L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 28, 2012

Entità: EPSILON

 Divilinux mi segnala questo simpatico post. Buona lettura.

http://presenze-aliene.blogspot.com.br/2012/02/entita-epsilon.html

 Entità: EPSILON

di Gario Giacoletto


Altra tipologia di presenza aliena riscontrata è quella che definirò “entità EPSILON”. La sua più immediata caratteristica riscontrabile è che si potrebbe, troppo frettolosamente, scambiare per una farfalla. Le farfalle però sono lente, non salgono in quota, non sono presenti in inverno, hanno caratteristiche diverse da queste entità che sono molto veloci, non sono visibili a occhio nudo, non sono facili da riprendere. Ecco a seguire, due immagini di comuni farfalle, la seconda ripresa con videocamera alla distanza di 7/8 metri; proposte con l’intento di comparare.



Una valutazione superficiale, in base ad immagini acquisite, fa ritenere che la tipologia Epsilon, è composta da diverse varietà come, peraltro le comuni farfalle. Una prima varietà, in cui il colore è quasi completamente nero, immagini n. 4 e 5. Sulla base del fotogramma 4, l’ingrandimento A, evidenzia questo volatile prevalentemente nero. L’ingrandimento B è tratto dallo stesso filmato al fotogramma seguente. In 1/25° di secondo ha eseguito completamente l’escursione alare. L’immagine n.5 evidenzia la stessa tipologia e varietà.



La seconda varietà, in cui il nero è mischiato ad altri colori come nelle immagini n. 6 e 7. Nel caso fosse visionata unicamente l’immagine 6 (supponendo ripresa occasionalmente con fotocamera a scatto singolo), si potrebbe addirittura ipotizzare la presenza di uno strano disco volante con la sua caratteristica inclinazione di marcia; mentre invece vedendo la sequenza filmata emerge la differenza.




Terza varietà, in cui il nero è quasi assente. Immagini n.7-8-9. Tre fotogrammi in sequenza. In 3/25 di secondo attraversa (da destra a sinistra), tutto il campo di ripresa. L’impressione è che il volatile si trovi a circa a mt. 15/20 dalla videocamera. Anche qui, l’escursione alare è rapidissima. Non regge l’ipotesi che si tratti di una farfalla, ripresa a poca distanza dalla videocamera. Questa era posta su cavalletto, dentro una camera di casa, proprio per evitare che qualche comune volatile o insetto vi potesse passare vicino.



Mi rendo conto, che queste valutazioni non sono soddisfacenti, ma va tenuto presente, che si tratta di materiale non noto, non indagato e ancora meno, reso noto. Sono necessarie nuove riprese per meglio approfondire. 
Nel periodo nel quale riprendevo con la videocamera Sony; ad un certo punto ebbi dei problemi tecnici. Proprio in quella occasione, ebbi modo di eseguire un filmato in cui ripresi insistentemente l’entità Epsilon. Con il problema concernente l’interlacciamento dei fotogrammi, esteticamente cambia poco con la ripresa d’immagini ferme; ma diventa notevole con oggetti in rapido movimento. Per questo motivo, l’entità qui ripresa appare sdoppiata. Il fotogramma non è quindi come si dovrebbe; ma lo propongo ugualmente poiché, è interessante e conferma le immagini 5 e 6. 


Propongo anche questo ultimo fotogramma, in quanto evidenzia, come l’entità Epsilon non presenta l’indipendenza delle ali ma, sono un tutt’uno con il corpo e come, in tutte le immagini, non compaiono le antenne tipiche delle farfalle. 


Ovviamente, nel caso vi fossero lettori in possesso d'informazioni pertinenti, sono invitati a farsi avanti. 






9 comments:

  1. hahahahahahah io la chiamerei varietà di fuffologia

    ReplyDelete
  2. Io oggi ho visto un entità C, in pratica si muove su 6 zampe e cerca di entrarti in casa probabilmente per replicare il tuo DNA.
    Per evitare di essere abducted gli ho tirato una pedata.
    Lo scafo esterno è esploso e il carburante si è sparso tutto intorno nell'aria (era carburante perchè puzzava in maniera indicibile).
    Da qui ho deciso che la prossima volta prendero questa entità C e la rimetterò sul balcone.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assomigliava ad una cimice ma non era una cimice

      :D:D:D

      Delete
    2. Assolutamnte no, era un modulo di eslorazione alieno! Maledetti disinformatori prezzolati! :D

      Delete
  3. No, dai, allora ci sta prendendo in giro, vero???

    Per favore, non ditemi che ci crede SERIAMENTE! O_o

    ReplyDelete
  4. Signori...ecco a voi un pazzo

    Per favore, non ditemi che ci crede SERIAMENTE! O_o

    Purtroppo te lo devo dire..:(

    ReplyDelete
  5. Dai su finitela di prenderlo in giro non madategli più i filmati taroccati col photoshop che ci crede subito.

    ReplyDelete
  6. Ma che strano, queste entità epsilon somigliano così tanto a parapendii e deltaplani molto sfuocati, mah si sa che gli alieni hanno una tecnologia misteriosa...

    ReplyDelete