L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 8, 2012

Un ringraziamento, una festa e una marea di puttanate


Sgombro - non il pesce - il campo da equivoci: non è un titolo à la corradò pinnà de squalenè:

1) a R. et al che si son ricordati del mio compleanno (oggi) GRAZIE di cuore

2) come sopra e anche ai miei amici che son venuti nella tana della tigre a magnà, bève (alla faccia del vaccataro: brasato con polenta bianca grazie alla mia domatrice) e far 4 risate e chiacchiere

3) ecco alcune vaccate, a cura della discarica per allucinati:

  1. questa notizia sembra interessante...

    http://www.nocensura.com/2012/12/teorie-cospirazioniste-altro-che-maya.html#more
    Rispondi
  2. Nato: ambasciatore serbo suicida, ignote le motivazioni del gesto

    "Bruxelles, 5 dic. - L'ambasciatore serbo alla Nato, Branislav Milinkovic, si e' suicidato lanciandosi nel vuoto da un parcheggio all'aeroporto di Bruxelles. Le autorita' di Belgrado stanno indagando l'accaduto, ma finora restano ignote le cause del gesto estremo. "Siamo scioccati, stiamo indagando tutte le circostanze", ha affermato una fonte del ministero degli Esteri, aggiungendo tuttavia di non avere "indizi su cosa abbia portato Milinkovic a farlo. Era un brav'uomo". L'ambasciatore, 52 anni, si e' suicidato la notte scorsa allo scalo di Bruxelles, dove si era recato per accogliere una delegazione ufficiale del suo Paese arrivata per partecipare alla riunione dei ministri degli Esteri della Nato. Secondo i media serbi, l'uomo si sarebbe lanciato nel vuoto da una decina di metri d'altezza davanti agli occhi dell'assistente del ministro degli Esteri per la sicurezza, Zoran Vujic. "E' possibile che fosse depresso e nessuno l'abbia notato", ha aggiunto una fonte del ministero. Tuttavia, secondo alcuni colleghi diplomatici, citati dall'emittente B92, Milinkovic non sembrava turbato nelle ore precedenti il folle gesto. Anzi, secondo un altro diplomatico, rideva e scherzava con i colleghi nel parcheggio multilivello dell'aeroporto, prima di scavalcare improvvisamente la balaustra e buttarsi di sotto. Il 52enne lascia una moglie e un figlio di sei anni."

    http://www.agi.it/estero/notizie/201212051607-est-rt10212-nato_ambasciatore_serbo_suicida_ignote_le_motivazioni_del_gesto

    Suicida l'infermiera vittima della burla dei finti reali, Kate "sono addolorata"

    “Londra, 8 dic. - Ha avuto una coda tragica lo scherzo dei conduttori di una radio australiana che si erano spacciati per la regina Elisabetta e il principe Carlo per avere notizie riservate sulla salute della Duchessa di Cambridge, Kate.
    Jacintha Saldanha, 46 anni, l'infermiera che martedi' all'alba rispose alla telefonata abboccando per prima all'imitazione dei due finti reali, e' stata trovata morta questa mattina in quello che appare essere un suicidio. La notizia del decesso, data da alcuni media britannici, e' stata confermata dall'ospedale di Londra King Edward VII, dove fino a giovedi' era ricoverata Kate, incinta di 12 settimane. I servizi d'emergenza hanno ricevuto una chiamata alle 9:25 da un indirizzo nel quartiere londinese di Marylebone, vicino a Regent's Park e all'ospedale King Edward VII. L'infermiera-centralinista, madre di due bambini piccoli, e' stata dichiarata subito morta dai medici accorsi. La polizia per il momento ha fatto sapere che le cause della morte sono "inspiegabili", ma non considera il decesso sospetto.”

    http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201212072147-ipp-rt10338-suicida_l_infermiera_vittima_finti_reali_kate_sono_addolorata

    Chiudono tutto con un “finora restano ignote le cause del gesto estremo” e “le cause della morte sono "inspiegabili"”, ricordo che fece la stessa fine il tipo che riprese il disastro aereo provocato a Smolensk dove si udirono i colpi di pistola.
    Rispondi
  3. Altro che suicidi! La morte della sventurata infermiera potrebbe essere correlata alla nascita di una progenie "particolare" di cui la donna venne a conoscenza? Non dimentichiamo che William e consorte sono rampolli di abominevoli schiatte.
    Rispondi

    Risposte






    1. http://www.blitzquotidiano.it/video/medvedev-fuori-onda-alieni-sono-tra-noi-1418250/

      “Gli alieni sono tra di noi. Non posso dirvi quanti sono, non possiamo dirlo per scatenare il panico, però se guardate un film come ‘Men in Black’, ecco, la realtà è proprio così”.

      Dmitri Medvedev
  4. Peccato che tra noi si trovino alieni malvagi, alleati, anzi dominatori di governi altrettanto malevoli.
    Rispondi

11 comments:

  1. A U G U R I
    T I G R E ! ! !
    Ero qui ad aspettare la caxxata sui MIB ...
    È stato come pasturare le trote in un vivaio ...

    ReplyDelete
  2. auguri, ma sinceramente festeggiare leggendo ste stronzate...

    ReplyDelete
  3. Insomma Tigre (TDM) è nato lo stesso giorno di Morrison (JDM) Qui felino ci cova :) Auguri!!

    ReplyDelete
  4. Auguri.
    Ma perchè questi personaggi devono mettere vedere un gomblodddo nel suicidio di due persone distanti centinaia di km?
    Cavolo una si suicida per la vergogna di uno scherzo "subito" e un'altro si suicida per altre ragioni, forse era in uno stato di depressione.
    Sono proprio fuori di testa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono proprio fuori di testa

      No, sono proprio una massa (oddìo, al massimo sono 4 rimbambiti) di rincoglioniti.

      Delete