L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 10, 2012

PUBBLICA DENUNCIA DELLA NEO-INQUISIZIONE AI CARABINIERI


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/12/pubblica-denuncia-della-neo.html

PUBBLICA DENUNCIA DELLA NEO-INQUISIZIONE AI CARABINIERI

LETTERA-SEGNALAZIONE


GRAVISSIMO REATO DI ESERCIZIO ABUSIVO DI PROFESSIONE MEDICA


Gentilissimi signori, la presente per segnalare che il Dr. Valdo Vaccaro, laureato in Economia e Filosofia (cfr. Allegato A), tramite il suo sito Internet http://valdovaccaro.blogspot.it/ fornisce consigli di natura medica non avendone titolo anche su malattie gravi (cfr. Allegato B e Allegato C). Il Dr. Valdo Vaccaro sta ripetutamente, con il suo comportamento, reiterando il reato di esercizio abusivo della professione medica. La presente per permettervi di intraprendere tutte le iniziative che riterrete opportune.


Senza firma
Allegato A: http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=author&author_id=525[16/11/2012 19.55.25]
Allegato B: http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/eccezionale-guarigione-da-diabete-1-di.html[16/11/2012 19.59.52]
*****


RISPOSTA E CONTRO-DENUNCIA INVIATA A TUTTE LE QUESTURE E A TUTTI I CARABINIERI D'ITALIA


HA OSATO PECCARE E BESTEMMIARE IN MODO REITERATO! IMPICCHIAMO IL REO-CONFESSO!


Gentilissimi Signori della Forza e dell'Ordine Pubblico, Gentilissimi Cittadini Italiani, Gentilissimi Lettori del blog, la persona in questione "Ha osato peccare e bestemmiare in modo indecente e reiterato. Si e' qualificato come divino medico senza avendone i titoli. Ha commesso la frode piu' grave del mondo. Impicchiamolo!" Questo e' il messaggio della Nuova Inquisizione. I Carabinieri di Tricesimo gia' mi hanno fatto visita nelle scorse settimane, in seguito a vile denuncia anonima, appurando che non esistono studi medici, non esistono strumentazioni e non esistono pazienti visitati, per cui manca clamorosamente la cosa piu' importante, ossia l'oggetto del reato.


MEDIOCRI LECCAPIEDI DELLA MAFIA SANITARIA


Ora, questi odiosi leccapiedi della mafia sanitaria, questi servi dei monopolizzatori della salute umana, questa massa di mediocri cialtroni, sono bravi a denunciare anonimamente, senza porre nome e cognome, ma si dimostrano incapaci di fare indagini accurate, al punto di non rilevare che il dr Vaccaro e' laureato non solo in economia e commercio, ma anche in scienze comportamentali e naturopatia.


NON SANNO DISTINGUERE UNA VERZA DA UN CAVOLO


Questi falsi profeti, residuati della famigerata Inquisizione, dimostrano tutti i loro limiti ed il loro analfabetismo culturale, non essendo nemmeno capaci di definire la differenza tra un consiglio medico e un consiglio igienistico. Un consiglio medico non puo' prescindere da una visita, da una diagnosi, da una prescrizione, da un farmaco, da un vaccino, da un ormone, da un integratore, da una cura mirante a stoppare una qualsiasi malattia-sintomo. Mi si trovi una sola delle mie opere e un a sola delle mie tesine nelle quali io abbia infranto tali regole.


SE BLOCCHIAMO LA LIBERTA' DI PAROLA GIUSTA ED EDUCATA, SERVONO DAVVERO LE CINQUE GIORNATE DI MILANO CONTRO RADETZKY


Un consiglio igienistico e' basato su tutto l'opposto di quanto i medici pensano, sostengono, dicono e fanno. Un consiglio igienistico puo' essere al massimo considerato una libera opinione anti-medica, una contro-opinione, un programma istruttivo, basati esplicitamente sulla non-cura del sintomo-malattia, e sulla cura del fattore causante, che per l'igiene e' sempre di natura comportamentale (errori di scelta del paziente nella sua realta' quotidiana, ed errori iatrogeni della medicina nei suoi rimedi invasivi e inevitabilmente carichi di effetti collaterali).


COS'E' UN CONSIGLIO MEDICO


Un consiglio medico non puo' prescindere da una visita ambulatoriale, dallo spacciarsi per divino intervento medico o per impeccabile guaritore di malattie. Sfido chiunque a trovare un solo articolo dove io mi attribuisca tali doti millantatorie. Non faccio il guaritore e non guarisco. Lo dico in lungo e in largo fino alla noia pubblicamente, da 5 anni. E' la ciarlataneria ufficiale medica allopatica ed omeopatica che afferma di guarire, togliendo, nota bene, i segnali e i sintomi, le spie rosse del cruscotto, e lasciando regolarmente al loro posto le vere magagne causatrici.


L'IGIENE NON GUARISCE NESSUNO MA ISTRUISCE ALL'AUTO-GUARIGIONE


L'Igiene Naturale, la Scienza della Salute Naturale, che cerco di rappresentare al meglio e non al peggio, non guarisce nessuno. Fa qualcosa di assai diverso. Aiuta la gente a responsabilizzarsi e ad auto-guarirsi mediante il proprio medico interno chiamato Sistema Immunitario.


MAI CHIESTO E MAI OTTENUTO COMPENSI IN VITA MIA


Un consiglio medico non puo' infine prescindere da un onorario che vada dai miserabili 150 euro per consulto di mezz'ora per il medicastro di provincia, ai 500 e oltre del grande luminare. Sfido chiunque a trovare sul territorio italiano o mondiale una sola persona alla quale io abbia chiesto compensi in bianco o in nero, come spesso avviene nella pratica corrente.


NON MI SERVE LA LORO PUBBLICITA'


L'arroganza e la pretesa del Regime Sanitario Mondiale di monopolizzare non solo l'argomento malattia e l'argomento tecnica riparatoria, ma anche il ben piu' delicato e complesso argomento salute, sono cose ben note. Gli autori di questo sbilenco ed abominevole messaggio non otterranno niente, se non un paradossale aumento di pubblicita' nei miei riguardi, favore che a me non interessa e di cui non penso di aver bisogno.


CATTIVERIA E MALEDUCAZIONE NON MERITANO CITTADINANZA


Quello che piu' disturba e' l'atto in se', ossia la cattiveria e la maleducazione. Il non rendersi nemmeno conto di quanto grave, aberrante ed irresponsabile sia la loro iniziativa. Fingono di non sapere che le lettere intasanti la posta elettronica del dr Vaccaro arrivano da gente spesso disperata e abbandonata dalla medicina, dopo essere stati danneggiati pesantemente da essa.


SERVE IL RIPRISTINO DELL'ANTICA CIVILTA' GRECO-ROMANA


Lettere alla ricerca di rimedi innocenti e naturali basati sugli stili di vita e sull'alimentazione, e al massimo su qualche innocente rimedio erboristico segnalato ma mai prodotto e consegnato a nessuno, per cui i marpioni del Codex Alimentarius nulla possono obiettare, a parte il reato di libera opinione, che non mi pare sia stato ancora sancito dagli Odiosi Nuovi Padroni della Terra, quelli che giustamente i Romani avevano messo fuorilegge per sette secoli di fila, raggiungendo il top della salute e della potenza.

Valdo Vaccaro

15 comments:

  1. Finalmente ti hanno denunciato adesso aspettiamo solo la condanna

    ReplyDelete
  2. Questo grandissimo farabutto deve essere chiuso in isolamento per il resto della sua vita.

    Maledetto ciarlatano, spero tu possa sperimentare sulla tua pelle anche solo un decimo del male che hai fatto e continui a fare a chi ha la sventura di incontrarti.

    ReplyDelete
  3. ... che il dr Vaccaro e' laureato non solo in economia e commercio, ma anche in scienze comportamentali e naturopatia ...

    Punto 1: se ho bisogno di un consiglio medico vado da un laureato in Medicina e non da un laureato in economia e commercio.
    Punto 2: ma esiste la laurea in "naturopatia"? E che ca@@o di laurea è?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Punto 2: ma esiste la laurea in "naturopatia"? E che ca@@o di laurea è?

      Ma come non esiste! Certo che esiste, la rilascia l'università di Omissis, la stessa presso cui si è laureato in "scienze dell'alimentazione" il famoso vanoli (minuscola dovuta)...
      si tratta di una di quelle "lauree", rilasciate da pseudouniversità, per conseguire le quali l'abilità richiesta è quella nel fare un bonifico...

      Delete
    2. Ah, ho capito: fanno parte dello stesso gruppo di Università in cui ci sta anche quella di Antonello Stocazzo a Vergate sul Membro ... :D

      Delete
    3. ...o anche questa

      http://www.youtube.com/watch?v=5ERm7kiiR0o

      Delete
  4. Alla fine si rivela come tutti i santoni, e parlatori in genere quando vengono presi con le mani nel sacco, basta vedere le parole che usa per fare la vittima della solita inquisizione inventata, fino a spingersi in uno sproloquio pieno di contraddizioni.

    Guarda caso è così innocente e puro che ha fatto sparire tutte le pagine segnalate sul diabete ROTFL

    ReplyDelete
  5. Un consiglio medico non puo' infine prescindere da un onorario

    Spiacente deluderla Dr. Vaccaro ma consigli medici non sono solo quelli dati dietro onorario, ma anche quelli pubblicati sul web su problematiche riguardanti la salute e possibili cure, cosa che lei fa regolarmente nel suo blog.
    Ora poiché mi risulta che lei sia laureato in lettere e filosofia e non in medicina, quanto lei scrive sul suo blog é di fatto un esercizio abusivo della professione medica, anche nel caso lei non abbia un ambulatorio o uno studio o faccia visite a domicilo.
    Adesso toccherá alla magistratura decidere se lei sia perseguibile a norma di legge per quei consigli medici che pubblica nel suo blog.
    Le voglio inoltre far presente che é assoltamente inutile che cancelli i sui post che possano risultare compromettenti. Rimangono comunque archiviati e accessibili alla polizia postale dietro richiesta della magistratura.
    Nulla sparisce dal web, quello che si cancella rimane, viene solo rimossa la possibilitá di visualizzazione pubblica.

    PS
    Anche i suggerimeti di diete sono consigli medici e possono venire dati solo da medici specialisti della nutrizione o comunque da un medico iscritto all'albo. Le diete fai da te sono pericolose e, per aggirare la legge, vengono spesso spacciate come integratrici alimentari

    ReplyDelete
  6. Meno male che qualcuno comincia ad occuparsi di questi cialtroni.


    Ma avete letto? :-)
    " ..... A tutti i carabinieri..." Hahahahahahahahahaha ha

    ReplyDelete
  7. Hahahaha, il Vaccataro se la sta facendo sotto.
    A proposito sono io che l'ho segnalato (giustamente) ai Carabinieri.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  8. Grande TFB...

    Vataccaro in caso di diarrea non ti preoccupare è solo l'organismo che si purifica dalle vaccate che hai scritto.

    ReplyDelete