L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 30, 2012

Proprio brava, la Mariella...

Prendendo spunto da qui

Della serie: "ma li trovano tutti loro, gli straccioni?" ecco in tutto il suo splendore cazzaresco la brava Mariella:

http://xena05.wordpress.com/2012/12/29/oggi-e-domani-alcune-regioni-italiane-sono-sotto-elezioni-ecco-che-il-sisma-si-ripresenta/

OGGI E DOMANI ALCUNE REGIONI ITALIANE SONO SOTTO ELEZIONI: ECCO CHE IL SISMA SI RIPRESENTA!

29 dic

sisma in italia

29.12.2012: TERREMOTI IN ABRUZZO, LAZIO, UMBRIA, SICILIA, CALABRIA, EMILIA, TRENTINO http://cronacaeattualita.blogosfere.it/2012/12/terremoto-italia-29-dicembre-2012-scosse-dallemilia-alla-sicilia.html

Se fate ricerca di quali comuni che oggi e domani sono alle prese con le votazioni combacia anche con il sisma che ha colpito i diversi comuni italiani. Sisma che si verifica puntualmente nei cosiddetti “tempi politici”. http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2012/12/28/PRIMARIE-PARLAMENTARI-PD-Urne-aperte-il-29-e-il-30-dicembre-come-e-quando-si-vota-Info-e-orari/350433/ 
haarp mobile H.A.A.R.P. mobile

 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NrKsC1bMGbQ
Usare la tecnologia dell’H.A.A.R.P (secondo la conoscenza delle leggi fisiche naturali) per impedire il cambiamento democratico mentre nascono nuovi equilibri?
Nel video, Benjamin Fulford parla della sue esperienza con alti rappresentanti del governo e delle finanze giapponesi esponendo il potere dell’HAARP e i “tempi politici” dei terremoti e disastri più devastanti. I disastri naturali potrebbero essere pilotati da tecnologie in mano agli americani sconosciute al grande pubblico ed usati per ritorsioni e scopi politici e militari.Le elezioni sono sempre una ottima occasione per creare disastri dove ogni parte politica e ogni sciacallaggio di qualsiasi genere può prendere posto al momento giusto. Quello che accade intorno a noi potrebbe avere una causa ben diversa da quella che ci raccontano gli sciacalli controllati dei media.
Video di Benjamin Fullford da Tokio – HAARP Fast sub by Sophia D, (HAARP si trova in Groenlandia e in Alaska). Il testo in italiano del video, Benjamin Fulford rivela:
“Lo scorso anno ho intervistato Shoichi Nakagawa, il ministro delle finanze giapponesi, sul perché aveva passato il controllo del sistema finanziario giapponese ad un gruppo “oligarchico” di americani ed europei. E lui e il suo portavoce mi hanno detto che lo avevano fatto perché il Giappone era stato minacciato con una “macchina per terremoti”.
Non ci ho creduto in quel momento. Comunque, quando ho iniziato a rivelare alcune delle loro macchinazioni mi fu detto dalla sicurezza giapponese, che per via di quello che avevo detto su un sito web la città di Niigata sarebbe stata colpita da un terremoto. Due giorni dopo, il più grande reattore nucleare in Giappone fu l’esatto epicentro di due terremoti: ambedue di magnitudo 6,8. 

Quella era una coincidenza troppo evidente per me, quindi ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto l’HAARP e mi sono reso conto che sapevano davvero come causare terremoti; e lo fanno sparando miliardi di watt in microonde nella ionosfera che è una parte dell’atmosfera che contiene molta energia, spingendo la ionosfera in alto verso lo spazio esterno questa “rimbalzerà” ed è il modo in cui rimbalza verso la terra che può causare terremoti. Proprio come un cantante di lirica può rompere un bicchiere di vetro cantando ad una certa frequenza, oppure come passando le unghie su una lavagna si prova una strana sensazione, se regolano le giuste vibrazioni attraverso la roccia sotto al loro bersaglio, possono farlo..
La stessa macchina può anche “riscaldare l’acqua sotterranea” per causare terremoti. (Emilia Romagna: fuori uscite d’acqua dal terreno prima del sisma..) ..E ricordate: qualche miliardo di watt di microonde, cosa fanno le microonde all’acqua? La riscaldano. Adesso immaginate un miliardo di watt sparati dentro una tempesta tropicale: la renderebbero molto più estesa e potrebbero cambiarne la direzione, per via delle zone di pressione alte e basse dove l’alta-pressione è calda e la bassa è fredda, e la zona calda fluisce verso la fredda e viceversa, quindi possono riscaldare una zona e causare il suo fluire in un’altra; in altre parole questa gente è capace di creare il ciclone che ha colpito Myanmar, lo tsunami che ha colpito l’Indonesia, e il terremoto che ha colpito la Cina.
Dopo che il terremoto ha colpito Niigata, un membro di una famiglia criminale che si trova vicino ad una base militare americana in Giappone, e altri membri di questa famiglia criminale mi hanno detto che il loro grande capo è george bush senior, in altre parole, skull and bones.




   Mi hanno invitato ad un cosiddetto “incontro sugli ufo”, e mi hanno mostrato questo video di un globo. Dicevano che era un ufo ma è ovvio che si tratta, per me, di un’arma al plasma! O una palla di calore appunto creata da qualche miliardo di watt di microonde.

E avevo predetto sul mio blog che ci sarebbero state immagini di luci nel cielo cinese poco prima del terremoto. E questi video poi sono apparsi su internet dopo le mie predizioni.
luci al plasma luci al plasma2
Per di più un satellite taiwanese ha registrato una caduta del 50% nella ionosfera, un calo di energia nella ionosfera proprio sopra la zona del terremoto. Una caduta del 50% sarebbe proprio quello che può causare HAARP spingendo su’ la ionosfera e facendola ricadere.Quindi, sembrerebbe che i criminali che hanno preso il governo americano, stanno uccidendo e minacciando con i terremoti, non sembrerebbe ma io ho le prove, e voglio chiedere al governo cinese, russo e giapponese di rivelare al mondo tutto quello che sanno su queste armi usate dalle forze americane. …di fermare questa carneficina, hanno già ucciso 500.000 persone.
Se dovessimo scoprire che lo tsunami in Indonesia è stato causato da loro… ed è molto probabile perché “questi disastri sembrano seguire dei tempi politici”. Chiedono al governo indonesiano di aprire le strade a Malaka e di unirsi alla lotta al “terrorismo”, loro hanno rifiutato e che è successo? C’è stato uno tsunami e d’un tratto poi hanno cooperato.
A Myanmar “stanno per avere le elezioni“, e proprio poco prima delle elezioni indovinate un po’ … convenientemente la marina inglese, americana e francese stavano proprio al punto giusto con le riserve di cibo! Ci vogliono due settimane per arrivare lì, ma loro già c’erano!

E la Cina è appena riuscita ad unirsi con l’India unita alla Russia e il Brasile e altre nazioni unite alla corporazione di Shangai e il Giappone ha avuto degli incontri molto amichevoli con la Cina. Recentemente l’imperatore ha incontrato il leader Cinese ben 3 volte e bush non ha lasciato venire il leader giapponese per 8 anni! Ok? In altre parole, gli Stati Uniti si stanno isolando e invece di diventare la polizia mondiale sono diventati i gangster mondiali, i bulli mondiali, sono governati da dei pazzi e devono essere fermati, ma non dobbiamo dargli nessuna scusa per convincere gli occidentali a supportare una terza guerra mondiale: perché è questo che vogliono e non lo avranno mai!”, conclude Benjamin Fulford.
Il video prosegue con fare conoscere HAARP e spiegandone le sue potenzialità, esperti spiegano:
haarp
“Il progetto HAARP (High-frequency Active Auroral Research Program) Che cosa fa l’HAARP?
E’ una immensa antenna che ci permette di direzionare energia ad alta frequenza verso le zone più alte dell’atmosfera, così creiamo in scala ridotta quello che fa normalmente il sole.
Il compito di gestire il programma fu affidato alla marina e all’aviazione militare.

Le applicazioni discusse nel programma includevano la distruzione di missili, controllo delle comunicazioni e il loro disturbo erano incluse; c’erano altre idee su come modificare il clima, e infine su come alzare una porzione dell’alta atmosfera su verso lo spazio in maniera da deviare le traiettorie dei missili.
Un esperto rivela:
“Nel 1993 ho fatto ricerche radio termografiche con 30 watt per trovare petrolio. Ho trovato 26 giacimenti di petrolio su un area di 9 Stati. E il 100% dei ritrovamenti era accurato: 30 watt di potenza sparati dritti nella roccia.
HAARP usa MILIARDI di watt; sparati dritti nella ionosfera per esperimenti”.

Facendo un esempio usando il suono delle corde di un pianoforte, l’esperto continua:
”Immagina le corde di un pianoforte come strati della terra: ogni corda ha la sua frequenza. Noi, mandavamo onde radio nel terreno che facevano vibrare ogni strato del sottosuolo; ci poteva tornare indietro un suono come questa nota… Nota ed era gas naturale. Potevamo ricevere indietro questo suono…  Nota: ed era petrolio grezzo.

Potevamo identificare ogni frequenza e abbiamo ottenuto questo con sole 30 watt di potenza! Se fai questo con miliardi di watt le vibrazioni sono così violente che tutto il pianoforte tremerebbe, in effetti tutta la casa inizierebbe a tremare. Le vibrazioni sarebbero così forte sottoterra che potrebbero causare un terremoto.
HAARP può creare degli effetti molto simili a quelli che il sole crea durante le aurore boreali, HAARP può fare dei disegni nel cielo se vuoi… puoi usare i raggi e muoverli come preferisci in base al tipo di esperimento che vuoi fare”. Fine video.
Domanda: Cosa accadrà alle elezioni regionali siciliane? Il 28 Ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana(ARS), cosa accadrà quando si andrà a scegliere il nuovo governatore della Sicilia? Cosa accadrà prima delle votazioni, o il giorno stesso, o dopo? Si causerà un altro sisma per ricattare, punire il cambiamento in nuovi equilibri politici che non si vogliono? Pazzesco…
Mariella

Pubblicato da mariella  ma quali cazzo di elezioni?

8 comments:

  1. Ma come cazzo hanno fatto a scovarla? Io di straccioni modestamente me ne intendo ... ma la Mariella mi era sfuggita.

    ReplyDelete
  2. [image] H.A.A.R.P. mobile

    Imbecille: quello è un radar mobile della difesa USA, per la precisione un x-band radar, ed è talmente segreto ma talmente segreto che ne avevamo già parlato almeno almeno un anno e mezzo fa, ed esistono in rete addirittura le foto della costruzione di un esemplare proprio sul sito internet del costruttore (la Boeing).

    Mavadaviaelcu ...

    ReplyDelete
  3. Accidenti, i terremoti servono per influenzare le primarie del PD (che altre "elezioni" non ci sono in questi giorni)? Non si capisce bene come...
    Ma allora, dato che sabato 5 gennaio c'è l'elezione del consiglio direttivo dell'associazione canottieri mi debbo aspettare un terremoto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi ricordo che quando abbiamo eletto il rappresentate di classe c'è stato un terremoto...

      Delete
  4. Sono così in malafede che usano il watt come misura della potenza manco fosse il frullatore di casa.
    Qualcuno gli spieghi che anche il più fetecchia di RADAR o qualsiasi radiotrasmettitore ha potenze che partono dalle centinaia di kilowatt e molti anche di alcuni megawatt. E poi si facessero due conti di quanta energia arriverebbe al bersaglio.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Radiopropagazione
    Altro che plasma

    ReplyDelete
  5. Ma quante balle, ma non si vergogna a pubblicare questa massa di scemenze ?? io capisco che i complottisti sono fondamentalmente ignoranti, bugiardi, in malafede, e superficiali quanto incompetenti, ma non si è nemmeno resa conto di essersi sbugiardata da sola, non solo ha messo delle immagini a caso, ma nello stesso sito dell ingv c'è la lista completa e continua di tutti i sismi che si registrano, ovviamente ha riportato solo quello che fa comodo a lei per alterare la realtà e dar fondo alle sue patetiche bugie, bugie dalla gambe molto molto corte, dato che sismi così leggeri si registrano continuamente ovunque ancora una volta cari complottisti dl menga EPIC FAIL

    ReplyDelete
  6. e lo fanno sparando miliardi di watt in microonde

    Che idiota, come fa a sparare miliardi di watt un impianto con una potenza totale di emisione di 3.6 megawatt ? Mi sembra che anche Radio Montecarlo abbia una potenza di emissione dello stesso ordine di grandezza.
    Rincoglionito irrecuperabile ...

    ReplyDelete