L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 24, 2012

Il solito accattone

  1. Le A.R.P.A., le agenzie regionali per la "protezione" dell'ambiente sottostanno ad una direttiva europea che vieta di rilevare il particolato atmosferico che possa rimandare alle attività di geoingegneria militare clandestina (bario, alluminio, manganese, cadmio, litio, silicio, biossido di zolfo etc.). Questa situazione porta ad ignorare completamente la presenza di nebbie elettroconduttive indotte di ricaduta, dipendenti dal sorvolo a bassa quota di aerei non identificati, impegnati nella modifica climatica. In sintesi, nelle analisi delle A.R.P.A. non sono mai contemplati i letali inquinanti tipici delle cosiddette "scie chimiche". Il compito istituzionale di queste agenzie è così del tutto disatteso, con buona pace dei contribuenti. Per ovviare a questa grave forma di censura nonché omissione d'atti d'ufficio e per evidenziare tale illegale comportamento, il Comitato Tanker enemy lancia l'idea di reperire, quindi noleggiare o acquistare uno strumento portatile per la rilevazione del particolato più sottile (PM 2, PM1, conseguenza diretta delle attività chimiche-biologiche in atmosfera). Dimostreremo, quindi, dati alla mano, che i bollettini quotidiani sull'inquinamento ambientale redatti dagli enti ufficiali sono quanto meno lacunosi. Per coprire chi?
    Rispondi
  2. Io ci stò! il problema è, che poi diranno che abbiamo lo strumento starato (quando in realtà son loro ad essere starati)
    Rispondi
  3. Il bello è che noleggeremo uno strumento certificato e pronto per l'uso. Le rilevazioni dovranno essere filmate, tassativamente.

    Organizzeremo la colletta quando avremo trovato il prodotto ed il fornitore adatti. Valuteremo il noleggio, presumo, di modo che le analisi potranno essere eseguite in più parti del paese.
    Rispondi
  4. Qui alcuni prodotti. Bisogna informarsi se sono disponibili strumenti a noleggio.
    Rispondi

16 comments:

  1. Si ricomincia con le richieste di soldi, eh Strakkino?
    Cosa ci devi fare, pagare gli avvocati, eh Strakkino?
    Sei il solito straccione, Strakkino.
    Vai a lavorare, straccione!!!!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Evvai, "telemetro 2" la vendetta!

    Un po' tardi per comprarsi qualcosa per Natale ma la solita bufala raccattasoldi magari ti servirà per farti un regalo a Befana!

    Scemo chi ti crede! :P

    ReplyDelete
  3. Organizzeremo la colletta

    E che cosa minchia c'è, da "organizzare", infimo straccione? Basta - come hai fatto tra le righe e non - dire "DATEMI DEI SOLDI".

    ilpeyote vergognati poveretto falsario cazzarò

    ReplyDelete
  4. Minchia che coglione immane.....ma come può pensare di trovare altri polli dopo il telemetro pacco.....e poi quelli sono misuratori di polveri sottili, non identificano i componenti presenti......COGLIONE

    ReplyDelete
  5. Il fatto è che straccioni come siete non vi rendete conto che un apparecchio professionale, sempre se lo noleggiano, non lo danno al primo pirla che passa e lo vuole usare, perché anche se ha i soldi per noleggiarlo non ha le competenze per usarlo.

    ma andate a studiare ignoranti straccioni dementi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che noleggio e noleggio, ci sta provando....se va bene fa 40/50 € e magari si paga un paio di mesi di connessione.Coglioni e pezzenti......ma che pena.

      Delete
    2. la mia affermazione è indirizzata ai quattro mongoli che credono a quel deficiente di straker

      Delete
  6. Strakkino, cosa è successo, Babbo Natale ti ha portato solo il carbone?
    Vuoi per forza un regalino, eh Strakkino?
    Allora sii chiaro, non scrivere di queste puttanate, scrivi (piagnucolando): "Miei gonzi, un regalo di Natale non me lo fate"?
    Buon Natale chimico, Strakkino.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  7. E credo che lo strumentino in questione non sia nemmeno minimamente nel "range" del costo del telemetro laser... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  8. Mi sfugge il rapporto tra l'eventuale presenza di polveri sottilissime e le immaginarie operazioni di «geoingegneria clandestina».
    La combustione produce già normalmente poveri sottilissime. Credo che analizzando lo scarico di un autoveicolo si troverebbero tranquillamente.
    Soliti idioti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, LeFou!
      Analizzare le PM1 o quanto altro ti dice solo quanto e' pulita o sporca l'aria, NON cosa c'e' dentro.
      E sul fatto che alle ARPA sia vietato di monitorare qualcosa ci credo meno che a Nibiru. Che poi le ARPA monitorano il particolato, mica la sua composizione. Strakkino straccione forever!

      Delete
  9. Evvia che si fanno fuori altri soldi agli allocchi sciamisti ROTFL, tra l'altro non basta lo strumento per fare una campionatura delle polveri se questa non è effettuata in base ad una normativa e ad una metodologia (che non conoscono ) in fine il risultato ottenuto non è riconducibile in alcun modo alle loro balle, ma va be basta un pò di logica per capirlo anche se mi rendo conto che spiegare queste cose ad uno sciamista è impossibile in quanto fa già fatica di suo a comprendere l'italiano.

    ReplyDelete
  10. ecco li che per tirare su un po di soldi, visto che il menga NON lavora, si ri inventa le 'analisi', le collette tramite le quali si intasca i soldi [ma di chi poi? o sono fake o sono veri e i soldi del telecoso qualcuno glieli ha mandati comunque] ; una scena pietosa che si ripete all'infinito, il paladino dei mentecatti ci riprova.
    ora e sempre PUPPA

    ReplyDelete
  11. Organizzeremo la colletta quando avremo trovato il prodotto ed il fornitore adatti.

    Come nel caso del telemetro, raccolto l'obolo, acquisterà una cinesata da quattro soldi che spaccerà per strumento professionale. Poi, se qualcuno si accorge del trucco, si inventerà una megaballa per giustificarsi, come nel caso del telemetro, sperando che i gonzi abbocchino e non richiedano indietro i soldi

    ReplyDelete
  12. Organizzeremo la colletta quando avremo trovato il prodotto ed il fornitore adatti.

    Perfetto, non aspetto altro.

    Così quando Rosario "Gondonf" Marcianò e Antonio "Hooker" Marcianò avranno ben dichiarato cosa vogliono fare dei soldi della colletta, pagherò una quota e se solo proveranno a comprare e/o affittare qualcosa che costa anche solo un centesimo di meno di quanto dichiarato, li potrò denunciare per truffa.

    E invito altri a fare lo stesso, tanto scommetto che i due fratelli marci non riescono a mettere insieme i loro due mononeuroni per capire che rischiano forte questa volta, tra galera e risarcimento della truffa che stanno preparando.

    Mi spiace solo per la madre che sarà costretta a vivere per strada dopo che i Marcianò Bros dovranno vendere casa per far fronte a parcelle di avvocati e risarcimenti vari. Ma in fondo neanche tanto: se son diventati dei malmostosi imbecilli, imbroglioni, truffatori, contaballe, diffamatori e megalomani dall'animo nazistoide e mafioso, la colpa è anche sua che li ha cresciuti (o non li ha saputi crescere) così...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sembra una bella idea 5 euri li metto volentieri per la causa

      Delete