L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 18, 2012

Che fine hanno fatto i pupazzi di neve?


Se li cercano proprio col lumicino, gli insulti... Di tutte le minchiate complottiste, ci mancavano solo i pupazzi di neve...
tdm

http://www.losai.eu/che-fine-hanno-fatto-i-pupazzi-di-neve/

Che fine hanno fatto i pupazzi di neve?

- di Maurizio Elia Spezia -
Sabato sera chiaccherando con un amico davanti ad una birra, abbiamo affrontato questo discorso rendendoci conto che nei giardini innevati delle case della nostre provincia non abbiamo visto pupazzi di neve.
Molti di voi penseranno: non era solo una birra! Sei ancora ubriaco.
Invece no sono sobrio e molto serio i pupazzi di neve non ci sono più e non è un bel segnale, vi spiego perché.
Quando ero piccolino, alla prima nevicata dell’anno, la prima cosa che facevo insieme al mio papà o al nonno era il classico pupazzo di neve, quello con la carota al posto del naso, i bottoni al posto degli occhi, il cappello, la sciarpa e le braccia fatte con due rami. Era un momento bellissimo dell’infanzia di molti di noi, un momento di aggregazione familiare, un paio d’ore trascorse all’aria aperta, giocando con la neve.

Oggi pare che questa usanza sia “passata di moda”, i bambini non vogliono fare i pupazzi e i genitori sono sempre troppo impagnati per “perder tempo a giocare con i figli” e cosa succede? Quando nevica i pargoli vengono parcheggiati davanti alla tv o alle consolle di videogiochi a rincoglionirsi in tenera età, che poi per i “cattivi” dei mass media è l’età migliore, quella in cui un piccolo bambino può essere influenzato da qualsiasi cosa che vede. Non ci credete? Vi racconto un aneddoto di quando ero bambino.
Ero un grandissimo appassionato di superman, avevo anche il costume con tanto di mantello, un giorno d’inverno sotto la neve, giocando a “volare” come superman sono finito dentro una siepe e mi hanno dovutro tirar fuori con la pala. Un aneddoto divertente che spero vi faccia capire quanto un piccolo viene influenzato da ciò che vede in tv.
Tornando ai pupazzi di neve posso solo dire che davvero mi dispiace notare che nei giardini delle case non ci sono più questi simpatici omini di neve cicciotti con le braccia di rami. E’ vero, qualcuno potrebbe dirmi che la neve oggi non è più quella di tanti anni fa, oggi la neve che cade, grazie anche alle operazioni di geoingegneria clandestina attuate nei nostri cieli, potrebbe essere zeppa di metalli pesanti e quindi dannosa se ingerita. Perfetto, educhiamo i nostri figli a non mangiare la neve ma non vietiamogli di giocare da bambini all’aria aperta, non vietiamogli di giocare con la neve e ricominciamo a fare i pupazzi di neve con loro proprio come ha fatto il mio carissimo vicino di casa che ha preparato il pupazzo di neve davanti il portone d’entrata con tanto di carota, sciarpa e bottoni.

Restiamo Umani

Fonte: Il Bisbetico Indomabile

38 comments:

  1. Ecco, bravo... A te invece consiglio un bel "pucazzo di neve".

    http://alturl.com/7o79w

    ReplyDelete
  2. Non avete l'autorizzazione di riprodurre questi articoli, rimuovetelo immediatamente, grazie.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma come?!? il buon tdm ti fa un po' di pubblicità in giro permettendo a molte più persone di venire a conoscenza di siffatte verità che il malvagio NWO vuole tenere nascoste e tu ti arrabbi?
      Non è che sei un disinformatore?

      Delete
  3. Perchè potete citare quello che volete ma se non avete l'autorizzazione del proprietario del blog, ovvero il sottoscritto non potete pubblicare nulla. Se non vi è chiaro, vi prenderete le vostre responsabilità.

    ReplyDelete
  4. L'autorizzazione deriva dal fatto che se avete un blog non potete pubblicare ciò che volete prendendo articoli da chi volete. Se non rimuovete immediatamente questo articolo, sarò costretto a rivolgermi al mio avvocato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Maurizio, tu fasciodaniele di luciano e tutta la cricca di lo sai siete solo una banda di meschini sciacalli.
      Mi fate schifo

      p.s.: aspetto una lettera dal tuo avvocato
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

      Delete
  5. Ecco la verità: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/282073_453949647997034_718071285_n.jpg

    ReplyDelete
  6. Vale per tutto anche per Lo Sai, dovete avere la mia di autorizzazione per pubblicare ciò che scrivo io! Punto. Se entro domani non è rimosso, preparatevi a ricevere una bella lettera dal mio legale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ripeto la domanda: in base a quale norma?

      Aggiungo:

      - è una cd. "opera di ingegno"?
      - sono indicati una sorta di copyright, o di licenza?
      - il tuo avvocato di nome fa Vincenzo? http://www.imdb.it/title/tt0104952/

      Delete
    2. Ah, nessuna risposta?

      dovete avere la mia di autorizzazione per pubblicare ciò che scrivo io! Punto.

      Sì, vabbè.

      Se entro domani non è rimosso, preparatevi a ricevere una bella lettera dal mio legale.

      A quale indirizzo?

      ilpeyote smettila patetico bisbetico

      Delete
    3. L'indirizzo può fornirglielo Strakkino, anche più di uno.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  7. hee già è proprio vero nessuno fa più i pupazzi di neve .... vedi link e date LOL da sud a nord solo un piccolo esempio

    http://ilcentro.gelocal.it/foto-e-video/2012/02/05/fotogalleria/pescara-pupazzi-di-neve-nella-spiaggia-per-la-gioia-dei-bambini-1.5141383

    http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/tirano%20e%20alta%20valle/729926/

    http://www.iocero.com/eventdetail.aspx?idevent=20767

    http://www.photocompetition.it/portfolio/firenze-sotto-la-neve/307.html

    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/93745

    ReplyDelete
  8. @Bisbetico, diritto di citazione, art. 10 della convenzione di Berna.
    Mai sentito nominare?
    Studia!

    ReplyDelete
  9. Oh, vogliamo infierire, dicendo che "consolle" in inglese si scrive con UNA ELLE?
    Cosi', visto che te le cerchi...

    ReplyDelete
  10. Invece di ringraziare, almeno qui qualcuno tenta di leggere e commenta, da lui chi cazzo volete che lo veda? I commenti sono vuoti, vedere per credere. E salutami l'Avvocato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pienamente d'accordo ... Questi non se li fila NESSUNO!
      Bisbetico ... 6.1.0. ...

      Delete
  11. un giorno d’inverno sotto la neve, giocando a “volare” come superman sono finito dentro una siepe e mi hanno dovutro tirar fuori con la pala. Un aneddoto divertente che spero vi faccia capire quanto un piccolo viene influenzato da ciò che vede in tv.

    Un aneddoto divertente che spiega come un piccolo imbecille cresca diventando un grande imbecille. Ma soprattutto cresca pensando che, essendo lui è un perfetto cretino, prima piccolo e poi grande, lo debbano essere anche tutti gli altri...

    ReplyDelete
  12. "e ricominciamo a fare i pupazzi di neve con loro proprio come ha fatto il mio carissimo vicino di casa che ha preparato il pupazzo di neve davanti il portone d’entrata con tanto di carota, sciarpa e bottoni."

    Ma come... scrivi un articolo sull'inquietante tema dei pupazzi di neve che non se ne vedono più, e poi il tuo vicino ne ha fatto uno davanti alla porta? Che sei il primo premio in mezzo a tutto lo spupazzamento?..:D

    http://www.youtube.com/watch?v=IpMaQ4xMUu4

    ReplyDelete
  13. @Bisbetico

    Ne deduco che tu abbia anche intenzione di citare tutti i motori di ricerca su Internet in quanto mostrano i contenuti del tuo blog senza la tua autorizzazione??

    Mi associo agli altri che ti chiedono in base a quale legge (ovvero cita, per favore, quale articolo di quale codice ti autorizza a fare quello che chiedi) pretendi che venga rimosso un contenuto che tu hai cercato di diffondere il più possibile usando Internet??

    Capisco sia difficile da capire, ma mettere su Internet dei contenuti (qualunque cosa essi siano) e poi pretendere che non vengano letti o citati dagli altri implica che non si ha la più pallida idea di come funzioni lo strumento che si sta usando!!!!

    J.

    ReplyDelete
  14. @Bisbetico...

    Dimenticavo...

    Il weeeknd scorso mio figlio è uscito di casa e ti faccio indovinare cos'ha fatto...

    Un pupazzo di neve???

    NO...

    Un castello... ovviamente fatto con la neve... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  15. Prepariamoci a un bell'articolo su losai in cui viene citato questo blog.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che roba....il suo blog lo leggono in due, lui e lui....
      Poi se cita questo blog e questo articolo bisogna diffidarlo con una bella lettera del nostro legale!!!

      Delete
    2. per forza è totalmente privo di senso logico, a loro piace fare il giochino del bastian contrario, sarebbero capaci di dire che l'acqua è trasparente perchè la gente ci vede male, o perchè fa comodo all' elite massonica ROTFL

      Delete
  16. Secondo me, la lettera di diffida gliela sta preparando Sterker, con la stampante che ha usato per fare le fatture del telemetro......ahahahahah

    ReplyDelete
  17. Commenti dalla discarica

    Koenig m.b.mercoledì, dicembre 19, 2012 12:11:00 p.

    Sono sicuro di quel che dici,Straker.
    Oggi ripresa alla grande di semipersistenti ed alcune persistenti,direzione:dove ne hanno voglia i BASTARDI!
    Ad ogni modo riguardo la fiacca,è stato detto,ok.
    Ma adesso basta!Perchè se c'è una cosa che non sopporto(per non dire altro) è far vedere a quei maiali venduti che ci fiacchiamo(più del normale)!
    Non bisogna imprecare?Dedicato alle viscide serpi:i soldi che vi danno,fino all'ultimo centesimo dovrete spenderli in medicine e cure d'ogni tipo,BASTARDI!!!
    Rispondi
    Strakermercoledì, dicembre 19, 2012 12:26:00 p.

    E' in arrivo un'altra perturbazione e gli infami corrono ai ripari lavorando d'anticipo.

    Per quanto riguarda il blog, cerchiamo tutti di dedicare il nostro tempo anche ad altre attività. E' essenziale ricaricare le batterie. Questo non vuol dire, però, che non si stia ancora lavorando... in background a favore della causa. ;-)

    Segnalo, intanto, visite del Ministero dell'Interno, subito dopo i miei interventi nell'area commenti, mentre i loro agenti (che ben conosciamo) stanno operando per danneggiare il rating dei nostri blog.
    Rispondi
    Strakermercoledì, dicembre 19, 2012 12:32:00 p.

    In pratica... l'obiettivo dei nostri aguzzini è quello di rendere "invisibile" il blog nei motori di ricerca, privilegiando, invece, i loro blog fogna. Chiaro No? Lavorano su più fronti.


    Il peyote aguzzino

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fattene una ragione stracchino...non ti fila nessuno tolti i tuoi fake il tuo cesso blog non lo legge nessuno

      Delete
  18. Hahahahahahahahahaha pensavo che quelli di lo sai torino avessero toccato il fondo quando hanno pubblicato un articolo scandalizzato perché, a Torino, aveva nevicato a dicembre.... Ma questo li batte davvero tutti.

    Ma davvero non si accorgono di quanto sono ridicoli?

    ReplyDelete

  19. giocando a “volare” come superman sono finito dentro una siepe e mi hanno dovutro tirar fuori con la pala.

    Bisbetico, eri veramente furbo da bambino e diventando grande sei pure peggiorato, AHAHAHAHAHAAH

    ReplyDelete
  20. Uhm Bisbetico, dato che non credo che tu sia un frequentatore di questo blog e probabilmente non sapevi nemmeno che esistesse, provo a indovinare chi te l'abbia segnalato : quello che probabilmente ne è il più assiduo frequentatore e cioè Rosario Marcianò, noto fuffaro e fannullone, nonchè mezzacalzetta, sanremese.
    Ho indovinato vero ? ;)

    ReplyDelete