http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/11/danni-da-vaccino-geoingegneria-nei.html
Danni da vaccino, geoingegneria nei libri di scuola, acque avvelenate da bario alluminio e manganese, armi esotiche
Mentre la Toscana è inondata (i soliti disastri da guerra ambientale?) i vaccini ritirati dal commercio vengono reimmessi in circolazione, ma nel frattempo c'è qualcuno che quel vaccino sospetto lo aveva già ricevuto ed è stato malissimo. Leggiamo sul sito di Repubblica:
"Gola gonfia, collo rigido, febbre. Dolori muscolari e un gran mal di testa. Le vene delle mani sono grossissime, sento il sangue pulsare e questo mi fa molta impressione". Lina Agostini, 73 anni, giornalista in pensione, meno di 24 ore dopo avere fatto il vaccino antinfluenzale "Influpozzi adiuvato" della Novartis, uno di quelli messi al bando dal ministero della Salute, si sente "esattamente" come recita il foglietto delle avvertenze alla voce "effetti collaterali".Scopriamo poi sul sito dell'ANSA (http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/basilicata/2012/11/08/-Cattivo-funzionamento-depuratori-_7761494.html) che
La moria di carpe nel Pertusillo ''sarebbe collegata al cattivo funzionamento di alcuni depuratori, e a eventuali scarichi abusivi'',(...) ''sono stati registrati valori alti di idrocarburi, e in particolare di Bario, Manganese e Alluminio''
Guarda un po', i tre metalli (bario, alluminio, manganese) che figurano come componenti del mix di composti chimici delle scie ...
Nel frattempo grazie agli amici di LoSai scopriamo che sui libri di testo delle superiori si parla apertamente di geoingegneria, ovvero di come riflettere la luce del sole immettendo composti tossici nell'atmosfera. Ma la terra si sta davvero riscaldando a causa dell'andidride carbonica?
Gli scienziati che hanno aderito ad una mozione di minoranza e che dissentono dalla "teoria del riscaldamento globale" sono passati in pochi anni da 650 a 1000 (vedi sito ufficiale del senato USA, nonché la traduzione italiana) e un insider ha denunciato le menzogne della commissione dell'ONU (IPCC).
Si legge testualmente nel libro (Elementi di Scienze della Terra di Tarbuck e Lutgens – ed. Pearson):
Gli scienziati che hanno aderito ad una mozione di minoranza e che dissentono dalla "teoria del riscaldamento globale" sono passati in pochi anni da 650 a 1000 (vedi sito ufficiale del senato USA, nonché la traduzione italiana) e un insider ha denunciato le menzogne della commissione dell'ONU (IPCC).
Si legge testualmente nel libro (Elementi di Scienze della Terra di Tarbuck e Lutgens – ed. Pearson):
“Un numero sempre crescente di scienziati sta portando avanti particolari studi per applicare le attuali conoscenze scientifiche e ingegneristiche alla riduzione delle cause dei cambiamenti climatici: questa nuova disciplina prende il nome di geoingegneria. […] La geoingegneria si propone quindi come una disciplina in grado di mettere a punto modalità di manipolazione su larga scala dell’ambiente terrestre, intervenendo artificialmente sui sistemi climatici per cercare di contrastare gli effetti indotti dalle attività umane. […] Per aumentare l’albedo della Terra e diminuire l’irraggiamento alcuni scienziati […] hanno proposto di aumentare la nuvolosità in alcune regioni del globo, liberando nubi di aerosol artificiale; altri hanno proposto di mettere in atmosfera migliaia di tonnellate di zolfo, mediante l’uso di palloni sonda: in seguito a una catena di reazioni chimiche, lo zolfo formerebbe minuscoli particelle di solfato, creando uno “scudo” in grado di assorbire la radiazione solare.”
Forse chi ha scritto queste righe si è dimenticato di guardare il cielo? O di leggere ciò che dice la stampa sulla geoingegneria? Di informare che una delle principali "proposte" sulla geoigegneria prevede la disperdersione di alluminio nell'aria che noi respiriamo?
Ultima segnalazione: Fran De Aquino. il rinomato fisico Brasiliano, ha di recente pubblicato un articolo sulle armi ad onde gravitazional.
si sente "esattamente" come recita il foglietto delle avvertenze alla voce "effetti collaterali"
ReplyDeleteIl problema di corrado è che ha il cervello virgolettato.
La signora avverte esattamente gli effetti collaterali che sono elencati nel bugiardino. Cioé è previsto che su alcune persone, su un totale che immagino nelle migliaia, avvertano effetti collaterali che SONO NOTI.
corradino, mi sarei preoccupato se la signora fosse diventata blu a macchie gialle e le fosse spuntata la coda.
che cazzone.
Guarda un po', i tre metalli (bario, alluminio, manganese) che figurano come componenti del mix di composti chimici delle scie ..
ReplyDeleteI cialtroni...
PRIMA dicono che qualsiasi cosa che si trova in terra o in acqua o in aria (o che si potrebbe trovare, anche se esistente solo nelle loro fantasie) proviene dalle scie, e POI usano l'affermazione farlocca precedente per "dimostrare" l'esistenza delle scie.
Mastro, forse però ti è sfuggita la perla dell'ANSA:
Deletesono stati registrati valori alti di idrocarburi, e in particolare di Bario, Manganese e Alluminio
Cioè mi dicono che Ba, Mn e Al (noti composti inorganici) sono degli idrocarburi? Non è che questa segnalazione l'ha fatta qualche sciacomico?
Bah!
Non mi era sfuggita, e ho ricontrollato l'ANSA. Però conoscendo la competenza scientifica dei giornalisti italiani, almeno di molti di essi, c'è poco da sorprendersi e molto da rassegnarsi.
DeleteE se a tale incompetenza aggiungiamo un po' di paranoia o qualche altro disturbo mentale, ecco che abbiamo uno sciachimista che si sente il dovere di salvare il mondo.
(noti composti inorganici)
DeleteCredo che non sia troppo nota la cosa, come penso che non siano in molti, anche tra i giornalisti, a sapere che differenza ci sia tra composti organici e inorganici.
In ogni caso bario, manganese ed alluminio sono elementi non composti ;-)
Per la serie "armi esotiche" ecco una pu....ara fresca fresca.
ReplyDeletehttp://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2012/11/16/esercito-degli-stati-uniti-e-della-russia-in-possesso-di-armi-zombie-lispirazione-dal-cartone-animato-pokemon/
Notare da dove viene l'inspirazione...
l'ispirazione! mannaggia alla distrazione!
DeleteMi piacerebbe che si facesse questo tipo di esperimento per smontare gli antivaccinisti in maniera definitiva.
ReplyDeleteSi selezionano 300 bambini che, escludendo possibili casi di familiarità con l'autismo, verrano così divisi:
- 100 bambini saranno vaccinati in maniera normale
- 100 con il placebo (essi vengono comunque coperti da tutti gli altri)
- 100 saranno di controllo.
Se nei 100 bambini vaccinati ci saranno più casi di autismo, gli antivaccino avranno ragione (cosa altamente impropabile).
Se invece i casi di autismo saranno uguali gli antivaccino dovranno stare zitti e anzì pigliarsi denuncie a tutto spiano per procurato allarme
Luca, uno studio (retrospettivo) del genere è stato già fatto, e pubblicato nel 2002 http://tinyurl.com/cvot2ay
DeletePoi, gli antivaccinisti di minchia hanno - come al solito - cianciato di dati alterati, che Thorsen - uno dei ricercatori - ha intascato $ a tutto spiano (ok, è vero che è sotto inchiesta negli USA, ma in Danimarca hanno archiviato il tutto, eppoi che cazzo c'entra con lo studio?) ecc.
Aggiungo (e concludo) dicendo che, pur con tutti i difetti che possono avere questo tipo di studi:
- il campione era parecchio ampio (circa 500mila ragazzini)
- addirittura il rischio relativo di una diagnosi di autismo/ASD è risultato MINORE nei ragazzi vaccinati.
Qui http://tinyurl.com/bmuhckt una sintesi (in italiano) dei risultati.
Che andassero Hgare 'sti terroristi irresponsabili.
ps: ho dei dubbi che dal punto di vista etico (a mio parere: non esporrei nemmeno UN bambino al rischio di contrarre malattie e/o effetti collaterali terribili delle stesse, per non dire del pericolo di morte) la tua proposta sia fattibile, ma in linea puramente teorica il tutto è corretto.
Allora bisogna solo partire con le denuncie per procurato allarme.
DeleteAnch'io ho dei dubbi dal punto di vista etico ma essi vengono affrontati dalla commissione competente.
In più ho pensato a un numero ristretto, non tanto però, per abbassare il rischio, che ci sarà sempre.
esse hai posta ;-)
ReplyDeleteIl mitico Fran de Aquino che basa i suoi articoli sulle sue formule autoprodotte da supercazzola che però non tornano con la conservazione dell'energia.
ReplyDeleteSolo qualche deficiente boccalone ci può cascare.