L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 8, 2012

Diomìo, è più idiota degli idioti (ok, mi riferisco a B., come recita il Fatto Q, ma 'sè paradossàl', come disse il buon Abatantuono in Marrakesh Express)

Lasciando da parte per un attimo la politica, ma in un 'paese normale' vi pare sensata una situazione del genere?

Monti: 'Dimissioni subito dopo leggi di bilancio'

"Sfiducia Pdl, non posso proseguire". Il Colle prende atto
Bersani: 'Atto di dignità'.
Berlusconi: 'Torno per vincere' Foto Sui siti esteri - Reazioni su Twitter - Nota Quirinale

Monti: 'Dimissioni subito dopo leggi di bilancio' L'annuncio a sorpresa dopo due ore di colloquio: "Le dichiarazioni di Alfano sono sostanziale sfiducia. Via entro fine anno". Il segretario pdl: "Saremo responsabili". Casini: "Chi lo voleva far galleggiare è servito". Il Cavaliere: "Io unico leader per il centrodestra" (video). Ora ipotesi voto a febbraio. E il premier, furioso col Pdl, riflette su una sua lista

5 comments:

  1. Giusta la mossa di Monti. Io piango per un Paese che avrebbe un bisogno estremo di una destra liberale, laica, moderna e soprattutto RESPONSABILE di cui non vedo neppure un riflesso all'orizzonte.

    ReplyDelete
  2. Ma come, non c'era un complotto gigantesco durato 200 anni che aveva come unico obiettivo quello di far governare Monti?

    ReplyDelete
  3. Non sono politicamente schierato, ma visto cosa ha fatto e a che punto di credibilità internazionale eravamo arrivati se torna il cavaliere mascarato (no, non è un errore, è come lo chiamava Striscia la Notizia un po' di anni fa) è la vera volta che scappo in America dai parenti per non tornare più.

    Speriamo che la media degli italioti si ravveda e non lo voti proprio.

    ReplyDelete
  4. Buona notizia per i complottisti: si candida Storace. Siate coerenti e votatelo. Parla già di signoraggio, e se gli accennate qualcosa parlerà anche di scie chimiche o qualunque altra cagata possa servire per incolpare ALTRI delle colpe di TUTTI.

    ReplyDelete
  5. Ma come?
    Monti non era intoccabile perchè protetto dal Bilderberg, dalle banche, dal NWO, dalla Triplice Alleanza e da Straminchiafosse? :D :D :D

    Cmq ha fatto un gran gesto, sbattendo in faccia a B. una bella palata di m...

    ReplyDelete