L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 10, 2012

Gennaro, forse l'unico complottista "pulito"


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-turismo-invito-a-samarate-112253094.html

Mentre gli indipezzenti tipo circo massimo mazzucco o gli straccioni del terrazzino sputano nel piatto dove mangiano (e vivono - si fa per dire) quotidianamente, il grande Gennaro Gelmini ci illustra della bellezza del suo territorio. Non sono ironico.
tdm

Villa-Ricci.jpg
Sapete che ho incentrato questo sito anche sulla cultura, per chi abita lontano, ogni luogo offre l’attrattiva di qualcosa di bello, occorre scoprirlo, sono vivaci giornate autunnali, in cui è piacevole ricordare il passato, sia quello delle vacanze estive, sia quello dei secoli scorsi, tra gli immancabili viaggi, le mete possono portarci a ville d’epoca successive di poco ai castelli, in questo ambiente familiare sentiremo la mancanza del tempo che fu, quando ancora si cuciva a mano, si accendeva il fuoco del camino, approfittando per cuocerci sopra i pasti e quant’altro come si potrebbe fare anche adesso, per tutti esiste un luogo così, cercatelo, lo troverete, godendovi intanto la foto sopra postata.
Il 10 e 11 novembre 2012 è gratuitamente visitabile dalle ore 10 del mattino alle 20 della sera Villa Ricci, appartenente alla fondazione Montevecchio e situata sull’omonima collina, nella zona est del centro storico della città di Samarate, in Italia in provincia di Varese, che è servita da dei comodi bus in partenza dalla vicina Gallarate (VA) dal lato sud della vicina piazza della stazione ferroviaria.
L’edificio è del 1800, fatto costruire dall’imprenditore Carlo Ricci, avente un cappellificio nei pressi di Monza in evidente stile antico senza rimaneggiamenti successivi e ospita tra l’altro la Bibilioteca, si trova in Via Cinque Giornate numero 12 a Samarate e la sua storia è raccontata al link http://www.fondazionemontevecchio.org/index.php?id=24 .
articolo informativo a carattere unicamente turistico per il quale non è stato percepito alcun compenso, pubblicato per cultura.
Di Gennaro Gelmini

3 comments:

  1. Samarate non sarà granchè come località (e nemmeno come birra. Ricordo una serata passata a vomitarla fuori dalla macchina) ma Villa Ricci è davvero molto bella. Gelmini la descrive a modo suo ma vale la pena, se vi trovate nelle vicinanze, fare una visitina.
    E come sempre STRAKER PUPPA!!!
    :)

    ReplyDelete