L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 8, 2012

PERDITA PESO E CRISI ELIMINATIVE (cioè cagate in quantità immane)


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/12/perdita-peso-e-crisi-eliminative.html

PERDITA PESO E CRISI ELIMINATIVE

LETTERA


OBESITA' TUTTORA IRRISOLTA


Gentile Dr [sì, dottore di 'sta fava, caro il mio fake] Vaccaro, La seguo con interesse e apprezzo molto la chiarezza con cui lei tratta i temi dell'Igienismo Naturale. Le scrivo allora per chiederle qualche consiglio e chiarimento. Ormai da diversi anni ho problemi di obesità che ho provato più volte ad affrontare senza però grossi risultati. Ciò che può far forse meravigliare è che sono vegano.


VEGANO MA AMANTE DI ALIMENTI COTTI, RAFFINATI, PASTE, FOCACCE E CAFFE'


Dico subito però che, avendo letto molti suoi articoli, posso ragionevolmente asserire che il problema dipende dal fatto che, pur mangiando molta frutta e verdura, do troppo spazio ad alimenti cotti e raffinati, quali pasta, pane, focacce e via discorrendo, dai quali mi è difficile distaccarmi. Inoltre, più per abitudine che per reale necessità, non mi lascio mancare neppure le classiche 2 - 3 quotidiane tazzine di caffè. Mi sarebbe certo utile avere da parte sua dei consigli pratici per rimettermi in carreggiata evitando le "tentazioni" e risolvere così il problema del peso in eccesso.


TIMORE DELLE CRISI ELIMINATIVE VIOLENTE


Un'altra questione che mi sono posto riguarda le crisi eliminative che, da quanto mi pare di aver capito leggendo i suoi articoli, possono avvenire anche in conseguenza di un miglioramento dello stile di vita complessivo. Immagino che chiunque abbia mangiato male e in particolare un obeso, accumuli nel corso degli anni un ingente carico di tossine e sporcizie varie. Mi chiedo allora se, adottando una dieta più salutare, tendenzialmente crudista, anche finalizzata alla perdita di peso, non si possano presentare crisi eliminative troppo violente.


MEGLIO LA DETOSSIFICAZIONE GRADUALE?


Se così fosse, come fare per limitare (uso forse un termine improprio) l'inconveniente? E' forse consigliabile fare le cose con gradualità? Ed eventualmente, in che modo? La ringrazio per l'attenzione e la saluto.
Stefano


*****


RISPOSTA (da Bangkok [ovvero col culo al caldo, in posti dove se magna bene, altro che le cazzate crude che pensi di propinare ai gonzi/fake. BUFFONE.])
IL VEGANISMO DA SOLO NON BASTA


Ciao Stefano. Non basta certamente essere vegetariani e vegani per stare in salute ed in peso forma. Occorre anche vivere in modo equilibrato, rispettando alcune norme fondamentali dell'igiene naturale, che comprendono pure il veganismo, ma non soltanto esso.
SEI DISPOSTO A FARE UNA SVOLTA?


Come diceva Ippocrate, prima di proporre qualsiasi soluzione a un paziente, chiedigli se e' disposto a rinunciare alle cause che hanno determinato la sua patologia. Ti chiedo allora se sei disposto a eliminare al 100% il caffe', il the, le cole, l'aspartame e lo zucchero industriale in tutte le forme. E se sei disposto a ridurre drasticamente il sale da cucina, e a non prendere alcun farmaco ed alcun integratore mineral-vitaminico-ormonale. E se sei disposto a ridurre pure gli amidi cotti e i cibi cotti in genere, puntando a un incremento significativo del crudo. Se rispondi si' in modo fermo e determinato, possiamo procedere.


IL SISTEMA IMMUNITARIO NON LAVORA A CASACCIO [ma nemmeno A CAZZO. Ma almeno LAVORA, al contrario di te]

L'altra questione e' abbastanza controversa. Per Arnold Ehret la detossificazione improvvisa puo' raggiungere livelli eccessivi. Per l'igienismo americano, assai esperto nell'arte del digiuno drastico e risolvente con acqua distillata, vale il principio che in tutte le crcostanze, anche quelle piu' avverse, il sistema immunitario sa cosa fare e non pone in essere questo tipo di problemi, scaricando sempre e solo le tossine che il sangue e' in grado di smaltire.


NESSUNO CI VIETA DI SCEGLIERE LE VIE DEPURANTI INTERMEDIE


In ogni caso, sappiamo benissimo che esistono vie intermedie per raggiungere l'obiettivo della detossificazione. Il semidigiuno a spremute di frutta e centrifugati di tuberi e verdure, porta a ottimi risultati. Anche la normale alimentazione dove la quota di crudo stia sull'80% circa, lasciando fuori i maggiori veleni e il cibo-spazzatura (caffe', the, zucchero, cole, sale, cadaverina [e che cosa cazzo è, la cadaverina, pagliaccio?], latticini, farmaci, integratori), comporta un buon incremento nella espulsione dei veleni.


Valdo Vaccaro

9 comments:

  1. [e che cosa cazzo è, la cadaverina, pagliaccio?]

    Fermo restando che il Vaccataro è una merda (e con rispetto per la merda vera, perché almeno quella serve come concime) la cadaverina è un prodotto di decomposizione delle proteine in generale. Come si legge nel link, è la responsabile dell'odore tipico dei morti, ma si forma anche nei vivi tanto da far "puzzare" alcune escrezioni anche nell'uomo sano e vitale.
    Purtroppo, sempre come si legge nel link, qualche demente pensa che solo mangiando carne si crei questa ammina, mentre invece essa viene prodotta anche (e in certi casi soprattutto) dai vegetali.

    ReplyDelete
  2. Gentile Dr Vaccaro laureato a pieni voti in fuffologia teorica e applicata alla Libera Università di Stocazzo a Vergate sul Membro ...

    ReplyDelete
  3. Ma mai che suggerisca, come cura anti-obesità, oltre alla dieta bilanciata 3-4 ore al giorno di camminata di buon passo, io lo faccio quasi tutti i giorni e nonostante mangi di tutto, non sono obeso...
    ah, ma camminare non fa vendere porcherie varie!

    ReplyDelete
  4. http://it.wikipedia.org/wiki/Cadaverina

    questa fonte non parla di vegetali

    ReplyDelete
  5. magari come fonte non è attendibile come voi...mah !

    ReplyDelete
  6. http://it.wikipedia.org/wiki/Cadaverina

    questa fonte non parla di vegetali

    ReplyDelete
  7. Dal tono che avete usato e dagli argomenti carenti, direi che questo blog mi ha incuriosito delle tesi di Valdo Vaccaro.

    ReplyDelete
  8. Non so cosa dire... Anzi non so proprio che pensare.

    ReplyDelete
  9. Quando ti ha detto di eliminare caffe aspartame e schifezze varie ti sei infuriato.
    Cadaverina dai vegetali? Ascoltate il dottore vah che è meglio.

    ReplyDelete