L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 18, 2012

Schiacciasassi abbondantemente spaccati con la testa


http://straker-61.blogspot.com/2012/11/schiacciasassi.html

Schiacciasassi

Alcuni di voi [un po' tutto il mondo, sono mesi che fracassi i testicoli] sapranno che la Procura della Repubblica di Sanremo ha rinviato a giudizio chi scrive per aver pubblicato il libro "Ho cercato di salvarti" [FALSO: per DIFFAMAZIONE]. Il testo racconta gli ultimi mesi di vita di nostro padre ed il suo terrible calvario tra un ricovero ospedaliero e l'altro. E' una via crucis durata sei lunghi mesi. Per la sua vicenda rimando a questo link.

E' sicuramente una novità per voi venire a conoscenza di un fatto rilevante che mette in luce come la disinformazione organizzata di regime le stia tentando tutte per mettere a tacere, una buona volta, Rosario Marcianò e in questo intento incontra la compiacenza di alcuni settori della magistratura. Alcuni, sulla base di una lettera anonima e su successiva querela di parte sporta dalla ASL sanremese [ecco], imbastiscono un'indagine (senza peraltro informare l'indagato che avrebbe potuto incaricare un suo perito [ANCORA CON QUESTA MINCHIATA? QUALE perito, poi, e PER CHE COSA?]), che sfocia poi, come detto, in un rinvio a giudizio per supposta [supposta una fava] diffamazione [forse hai capito]. Contemporaneamente, lo stesso PM chiede l'archiviazione, in relazione alla nostra querela di parte contro i medici della stessa ASL (In questo caso la questione è ancora sub iudice, in quanto è stata presentata istanza di opposizione).

L'aspetto davvero... "succoso" di questa kafkiana vicenda, consiste nel fatto che un certo soggetto di Sanremo (che noi ben conosciamo e che bazzica sulla Rete con tutta una serie di pseudonimi ormai tristemente noti nonché "testimone" in un altro processo contro il sottoscritto), ha preparato un dossier, comprendente anche i propri post e quelli di alcuni suoi colleghi dal sottoscritto querelati, ma senza successo!

Il nostro non si accontenta di fornire i link agli articoli inerenti alla salute, dal sottoscritto pubblicati negli anni dal 2007, ma segnala un breve articolo sulla Regina Elisabetta, un reportage sul falso certificato di nascita del Presidente Obama, il mio parere sulle scie chimiche e su chi le gestisce, un articolo di parere negativo sulla chemioterapia da chi scrive riportato da altro sito, la lista dei suoi... "colleghi" identificati e tutta una serie di scritti e commenti che dovrebbero in qualche modo (secondo lui - e la Procura...) offuscare la credibilità di Rosario Marcianò [di offuscato c'è il tuo unico neurone]. Il bello è che il PM approva ed acquisisce questa documentazione (comprendente vituperi e calunnie nei confronti di chi scrive), come dossier d'accusa, tanto da includerlo nel fascicolo contro Rosario Marcianò.

Ciliegina sulla torta: nessun avvocato del foro della provincia di Imperia si è reso disponibile a difendere il sottoscritto, per dichiarati conflitti di interesse o per chissà quali altri motivi [il primo che mi viene in mente: hanno dei dubbi sulla tua volontà di pagarli].

Quindi si comprende dove siamo arrivati e si può stabilire se ancora questo paese può definirsi una nazione libera e democratica oppure se è vero il contrario. In effetti, valutando queste situazioni che sanno di stalinismo, non credo ci si possa più permettere di esprimere le proprie opinioni liberamente, poiché, se va bene, ti processano, mentre, se va male, ti sottopongono ad un TSO e, se va peggio, inscenano un suicidio.

Intanto Gianni Lannes ha dovuto gettare la spugna per non essere soppresso. L'amico Franco Caddeo è misteriosamente scomparso in mare. Sono solo gli ultimi di una lunga lista. Ricordate tutti i testimoni della strage di Ustica? Sono tutti morti: hanno inscenato degli improbabili suicidi oppure li hanno eliminati tramite incidenti dalle dinamiche mai chiarite. Ad affermarlo è il Giudice Rosario Priore. [vigliacco. Sfruttare i morti - ma per te è routine, sono mesi che speculi su tuo padre - è semplicemente vergognoso]

Per concludere

Abbiamo necessità di essere uniti. La disinformazione organizzata del sistema sta provando ad intentare altri procedimenti nei confronti di chi scrive ed ha segnalato alla Procura di Sanremo anche il nostro prelievo in quota, indicandolo come un falso da perseguire penalmente.

Intendiamo liberarci di questi aguzzini una buona volta? Bene! Aiutate il Comitato Tanker Enemy. Il Vostro concreto sostegno è fondamentale [accattone]. Agite in modo che il sistema non ci stritoli negli ingranaggi della giiustizia asservita. Con la "g" minuscola, ovviamente. [poi non lamentarti]

Rosario Marcianò

Presidente del Comitato Nazionale Tanker Enemy
Iscriviti qui.

Contribuisci con una donazione, oppure richiedi il nostro DVD divulgativo. Le spese legali che stiamo affrontando sono impossibili da sostenere da soli. Grazie infinite! [ecco lo scopo di quest'accozzaglia di idiozie: SOLDI]

9 comments:

  1. Ancora con queste richieste di soli, eh Strakkino?
    Perché i tuoi seguaci sulla discarica per allucinati non ti danno una mano?
    E' vero, come fanno i fake a fare donazioni, non ha senso auto-mandarsi i soldi.
    Strakkino, il 15 febbraio si avvicina, ed è sempre più chiaro che te la stai facendo sotto.
    Vai a lavorare per una buona volta, Strakkino.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E dove lo trova un lavoro un fannullone patentato come strkkino ?

      Delete
  2. Ancora? Sempre uguale tra l'altro. E sempre a truff... ehm mendicare soldi, tra l'altro.
    Come dice Ragno

    VAI A LAVORARE, VAI!

    che fai più bella figura.

    ReplyDelete
  3. Ancora a fare la vittima e a chiedere l'elemosina ?? che se ne faccia una ragione, non è un perseguitato, non conta nulla, non è nessuno è inutile che si sia tutte queste arie, quello che stà passando sono per le sue diffamazioni, ed è giusto che paghi, così come è giusto che paghino davanti alla legge i fuffari che infestano il web campando con questi mezzucci

    ReplyDelete
  4. nessun avvocato del foro della provincia di Imperia si è reso disponibile a difendere il sottoscritto, per dichiarati conflitti di interesse o per chissà quali altri motivi [il primo che mi viene in mente: hanno dei dubbi sulla tua volontà di pagarli].

    Più che dubbi penso che abbiano la certezza che Rosarione non ha nessuna intenzioni di pagarli

    Contribuisci con una donazione, oppure richiedi il nostro DVD divulgativo

    E alla fine salta fuori l'unico e vero motivo di tutto lo sproloquio precedente : fare l'accattone per spillare soldi ai gonzi e ai babbei che si bevono tutte le sue minchiate.


    ReplyDelete
  5. A furia di mandare Hgare sterker ... Ci sono i Google Ads che parlano di lassativi o rimedi per la diarrea ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, se è per quello a furia di scrivere di scie di aerei a me hanno fatto trovare una offertona per il prossimo viaggio che devo fare in aereo! :D

      Delete