenti la tendenza a pensare che essa sia solo una "marionetta" o che complotti criminalmente contro i cittadini.
      Ma son pensieri così, a caldo. Ed espressi con un uso criminoso delle subordinate. ;)

      Delete
  5. mi sembra appropriato:

    http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2012/05/20/a-chi-giova-il-terremoto/

    ReplyDelete
  6. "uccidendo 8 morti e 4000 sfollati" è da incorniciare.
    Congiuntivi ad minchiam, svarioni letterari ed errori di ortografia. Ti manderebbe affanculo anche Andrea Giurato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I 4000 sfollati li hanno uccisi nei campi di concentramento che non hanno usato per isolare i malati di aviaria.

      Poi, OT ma mi sovviene ora, trovo affascinante che molti complottisti usino tantissimo il termine lager: lager per malati, lager per immigrati, lager per dissidenti. Usano il termine lager ma il 90% di loro nega che l'Olocausto sia avvenuto.

      Delete
    2. Poi, OT ma mi sovviene ora, trovo affascinante che molti complottisti usino tantissimo il termine lager: lager per malati, lager per immigrati, lager per dissidenti. Usano il termine lager ma il 90% di loro nega che l'Olocausto sia avvenuto.
      Secondo me non hanno nemmeno idea di come fosse un lager, non dico vederlo dal vivo (io ero a Dachau, per esempio) ma nemmeno in fotografia probabilmente.

      Delete