L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 19, 2012

ron-coglionito prende in giro il comandante

Vedi parte in grassetto...


"privilegiando, invece, i loro blog fogna."

Ciao Straker in questa battaglia per l'umanità questi agenti combattono metro per metro. A tutti gli effetti sono dei combattenti, dei miliziani non so quanto consci del loro destino.

Per rimanere in tema segnalo questa notizia di oggi

http://www.repubblica.it/solidarieta/volontariato/2012/12/19/news/pakistan_uccisi_volontari_anti-polio-49065546/

I giornalisti fanno di tutto per spargere menzogna inventando talebani, estremisti, teorie del complotto per nascondere il perchè di questi omicidi.

Al netto che sono contrario a queste azioni violente, il punto da capire ne ha abbastanza di vaccinazioni antipolio che hanno fini ben lontani dalla salute pubblica.
Si parla (e i giornalisti la bocciano come complottismo) di sterilizzazione dei bambini (il famoso polisorbato 80) e la gente inferocita sta reagendo di conseguenza. Ciao

PS: Oggi su Milano mix di permanenti e semipermanenti ... un cielo di poltiglia bianca

http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121219&image_hour=12

http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121219&image_hour=09
Rispondi

RISPOSTA
Ron sei un babbeo.
Questo e' milano 2 ore fa:


e ricorda che non e' bello prendere in giro la crapa lustra del comandante. Quindi non parlare piu' di permanenti.


6 comments:

  1. "Al netto che sono contrario a queste azioni violente, il punto da capire ne ha abbastanza di vaccinazioni antipolio che hanno fini ben lontani dalla salute pubblica."

    Il punto da capire è "ma come hanno fatto a promuoverti in terza elementare?"

    ReplyDelete
  2. Incredibbile la poltiglia bianca in cielo nella foto del duomo......la poltiglia bianca ce l'hanno nel cervello lui e il suo comandante.

    ReplyDelete
  3. mix di permanenti e semipermanenti ...

    ilpeyote mix di dementi e semidementi

    ReplyDelete
  4. Al netto che sono contrario a queste azioni violente, il punto da capire ne ha abbastanza di vaccinazioni antipolio che hanno fini ben lontani dalla salute pubblica.
    Si parla (e i giornalisti la bocciano come complottismo) di sterilizzazione dei bambini (il famoso polisorbato 80) e la gente inferocita sta reagendo di conseguenza. Ciao


    A parte l'italiano di minchia (probabilmente roncoglionito è un allievo d'o professò) volevo solo dirti qualche cosetta, straccione:

    - il polisorbato 80, nei vaccini, viene usato quale eccipiente in alcuni di questi ultimi contro l'influenza, la polio non c'entra una fava
    - la polio è stata praticamente eradicata in quasi tutto il mondo, vi sono focolai in Pakistan, India, Afghanistan e (mi pare) Nigeria e stop: spiega come mai, pur essendo 'sterilizzato' quasi tutto il mondo la popolazione è aumentata e continua ad aumentare
    - schifoso vigliacco: gioire dei danni dell'integralismo e del fatto che vengono ammazzate persone che fan del bene evitando morti e malattie terribili è semplicemente vomitevole.

    Evito di continuare per non arrabbiarmi troppo.

    ilpeyote ma vattene hgare sui rovi e pulisciti con carta vetrata a grana 40 tutta la vita verme della terra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Avrei scommesso il mio tentacolo destro che qualche idiota avrebbe sciacallato sulla notizia di quei poveri volontari assassinati.

      Delete