L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 13, 2012

...si vede che circo massimo mazzucco ci tiene, al perlone


 Consensus Panel in italiano

 http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4136


Consensus Panel in italiano
Inviato da Redazione il 11/12/2012 4:00:00 (2377 letture)
Finalmente è pronta anche la versione italiana del sito consensus911.org.

Questo il messaggio di ringraziamento da parte di David Ray Griffin e Elizabeth Woodworth a coloro che hanno lavorato alla traduzione:

"Elizabeth and I, as co-founders of consensus911.org, greatly appreciate the extensive work of translating the consensus911.org website into Italian. We wish to thank all involved for opening up the Consensus Panel's evidence to speakers of Italian world-wide. This is vitally important, for the truth can survive only if we are able to engage global society as a whole and arm society with truth.

Sincerely

David Ray Griffin
Elizabeth Woodworth
Co-founders, consensus911.org
"

(Traduzione): "Elizabeth ed io, quali co-fondatori di consensus911.org, apprezziamo profondamente il grande lavoro di traduzione del sito in italiano. Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per rendere disponibili le prove raccolte dal Consensus Panel a chiunque parli italiano nel mondo. Questo è di vitale importanza, poiché la verità può sopravvivere solo coinvolgendo la società globale nel suo insieme, e armandola della verità.

David Ray Griffin
Elizabeth Woodworth
Co-fondatori, consensus911.org"

Come abbiamo già detto in precedenza, non è stato facile mettere d'accordo 20 fra i massimi "esperti" sull'11 settembre nel mondo ...

... su quale debba essere la cosiddetta "best evidence", ma è proprio attraverso questo massacrante lavoro [AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 'LAVORO'????????? MASSACRANTE?????????] di proposte e controproposte, selezione e contro selezione, verifiche e contro verifiche, ['sti cazzi e 'sti mazzi e 'sti controcazzi e 'sti contromazzi] che il risultato può essere sicuramente considerato valido, affidabile e destinato a durare nel tempo.

A questo punto il nostro lavoro è finito. [perfetto. Mi auguro, allora, che non scasserai MAI PIU' i cabbasisi con le tue infantili e infami vaccate] Quando un giorno i giornalisti si sveglieranno dal loro torpore, e vorranno cercare di capire che cosa sia davvero successo l'11 settembre 2001, avranno almeno un punto di riferimento valido da cui partire, per fare quello che avrebbero già dovuto fare 10 anni fa.

Massimo Mazzucco

[Un ringraziamento anche a GV di Reopen911 per tutto quello che ha fatto sul nuovo sito].

10 comments:

  1. Avevano tempo da perdre con filosofi, ingeneri gestionale, interpreti di lingua svedese, esperti in archeologia, ufologi, psicologi, psichiatri, attori, cantanti e teologi ma con veri esperti delle materie che c'entrano per davvero con l'attentato dell'undici settembre.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti non c'è nessun ingegnere strutturista e nemmeno alcun esperto di scienze delle costruzioni e di esplosivi, solo una variegata accozzaglia di persone che non hanno alcuna esperienza e conoscenza di quello su cui pontificano ...

      Delete
  2. che non conti sul mio voto l'ho già dato ad altro concorrente

    ReplyDelete
  3. OT ecco le perturbazioni inibite di straker

    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/12/05/Crolla-ponte-Pisano-cerca-ancora-disperso_7904360.html

    LOL

    ReplyDelete
  4. Ho letto i punti del loro panel

    Listano piccole presunte incoerenze nei fatti ufficiali, senza neanche fornire un'altra spiegazione alternativa che fitti le prove disponibili

    Se quello per loro e' un lavoro 'finito'...

    Comunque non basta per scavalcare la mia prima preferenza per il perlone :)

    ReplyDelete
  5. ma l'hanno tradotto con google? dai, scrivono "prove migliori" traducendo letteralmente "best Evidence"

    ReplyDelete
  6. Mi spiace per Mazzuccone ma io il mio voto per il perlone 2012 l'ho già dato a Giacobbo ;)

    ReplyDelete
  7. Mazzucco ormai non conta una mazzancolla. Ha pure cercato di riciclarsi come scichimista ma ha pubblicato roba dilettantesca. Ormai non produce prodotti finiti: prova a sparare qualche boiata, mette in evidenza che è materiale provvisorio (così evita gli EPIC FAIL più clamorosi) e tira avanti con il suo gregge.
    Fa finta di avere un forum aperto alle discussioni ma cambia continuamente metro di giudizio. Il Marcio pubblicava sotto falso nome e andava tutto bene (Perle Complottiste ci aveva fatto un post), quando invece era Wasp a scrivere anonimamente l'hanno sbattuto fuori in un secondo.
    In pratica è un ignorante che mente sapendo di mentire, che pubblica emeriti cagate senza senso, che può AMMAZZARE della gente prossimo (ad esempio con i video sul bicarbonato che guarisce il cancro che è un fungo che lo dice un medico che non ha mai analizzato un tumore in vita sua) e così via.
    Roba da ubriachi. In pratica: appare, è stato, è e sempre sarà uno S*R*NZ*.



    (soluzione: sbronzo)

    ReplyDelete