L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 20, 2012

La coglionata del giorno

Da molti anni si vocifera che nelle basi sotterranee e sottomarine le clonazioni di esseri umani siano in corso ormai da decenni nel tentativo di arrivare a creare dei soldati perfetti, bionici. Se così è - e non dubito che possa essere come si dice - tireranno fuori al momento debito schiere di mostri incaricate di uccidere e sterminare gli umani con l'unico scopo di abbattere il numero degli abitanti della Terra.

Siamo in campagna elettorale ed i protagonisti se la cantano e se la suonano. Magari andassero a votare a votarsi soltanto loro in modo da delegittimarsi con le loro mani. Purtroppo non sarà così e alcune decine di milioni di st**** si recheranno alle urne per scegliere la squadra dei futuri boia della società.

Non ho fiducia negli UFO, nemmeno in quelli che sembrano blandamente favorevoli e quindi non del tutto ostili al genere umano - si direbbe la fazione di alieni che ha inscenato le cosiddettte 'Apparizioni mariane' - 
Alla larga nel modo più assoluto anche da quelli! Alla larga dagli psichismi di qualsiasi marca!

9 comments:

  1. Ma speriamo non clonino personaggi come gli sciamisti LOL

    comunque paolo non ti preoccupare se ascolti i tuoi compagni di merende da domani questi problemi non ci saranno più ROTFL

    ReplyDelete
  2. Ma loro sono GIÀ clonati! Dicono sempre le stesse identiche idiozie...

    ReplyDelete
  3. Ecco, questo è il classico esempio di discorso che fa uno che dovrebbe essere sottoposto a un TSO. Sconclusionato, incoerente, paranoico.

    Ma nemmeno a Natale sono capaci di calmarsi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come possono calmarsi a Natale, il 25 dicembre non esiste. E' un grande complotto sionista diretto da gesuiti deviati con la copertura dell'Opus Dei.....

      Delete
  4. Ma figurati più il Natale si avvicina e peggio diventano perché scoprono che sono soli e mentre gli altri ricevono auguri dagli amici e conoscenti, loro sono li soli e alienati.

    ReplyDelete
  5. Momento momento momento, quindi epr diminuire il numero di persone sulla terra cosa fanno? ne clonano altri milioni.
    Ragazzi prendetemi nell'NWO sono ingegnere logistico ve la fixo io sta crescita malthusiana di cloni :D

    ReplyDelete
  6. La cosa che trovo divertente, e' che non solo e' certo dell'esistenza degli alieni, ma sa anche classificarli in buoni e cattive e sa su quale in particolare si puo' fare affidamento!

    ReplyDelete
  7. Accidenti, questo rimbambito ha visto la guerra dei cloni e l'ha presa sul serio ...

    ReplyDelete