L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 22, 2012

Il trio di straccioni che han capito tutto (post aggiornato col poker)

  1. Finite oggi le aspettative illusorie che hanno preceduto l'arrivo del solstizio d'inverno del 2012. Attesa in qualche caso spasmodica che ci ha accompagnati per circa un decennio.
    Nulla è successo. Nessuna onda galattica ci ha investiti, nessuno di noi - per quanto è dato sapere - che abbia avvertito dentro di sè un aumento della consapevolezza e pertanto nessuno che abbia attraversato i portali della Gnosi - definiti oggigiorno 'stargates' - attraverso i quali i fortunati neofiti avrebbero avuto accesso ad un indiamento rapido, fatale e inarrestabile.

    Nulla di nulla. Al contrario una conferma del fatto che da oggi in poi ancor più gli esseri umani sono coinvolti in un percorso di catabasi, in un viaggio 'à rebours' che si concluderà con l'accesso al diabolico Nuovo Ordine Mondiale.

    Il processo di annichilimento è tuttavia molto più lento di quanto non pensassimo dopo il tragico attentato del settembre 2001. Allora si presumeva che nel giro di appena qualche anno si sarebbe concretizzato a livello sociale il folle, plurimillenario progetto degli Illuminati: la costruzione di una nuova società basata sul controllo millimetrico del singolo e sul terrore.

    Per fortuna non siamo ancora arrivati a tanto. L'implementazione del piano è lentissima pur se inarrestabile. Ma ancora un pò e lo vedremo. attualizzato.
    Rispondi
  2. Senza dubbio il 21-12-2012 è la fine del cartello della Fed, stipulato nel 1913, usurpando la sovranità monetaria degli Stati Uniti da parte di falsari.

    Il contratto di locazione [DI LOCAZIONE?????] scade il 22-12-2012, allo scoccare della mezzanotte del 21 sarà la fine del cartello bancario.

    Qualcosa dovranno mettere in atto per non perdere il controllo, che diversamente libererà la sovranità monetaria dei popoli.

    Anche se in maniera diversa è quello che è successo con Hong Kong che ha ritrovato la sua sovranità dalla perfida albione, ma che in realtà nulla è cambiato nemmeno per la la Cina che ci ha pensato molto bene prima di cambiare lo status quo.

    Forse è questa la fine del mondo, la fine dei 99 anni, di imperialismo economico inventato dagli inglesi, ma subito pronti ad instaurare una unica moneta mondiale per un nuovo ordine mondiale pensata già da molto tempo con la distruzione economica dei tutti i popoli della terra a favore di una élite dominante.
    Rispondi
  3. Come ho spesso detto in questi mesi, il 21 dicembre 2012 sancisce la fine di un ciclo psudodemocratico, per introdurci nella dittatura fianziaria europea. L'agenda Monti/BCE sancisce in effetti un apripista alle "riforme" che ingabbieranno tutta Europa.


    Aggiornamento: non poteva mancare a questa sagra di minchiate uno dei maggiori fornitori mondiali di quest'ultime:

    Sì, Paolo, hai estratto il succo di questi tempi declinanti, Nessuna apocatastasi, [nemmeno una acconguagliata?] nessuna palingenesi, nessuna ascensione, a differenza di quanti avevano vaticinato i profeti del salto che, per definizione, è repentino. Questo non significa che, nel mondo invisibile, qualcosa non sia cambiato a definire un processo di cui, però, sappiamo poco o nulla. [bella supercazzola come se fosse antani, notevole anche l'itagliano: 'cambiato A definire'?]

    Sotto il profilo storico (di una storia sanguinaria), non è fatto di poco momento che Mario... lo [spiritosissimo...] abbia rassegnato le dimissioni il giorno 21-12-2012. La somma dei numeri dà 11. Si è davvero concluso un ciclo che prelude ad un'ulteriore catabasi nella notte, ad una descensio ad inferos i cui segni il popolino [tutti imbecilli tranne te, vero? Ma curati, pagliaccio triste iettatore che non sei altro] ignora. Il logorio continua, [pubblicità occulta al Cynar?] mentre il giorno finale arriverà di soppiatto "come un ladro nella notte".

    Intanto cielo intonacato su Sanremo ed aria mefitica.[cambiati le mutande più spesso, schifoso sporcaccione. E consiglio di far la stessa cosa a tuo fratello maggiore]


9 comments:

  1. nessuno di noi - per quanto è dato sapere - che abbia avvertito dentro di sè un aumento della consapevolezza

    Infatti nessuno di loro è diventato consapevole di essere uno squallido pagliaccio...

    ReplyDelete
  2. Chissà se strakino mi leggerà!
    Stiamo usando il plugin Opencomment sul tuo blog strakino. In questo modo speriamo di dare una seppur minima parvenza di democrazia e dare modo a tutti di scrivere. Ma quante minchiate scrivi Strakino?!

    ReplyDelete
  3. Ma la famosa frase romanesca

    "vedi de parlà come magni"

    questi non l'hanno mai sentita, o forse credono di sembrare "studiati" perché usano paroloni a vanvera?

    ReplyDelete
    Replies
    1. "vedi de parlà come magni"

      Vero, ma se uno mangia m... (ok, questa era praticamente offerta su di un piatto d'argento). A proposito di battute in romanesco, rispolvero questa firma:

      ilpeyote ci vedete bene? sì? allora vedete d'annà aff...

      Delete
  4. E' incredibile riescono a passare per coglioni in tutti i modi

    ReplyDelete
  5. paolo, wlady e glu acconguaglioni
    4 coglioni a coppie di 2
    a proposito, che fine ha fatto arturo?

    ReplyDelete
  6. ... qualcosa non sia cambiato a definire un processo di cui, però, sappiamo poco o nulla. ...

    :P Secondo me si riferisce ai guai giudiziari del fratello ... :D

    ReplyDelete
  7. Ma ora che non scaduto nessun cazzo di contratto "di locazione" della Fed, che s'inventano?

    ReplyDelete