L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 24, 2012

Se li sceglie col lanternino i ciarlatani, circo massimo mazzucco


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4144

 Ing. Keshe: forse qualcosa c'è davvero

Inviato da Redazione il 23/12/2012 1:40:00 (2771 letture)
Come avevo detto in precedenza, non avevo mai approfondito il caso Keshe - provavo una sensazione di fastidio nell'avvicinarmi ad un personaggio apparentemente [APPARENTEMENTE?] ambiguo come lui - ma dopo l'ultima discussione in home ho sentito il bisogno di provarci.

Per prima cosa, ho guardato tutti i video dei malati che hanno fatto la terapia con il "reattore al plasma" di Keshe. Non sapevo che questi video esistessero, e devo dire che la loro visione ha immediatamente cambiato la mia percezione di questo personaggio. ciarlatano

Ho infatti troppa familiarità con questo tipo di interviste puttanate (ne ho fatte a dozzine, sia ai pazienti di Simoncini, sia per altri tipi di cure alternative) per non capire che siano tutte assolutamente genuine e reali. Non sto a spiegare perchè lo siano, [c'è poco da spiegare, fuffaro] anche perchè si tratta di mille piccole sfumature che richiederebbero troppo tempo per essere illustrate, ma la mia esperienza mi dice che sarebbe assolutamente impossibile realizzare quei video, nel modo in cui sono fatti, con attori che fingessero di essere guariti.

E le guarigioni/miglioramenti presentati nei video sono innegabili: [innegabili 'sta fava] quando uno dice "prima non potevo camminare, ora ci riesco", oppure "prima non sentivo nessuna sensazione nei piedi, ora le sento", per me è più che sufficiente per capire che qualcosa di sorprendente ed inaspettato è successo a queste persone.

Naturalmente - come nel caso di dell'ex medico condannato Simoncini - non è possibile confermare retroattivamemte la teoria che sta alle spalle del fenomeno verificato. In altre parole, non è detto che il cancro sia davvero causato dalla candida, ...

... solo perchè i malati guariscono con il bicarbonato. (Certo, sarebbe curioso che Simoncini avesse imbroccato la cura sbagliando nell'individuare la causa della malattia, ma tutto può essere). [spero che prima o poi ti incarcerino insieme con quel ciarlatano, maledetto straccione]La stessa cosa mi sento di affermare per Keshe: non sappiamo se queste guarigioni siano effettivamente dovute al suo "reattore al plasma", e quindi alla teoria che starebbe alle sue spalle, ma è innegabile che questo signore abbia risolto dei problemi di tipo medico che la medicina ufficiale ritiene irrisolvibili. [ma vaHgare]

E sarebbe a sua volta curioso che Keshe avesso costruito dei macchinari che funzionano sbagliando nel contempo la teoria su cui sono basati: qui non siamo di fronte a semplici raffreddori o mal di pancia, qui stiamo parlando di Parkinson, di ALS e di Sclerosi Multipla, tutte patologie che la medicina ufficiale giudica irreversibili, e che invece nei casi presentati sono chiaramente regredite. [ma non ti vergogni di sparare simili cazzate e speculare sulla salute delle persone?]

Cosa ci sia dietro a quest'uomo, perchè segua la strategia che sta seguendo, e perchè dica le cose che va dicendo, non saprei spiegarlo. Ma è proprio con Simoncini che ho imparato a separare la pubblica immagine - inquinata purtroppo, nel suo caso, da mille elementi che sfuggono al suo controllo - dalla sostanza del suo lavoro. Suggerisco di fare la stessa cosa anche con Keshe, in attesa di ulteriori sviluppi.

Ho anche visionato la lunga intervista che Keshe ha rilasciato per spiegare i vari aspetti del suo lavoro, e credo di aver capito, almeno in parte, da dove derivi quella sensazione di fastidio di cui parlavo all'inizio: Keshe ci parla dal dopodomani, non da oggi, perchè lui è già nel dopodomani. Nel suo, ovviamente.

Mi spiego meglio: tutti i visionari (non uso la parola "genio" anche per non essere frainteso) hanno la capacità di vedere molto più lontano del punto in cui si trovano in un qualunque momento del loro percorso. In altre parole, quando Keshe dice "abbiamo la macchina volante", è probabile che lui già preveda di arrivare con certezza a quel risultato, anche se magari oggi la macchina volante non ce l'ha ancora, e quindi non è in grado di mostrarla a nessuno. [c'è uno psichiatra nei dintorni?]

Ma lui nel suo cervello "ce l'ha già", esattamente come Nikola Tesla riusciva ad immaginare nel proprio cervello macchinari complicatissimi, vedendone ogni minima parte già in funzione, senza nemmeno aver disegnato uno schizzo di quel macchinario.

Purtroppo però, riuscire a "vedere" qualcosa che gli altri non vedono ancora può indurre nell'errore di dare per scontato che ciò che appare ovvio a noi lo sia anche per gli altri.

Nel mio piccolo, anch'io commettevo questo errore, all'inizio della mia avventura sull'11 settembre, quando parlavo ad altri dando per scontato ciò che io avevo già capito - e cioè che le Torri Gemelle fossero state demolite intenzionalmente. Purtroppo è un errore che si paga caro, perché si può venire rapidamente tacciati di arroganza, di presunzione, ed anche di vera e propria ciarlataneria.

Forse è questa l'origine della "sicumera", decisamente fastidosa, che Keshe mette in mostra nel parlare del proprio lavoro: una semplice limitazione dell'essere umano, della quale probabilmente non si rende nemmeno conto.

Mi sembra però di aver capito che ci sia un filo conduttore molto forte fra tutte le affermazioni fatte da Keshe, ed è molto raro che una persona che spara baggianate a caso riesca poi a riportarle ad un discorso di fondo coerente e lineare come il suo.

In fondo, Keshe fa un'affermazione enorme, ma relativamente semplice: dice di aver capito come si possano "creare contemporaneamente un campo magnetico ed un campo gravitazionale", ed in base a questa affermazione fa conseguire tutti gli utilizzi che potrebbe fare l'umanità grazie a questa scoperta. Questi utilizzi possono essere più o meno visionari - alcuni magari sono già realizzati, altri invece sono solo in fase di gestazione mentale - ma comunque condividono tutti questa logica di fondo.

Mentre un ciarlatano farebbe molta fatica a sparare cazzate dal mattino alla sera, per poi trovare un filo conduttore logico che le riunisse tutte, almeno dal punto di vista teorico. [un perfetto autoritratto]

In ogni caso, secondo me un primo passo per guadagnarsi una grossa credibilità l'ing. Keshe lo ha già fatto, con le interviste ai malati che sono guariti, o in via di guarigione.

Quel vecchietto che non camminava più da 15 anni ora cammina. E' lì da vedere, e va pure in bicicletta. Andate a raccontarlo a lui che Keshe è soltanto un ciarlatano.

circo Massimo Mazzucco

13 comments:

  1. Che escremento vivente...
    ma come possono i boccaloni del suo sito ancora dare retta a questo buffone?
    E' davvero incredibile,la stupidita' umana non ha davvero limiti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma infatti se ci fai caso chi commenta sono SEMPRE gli stessi, il 'nocciolo duro' come fefochip, sertes, utenti di vecchia data con migliaia di messaggi all'attivo.
      negli ultimi anni, 2009/10 un po' di utenza ha mollato, utenti con migliaia di mess ancora; i periodi delle 'purghe' su lc derivate dal 'caso simoncini' [ magistralmente SPUTTANATO da wee wee ], le orripilanti 'pagini lunari' con tutte le cazzate, infamie e giochetti messi su da redazione, gli articoli su curiosity, morte di Armstrong ecc hanno messo k.o. la pazienza [ e la buona fede anche ] di utenti 'anziani' e meno
      imho :)

      Delete
  2. "Nel mio piccolo, anch'io commettevo questo errore, all'inizio della mia avventura sull'11 settembre, quando parlavo ad altri dando per scontato ciò che io avevo già capito - e cioè che le Torri Gemelle fossero state demolite intenzionalmente. Purtroppo è un errore che si paga caro, perché si può venire rapidamente tacciati di arroganza, di presunzione, ed anche di vera e propria ciarlataneria."

    Infatti e' proprio per questo ed altre boiate che sei conosciuto unanimamente come un famoso ciarlatano :-)

    ReplyDelete
  3. Ricapitolando (ho avuto lo stomaco di rileggere questa apologia di crimini):

    - più uno è ciarlatano, più e adorato da cmm e gonzi annessi e connessi
    - con tutto il rispetto per i credenti, le porcate propagandate (per interesse) da cmm hanno più o meno lo stesso tenore dei miracoli a Lourdes o Medjugorie ecc.
    - il sig. simoncini è l'ideale al quale si ispira cmm
    - con l'apologia di crimini di cui sopra cmm ha raggiunto i vertici della straccioneria
    - spero - ok, è un pio desiderio, ma ci provo lo stesso - che il prossimo responsabile di una trasmissione TV/radio seria o non che abbia intenzione anche lontanamente di invitare cmm a sparare vaccate ignobili su 11 settembre et similia ci ripensi (non dico tanto, basta una decina di secondi o anche meno) e sbatta in faccia ai suoi potenziali ascoltatori questo e altri tsunami di puttanate, perché è giusto far sapere a più persone possibile che cosa e chi son capaci di sostenere e essere fautori questi immondi vermi della terra.

    ilpeyote e son stato sin troppo educato

    ReplyDelete
    Replies
    1. diciamo che i miracoli del lurdes e di medjugore hanno basi più solide delle cazzate di mazzucco.

      Delete
  4. Il sito della Keshe Foundation e' una miniera d'oro!

    Il loro prodotto piu' divertente e' il pannello solare che funziona di notte, con un output maggiore di un pannello commerciale, e che nel contempo cattura metano e anidride carbonica nell'atmosfera.

    Non solo, l'anidride carbonica e il metano catturati vengono condensati in forma solida a temperatura e pressione ambiente! (e' una nuova forma di materia chiamata gas nano cristallino!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il pannello solare notturno esiste già da quello che so. Funziona ad infrarossi invece che usando lo spettro visibile.

      Delete
  5. un ciarlatano che si fa fregare da un altro ciarlatano, basta vedere da dove trae le sue informazioni ... youtube e facebook ROTFL poveretto

    ReplyDelete
  6. @Tigre: Certo che funziona di notte! Lo fa in base all'etimologia keshana di "solare" che deriva dal romanesco "sòla", sostantivo bisex: al femminile sta per "fregatura", "inculata", al maschile invece identifica l'autore delle suddette inculature; nel caso specifico, il "Sor Keshe".

    ReplyDelete
    Replies
    1. Solo una parola: STRACATACATACATALOL, souffle :)))))

      ilpeyote e tanti auguri a te e famiglia e famigghia SMOM :)))))

      Delete
  7. Una 'considerazione': ma storyid=4144 significa che lo straccione ha postato ALMENO 4144 florilegi di minchiate? Voglio dire (anche): tenendo una media di due/tre cazzate a post (a esser buoni) fanno più di 8mila/12mila...

    ilpeyote ma vergognati di esistere fallito

    ReplyDelete
  8. fra l'altro il post precedente a questo ha un'impronta piu' scettica, invece con questo si lascia andare; perche' dice di asver visto i video e [visto che lui ha gia' fatto questo tipo di interviste con "pazienti", citando infatti simoncini] di essere strasicuro che le persone intervistate NON mentono.
    mah che cazzaro ora e sempre e comunque in perpetuo cazzeggiamento
    pagliaccio

    ReplyDelete