L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 2, 2012

Sempre più patetico e isterico


Peppe Cariddi (Meteoweb.eu):

"Molto spesso i cirri sono trasparenti e lasciano anche filtrare i raggi del sole, ----- a meno che non siano molto compatti come in alcuni casi si sta verificando nella giornata odierna".

Non è corretto!

In meteorologia, il cirro è una nube del livello superiore della troposfera (altitudine 8 000 − 12 000 m) che si presenta sotto forma di filamenti bianchi, isolati e sottili, formati da cristalli di ghiaccio. I cirri sono trasparenti a causa della grande dispersione di questi cristalli; pertanto la luce del Sole attraversa i cirri quasi senza alcuna attenuazione.
Rispondi
I CIRRI NON OSCURANO IL SOLE!

Poveretto... Storpia il cognome di Caridi, scopiazza dall'odiata wikipedia (solo una parte, ovviamente) - leggere qui  http://it.wikipedia.org/wiki/Cirro - a "supporto" delle sue cagate e fa pure l'offeso...

Quand'è che la finirai di fare il pagliaccio?

tdm

Aggiornamento 2/5/2012 h. 15.35: è arrivato l'altro poveraccio, paolo himmler. Mancano solo mike lo scompensato e arturo a coppie di due eppoi ci son tutti o quasi, i fannulloni  straccioni. 


Peppe Cariddi ha un animo poetico e si lascia quindi rapire dalla 'bellezza' delle nubi chimiche.
E'un furbacchiotto con poco o punto voglia di lavorare, ultimo arrivato il quale cerca di farsi spazio alla disperata in un contesto disinformativo ormai saturo.

Ma si vede che per le Istituzioni repubblicane anche una pallottola spuntata quale il Cariddi può risultare utile alla causa.

Comunque, a parte le numerose scie persistenti che si stagliano sul cielo azzurro di oggi, bonaccia generale. Il copione necessita di 'new entries' ovvero di nuovi attori e di nuovi eventi spettacolari sul palcoscenico del Nuovo Ordine Mondiale.

Sono lì appostato per vedere che cosa si inventeranno affinchè 'the show could be go on'.

Ha parlato quello che non ha praticamente mai battuto un chiodo, sedicente medico, e che conosce l'inglese quanto una formica lo swahili...

8 comments:

  1. I cirri sono trasparenti a causa della grande dispersione di questi cristalli

    Logico e corretto quanto affermare che il fuoco sia freddo a causa del grande calore delle sue fiamme.

    ReplyDelete
  2. ma se non sa neanche di che cosa parla !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti stupisci? questi idioti NON PERDONO occasione per dimostrare la LORO IGNORANZA:
      Sterker fa ridere i polli per le figura di merda che si fa continuamente, dalla tangente di 60°, passando per la scoperta dei file batch, mentre corrado cannaiolo penna ad ogni post che scrive dimostra quanto la droga che assume gli abbia rovinato il cervello

      Delete
  3. perché gli serve sapere di che parla, tanto gli idioti che gli danno ragione ne sanno quanto lui, mentre se non ne trova si crea qualche fake e si da ragione da solo.

    ReplyDelete
  4. Ho letto questo

    Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

    in fondo alla discarica per allucinati e do un suggerimento ai diffamati (anche) per tramite di foto: se le foto su internet sono state diffuse dallo straccione, è troppo comodo per lui dire "ma erano in rete!", come se io fotografassi il primo che passa per strada, lo metto su imageshack o quel che è, lo diffamo eppoi a mia discolpa dico la stessa cosa...

    ilpeyote spero che lo arrestino immediatamente

    ReplyDelete
    Replies
    1. Acneh se una foto è in rete non vuol dire che la si possa usare a proprio piacere sopratutto se ritrae una persona o se è inserita in un articolo soggetto a copyright

      Delete
  5. E le mie foto dove le ha trovate in rete?

    Straker sei un LURIDO!

    ReplyDelete